Please wait...
HomeForumPosts by Fogwalker

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Fogwalker

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3363

Wed Jul 05, 2017 12:25 in Italian

Sondaggio a invito Toluna da 0.83, principalmente sulla gestione del tempo.


A proposito di quello che si diceva prima, anch'io mi qualifico molto raramente per i sondaggi Toluna, oggi ero al pc mentre mi è arrivato l'avviso, ho provato a farlo subito e l'ho portato a termine... ovviamente, può anche essere una combinazione.,

Tasks: informazioni utili » Post #8042

Tue Jul 04, 2017 03:58 in Italian

Aggiungo che puoi vedere quali vengono considerati e quali no andando nella tua Job History (Help > Visit Help Center > Job History). Quelli che non contano per le statistiche sono contrassegnate dal segno - nell'elenco (a destra, nella colonna Notifications).

Io ora ho quasi smesso di fare i task, dopo un periodo in cui mi ci sono impegnato abbastanza assiduamente, perché ne ho 12 su 22 che non sono conteggiati... e di questo passo non arriverò mai a salire di livello. Ma c'è chi ha più pazienza di me, ovviamente. ;)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #394

Mon Jul 03, 2017 05:13 in Italian

lele69 wrote: Clixsense cambia!!!

In sintesi, dal 15 luglio:
[...]

Avresti potuto cambiare almeno una parola, copiando e incollando qui il mio messaggio dalla chat su guadagnolandia... avresti potuto correggere il mio errore di battitura ("salità" invece di salirà) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #13

Sat Jul 01, 2017 13:03 in Italian

gabrieleb86 wrote: Cosa sono le commissioni di affiliazione?mi sfugge di mente ora come ora

Sono quelle che prendi dal guadagno dei tuoi referral.


gabrieleb86 wrote: Se il cashout minimo adesso è di 10$ significa che cambiano le commissioni e il cashout minimo dei vari metodi di pagamento? ad esempio io uso payoneer con cashout 20$,vuol dire che scende a 10$?

Le commissioni direi di no, il cashout minimo credo che si limiterà a salire per i metodi di pagamento che ora lo hanno più basso. Cioè, ad esempio, credo che Tango Card passerà da 6/8$ a 10$, mentre Payoneer resterà a 20$. Ma è solo la mia idea... vedremo.


gabrieleb86 wrote: Con questi cambiamenti devo temere per i soldi che ho per adesso sul clixsense oppure no?

Non credo proprio, perché dovresti temere per i soldi che hai su CS? :?
Cioè, se ti fidi di CS non hai motivo di temere, se non ti fidi ovviamente avrai timore... ma non vedo come questi cambiamenti possano modificare la situazione da questo punto di vista.

Pagamento con Tango card » Post #2

Sat Jul 01, 2017 12:52 in Italian

Cosa intendi con "recente"?

Io ho chiesto la terza Visa prepagata con Tango direi ad aprile (poi non più perché sono passato - almeno provvisoriamente - a Payoneer) e non ho avuto problemi.
Comunque, non mi risulta che ci siano problemi, anche più recentemente, con le Visa di Tango, almeno non ho letto nulla del genere.
L'unica differenza rispetto all'inizio è che adesso arrivano più o meno nei tempi previsti (5 giorni lavorativi), mentre inizialmente arrivavano anche molto più rapidamente.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5087

Thu Jun 29, 2017 04:36 in Italian

JillianV wrote: Completata offerta "Altroconsumo" su Peanut Labs
[...]
Non sono sicura che Tango Card venga accettata (penso di no); PostePay invece dovrebbe essere accettata[...]

Credo che accettino anche la Visa virtuale in dollari di Tango Card: io l'ho appena fatta con quella e ce l'ho gia' in pending... anche se non ho ancora l-addebito sulla carta.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3303

Wed Jun 28, 2017 10:44 in Italian

I sondaggi Tap Research a voi oggi funzionano come sempre? A me no.

In 3 casi, oggi il sondaggio mi si e' chiuso immediatamente, appena aperto, senza farmi alcuna domanda e senza nessun avviso del motivo (e fin qui tutto normale, con TR succede spesso).. ma mi ha dato 0.01$ ciascuno :shock: questo, invece, e' molto strano.

Lo ha fatto anche a voi? Ora TR da una specie di premio di consolazione per i sondaggi in cui non ti ammette? :?

A me pare un po' strano (tanto per dirne una, cosi' completare la CL diventerebbe molto, troppo, facile), mi sembra piu' probabile che sia un errore.

