Please wait...
HomeForumPosts by bitcavallo

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by bitcavallo

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8659

Tue Jul 13, 2021 10:24 in Italian

vin73 wrote:
JillianV wrote: PureSpectrum ad invito da $0.25 sul fumo. Facilissimo e velocissimo (2 minuti), accreditato subito.

Non mi ha reindirizzato a ySense bensì a una pagina del panel partner (non PureSpectrum, proprio la piattaforma su cui è stato pubblicato il sondaggio) che richiedeva di scaricare un'estensione e fornire la propria mail per essere ricontattati per futuri inviti. Tutto questo in cambio di €5 Amazon, che riceverò tra 10 giorni.

ho ricevuto adesso un buono Amazon da 5€ :clap: :clap:

L'ho ricevuto anche io giusto prima :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8656

Tue Jul 13, 2021 06:34 in Italian

A me non sono arrivati sondaggi toluna ultimamente, ma quelli che ho fatto mi hanno sempre pagato

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8650

Mon Jul 12, 2021 03:12 in Italian

sondaggio su peanut labs da $ 0.70 su aspirapolveri, nessun marchio in particolare

altro sondaggio da $ 0.16 su app di incontri, duurato 5 minuti

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8648

Mon Jul 12, 2021 00:22 in Italian

AnnaItalia wrote: io i sondaggi li vedo tanti ma da maggior parte mi butta fuori, quindi ho fatto poco questo mese. ma sarà anche che dedico pochissimo tempo a ysense ultimamente

Io qiesto fine settimana sono riuscita a fare poco, la maggior parte dei sondaggi che arrivavano erano poco remunerati

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8646

Sat Jul 10, 2021 09:14 in Italian

anche a voi oggi sono arrivati pochi sondaggi? io ne ho fatti solo 2 da $ 0.32 :| :| :| :|

Sondaggi Maghetto » Post #2

Sat Jul 10, 2021 03:57 in Italian

nottinghill82 wrote: Oggi non stanno accreditando nemmeno i centesimi dei sondaggi del maghetto…succede anche a voi?

Sì anche a me non vengono accreditati

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8642

Fri Jul 09, 2021 12:48 in Italian

nottinghill82 wrote: Come sta andando il mese di Luglio?
Io ho guadagnato appena 20€

Io per ora $ 25 ma per diversi giorni non sono proprio entrata sul sito :D comunque direi che ultimamente si trovano diversi sondaggi, io riesoc anche ad arrivare a $ 5 al giorno talvolta

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8637

Fri Jul 09, 2021 08:45 in Italian

yoursurveys (15 minuti) da $ 1.07 su detersivi per il bucato, in particolare omino bianco

yoursurveys (10 minuti) da $ 0.29 su diverse marche, nessuna in particolare

completato sondaggio su peanut labs da $ 0.32 su abitudini di acquisto durato 2 minuti esatti

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8635

Fri Jul 09, 2021 03:51 in Italian

Samplicio ad invito da 0.28 su assunzioni, durato 3 minuti
Yoursurveys ad invito da 0.16 su rete vodafone, durato 7/10 minuti

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8632

Thu Jul 08, 2021 07:42 in Italian

Peanut labs da 0.66 su ovetti kinder sorpresa

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8630

Thu Jul 08, 2021 04:12 in Italian

Completato yousurvey ad invito su personaggi famosi durato ben 35 minuti e remunerato solo 0.13.
Doveva durare 10 minuti! :evil: :thumbdown:

completato sondaggio su peanut labs da 1.28 su risorse energetiche x aziende, in particolare ABB, piuttosto breve
completato sondaggio ad invito yoursurveys da 0.57 su shampoo sunsilk
completato urvey da 0.29 su peanut labs su connessione inernet e servizi streamig, nessun marchio in paricolare. sondaggio breve e scorrevole

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8627

Tue Jul 06, 2021 09:30 in Italian

JillianV wrote: PureSpectrum ad invito da $0.25 sul fumo. Facilissimo e velocissimo (2 minuti), accreditato subito.

Non mi ha reindirizzato a ySense bensì a una pagina del panel partner (non PureSpectrum, proprio la piattaforma su cui è stato pubblicato il sondaggio) che richiedeva di scaricare un'estensione e fornire la propria mail per essere ricontattati per futuri inviti. Tutto questo in cambio di €5 Amazon, che riceverò tra 10 giorni.

Ho scaricato l'estensione (al massimo la disinstallo subito) e ho fornito e-mail secondaria che controllo ogni tanto; vediamo se effettivamente riceverò il buono.

Jillian a te è più arrivato il buono amazon via mail? io ancora nessuna traccia e inizio a pensare che non arriverà mai :lol: :lol: :lol: :lol:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8626

Tue Jul 06, 2021 09:29 in Italian

sondaggio peanut labs molto breve da 0.27 su saponi e detersivi

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8602

Thu Jul 01, 2021 07:17 in Italian

anche io ho fatto il sondaggio sul fumo con richiesta di installare l'estensione, ma nel mio caso era retribuito 0.49

completato sondaggio su peanut labs da 0.15 su nba durato pochi minuti

completato sondaggio yousurveys da 0.86 (14 minuti) su acquisti di abbigliamento sportivo e giochi, fatto altre volte

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8594

Wed Jun 30, 2021 14:10 in Italian

nono non c'erano domande trabocchetto. alla fine anche a me invece di reindirizzarmi a ysense come sempre mi ha riportato nella pagina di pilotly. io nel caso vi consiglieri di non rischiare e non farlo perché è veramente una perdita di tempo

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8591

Wed Jun 30, 2021 12:54 in Italian

Anche a me non é stato ricompensato, peccato per le 2 ore sprecate. :oops:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8584

Wed Jun 30, 2021 06:14 in Italian

Anche io lo sto facendo ma con ricompensa 2.50, non capisco perché :roll:

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #129

Wed Jul 29, 2020 01:11 in Italian

Scusate io sono nuovo e vorrei chiedere un'informazione a chi ha più esperienza con il sito. Ma voi quanto riuscite a guadagnare al giorno? Perché io non supero mai il dollaro e mezzo.. E dire che cerco di sfruttare un pò tutti i metodi proposti (tranne le task perché pdopdio non ci ho capito molto). Se vi va datemi qualche consiglio!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 20, 2021 13:05:21 EST