Please wait...
HomeForumPosts by Fogwalker

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Fogwalker

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5382

Fri Mar 09, 2018 07:03 in Italian

Fogwalker wrote:
axlnet wrote: Samplicio ad invito da 1.07 sulle assicurazioni non accreditato,è uscita una pagina diversa dalle solite congratulazioni,mandero' screenshot e ticket

Stessa cosa per me, già inviato il ticket con lo screenshot. Quel sondaggio termina con la pagina finale del panel, invece di rimandare alla pagina di conferma di Clixsense.
Vedremo, ma non sono molto ottimista: mi aspetto "senza la pagina di congratulazioni, loro non pagano noi, quindi noi non possiamo pagare te".

Arrivata la risposta prevista (e non poteva essere diversamente: se loro non prendono i soldi, non li danno nemmeno a noi):

I'm sorry but we are not able to pay you for this survey as they have not paid us, at least not right now. When completing one of these surveys you are supposed to be redirected back to our 'congratulations' page -- this is the page that triggers the automatic payment.

It could be that this survey is not correctly setup or some other glitch happened, so we have reported it for fixing. Now we can only hope that they will pay you for this survey at reconciliation time. That may take several days to a few weeks and there is no guarantee however that they will credit you.

In ogni caso, vale la pena aprire il ticket, in questi casi, proprio perché loro segnalino al loro fornitore il problema: così l'accredito potrebbe arrivare in seguito... forse. Vedremo. :roll:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5381

Fri Mar 09, 2018 06:18 in Italian

ale24gen76 wrote:
ale24gen76 wrote:
Fogwalker wrote: Il 5 marzo ho fatto un sondaggio di Opinion World che, oltre a dare una ricompensa immediata, ne prometteva una ulteriore (più alta: addirittura 5$) per chi avesse mantenuto un diario dei pasti giornalieri di tutta la famiglia, per il 6 e 7 marzo e, quindi, avesse compilato i successivi sondaggi.
Pensavo di non ricevere nulla, dopo il sondaggio iniziale, invece oggi ho ricevuto un altro invito (sempre da 0.65$) che mi chiedeva il resoconto dei pranzi per il 6 marzo (coi nomi esatti mio e dei miei familiari). Alla fine, invece di darmi la schermata di congratulazioni, me ne ha data una in cui mi dice che per oggi ho dato tutte le risposte, di chiudere la scheda e tornare domani per inserire quelle relative al 7 marzo.
Ovviamente, senza schermata di congratulazioni non ho ricevuto i 0.65$ del sondaggio di oggi.

E' capitato ad altri? Sapete come funziona?
Riceverò solo altri 0.65$ domani? (5.00$ - 0.65$... farebbero una commissione non da poco :roll: )

Anche io, il primo pagato, il secondo invece no e mi ha detto di chiudere il browser... domani vediamo con il terzo, dovrebbe essere l'ultimo se non sbaglio.

Oggi ho fatto il terzo (sono 2 parti separate... lunghissimo) e mi ha pagato 0.65.... per ora dei 5$ non c'è traccia!

Sì, anch'io ho fatto il terzo e mi ha pagato.

Sui 5$ non avevo alcuna speranza (secondo me, quelli sono la cifra pagata dal primo panel, che poi lo fa passare per un certo numero di altri panel e, alla fine arriva su CS... quei 5$ vanno a finire a tutti i vari panel e, quello che resta, lo danno a noi), più che altro speravo che pagassero tutti e tre i giorni (0.65$x3), invece solo il primo e l'ultimo... vabbé.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #701

Fri Mar 09, 2018 04:27 in Italian

gio75 wrote:
Fogwalker wrote:
gio75 wrote: Scusate ma collegando una tango card a paypal e successivamente verificandola, paypal "prende dalla carta" 1.95$. Facendo la procedura di verifica dovrebbero essere restituiti, ma la tango card è abilitata a ricevere questa restituzione?

Sì, io li ho riavuti indietro regolarmente dopo pochi giorni (non ricordo esattamente quanti).
Parlo della VISA, non ho esperienza con la Mastercard (ora c'è anche quella fra le opzioni), ma non credo cambi nulla.

Si parlavo della VISA. Ti ringrazio del chiarimento, pensavo fossero andati persi in quanto ho capito che la tango card non accetta "pagamenti", ma forse quello è considerato annullamento della transazione. Grazie ancora

Esatto: quello è un annullamento. :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5377

Fri Mar 09, 2018 04:24 in Italian

axlnet wrote: Samplicio ad invito da 1.07 sulle assicurazioni non accreditato,è uscita una pagina diversa dalle solite congratulazioni,mandero' screenshot e ticket

Stessa cosa per me, già inviato il ticket con lo screenshot. Quel sondaggio termina con la pagina finale del panel, invece di rimandare alla pagina di conferma di Clixsense.
Vedremo, ma non sono molto ottimista: mi aspetto "senza la pagina di congratulazioni, loro non pagano noi, quindi noi non possiamo pagare te".

