Please wait...
HomeForumPosts by cinziasca

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by cinziasca

Squalificata dopo aver quasi concluso un sondaggio » Post #1

Thu Dec 10, 2015 05:06 in Italian

Ho quasi terminato un inchiesta da 77 centesimi e avevo quasi completato ero arrivata al 95 per cento di risposte all'ultimo non accetta perche'? Mi sembrerebbe un po' scorretta come mossa no?

surveys » Post #1

Tue Sep 01, 2015 11:13 in Italian

C
Buonasera,
E' da un po che cerco di fare le inchieste. ma come e' possibile che arrivino e' gia' sono scadute? Non ho mai il tempo di farle e po se riesco a leggerle non sono midonea mah! Che dire mi spiace.

Grazie buona sera

taks » Post #3

Mon Aug 03, 2015 08:11 in Italian

Scusa per l'imprecisione ma ho difficolta' ad entrare nelle tasks, ho capito di essere a livello 0, poi quando accedo alle tasks per avviare nuovi compiti mi rimandano alle tasks da eseguire sul cellulare, mi domando se non fosse possibile eseguire qs compiti sul pc, perche' farlo sul cellulare mi e' piu' complicato.

grazie

Cinzia

taks » Post #1

Sun Aug 02, 2015 23:03 in Italian

I can't do the taks I can't understand
Please helm me thanks a lot

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #28

Mon Jul 27, 2015 06:11 in Italian

Ciao Come e' possibile pagare 17 dollari? e poi come mai ho visto 5 dollar a clixgrid e non mi sono stati addebitati? Grazie :P
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Apr 18, 2021 23:07:51 EST