Please wait...
HomeForumPosts by eugi

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by eugi

Sondaggi completati + Guida » Post #6588

Thu Dec 10, 2015 05:42 in Italian

mi sa che è una storia stamattina hanno vissuto in molti :evil: non so nemmeno se mandare un ticket o meno

Sondaggi completati + Guida » Post #6567

Wed Dec 09, 2015 11:15 in Italian

carissimi :lol: sapete dirmi che sta succedendo con i sondaggi peanut lab??? Mi funzionano a intermittenza da quando completandone uno mi e apparsa una pagina bianca con scritto trasaction complete..
Ora andadoli a cliccare mi ritrovo sempre la medisima scritta... Sapete dirmi il motivo? Ho paura che devo contattare il supporto

Pagamenti: info e testimonianze » Post #476

Fri Nov 20, 2015 12:43 in Italian

nemmeno io.. sono ancora in pending se entro oggi non me lo inviano proverò a mandare un ticket

Sondaggi completati + Guida » Post #5939

Thu Nov 05, 2015 07:28 in Italian

pellega09 wrote:
adriana1203 wrote: appena completato un sondaggio opinionworld da 0,80 sulle patatine

io appena fatto
patatine lays...0,85!!

Beati voi.. a me ha dato problemi a metà sondaggio.. ho provato a fare il refresh ma non è servito a niente.. peccato

Sondaggi completati + Guida » Post #5650

Wed Oct 14, 2015 08:48 in Italian

luigib18 wrote:
meditk wrote: buongiorno appena fatto un sondaggio opinion word da 85 cent. alla fine però esce la scritta

Thank you for taking the time to complete this profile survey.
Profile surveys do not pay a reward but will
instead help bring you more relevant surveys.
Thank you for your participation!

Ma che cavolo era da 85 clixcente....non da 0! Se mi avessero avvisato prima non lo avrei fatto invece diceva pagato da 85 !A qualcun altro è successo?

Chi sa il numero sondaggio per aprire ticket?

Project: 279949
Length: 4 minutes
Reward: $0.85

stessa cosa a me :( potevano mandare la solita notifica per aggiornare il nostro profilo

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2968

Thu Sep 10, 2015 08:23 in Italian

Fatto anche io ragazzi shoot them su trialpay.. vi do un piccolo consiglio per completarlo prima.. arrivate a un punteggio decente con diversi crediti accumulati che vi faranno da vita per poter continuare :clap:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1941

Thu Sep 10, 2015 07:39 in Italian

Ragazzi per quanto concerne ai video...woobi.. ieri sono riuscito a vederne almeno 5 (tutti uguali) oggi ce ne uno diverso ma non rieso a farmeli accreditare.. probabilmente sbaglio qualcosa.. alla fine del video mi dice condividi con facebook pinterest ecc ecc e se provo a uscire mi dice che uscendo non potro avere il mio compenso... come devo fare??

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2939

Thu Sep 03, 2015 13:11 in Italian

seagle255 wrote: STATE LONTANI dall'app per Android MEMORY BOOSTER su TokenAds
Vi scarica di tutto tranne che l'app e quello che vi scarica è dannoso.
:evil: :evil: :evil:

seagle ma a te le offerte che provi a completare le vedi nella history di token ads??? io nemmeno le completo perchè sono sicuro di portarle a termine ma di non essere pagato... con tokenads ho sempre dovuto tickettare per farmi pagare tranne dei rari casi...adesso non trovandomele piu nell history e diverso tempo che nn ne completo una

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2937

Tue Sep 01, 2015 08:28 in Italian

situazione tokenads

il supporto è impazzito mi ritrovo nell history offer "in hold" mai clikkate e dove clikko non vengono conteggiate non riuscendo a mandare il ticket :(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2867

Wed Aug 12, 2015 09:10 in Italian

enigmista100 wrote: Appena completata offerta su OffetToro di "Goodgame Empire" da 27 accreditata dopo essermi registrato...

a me riporta a un offerta dei veggenti :thumbdown: riproverò domani

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2843

Sun Aug 09, 2015 13:21 in Italian

seethestars wrote: Messaggio rivolto a coloro che usano Android o a chi è in grado di darmi una spiegazione :

Usate delle impostazioni particolari per rendere tracciabile il completamento dell' offerta?