Ho mandato un ticket in proposito.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #387

Tue Jun 27, 2017 10:12 in Italian

frasinara wrote: Il problema è che non ho ricevuto nessuna notifica di conferma dell'adesione al programma presenta un'amico cosa che invece è arrivata al mio ref in qualità di nuovo iscritto ed a me come referente dove la mail confermava l'adesione e che il 1° passo era completato...il 2° si completa con il trasferimento della somma...

Per quanto ne so, quando qualcuno si iscrive come ref di un altro, lo sponsor riceve una mail. Invece, il ref non riceve nessuna mail del genere "hai aderito al programma presenta un amico"... o almeno credo: a me non è arrivata, quando mi sono registrato. E, secondo me, è logico: se io mi iscrivo usando il reflink di Tizio, io so di averlo fatto (quindi non mi avvisano), mentre Tizio non lo sa (quindi lo avvisano).



frasinara wrote: Io cmq ho mandato messaggio con spiegazione e screenshots del mio procedimento di registrazione :)

E' possibile che facciano un po' di fatica a capire cosa vuoi sapere, visto che il processo di registrazione è andato a buon fine... ma vedrai che ti risponderanno, entro qualche giorno. :)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #385

Tue Jun 27, 2017 09:23 in Italian

frasinara wrote: Grazie Aika x la risposta...si lo so che devo versare 100$ ma non avrei dovuto aver ricevuto almeno una notifica?

Come si possono contattare? Hanno indirizzo mail?

Mi preme principalmente x evitare una figura barbina nei confronti del mio referente che è stato molto disponibile e preciso nel darmi le istruzioni del procedimento anche se effettivamente abbastanza semplice :oops:

Notifica a proposito di cosa? :?
Loro ti mandano una notifica via mail quando ti registri (a quel punto, puoi accedere al tuo account, ma non puoi ancora fare operazioni) e un'altra quando hanno esaminato la tua pratica e ti hanno abilitato il conto (a quel punto potrai fare operazioni), fra una e l'altra possono passare alcune ore o alcuni giorni.

Quando avrai guadagnato almeno 100$ su Clixsense e li avrai prelevati tramite Payoneer, aggiungeranno automaticamente (entro un po' di tempo) i 25$ al tuo conto e a quello della tua sponsor.
In ogni caso, quando ti registri la tua sponsor riceve una mail che l'avvisa che ti sei registrato come suo ref.

Se hai bisogno di contattare il supporto (anche se non ho capito perché), ti basta accedere al tuo account Payoneer, poi va su Aiuto > Centro di Supporto > Contact Us e scegli una delle forme di contatto: Send Message, Live Chat o Call Us.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #377

Thu Jun 22, 2017 08:15 in Italian

frasinara wrote: Fog se sei una donna io da oggi ti faccio la corte :P

:shock: :?

Eppure, credo che dal mio avatar si veda chiaramente che non sono una donna :lol: :lol: :lol:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #375

Thu Jun 22, 2017 03:29 in Italian

frasinara wrote: Scusami Jillian x la mia ottusaggine ma vedo che questo punto dei 30$ è un nodo cruciale non solo per me (infatti se leggi nel forum puoi renderti conto...almeno per chi è neofita e non la possiede)..
io ho letto che durante la registrazione hai 2 possibilità quella di riceverla fisicamente e ti viene spedita con relativo costo annuale...e l'altra opzione di collegarla a carta con iban o cc....
mi sono espresso male con il termile virtuale ma io intendevo la 2a opzione di collegare la carta con iban ed è quello che mi interessa...
in questo caso eviterei di avere la carta fisica che non mi interessa
e sempre con questa 2a opzione il costo annuo è sempre di 30
avendo letto il riepilogo delle commissioni (all'inizio della discussione mi sembra di aver capito che questa opzione non prevede alcun costo...almeno così è scritto

Mi piacerebbe che mi eliminassi questo dubbio ossia se posso evitare l'invio della carta e se sono esente in questo caso da costi annui....

Poi prometto che sparisco :o

Le opzioni all'atto della registrazione sono due:
- non richiedere nessuna carta e collegare Payoneer a un conto corrente, senza costi
- richiedere la carta Payoneer/Mastercard (fisica), pagando il canone annuale



La prima opzione è quella "giusta" e ti consente di collegare l'account Payoneer sia a un conto corrente bancario, sia a una carta/conto dotata di iban: Postepay Evolution, Hype, DB Contocarta, Genius... eccetera. Qualunque carta dotata di iban e abilitata a ricevere bonifici può essere collegata a Payoneer, che la considera un conto corrente bancario a tutti gli effetti.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #366

Wed Jun 21, 2017 12:51 in Italian

frasinara wrote: Payoneer non è male ma essendo un tipo che acquista online solo con carta credito 1 carta Payoneer basterebbe ed avanzerebbe (per cui Ale io non posseggo altre carte Payoneer e questa sarebbe la 1a volta) ,ma proprio perchè non la userei per altro ma solo x riscuotere da ClixSense i 30,00€ di costo annuale sarebbero un costo inutile e questo è l'unico mio dubbio.

