Please wait...
HomeForumPosts by riccardopd

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by riccardopd

Peanut Labs, account sospeso » Post #53

Thu Sep 30, 2021 21:11 in Italian

Prendetele con le pinze ma:
1 - Da quel che so, se si viene bannati da peanut labs, non lo hanno fatto qua su ysense, ma proprio quelli di PL, quindi solo loro possono sbloccare.
2 - Parlando con alcuni stranieri bloccati (han bloccato molta gente anche in germania e spagna), è venuto fuori che c'è chi è bloccato da un anno, sempre con il messaggio "momentaneamente". Quindi non farei troppo affidamento al fatto che non c'è scritto permanentemente.
Anche io un paio di settimane fa sono stato bloccato, proverò a scrivere anche a quell'email, ma temo che ci sia proprio poco da fare (tranne che non sia qualcuno di ysense che prova a chiedere spiegazioni).

Peanut Labs, account sospeso » Post #25

Wed Sep 15, 2021 16:43 in Italian

Con grande sorpresa, anche a me da mezz'ora hanno sospeso temporaneamente i sondaggi (offers) di peanut labs. Ovviamente li ho contattati ma da quel che vedo non serve a niente anche in inglese non rispondono, qualcuno ha mai avuto una risposta da loro?

@paperina62 ti ho mandato un messaggio privato se puoi leggerlo, visto che ci è capitata la stessa cosa vorrei capire da cosa può dipendere, grazie!

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #32

Wed Sep 15, 2021 15:28 in Italian

paperina62 wrote: Mi hanno sospeso l'account Peanuts, per sospetta violazione di alcuni termini.
Ora sono proprio a posto, dopo Revenue ora anche questi.
Mi è rimasto pochino da fare ormai.
Chi come me? :(

Mi hanno appena sospeso l'account, senza motivazione. Tra l'altro era un sacco di tempo che non ne facevo uno. A te hanno risposto? Ora provo a contattarli.

Sondaggi: guida, consigli e testimonianze » Post #26

Tue Sep 14, 2021 15:09 in Italian

Ieri mi ha chiesto la verifica dell'account e con il numero di cellulare ho ricevuto un sms con codice ed è andato tutto ok.

Stasera mi ha chiesto di nuovo, stesso numero mi dà un errore e dice che non può mandare il codice e di contattare l'assistenza. Cosa che ho fatto. E' successo ad altri?

PS Dopo un pò refreshando mi ha inviato un codice al cellulare, l'ho inserito, dice che sono verificato, e subito dopo torna la pagina di prima dove dice che devo verificarmi, inserire il mio numero, ed il numero dice che non può mandare l'sms. Ma che succede?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8828

Mon Sep 06, 2021 09:29 in Italian

4.6 su una nuova serie tu per ragazzi di amazon, anche bella devo dire. 40 minuti che passano con piacere.

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #296

Mon Sep 06, 2021 09:22 in Italian

edit.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8794

Mon Aug 30, 2021 16:12 in Italian

AnnaItalia wrote: qualcuno di voi ha fatto un sondaggio Samplicio.us 1,16$ 3min sulle sigarette elettroniche e prodotti per svapare? chiede di installare extensione purchase advisor e promette un buono da 5$ sulla mail. che buono è e quando arriva?

Si. Il buono che dovrebbe arrivare è Amazon (a leggere i commenti dell'estensione che fa installare), che poi arrivi è da vedere. Vediamo se ci arriverà, risentiamoci tra una decina di giorni...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8746

Tue Aug 17, 2021 11:43 in Italian

Frankj71 wrote:
riccardopd wrote:
axlnet wrote:
riccardopd wrote: Anche a voi i pagamenti arrivano in ritardo? Di solito sempre 2-3 giorni, ne ho richiesto uno paypal il 13 e ad oggi ancora niente, volevo capire se era perchè magari sono in ferie o vacanza.

Anch'io aspetto ben 2 pagamenti Paypal,non so bene quale problema abbiano pero'

Allora non è un problema solo mio, dobbiamo solo aspettare immagino.

Io ho richiesto un pagamento una settimana fa ed è arrivato in due giorni.

Si, anche io ne ho chiesto uno il 10, ed è arrivato il 12.

Quello che invece ho chiesto il 13 non è ancora arrivato. Quindi immagino che i problemi siano iniziati dal 13 in poi, magari sono in vacanza.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8744

Tue Aug 17, 2021 09:46 in Italian

axlnet wrote:
riccardopd wrote: Anche a voi i pagamenti arrivano in ritardo? Di solito sempre 2-3 giorni, ne ho richiesto uno paypal il 13 e ad oggi ancora niente, volevo capire se era perchè magari sono in ferie o vacanza.

Anch'io aspetto ben 2 pagamenti Paypal,non so bene quale problema abbiano pero'

Allora non è un problema solo mio, dobbiamo solo aspettare immagino.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8742

Tue Aug 17, 2021 09:23 in Italian

Anche a voi i pagamenti arrivano in ritardo? Di solito sempre 2-3 giorni, ne ho richiesto uno paypal il 13 e ad oggi ancora niente, volevo capire se era perchè magari sono in ferie o vacanza.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8709

Mon Jul 26, 2021 15:06 in Italian

Ma dove vedete che siete bloccati? Esattamente dico, dove cliccate?