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #699

Fri Mar 09, 2018 04:16 in Italian

gio75 wrote: Scusate ma collegando una tango card a paypal e successivamente verificandola, paypal "prende dalla carta" 1.95$. Facendo la procedura di verifica dovrebbero essere restituiti, ma la tango card è abilitata a ricevere questa restituzione?

Sì, io li ho riavuti indietro regolarmente dopo pochi giorni (non ricordo esattamente quanti).
Parlo della VISA, non ho esperienza con la Mastercard (ora c'è anche quella fra le opzioni), ma non credo cambi nulla.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5360

Thu Mar 08, 2018 04:50 in Italian

Non conosco quell'app e non ho nessun interesse a provarla (come ha scritto JillianV, Clixsense è comodamente accessibile dallo smartphone direttamente nel browser e non ho mai avuto difficoltà ad usarlo in questo modo)... ma io non metterei mai in nessun caso i miei dati di accesso a Clixsense (ammesso che sia richiesto) in un'app non ufficiale e, se lo avessi fatto per sbaglio, mi affretterei a cambiare la password. ;)

Poi, chiaramente, ognuno è libero di fare come vuole.

Ci risiamo ancora >:( >:( >:( » Post #53

Thu Mar 08, 2018 03:55 in Italian

coscater wrote: Ho provato a farne due e indovina il risultato???

Non so cosa dirti: se hai problemi anche a fare un paio di offerte leggendo le istruzioni passo passo per portarle a termine... boh... si vede che al tuo pc non piace Clixsense, o a Clixsense non piace il tuo pc. :?

Sono quiz, non sondaggi, non ci sono ammessi ed esclusi in base alle caratteristiche demografiche, ci sono solo alcune domande e, se rispondi esattamente a tutte, hai l'accredito... punto. Non capisco cosa possa andare storto, a meno che tu non le abbia già fatte su un altro sito (ma, allora, quello vale anche per i sondaggi: non ti permettono mai di fare la stessa cosa su siti diversi, se se ne accorgono).

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5356

Thu Mar 08, 2018 03:05 in Italian

XxDarkiexX wrote: Ciao a tutti ragazzi, anche voi state riscontrando problemi con la App Clixsense? Non riesco ad accedere agli inviti, clicco su Start Survey mi porta alla pagina che poi rimane bianca e non va più avanti. Stessa cosa con i router. Uff

Non ho mica capito di quale app parli. Non mi risulta che esista un'app di Clixsense per smartphone. :?

Ci risiamo ancora >:( >:( >:( » Post #48

Wed Mar 07, 2018 13:26 in Italian

Nel forum dovresti anche leggere cosa scrivono gli altri, soprattutto se ti basta fare pochi cent. ;)
Ad esempio, soltanto coi suggerimenti nei due post che ho scritto io oggi nel thread delle Offerte, avresti potuto fare 12 cent sicuri in pochi minuti (volendo sei ancora in tempo nei prossimi giorni, finché restano quelle offerte... ma se ormai hai deciso di lasciare... è inutile).

Comunque, se quello che vuoi è un sito PTC... semplicemente Clixsense non fa più per te. E' una cosa che hanno tolto e che non credo proprio rimetteranno mai più. A me non manca, ma ognuno ha - giustamente - le sue preferenze.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5343

Wed Mar 07, 2018 06:56 in Italian

Il 5 marzo ho fatto un sondaggio di Opinion World che, oltre a dare una ricompensa immediata, ne prometteva una ulteriore (più alta: addirittura 5$) per chi avesse mantenuto un diario dei pasti giornalieri di tutta la famiglia, per il 6 e 7 marzo e, quindi, avesse compilato i successivi sondaggi.
Pensavo di non ricevere nulla, dopo il sondaggio iniziale, invece oggi ho ricevuto un altro invito (sempre da 0.65$) che mi chiedeva il resoconto dei pranzi per il 6 marzo (coi nomi esatti mio e dei miei familiari). Alla fine, invece di darmi la schermata di congratulazioni, me ne ha data una in cui mi dice che per oggi ho dato tutte le risposte, di chiudere la scheda e tornare domani per inserire quelle relative al 7 marzo.
Ovviamente, senza schermata di congratulazioni non ho ricevuto i 0.65$ del sondaggio di oggi.

E' capitato ad altri? Sapete come funziona?
Riceverò solo altri 0.65$ domani? (5.00$ - 0.65$... farebbero una commissione non da poco :roll: )

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5943

Wed Mar 07, 2018 06:30 in Italian

Su Wannands, St. Patrick's Day Trivia (0.06$).

Green - St Paddy - Bringing Christianity... - Leprechaun - ... rainbow - ... hurricanes - Chicago - Snakes - Catholic - Downpatrick - Manchester - Snowstorm - Hot Springs - New York - Caribbean - St Peter's Day - Eurovision... - A maple leaf - 2013 - The whole...