A me non ne accreditano nemmeno una, neanche dopo aver inviato screen-shot come prova. Tutte rifiutate.

A me ultimamente tokenads mi fa dannare.. a mio avviso è la più disonesta di tutte e fa di tutto per non pagarti..ieri ad esempio avrei completato l offerta app wall che mi è stata rifiutata nostante nel ticket abbia riferito che disponevo sia di mail di conferma che di altri screen che ne attestavano il completamento.
se le scarichi con il QR CODE magari hanno una scusante maggiore per non pagarti visto che non è tracciata come con la mail. Oltretutto nel ticket puoi solo mandare un allegato non sai mai se mandare la mail di conferma o quolcosa che comq attesti il completamento.. Recentemente a me è andata male con entrambi

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2836

Fri Aug 07, 2015 10:38 in Italian

pellega09 wrote: su trial ce offerta Vodafone Residential - FIBRA da 0.75
dice di inserire il numero di telefono per essere contattati
non e' accreditata ma se apro ticket non saprei come dimostrarlo visto che chiede solo numero di telefono, via e citta

aspetto un po e apro ticket
vediamo che dicono

magari con uno screen con i tuoi dati inseriti?? facci sapere se accreditano :)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1891

Sun Aug 02, 2015 10:28 in Italian

eglotta wrote: ieri sera dalle 10,00 alle 11,00 woobi mi ha fatto guadagnare più di 0,20 cent. Sempre lo stesso video sempre pagato!!!! :clap: :clap:

ragazzi ma i video woobi dove si trovano?? :roll:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2818

Sun Aug 02, 2015 09:02 in Italian

ncamb wrote: Segnalo Travel AppWall Android su Adscend, ho inviato il link via mail al cell, ho installato l'app "MioMulinO" dal wall(non c'erano app relative ai viaggi, quindi ne ho scelta una a caso) e mi hanno accreditato i 28 cents dopo pochi minuti

io con ascend ho sempre avuto una sfiga nera.. completi le offerte non ricevendo accredito e non puoi mandare il ticket perchè non trovi nella lista history l offerta appena completata... ora provo...magari è cambiato qualcosa

Sondaggi completati + Guida » Post #4870

Mon Jul 20, 2015 11:01 in Italian

pellega09 wrote: sondaggio ad invito cint sui medicinali per il sovrappeso..ancora non accreditato ma ho la pagina delle congratulation

jillian completato anche io accreditato dopo alcuni minuti

Sondaggi completati + Guida » Post #4823

Wed Jul 15, 2015 05:27 in Italian

Ragazzi è diversi giorni che tento invano di completare sondaggio peanut lab da 0,33 centesimi a fine sondaggio mi dice sempre spiacenti ma si è verificato un errore e non me lo fa completare...

Succede anche a voi?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2706

Sun Jul 12, 2015 08:09 in Italian

pellega09 wrote: anche a me
ma non credo sia corretto l'indirizzamento

Vero anche a me dirotta sulla pagina dei giochi

Sondaggi completati + Guida » Post #4790

Fri Jul 10, 2015 12:17 in Italian

amici avrei una domanda..anche voi oggi entrando nei survey avete dovuto aggiornare il vostro profilo? io non riesco ad aggiornare nonostante spunti tutto lo spuntabile alla fine mi rimane la scritta verde :roll:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2648

Fri Jun 12, 2015 09:04 in Italian

ragazzi comunico offerta offertoro victoria da 30 cent completare registrazione con annessa mail coferma.. ancora non ho visto l accredito ma se tarda mando un ticket

Sondaggi completati + Guida » Post #4553

Thu Jun 11, 2015 19:48 in Italian

benowear wrote: Bellissimo sondaggio ad invito samplicious da 1.17 su corsa e attrezzatura per correre

porca boia io l ho fatto su peanut uguale da 50 cent.. se selezionavo prima il samplicio probabilmente avrei guadagnato piu del doppio... bello comq :clap:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Aug 25, 2019 19:19:41 EST