Please wait...
HomeForumPosts by contenitore

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by contenitore

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1555

Thu Feb 09, 2017 06:50 in Italian

Se non risolvono con PayPal o danno qualche altro modo di trasferire il nostro denaro in una carta prepagata PayPal, io sono una di quelle che abbandona ClixSense. Per ora mi blocco a collaborare, trovo sciocco accumulare denaro per non poterlo poi prelevare.

Tasks: informazioni utili » Post #6005

Mon Oct 03, 2016 18:15 in Italian

Tempo fa, verso fine agosto, ho avuto una flag sulla task 941072 “Is This Business Open, Closed Or Uncertain? Please Help Us, You’re Our Only Hope” con un accuracy all'88% Ho aperto una disputa e ora mi hanno risposto così:

Hi Antonella,

Our records indicate that the task author flagged your work on job ID 941072: “Is This Business Open, Closed Or Uncertain? Please Help Us, You’re Our Only Hope” after reviewing your answers. You may have submitted a suspicious answer distribution, exceeded the submission rate limit, or your answers simply did not match the author’s expectations of quality. Unfortunately, flags are not lifted unless an admin determines they’ve occurred in error. Please take this opportunity to work on any of our other tasks that interest you. Thanks for writing in!

Questo che significa che dovrò tenermi questa flag a vita? Non sono molto brava in inglese ma penso di aver capito che non possono toglierla. Cosa dovrei fare per far capire loro che tutti questi lavori hanno portato flag e continuano a portarli ogni volta che si ripropongono con un nuovo codice? Ho bisogno di un consiglio, mi sembra assurdo dover fare le task con la paura di prendere un'altra tipo questa che dà flag senza criterio e ritrovarmi con i livelli tolti. Grazie

saldo account azzerato » Post #11

Tue Sep 06, 2016 12:27 in Italian

io aveva quasi 19$ cavolo tutto a zero non è giusto ed in più account hacher. Ora inizio a temere

*ClixSense, attacco hacker del 04/09* » Post #59

Mon Sep 05, 2016 11:52 in Italian

A me va tutto bene solo che ho notato che la connessione non è più privata. Anche a voi è lo stesso?

Tasks: informazioni utili » Post #5657

Sat Sep 03, 2016 16:04 in Italian

Sapete verso che ora torneranno attive le task? Grazie

Tasks: informazioni utili » Post #5645

Fri Sep 02, 2016 14:30 in Italian

Scusate ma fare questa 946819 "Business Open Or Closed, And Collect Url" significa attirare una nuova flag? Io per il momento mi astengo ma attendo vostre notizie per sapere se è sicura.
Sapete mi sono beccata due flag per due lavori con un comando molto simile e per fortuna una mi è stata tolta, ma ho in pendenza ancora una senza risposta.

Tasks: informazioni utili » Post #5570

Thu Aug 25, 2016 19:26 in Italian

No, se per questo neanche della prima flag. E' lo stesso maledetto autore, pensavo che cambiando il codice avessero portato un freno a queste task pazze.
Il titolo della task è "Is This Business Open, Closed Or Uncertain? Please Help Us, You're Our Only Hope", come puoi vedere è la stessa (938332) che ha rilasciato flag a volontà e che ancora non provvedono a cancellare. Risultato sono al 1° livello.

Tasks: informazioni utili » Post #5567

Thu Aug 25, 2016 14:02 in Italian

Attenzione alla task 941072. Seconda flag della settimana, a questo punto abbandono tutto.....E' assurdo avere flag con 90% di accuracy e dopo averne fatto fare almeno una ventina della stessa. :thumbdown: :evil:

Tasks: informazioni utili » Post #5532

Mon Aug 22, 2016 15:11 in Italian

Pensavo di essere l'unica.... io ho segnalato direttamente a CrowdFlower. Anche tu hai segnalato a loro oppure qui su Clixsense?

