Please wait...
HomeForumPosts by kharlotta

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by kharlotta

Annunci acquistati » Post #12

Fri Dec 11, 2015 08:22 in Italian

JillianV, ti ringrazio tantissimo, finalmente ci sono riuscita, ho seguito il tuo consiglio su come trovare il mio ref link.

Annunci acquistati » Post #11

Fri Dec 11, 2015 05:38 in Italian

Senza, l'ho inserito così come appare, contatto l'assistenza, ancora grazie e ciao

Annunci acquistati » Post #9

Fri Dec 11, 2015 04:23 in Italian

Il sito web che hai inviato non è accettabile. Invia qualcos'altro o contattarci per ulteriore assistenza.

Questo è il messaggio che mi appare

Annunci acquistati » Post #7

Fri Dec 11, 2015 00:16 in Italian

Questo è quanto ho ho usato per compilare il riquadro, sei gentilissimo, cos'ho sbagliato?

16 / 5-40 char del Titolo

On-line dal 2007
21/200 caratteri URL deve iniziare con http: //

*link rimosso*
116 / 20-130 tipo char Descrizione

Vuoi guadagnare denaro extra on-line?
Unisciti alla nostra comunity e comincia
a farlo con le attività proposte.
Siti che promuovono le seguenti non sono consentiti:
Adulti o sessualmente tema Materiali, Sostanze stupefacenti e psicotrope, Tabacco vendite, Armi di vendita, le pratiche discriminatorie, Odio / Violenza, vendite farmaceutiche, download illegali (film, MP3, software, ecc), Gioco d'azzardo, HYIP

Annunci acquistati » Post #5

Thu Dec 10, 2015 14:53 in Italian

Niente, non mi accetta niente, son tre giorni che provo! Ho compilato bene tutto, provo e riprovo, ma niente!!! Eppure mi mi pareva fino ad ora di aver capito.

Annunci acquistati » Post #3

Thu Dec 10, 2015 10:13 in Italian

Si, grazie proprio quello, quindi posso dare il titolo che voglio, "URL" devo decidere qual'è il sito e per descrizione copio qualcuno più in gamba di me, o ti do troppo disturbo se ti chiedo cosa è meglio descrivere, visto che proprio non me ne intendo? Ancora grazie mille, ho contattato il mio sponsor, ma o non legge le mail o non gli interessa darmi suggerimenti, ciao

Annunci acquistati » Post #1

Thu Dec 10, 2015 09:32 in Italian

Salve, mi vergogno un po' della mia ignoranza, ma per favore mi spiegate cosa devo fare per mandare gli annunci che ho acquistato? Quando arrivo a cliccare su Add mi appare un riquadro e lì mi blocco non so proprio cosa fare! Grazie a chiunque mi darà la dritta
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Apr 17, 2021 22:44:28 EST