I 30$ di costo annuale non devi pagarli, perché non devi fare la carta Payoneer... secondo me.
Se hai già una carta con iban associ quella al conto Payoneer (che la vede come un conto corrente) e sei a posto. Se non hai una carta con iban e te ne serve una, ne fai una che costi meno di quella di Payoneer e usi quella. Ad esempio, potresti fare la classica Postepay Evolution, che costa 10€ all'anno... ma ci sono anche carte/conto a canone zero, tipo Hype di Banca Sella o DB Cartaconto di Detusche Bank (per fare i primi due esempi che mi vengono in mente), ovviamente bisogna controllare bene le condizioni e verificare che siano compatibili con Payoneer. Ma pagare il costo spropositato della carta Payoneer, secondo me, non ha alcun senso.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #364

Wed Jun 21, 2017 04:39 in Italian

frasinara wrote: Ciao a tutti sono fortemente dubbioso su quale sistema di pagamento adoperare o meglio tra 2 mentre altri sistemi non li ho presi in considerazione

Tango Card : mi è tutto chiaro come costi 0 per prelievo ClixSense e solo quelli del cambio valuta.
Sono perplesso su come trasferire a PayPal la somma ossia associare alla Tango Card un conto PayPal di amico/parente che deve essere vuoto ossia senza nessuna carta associata e sin quì ci siamo....ma se invece mi creo un conto mio PayPal nuovo intestato a me stesso (non avendo altri) posso associare questo account PayPal a Tango Card?

Puoi fare tutto anche con solo il tuo account Paypal, senza usarne uno di qualcun altro di appoggio. Le differenze sono:
- se fai associare la Prepaid Visa di Tango a un conto di appoggio e ti fai mandare i soldi da lì al tuo conto Paypal, i soldi finiscono nel tuo conto Paypal (non sono più sulla carta Visa, ma vengono prelevati da Paypal che li mette sul tuo conto), quindi si sommano alle altre eventuali cifre che hai o avrai sul conto, e li puoi usare quando vuoi
- se associ la carta al tuo conto Paypal, invece, i soldi restano sulla carta e puoi usare la carta come fonte di finanziamento quando fai un pagamento tramite Paypal, quindi devi usarli entro un anno o poco più (poi la Prepaid Visa scade) e non si sommano ad altri soldi presenti sul conto, pertanto può risultare più difficile spenderli tutti (non puoi fare un pagamento prendendo i soldi un po' da una carta e un po' da un'altra, ma solo un po' dal saldo del conto e - se questo non basta - il resto da una sola carta)
Quindi, la prima soluzione (passando per un conto di appoggio) è più flessibile, mentre con la seconda (senza conto di appoggio) puoi avere più difficoltà a spendere i soldi... e a spenderli tutti. Il problema non si pone se usi anche Amazon, perché in questo caso i residui eventualmente rimasti sulla carta poco prima della scadenza possono essere comodamente trasferiti sul conto Amazon (dove scadono dopo 10 anni).


frasinara wrote: E se non ho carte associate su conto PayPal e potendolo fare associando la Tango Card come avviene la verifica di quest'ultima con relativo prelievo poi restituito?

Quando associ una carta a Paypal, viene fatto un addebito di 1$ che viene immediatamente annullato.
Poi, se chiedi la verifica della carta (che in realtà per piccoli importi potrebbe non essere necessaria), ti vengono addebitati 1.95$, con un codice numerico nella causale dell'addebito, tu immetti quel codice su Paypal per verificare la carta e i soldi ti vengono restituiti "entro alcuni giorni". Il tutto, ovviamente, sulla Prepaid Visa.

Questo è l'estratto conto della mia carta dopo che l'avevo associata e verificata, come vedi c'è un addebito di Paypal di 1$ sbarrato (quello che viene annullato immediatamente) e un altro di 1.95$ restituito con un'altra voce. Dopo tutto il processo, il saldo disponibile torna integro: 10.00$ come all'inizio.




frasinara wrote: Dalla Tango Card che ho aperto a dal relativo denaro che gli trasferisco?

