Please wait...
HomeForumPosts by extinsion

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by extinsion

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4665

Sun Feb 12, 2017 14:18 in Italian

salve a tutti mi sapete spiegare come completare i gochi di trialplay?
ce scritto complete level 1 and reach 200 point,ho provati tutti e sono a tempo,pur facendo alla massima velocita imparando a memoria non e possibile fare 200 punti per via del tempo.
sono al massimo e tutto perfetto ma il tempo scade booo.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1679

Thu Feb 09, 2017 20:58 in Italian

giorno a tutti dopo aver letto yutti i post fino a qui del 'accaduto riguardo a paypal ho trovato una soluzione per tutti anzi 2:

SOLUZIONE 1 : fare uno screenshot del saldo sul conto di clixsene e mandarla all aministratori che potrebbero inviare il denaro direttamente sulla nostra postepay (ovviamente dopo averli mandato i dati della carta)

SOLUZIONE 2; farci mandare i soldi contanti in busta chiusa per raccomandata senza avere problemi che si avrebbero con un assegno usa.

SOLUZIONE BONUS LA PIU SEMPLICE , andare da noi direttamente nella loro sede a prendere i soldi a mano per poi rimanere un po la a goderci il paese.

questo per farvi capire che i tre metodi di pagamento offerti attualmente da clicxsense sono peggio dei 3 offerti da me.

per quanto riguarda la mia situazione ovvio!

info skrill » Post #13

Wed Feb 08, 2017 17:13 in Italian

con skrill puoi associare carta postpay e puoi depositare e prelevare essendo visa e questo vale anche per carte mastercard e visa in generale e per la postpay non ci sono problemi se non mi credi qui ce proprio scritto Come funziona Skrill: guida al completo utilizzo

spero di esserti stato utile

info skrill » Post #11

Wed Feb 08, 2017 16:52 in Italian

vorra dire che riapriro skrill telo consiglio i costi sono inferiori alle commissioni paypal ma della carta non ti so dire mi sembra se depositi 100 euro o prelevi la commissione e 1,9 cioe su 100 euro si tengono 1,90 euro ma non ti vorrei dire cavolate sto andando a memoria però se hai postpay consiglio di usare quella perche la carta skrill costa 10 euro ciao ciao e speriamo bene

info skrill » Post #8

Wed Feb 08, 2017 16:20 in Italian

si ma mi dici a cosa ti serve? mi spieghi cosi vedo se posso farlo pure io con la tua idea?
questo e il link che ti spiega come fare il procedimento Guida Skrill come aggiungere carta di credito o postepay

info skrill » Post #6

Wed Feb 08, 2017 16:00 in Italian

mi sembra di si anke io trasferivo da skrill a postpay a paypal ma non so a cosa ti serve se tanto non puoi ritirare da clixsense con skrill non ho capito a cosa ti serve quel procedimento

tornerà paypal? » Post #3

Wed Feb 08, 2017 11:30 in Italian

questa non ci voleva.

dove posso trovare informazioni in italiano riguardo paytoo?
non riesco a sapere se ci si possa associare una postpay per poi trasferire il denaro da paytoo a postpay
mi servirebbero informazioni anche in italiano della tango card costi eccc

ho 3 portafogli virtuali tranne questi proposti attualmente da clixsense

la mia unica speranza e che mettino payza o perfectmoney per fare il prelievo anche se non sono come paypal
va be spero di non dover chiudere il conto clixsense non potendo ritirare il denaro

incrocio le dita e buona serata a tutti

truffa? haker? » Post #6

Wed Sep 28, 2016 11:28 in Italian

wall kiwiwall offerta vinci una 500

grazie del'aiuto cmq non so come hanno detto di aver contattato clixsense per conto mio e sono risaliti al numero del mio conto che sarebbe quello che mi hai suggerito tu quello del ref link

truffa? haker? » Post #4

Wed Sep 28, 2016 09:34 in Italian

ok mando un copi incolla della cosa che mi hanno chiesto sperando se mi puoi far sapere se la cosa e normale

No sir, just copy-paste the URL, no need for password, just copy-paste the URL of the Clixsense page so we could locate your account number.

