Please wait...
HomeForumPosts by max0310

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by max0310

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1012

Wed May 04, 2016 13:04 in Italian

max0310 wrote: Salve a tutti. Posso chiedere un consiglio? Io dovrei richiedere il pagamento, che dovrebbe essere di minimo 155 $. Visti i tempi di attesa, come mi consigliate di procedere? Grazie in anticipo.
E' arrivato oggi sul mio conto Paypal. Grazie Clixsense! :clap:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1007

Fri Apr 29, 2016 16:24 in Italian

simoteck wrote: Di richiedere immediatamente visto i lunghi tempi di attesa :lol:
In ogni caso mentre aspetti puoi sempre aggiungere fondi che guadagni nel frattempo cliccando su Add to Pending Cashout
Grazie per le info Simoteck! :thumbup:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1001

Thu Apr 28, 2016 11:09 in Italian

Salve a tutti. Posso chiedere un consiglio? Io dovrei richiedere il pagamento, che dovrebbe essere di minimo 155 $. Visti i tempi di attesa, come mi consigliate di procedere? Grazie in anticipo.

Debit-Offer Reversal » Post #1

Wed Dec 02, 2015 09:36 in Italian

Oggi per la 1° volta dopo più di un anno, nella Transaction History, anziche "credit", leggo "debit". Un debito di 1.32$ che ha come causale "Offer Reversal". Qualcuno l'ha già riscontrato? Cosa significa? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

**Aggiornamento**
Leggendo in altre parti del forum, ho trovato chi ha avuto lo stesso problema ed ha aperto un ticket. Il problema sembra essere un sondaggio di CINT del 19 novembre u.s. che è stato rigettato. Proprio oggi mi è arrivato un nuovo sondaggio CINT sugli animali domestici... Speriamo bene!

Sondaggi completati + Guida » Post #6341

Tue Nov 24, 2015 17:37 in Italian

I sondaggi Samplicio per quanto mi riguarda, sono un emerita buffonata. Ne avessi mai concluso uno in mesi e mesi di Clixsense! Ma che dico concluso.. Nemmeno mai iniziato!!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Apr 18, 2021 23:59:32 EST