Please wait...
HomeForumPosts by antonioamaranto

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by antonioamaranto

Peanut Labs, account sospeso » Post #60

Today, 06:15 in Italian

Scusa :) benvenuta allora!

Peanut Labs, account sospeso » Post #49

Thu Sep 30, 2021 08:30 in Italian

nottinghill82 wrote: Stamattina Peanuts Lab ha bloccato pure me e pensate che negli ultimi giorni non ho neppure fatto sondaggi tramite loro. Ho scritto al supporto ma non credo di avere speranza.

Benvenuto , purtroppo per te, nel club!

Peanut Labs, account sospeso » Post #40

Tue Sep 28, 2021 03:40 in Italian

Si, cedo s possa ugualmente guadagnare senza Peanuts. tuttavia è giusto che tutti abbiano le stesse possibilità, a maggior ragione visto che sembra non esserci una spiegazione per questo blocco. Il fatto che poi non rispondano eccetto a frankj71, nonostante i ripetuti tentativi di mettersi in contatto, contribuisce a creare un inspiegabile alone di mistero che personalmente mi infastidisce e non poco.

Peanut Labs, account sospeso » Post #33

Tue Sep 21, 2021 05:45 in Italian

Grazie mille!! Speriamo bene...

Peanut Labs, account sospeso » Post #31

Mon Sep 20, 2021 08:50 in Italian

Bene, finalmente qualcosa si muove! Facci sapere, per piacere, eventuali aggiornamenti.

Peanut Labs, account sospeso » Post #23

Mon Sep 13, 2021 02:03 in Italian

Ho provat più volte, ho mandato più di una email Mai nessuna risposta. E l'account Peanaut labs è ancora sospeso. Questa storia va avanti da 1 mese e mezzo/ 2 mesi circa.

Peanut Labs, account sospeso » Post #16

Sun Sep 05, 2021 13:00 in Italian

Idem, ancora Penaut Labs è bloccato.

Peanut Labs, account sospeso » Post #10

Thu Aug 26, 2021 08:21 in Italian

Grazie ancora JillianV, ma anche in questo modo è impossibile. Chi come me ha Peanut Labs bloccato non si ritrova nulla nella pagina, se non l'avviso di essere stato bloccato e la possibilità di contattarli, cosa che ho fatto non so quante volte senza ricevere nemmeno una risposta.

Peanut Labs, account sospeso » Post #8

Thu Aug 26, 2021 07:01 in Italian

Grazie Jillian!
Tuttavia c'è un problema. Per poter completare la segnalazione, occorre inserire l'User ID del proprio account Penaut Labs, ma essendo appunto bloccato Peanut Lbas, mi è impossibile poter recuperare tale codice. hai per caso ulteriori suggerimenti o indicazioni? Grazie in anticipo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8782

Wed Aug 25, 2021 12:48 in Italian

Ultimamente mi capita almeno una volta al giorno di completare un survey ma di non vedermelo accreditato. Ovviamente segnalo prontamente, ma non ricevo mai, e sottolineo mai, uno straccio di risposta. Che cosa bisogna fare, inviare un piccione viaggiatore? A parte il fatto che negli ultimi giorni c'è una certa penuria di survey e quei pochi che ci sono non si fa nemmeno in tempo ad aprirli che si viene subito squalificati.

Peanut Labs, account sospeso » Post #3

Fri Aug 13, 2021 02:56 in Italian

Ti ringrazio! Magari proverò a fare così

Peanut Labs, account sospeso » Post #1

Wed Aug 11, 2021 15:08 in Italian

Da qualche tempo se entro su Peanut Labs mi compare questa scritta:
"Questo Account è Temporaneamente Sospeso
In seguito a una o più violazioni dei nostri Termini e Condizioni, l'accesso ai Sondaggi e alle Offerte di Peanut Labs per questo account è stato sospeso."

Disconosco i motivi che hanno portato a questa sospensione, nche erchè erano davvero molto pochi penaut labs che riuscivo a completare.
Ho ovviamente contattato l'assistenza cliccando sul tasto che compare poco sotto la scritta da me riportata, ma non ho mai ottenuto risposta, nonostante abbia segnalato più di una volta. Consigli su cosa fare?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8714

Wed Jul 28, 2021 03:39 in Italian

Account sospeso su Penaut Labs anche a me!

Sondaggi Maghetto » Post #5

Sat Jul 10, 2021 12:37 in Italian

Da venerdì invece io mi ritrovo pochissimi Theorem e in giorni come sabato e domenica sono imprescindibili per raggiungere il bonus giornaliero.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8570

Wed Jun 30, 2021 03:56 in Italian

riccardopd wrote: Ho appena fatto un YS su un film che deve uscire, lungo 1 ora e 40. Visto tutto e commentato (mi ha mandato su una piattaforma chiamata pilotly), alla fine ringraziamento e nessun reindirizzamento su ysense, e ovviamente nella history risulta solo "clicked". Mi girano perchè valeva 6,40 Euro, aperto ticket ma non ci spero molto. Certo però che fanno girare le cose così. Se capita anche a voi, mi dite se alla fine ve lo siete visto completato nell'history? A me ha rimandato solo a quella piattaforma (pilotly) e poi basta.

Anche io ho fatto questo sondaggio sul film, anche se era un cpx da più di 2 dollari. e anche io, una volta terminato il sondaggio, non mi sono visto accreditare la somma in questione, rimandandomi senza spiegazioni sulla piattaforma pilotly. Dopo quasi due ore di sondaggio, girano parecchio!

Sondaggi completati ma non pagati » Post #11

Tue Jun 01, 2021 05:32 in Italian

Anche io ho ancora questo problema. H appena completato un survey da 22 cent sui gioielli, ma non mi è stato accreditato

Sondaggi completati ma non pagati » Post #9

Tue Jun 01, 2021 04:48 in Italian

grazie magnetinik! vediamo che succede oggi

Sondaggi completati ma non pagati » Post #6

Tue Jun 01, 2021 02:42 in Italian

Scusa magnetinik, ti dispiacerebbe dirmi dove si potrebbe scrivere? Nn sono molto pratico del forum, soprattutto quello internazionale.
Comunque poco fa ho completato un survey e mi è stato anche accreditato. Vedremo con i prossimi.

Sondaggi completati ma non pagati » Post #3

Mon May 31, 2021 15:20 in Italian

A me 4 su 4, 1 stamattina e pensavo fosse un caso, poi dal tardo pomeriggio ad ora ne ho fatti 3 e ho riscontrato sempre lo stesso problemajavascript:;

Sondaggi completati ma non pagati » Post #1

Mon May 31, 2021 14:51 in Italian

Salve a tutti!
Oggi ho riscontrato un problema di non poco conto. Dopo aver completato alcuni surveys, nonostante la conferma del completamente del sondaggio (la scritta in verde Success! You've just completed a survey.) non ho ricevuto l'importo del sondaggio. E' successo anche a voi? Oggi mi è capitato con tutti e 4 i surveys che sono riuscito a completare. Ho segnalato il problema, ma memore della recente esperienza dei survey inspiegabilmente bloccati, non vorrei che non mi rispondessero mai.
C'è qualcosa che posso fare?
Grazie
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 20, 2021 11:42:28 EST