It should be like this:
*URL rimosso*

We just need the number.

anke perche se vado li dove mi dicono loro non mi esce il numero lo stesso dove lo trovo se fosse normale che melo chiedono?
grazie per l'aiuto e sempre viva clixsense

truffa? haker? » Post #1

Wed Sep 28, 2016 03:49 in Italian

salve a tutti apro questo topic perche non ho trovato nulla a riguardo e chiedo scusa se sbaglio qualcosa ma non sono molto pratico ncon i forum.

mi e successo di completare una offerta,non mi e stato accreditato la ricompensa,a seguire
ho mandato un tiket al supporto,mi chiedono prove della offerta completata ok gli mando 9 screenshoot dove mostra passo passo il giusto completamento compreso di mai eccc.
dopo un po di tempo mi chiedono mail nikname nome cognome il nome del sito cioe clixsense,ok glieli mando
gia strano perche hanno tutto cio gia dai screenshoot che gli ho mandato 2 vole mi chiedono di andare sulla mia pagina personale del mio account dove ho tutti i dati del mio clixsense personale e copiare il url della pagina e mandaglielo.che devo fare e normale che mi chiedono questa cosa ? cioe url della mia pagina setting account e ccc.
chiedo scusa in anticipo dei errori di ortografia.
ps. hanno chiesto anche il numero del mio conto

personaly token ads support » Post #2

Fri Sep 16, 2016 05:21 in Italian

ciao e vero succede anche a me io cmq risolvo scrivendo direttamente una mail di posta elettronica al supporto che mi interessa con tanto di screenshoot e dopo 3 o 4 giorni di solito mi accreditano la offerta

Sondaggio non pagato » Post #8

Wed Oct 14, 2015 04:49 in Italian

siiiiiiiiiiiiii STAR222 controlla la histori offerte confermo che oggi mi hanno pagato il sondaggio da noi incriminato.
STAR222 scrivimi se ti hanno pagato anche a te spero di si FAMMI SAPERE.

Sondaggio non pagato » Post #5

Mon Oct 12, 2015 17:35 in Italian

si era quello delle marmellate bravoooo!! cmq era della high berry mi hanno risposto dal supporto ecco la risposta.

Mi dispiace, ma non siamo in grado di pagare per questa indagine in quanto non ci hanno pagato , almeno non in questo momento . Al momento di compilare un sondaggio CINT si suppone di essere reindirizzato alla nostra pagina ' complimenti ' - questa è la pagina che fa scattare il pagamento automatico .

Può darsi che questa indagine non è configurato correttamente o qualche altro inconveniente è successo, quindi abbiamo riportato per il fissaggio . Ora possiamo solo sperare che ti pagherà per questa indagine al momento della riconciliazione . Che può richiedere diversi giorni per un paio di settimane e non vi è alcuna garanzia , tuttavia, che essi accreditano voi .

Se lo fanno decidere di accreditare voi per questa indagine sarà pagato automaticamente . Non è necessario a chiederci di guardare di nuovo in questo .

Grazie.

non so a cosa pensare però non mi sembra giusto speriamo paghino domani o dopodomani

Sondaggio non pagato » Post #2

Mon Oct 12, 2015 07:34 in Italian

e vero e successo anke a me non so come fare,ho scritto al helpdesk vediamo se rispondono,
non so se tu hai fatto lo stesso del mio comunque il mio era strano e non so a quale categoria appateneva vediamo un po e aspettiamo.

