Please wait...
HomeForumPosts by belinda78

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by belinda78

Offers: guida e testimonianze » Post #159

Sun Sep 29, 2019 15:19 in Italian

Grazie Marzia, a me invece li accreditano subito, che strano.

Offers: guida e testimonianze » Post #156

Sat Sep 28, 2019 18:28 in Italian

belinda78 wrote: Ma a voi funziona il quiz Logo di Adgate? A me la seconda domanda non carica l'immagine.

ripeto la domanda e aggiungo: qualcuno ha le risposte del quiz su minecraft? Ho provato con google ma sono arrivata al 90%

Offers: guida e testimonianze » Post #150

Sat Sep 14, 2019 18:54 in Italian

Ma a voi funziona il quiz Logo di Adgate? A me la seconda domanda non carica l'immagine.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #200

Mon Aug 12, 2019 15:27 in Italian

Buonasera. Qualcuno ha fatto la task Job ID: 1419630 Url data points? Sembrava facilissima ma sono stata espulsa per accuracy bassa nel quiz mode. Forse non ho capito niente di come si fa...o è fallata? Grazie, attendo testimonianze...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #119

Sat Jun 15, 2019 16:59 in Italian

Scusate ma la task 1361088 categorize product, solo a me non appaiono immagini e quindi mi è impossibile farla?

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #68

Sat Apr 27, 2019 17:24 in Italian

Grazie. Ero registrata sul Crowdflower, poi da quando hanno tolto paypal non sono più entrata su Clixsense. Adesso volevo fare delle task su un altro sito e mi chiedeva di registrarmi a Figure8, e ho visto che c'è anche qui. Ma non ho più badge, però se vado nella History ci sono le cose vecchie. Non capisco perchè mi dice che non ho il permesso per fare task. Leggendo qua e là sul forum ho visto che molti hanno avuto questo problema ma non ho capito come hanno risolto, inoltre ho letto che verificano il cellulare attraverso un codice che mandano, ma non ho trovato traccia. Ho provato a mandare un ticket, ma non ho molte speranze, ecco perchè avevo abbandonato dopo tanti anni.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #64

Thu Apr 25, 2019 18:09 in Italian

ciao a chi mi risponderà. Sono stata inattiva per qualche anno, ho appena riattivato l'account ma mi sembra di aver capito che ho perso tutti i badge, e non riesco a fare nessuna task. Anche quelle che non richiedono badge, esce sempre il messaggio: non hai il permesso di svolgere questa attività- Siccome è passato tanto tempo...devo fare qualcosa di particolare per poter riprendere le attività o devo solo aspettare? Non mi ricordo niente help me!

Tasks: informazioni utili » Post #7088

Fri Jan 13, 2017 12:10 in Italian

Anche a me non accetta il primo link.

Tasks: informazioni utili » Post #6935

Thu Dec 22, 2016 16:40 in Italian

come mai nei Trascribe data vedo oltre 6000 task, ma non me ne fa fare nemmeno una... :?

Tasks: informazioni utili » Post #6693

Sun Nov 27, 2016 19:21 in Italian

Rate Content Of Animated Gifs... :evil: non me la carica

Tasks: informazioni utili » Post #6550

Tue Nov 15, 2016 09:52 in Italian

Alewoolf wrote: Occhio alla 969049 Pick Up Better Character From Image Pair:
sono ben 167 immagini e si interrompe prima della fine, quindi non paga!
Inviato ticket ma la vedo dura.
a me non lo fa proprio iniziare, esce solo una striscia verde con test. Bho..pareva troppo bello... :roll:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4165

Tue Oct 25, 2016 17:59 in Italian

era tanto che non accedevo alle offerte...e stasera mi sono ricordata perchè. Ho provato a fare almeno 10 giochi su Trilapay..e non so se sono rimbambita io o cosa, ma li trovo impossibili. Soprattutto quello delle gocce d'acqua...che sarebbe anche facile, se non fosse che scendono lentissime e non hai il tempo di rispondere. Una fregatura veramente.Mai più.

Tasks: informazioni utili » Post #5386

Mon Aug 08, 2016 18:51 in Italian

ho provato la 939937 Where Is The Clown? ma è impossibile completarla perchè alla fine non appare il tasto invio. Mandato ticket.

Tasks: informazioni utili » Post #4929

Thu Jun 30, 2016 18:40 in Italian

Poi scusate ma vorrei sapere anche un'altra cosa: sul forum inglese vai nella sezione task ed è tutto diviso per titolo, quindi se cerchi una task in particolare la trovi subito. Perchè qui in Italia invece mi devo leggere tutte le pagine a ritroso per trovare info su quella che mi interessa?

Tasks: informazioni utili » Post #4928

Thu Jun 30, 2016 18:37 in Italian

Scusate ma qualcuno è riuscito a fare la 924177 Scientific Study On Typing [20 Mins]? Nella seconda parte non mi prende il tasto alt gr e continua a darmi errore. Mi pareva strano riuscire a farne una da 0,70... :silent:

Tasks: informazioni utili » Post #4776

Wed Jun 22, 2016 18:30 in Italian

anche a me quella del sondaggio era buggata e continuava a darmene 1 solo...mandato inutile ticket. :geek:

Tasks: informazioni utili » Post #4288

Fri Jun 10, 2016 18:38 in Italian

ho recuperato dalla cronologia il numero task:918540. sono :evil:

Tasks: informazioni utili » Post #4287

Fri Jun 10, 2016 18:20 in Italian

Scusate...ho appena fatto una cavola di task che proponeva un sondaggio...chen generava un codice...ma ovviamente...task scomparsa!!Dove lo inserisco il codice? Pagava 0,14 e ovviamente ho mandato ticket inutile. Non mi risulta nemmeno nella history. A qualcuno è capitato?

Tasks: informazioni utili » Post #4039

Tue May 31, 2016 19:18 in Italian

task facilissima 907440 Image Similarity: Product Identification. Solo che fatte 16 ma risultano 9...come mai?? :evil: :evil:

Tasks: informazioni utili » Post #2930

Wed Apr 06, 2016 19:20 in Italian

ho provato a fare 883333 Fashion Image Annotation ma al momento dell'invio mi dice in pratica che non ho fatto niente. Ho lasciato perdere.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 15, 2019 19:22:35 EST