Il denaro che gli trasferisci? No, ho un dubbio... chiariamo.
Quando chiedi un pagamento tramite la Prepaid Visa di Tango Card, ricevi una carta Visa, virtuale, prepagata, usa e getta. Tu su quella carta non trasferisci nulla: te la ritrovi già carica con i soldi che hai chiesto da CS e quei soldi li puoi spendere (entro un anno), ma non puoi aggiungerci nulla, mai più. Se chiedi un successivo pagamento, avrai un'altra carta, diversa dalla prima. Da qui il "problema" di spendere tutti i soldi sulla carta, senza sprecare i residui.


frasinara wrote: ... Payoneer...

Per quanto riguarda Payoneer, hai già trovato sia le risposte che - ovviamente - l'anima pia... :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5082

Sat Jun 17, 2017 03:52 in Italian

frasinara wrote:
P.S. HO cercato di seguire il consiglio di 1 puntata sul rosso e 1 sul nero arrivare a 25 e fermarmi...ma sono arrivato a 65€ perdendo 8€ e mi sono fermato perchè ho preso la mannaia di mio zio e l'ho appoggiata sulla scrivania ripromettendomi che se non smettevo entro i successivi 5 minuti mi sarei tagliato la mano dx...x fortuna che la paura ha prevalso e mi sono fermato e domani ritiro i 17€ rimasti altrimenti va a finire che in pochi giorni ricarico il conto di 500€,conto che non è neanche intestato a me :o

Infatti, il motivo per cui fanno questo genere di offerte, andandoci appartentemente in rimessa, è proprio quello: sanno che una certa percentuale di nuovi iscritti si fa prendere la mano dal gioco e poi ricarica, ricarica... e ricarica ancora.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5079

Fri Jun 16, 2017 08:20 in Italian

frasinara wrote: scusate se oggi rompo ma vorrei togliermi ultimo dubbio relativo al ticket di KiwiWall...

io ho scritto già al supporto in basso a sinistra...ma la possibilità di mandare foto non c'è ed essendo il 1° ticket che mando a loro vorrei sapere se dopo il mio ticket sarò contattato da loro via mail per potergli inviare gli screenshots...

Premesso che non so rispondere alla tua domanda, sicuramente lo faranno altri... "in basso a sinistra" dove, esattamente? :?

Perché se hai usato il link "Wall Support", che però è in basso a destra, hai scritto al supporto di KiwiWall, mentre se hai usato il link "Contac Us", in basso a sinistra,... mi sa che il ticket l'hai mandato a Clixsense (e ti risponderanno che devi contattare Kiwi).

Agevolo una diapositiva :P così ci capiamo meglio:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5076

Fri Jun 16, 2017 04:30 in Italian

Bisogna giocarli tutti.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5045

Mon May 29, 2017 04:21 in Italian

Non so se sia il tuo caso, ma ho visto che se io lo faccio su siti diversi, prende solo il primo... giustamente.
Riprova fra qualche ora, semmai.

Skrill, ma quali siti lo accettano ? » Post #4

Sun May 28, 2017 08:46 in Italian

neradust wrote: Ciao, anche io mi sono fatta la stessa domanda. Mi sono vista obbligata ad ordinare la skrillcard anche se non ho pagamenti alti per sfruttarla almeno nei negozi. Dvo capire se una volta ottenuta la carta posso pagare su Amazon. Sono in attesa, anche di qualche informazione se ne avete. Grazie

Non uso Skrill, ma se è una Mastercard non credo che avrai difficoltà a usarla su Amazon.

Comunque, se non hai guadagni alti e vuoi usare i soldi che guadagni su Amazon, secondo me è più conveniente la Visa prepagata di Tango Card: le uniche commissioni che paghi sono quelle sul cambio di valuta (ma quelle si pagano comunque) ed è comodissima per Amazon. All'inizio di questo thread trovi i dettagli, se ti interessa.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5040

Sat May 27, 2017 06:14 in Italian

pintu1981 wrote:
simus25 wrote:
sofia2016 wrote: Wannads accreditato immediatamente. .70 Aliexpress.
Accreditata subito anche a me. Accetta qualsiasi acquisto quindi potete comprare tranquillamente anche oggetti da 10 centesimi.

è possibile usare paypal come pagamento o per forza carta di credito?

AliExpress non accetta Paypal

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3098

Fri May 26, 2017 08:24 in Italian

marchesepaolo wrote: scusate se sono off topic, ma a qualcuno funziona il clix addon.........

A me sembra che funzioni... come sempre.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Jul 13, 2020 03:39:23 EST