tokenadesed offertoro non mi rispondono » Post #2

Mon Oct 05, 2015 06:10 in Italian

si a me succede con toro ma ho trovato un altro metodo per farmi rispondere e poi pagare il dovuto.
dalla mail registrata su clixsense scrivo direttamente il messaggio con le foto della offerta e dopo un po mi rispondono dove posso dare le mie ragioni ecc.
dopo circa 3 giormi mi accreditano il dovuto.
non so perche normalmente non mi va facendo il tiket.
cmq scrivi una mail direttamente a loro dalla tua posta e vedrai che ti rispondono,non mi ricordo a mente la mail del supporto toro ma e facile da trovare.
spero di esserti stato utile con me funziona.ciao e buon lavoro

Aiuto offerta William Hill » Post #5

Fri Sep 11, 2015 06:50 in Italian

per mia esperienza posso dirti di stare tranquillo a me e successo la stessa cosa mi e bastato rispondere alla email che mi hanno inviato dopo un mio reclamo mandando screenshot e dopo 24 ore mi hanno accreditato il tutto.
ti confermo che trialplay mi ha risolto piu di 30 pagamenti a mio parere sono molto professionali e veloci e in gamba se hai fatto tutto correttamente basta scrivere al supporto trialplay e stai sicuro che ti accreditano il tutto.
esperienza personale trialplay e uno dei supporti di cui mi fido al 100 per 100.
buona fortuna ma non ci dovrebbero essere problemi.ciao e buon clixsense

problemi offers ,task, addon » Post #3

Sun Aug 30, 2015 17:22 in Italian

e in piu mi fa vedere dei video su superreward che mi apre ma rimane bianca la finestra senza far vedere i video.
non mi accetta piu nessun sondagio e cosa piu strana le offerte che completo non spariscono piu dalla lista come prima in questo modo mi vengono visualizzate tutte le offerte a centinai perche rimangono anke quelle che ho completato e cosi faccio molta confusione ad completare le offerte perke non posso ricordare tutte quelle che ho gia completato.
e un paio di settimane che fa cosi non so sembra che il sito di clixsense sia impazzito in qualche modo spero di trovare risposta e di risolvere perche diventa molto stressante in questo modo mentre prima andava tutto liscio come l'olio.
chi ne sa qualcosa mi faccia sapere.
p.s uso crome ma anche con internet explorer ed un altro computer e linea e lo stesso
GRAZIE A TUTTI

problemi offers ,task, addon » Post #2

Sun Aug 30, 2015 15:16 in Italian

si e vero anke a me lo fa da circa una settimana e mezzo neanche i video non mi vanno piu ma non so se dipende da qualcosa se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere

supporto » Post #5

Sun Mar 01, 2015 13:42 in Italian

grazie mille si la offerta e con abbonamento con 7 giorni grati poi si attivano i 39 dollari mensili ma puoi disattivare entro 7 giorni io la ho fatta giusto perche avevo una carta che rimanevano alcuni dollari e poi si disattivava se no no lo avrei fatta grazie mille raga ho trovato che mi accreditano il 30 aprile ma se non melo dovessero accreditare a chi scrivo?

supporto » Post #3

Sat Feb 28, 2015 19:10 in Italian

scusa se scrivo qui ma non ci capisco nulla.
io ho fatto la offerta di persona.ly video stripe mi hanno accreditato i punti ma non i 4 dollari come mai? e quella offerta dove devi mettere la carta di credito dove ti levano il dollare e poi telo rimborsano.
il dollaro melo hanno levato il supporto del sito mi ha detto che e tutto ok e melo riaccreditano tra un po ma non capisco come mai mi segna da tutte le parti accreditato ma nel conto dei dollari generali no e in piu se vado in offerte efettuate oggi mi da pending. ma nella lista di personaly mi dice accreditati 4 dollari quindi non posso mandare tiket come devo fare visto che nel conto principale non li segna ?
grazie e scusa se scrivo qui ma non so proprio come fare e la prima volta che uso un forun
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Apr 17, 2021 23:10:14 EST