100% e accreditato (...)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5941

Wed Mar 07, 2018 05:26 in Italian

Su Wannads, quiz Spot The Difference (0.06$).
Immagini con tema la Festa di San Patrizio, dato che potrebbero essercene diverse versioni, nella prima immagine di quella che è capitata a me c'era un pentolone di monete d'oro e un classico cappello a cilindro verde, nella C il cappello era blu.

C - B - C - A - B - D - A - C - A - B

100% e accreditato (come sempre: subito su Wannands... su Clixsense non ancora, ma arriverà)

Ci risiamo ancora >:( >:( >:( » Post #46

Wed Mar 07, 2018 04:39 in Italian

coscater wrote:
Fogwalker wrote: Ma guarda che è quello che succede a tutti. Di sondaggi se ne porta a termine uno ogni tanto, è normale.

Comunque, fra i siti che ho provato io Clixsense è quello in cui riesco a farne di più (1 ogni 10, 15 o 20 che provo è un'ottima media, rispetto ad altri), per questo ci rimango. :D

Se è come dici tu, allora basandomi sulle tue statistiche ti chiedo: da quanto tempo sei su clixsense? quanto tempo ci passi ogni giorno? hai contato bene che riesci a concludere un sondaggio ogni 10-20? forse potresti esserti sbagliato e concludi più sondaggi di quanto pensi....

Da quanto sono su CS e quanto ci ho guadagnato nel frattempo è scritto qui accanto: basta leggere.
Quanto ci passo... boh... io, per motivi personali, sono al pc quasi tutto il giorno e ogni tanto do un'occhiata a CS.
Per quanto riguarda le statistiche, ovviamente l'ho fatto a occhio, ma per eccesso: probabilmente sono meno di quelli che ho detto.
Comunque, contali tu (io non ne ho voglia): ;)

Ci risiamo ancora >:( >:( >:( » Post #44

Tue Mar 06, 2018 13:20 in Italian

Ma guarda che è quello che succede a tutti. Di sondaggi se ne porta a termine uno ogni tanto, è normale.

Comunque, fra i siti che ho provato io Clixsense è quello in cui riesco a farne di più (1 ogni 10, 15 o 20 che provo è un'ottima media, rispetto ad altri), per questo ci rimango. :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5939

Tue Mar 06, 2018 05:18 in Italian

Fast Trivia Game su Wannands (0.06$): mi è uscito l'Animal Quiz.

Oaf - Puffin - Mandibles - A wolf in sheep's clothing - Hippotigris - Pollywog - Pomeranian - Hermit crab - Tree - Salvador Dalì - His Dark Materials - Cuckoo - ... male horse... female donkey - Amphibian - Spectral vampire bat - Kerala - Jaguar - Yakushima - Extinct - Dorididae

100% e accreditato (immediatamente su Wannands, come al solito su Clixsense arriverà più tardi)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5336

Tue Mar 06, 2018 04:19 in Italian

Le ricompense per i pannelli fissi di Speak Up sono cambiate un'altra volta: 0.33$ - 0.29$ - 0.22$ :?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5936

Tue Mar 06, 2018 04:06 in Italian

Oggi su Wannands mi è ricomparso l'Easy Ice Cream Puzzle (0.05$), nonostante lo avessi fatto da poco. L'ho aperto e me ne ha dato uno completamente diverso: il Recognize This Quiz.

Grapefruit - New York - Mariah Carey - Harry Potter - Burnese Mountain Dog - England - Chantelles - Wilt Chamberlain - Sacré Cœur Basilica - A

100% e accreditato (immediatamente nel supporto di Wannads... su Clixsense arriverà)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5935

Mon Mar 05, 2018 12:13 in Italian

claire1234 wrote:
elmorris990 wrote:
pellega09 wrote: su ascend
Navigator2018 iPhone X da 1,88 generare il codice e provare a vincere
a me accreditato dopo 3 tentativi

Accreditato anche a me dopo 3 tentativi

Io ho tentato un numero indefinito di volte ma niente accredito...

Non so per quale motivo, ma la mia impressione è che tentare tante volte di seguito sia inutile. Se dopo 3/4/5 codici non viene accreditata, meglio lasciar perdere e riprovare in seguito.
Io ho continuato a riprovare il giorno successivo (cancellando i cookie, anche se non so se serva) e al terzo giorno me l'ha accreditata.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5926

Mon Mar 05, 2018 04:56 in Italian

pellega09 wrote: su ascend
Navigator2018 iPhone X da 1,88 generare il codice e provare a vincere
a me accreditato dopo 3 tentativi

Io l'avevo provato sia sabato che ieri (giocando diversi codici ogni volta), senza successo. Oggi me l'ha accreditato, ho giocato 3 codici, ma non so esattamente dopo quale me l'ha accreditato.

Non riesco ad accedere » Post #3

Fri Mar 02, 2018 06:02 in Italian

Hai cambiato qualcosa (connessione, pc, antivirus, browser... browser in navigazione anonima...)?
Prova a riavviare il pc e cancellare i cookies, o a cambiare browser.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Jul 13, 2020 04:16:24 EST