Tasks: informazioni utili » Post #5371

Sun Aug 07, 2016 15:37 in Italian

Ho appena ricevuto una Major Flag nella task 938332 "Is This Business Open, Closed Or Uncertain? Please Help Us, You're Our Only Hope". Davvero strano, visto che ho una accuracy del 88%.
Ho aperto disputa, speriamo si arrivi a levarla.
Vorrei capire se l'ho ricevuta solo io o anche qualcuno di voi che ha fatto questa task.

Tasks: informazioni utili » Post #5144

Mon Jul 18, 2016 16:02 in Italian

Grazie anna1704 per la risposta. Peccato però, almeno io dagli errori imparavo a poter fare le task simili quando si ripresentavano con un altro codice :(

Tasks: informazioni utili » Post #5142

Mon Jul 18, 2016 14:54 in Italian

Ultimamente vengo espulsa dai Quiz mode con una accuracy del 30% o 40% senza una spiegazione di cosa abbia sbagliato, ritrovandomi direttamente alla fine della task la classica videata grigia con la solita scritta che ho un profilo basso. Capita anche a voi? Io ricordo che prima di cacciare si degnavano di mostrare dove si sbagliava.....e volendo si poteva contestare al supporto.

Sondaggi completati + Guida » Post #9357

Mon Apr 18, 2016 12:32 in Italian

Anch'io lo stesso "cint -0,68". Tutti abbiamo raccontato palle? A me puzza!!!!!

Sondaggi completati + Guida » Post #8289

Wed Mar 16, 2016 18:48 in Italian

Ma ti è stato accreditato? A me non ancora e non so se mandare subito un ticket o attendere domani

Pagamenti: info e testimonianze » Post #592

Fri Dec 04, 2015 07:03 in Italian

Se proprio lo volete sapere, io sono in pending da martedì e finora ancora nulla. Credo nella serietà di Clixsense e attendo fiduciosa anche se a dirla tutta preferivo il vecchio sistema, lo trovavo più certo nelle tempistiche di accredito.

Tasks: informazioni utili » Post #1618

Sun Aug 23, 2015 17:34 in Italian

belinda78 wrote: tra l'altro non mi hanno ancora risposto (in genere lo fanno al massimo entro 24 ore, mai aspettato di più) e vedo che mi hanno tolto i badge 2 e 3. Molto ingiusti. Aspetto o sollecito? :?:

anch'io ho avuto la stessa flag per la task Italian14 e non ho ricevuto ancora nessuna risposta però al momento non ho perso nessun badge

Vincite alla ClixGrid » Post #1937

Sat May 09, 2015 14:44 in Italian

Oggi ho vinto 0,25 cent. dopo molto tempo. Forse sa che oggi è il mio compleanno!!!!!!! :lol:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2268

Tue Apr 14, 2015 07:47 in Italian

mimav78 wrote: Drakensag su trialpay .... è da giorni che ci gioco, non riuscendo ad arrivare al livello 12 (sto per arrivare all'undicesimo) ma adesso ho visto che me l'hanno, comunque, accreditato ^_^ per chi chiedeva se lo accreditano anche se non fatto consecutivamente :)
Ciao, volevo chiederti come ti collegavi al gioco, cioè direttamente dal link del gioco o entri sempre per trialpay? Sai volevo provarci anch'io e visto che è fattibile farlo in più tempi perchè non provarci ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #186

Tue Apr 07, 2015 08:38 in Italian

cucusettete wrote: scusate ,forse non ho letto l annuncio..ma i pagamenti di pasquetta sono slittati ad altra data?

Direi proprio di no. Io ieri ho richiesto il pagamento e la transazione è andata a buon fine.

Tasks: informazioni utili » Post #1267

Thu Apr 02, 2015 12:16 in Italian

Non fate la task 709323 è piena di bugs. Mi ha dato accuracy 0%, un disastro :cry:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 22, 2019 10:52:38 EST