Perchè a me oggi sono tornati i peanut labs dopo che le pagine erano bianche per alcuni giorni, ma vorrei capire se si vede da qualche altra parte?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8704

Mon Jul 26, 2021 04:42 in Italian

paperina62 wrote:
riccardopd wrote: No a me quello non viene, però è tutto bianco nella pagina peanuts labs.

Potete controllare se capita anche a qualcuno di voi? Cliccando su peanut labs, non mi appaiono più le scritte dei giorni scorsi. Grazie!

Sì pagina bianca anche a me, anche su altri panel idem.
Credo dipenda proprio da Peanut Lab

Grazie gentilissima! Allora non ci resta che aspettare. :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8702

Sun Jul 25, 2021 13:57 in Italian

No a me quello non viene, però è tutto bianco nella pagina peanuts labs.

Potete controllare se capita anche a qualcuno di voi? Cliccando su peanut labs, non mi appaiono più le scritte dei giorni scorsi. Grazie!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8699

Sun Jul 25, 2021 13:24 in Italian

piroscafo wrote:
riccardopd wrote: Anche a voi non va la pagina dei peanut labs adesso?

A me dal giorno dopo che ho aggiornato il profilo mi hanno bannato per cui non so niente , comunque son passati gia alcuni giorni , ma non mi hanno ancora risposto al ticket del perchè del Ban

Come si fa a sapere se si è bannati? Io se clicco su peanuts labs semplicemente mi si apre una pagina ma rimane tutto bianco.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8696

Sun Jul 25, 2021 13:11 in Italian

Anche a voi non va la pagina dei peanut labs adesso?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8615

Fri Jul 02, 2021 10:24 in Italian

axlnet wrote: Samplicio ad invito da 32 cent. sulla sicurezza dei dispositivi informatici,abbastanza veloce

Sia questo, che quello da 90 cent sulle fake news, fatti tutti, striscia gialla. Che palle. Non apro ticket perchè preferisco tenerlo per quando non vengono accreditati quelli più sostanziosi, però è un bello scandalo che 2 in un giorno saltano così.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8593

Wed Jun 30, 2021 13:37 in Italian

piroscafo wrote: Premetto che a me non è ancora arrivato , però memori di altri simili , per caso non è che c'era una domanda trabocchetto e non vi siete accorti ? Scrivo per quelli a cui non è stato pagato

No non c'erano domande strane anche perchè leggo sempre con attenzione. C'erano domande aperte a cui ho risposto normalmente.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia un timer, insomma se rispondi troppo velocemente ti squalifica, però in questo caso tenderei ad escluderlo perchè alla fine non è che mi ha rimandato su ysense con una striscia gialla, mi ha proprio rimandato sul sito del sondaggio (pilotly) e avevo due opzioni, due finestre da cliccare grandi una destra e una a sinistra, mi sembra che una fosse per il feedback ma non ricordo i nomi. Ho cliccato entrambe ma senza successo.
Quelli che sono stati reindirizzati su ysense con striscia verde immagino che non siano stati reindirizzati su pilotly e non abbiano mai visto quella schermata...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8574

Wed Jun 30, 2021 04:49 in Italian

mau2705 wrote:
goldmike wrote: Anch'io ho partecipato al sondaggio del film, non ho avuto problemi, la somma è stata immediatamente accreditata!

Quindi siamo gli unici fortunati?

Raccontateci che avete fatto di speciale per averlo accreditato. :P

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8571

Wed Jun 30, 2021 04:16 in Italian

antonioamaranto wrote:
riccardopd wrote: Ho appena fatto un YS su un film che deve uscire, lungo 1 ora e 40. Visto tutto e commentato (mi ha mandato su una piattaforma chiamata pilotly), alla fine ringraziamento e nessun reindirizzamento su ysense, e ovviamente nella history risulta solo "clicked". Mi girano perchè valeva 6,40 Euro, aperto ticket ma non ci spero molto. Certo però che fanno girare le cose così. Se capita anche a voi, mi dite se alla fine ve lo siete visto completato nell'history? A me ha rimandato solo a quella piattaforma (pilotly) e poi basta.

Anche io ho fatto questo sondaggio sul film, anche se era un cpx da più di 2 dollari. e anche io, una volta terminato il sondaggio, non mi sono visto accreditare la somma in questione, rimandandomi senza spiegazioni sulla piattaforma pilotly. Dopo quasi due ore di sondaggio, girano parecchio!

Sarei proprio curioso di sapere perchè ad alcuni si ed altri no. Fa già girare per i sondaggi corti una cosa simile, uno di quasi 2 ore ancora di più e non è proprio corretto.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #8565

Tue Jun 29, 2021 18:32 in Italian

Ho appena fatto un YS su un film che deve uscire, lungo 1 ora e 40. Visto tutto e commentato (mi ha mandato su una piattaforma chiamata pilotly), alla fine ringraziamento e nessun reindirizzamento su ysense, e ovviamente nella history risulta solo "clicked". Mi girano perchè valeva 6,40 Euro, aperto ticket ma non ci spero molto. Certo però che fanno girare le cose così. Se capita anche a voi, mi dite se alla fine ve lo siete visto completato nell'history? A me ha rimandato solo a quella piattaforma (pilotly) e poi basta.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 24, 2021 12:19:21 EST