Please wait...
HomeForumPosts by Fogwalker

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Fogwalker

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #505

Mon Aug 28, 2017 03:46 in Italian

jamila82 wrote: Aah grazie mille per la dritta! Che gentile!
Ma come funziona? Dove devo mettere il referral link? Quando chiederò il pagamento?

No, devi usare il referral link per registrarti su Payoneer: devi accedere a Payoneer usando quel link e registrarti da lì. In questo modo, il tuo account risulterà registrato come referral dell'utente che ti ha dato il link e beneficerà automaticamente della promozione "Refer a Friend" di Payoneer.

Se hai già fatto la registrazione... è troppo tardi (le doppie registrazioni sono vietate).

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #503

Mon Aug 28, 2017 02:49 in Italian

jamila82 wrote: Aah ecco c'è qsta piccola rottura...mmmh e vabbe come dici basta cumularli, anche se è comodo effettivamente prelevare piccole somme all'occorrenza.
Grazie mille allora per tutte le info, mi iscrivero subito a payoneer e pensare che dalle ricerche sul web skrill risultava la migliore, forse piu in termini di affidabilita che altro.
Grazie ancora e buon guadagno a tutti!

Se ti iscrivi a Payoneer, ricorda di contattare prima in privato qualcuno che sia già registrato su Payoneer e chiedi il suo referral link: così, quando raggiungi i primi 100$, Payoneer ti regala 25$ (e ne regala altrettanti a chi ti ha dato il link).
Se ti iscrivi per conto tuo, funziona tutto bene lo stesso... ma non ti danno i 25$ in regalo.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #502

Mon Aug 28, 2017 02:48 in Italian

nottinghill82 wrote: Grazie! Leggendo il post di Stefano mi era venuto il dubbio che non si potesse fare...

Tutto dipende dal tuo conto o dalla tua carta/conto: Payoneer ti manda un bonifico SEPA dall'estero. Se il tuo conto o la tua carta accettano bonifici SEPA dall'estero si può fare, se non li accettano non si può fare. Nel caso, puoi sempre procurarti una carta/conto che li accetti (e, possibilmente, che sia gratuita) e usare quella.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #495

Sat Aug 26, 2017 09:09 in Italian

gabrieleb86 wrote:
nottinghill82 wrote: Spero di non andare OT. Qualcuno ha trasferito l'accredito payoneer al conto BancoPosta? Se sì, quali sono i costi?

I costi di trasferimento per qualsiasi cifra da payoneer verso i tuoi conti sono sempre 2 dollari che ti vengono detratti dal momento in cui richiedi i soldi da clixsense a payoneer

Quando richiedi i soldi da Clixsense a Payoneer ti detraggono 2$ fissi, qualunque sia la cifra.
Quando trasferisci i soldi da Payoneer al tuo conto corrente (per le carte/conto dovrebbe essere lo stesso) non c'è nessuna commissione, a parte quella sul tasso di cambio da dollari a euro.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5202

Fri Aug 25, 2017 07:26 in Italian

valentinaTS wrote: "Pick the Puppy!" su OfferToro, pagante 0.04$
pagato anche se ho raggiunto solo il 90% (seguendo la sequenza suggerita da JillianV, che ringrazio)

Non so perché (non è la prioma volta che mi capita), a me col 90% non l'ha dato buono. :x

Comunque, ho cliccato sul tasto per provare con un altro quiz e mi è capitato il Fun Puzzle Challenge, che ho completato col 100% (ovviamente accreditato), con questa sequenza di risposte:

Green - Red - IN - South America - Green - GHKL - P - 19 - 2.4 - 81

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #485

Fri Aug 25, 2017 03:56 in Italian

janas73 wrote: Io vado su home però non visualizzo niente, la carta mi è sparita dopo che l'ho utilizzata per l'intero importo, dopo che ho fatto gli acquisti per cinque minuti la vedevo ancora e vedevo anche l'estratto conto, poi sono stato disconnesso e dopo che sono rientrato la carta non c'era più. Forse mi è sparita perchè non ho lasciato nemmeno un centesimo sulla carta ma mi pare strano.

Pare strano anche a me: il sito è cambiato, ma io vedo ancora tutte le carte, anche quelle che ho esaurito da mesi:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #476

Thu Aug 24, 2017 10:03 in Italian

Inutile, già scritto... si può eliminare.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5195

Thu Aug 24, 2017 09:54 in Italian

Marzia86 wrote: TrialPay solito quiz a scelte multiple, fatto a parole crociate (scusate non ricordo il titolo), pagato 0,04

banana - pumpkin - collie - venus - B... - ravenclaw - portobello - T.... - C...... - 5 spazi

Mi ha dato il 70% ma comunque accreditato (dovrei aver sbagliato gli ultimi 3 o VENUS + 2 tra gli ultimi 3)

Il titolo è Word Search Puzzle, io ho fatto l'80% con queste risposte, ma non so bene quali siano giuste: alcune (Venus, Samoa ed Edam) le ho messe senza avere trovato quello che cercavo, perché mi ero stufato di cercare.

Banana - Pumpkin - Collie - Venus - B... (Blue) - Ravenclaw - Portobello - S.... (Samoa) - E... (Edam) - ..... (Haydn)

Comunque, accreditato con l'80%.

Come al solito, la pubblicazione del risultato su Facebook non è necessaria, ma è indispensabile arrivare alla schermata che dice "Great, you have completed the challenge and will be credited in a few moments!"

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3743

Thu Aug 24, 2017 03:47 in Italian

Sondaggio GTM da pannello fisso sulle moto. Abbastanza veloce.

Rainforest testers » Post #1789

Wed Aug 23, 2017 07:38 in Italian

sofia2016 wrote: Ciao! Come registrarsi per un account in Rainforest? Non lo trovo.
Grazie!

Da quanto leggo nel primo post, non è possibile farlo: chi c'è c'è, chi non c'è non può più iscriversi... almeno finché le cose non cambieranno:

pellega09 wrote: Per completare i lavori ("hits") di Rainforest è necessario essere un Rainforest Tester.

Fino a poco fa era possibile diventare un Tester completando la task "Test A Web Application Using Any Browser" disponibile su CrowdFlower.
Al momento Rainforest non ha bisogno di nuovi Testers quindi non troverete la task sopracitata e non potrete accedere e attivare il vostro profilo Rainforest.

Non funziona più quasi nulla » Post #2

Tue Aug 22, 2017 04:34 in Italian

Mah... a me sembra che sia più o meno come al solito: i sondaggi che non funzionano bene (o per errori di programmazione, o per altri motivi) ci sono sempre stati, anche prima delle modifiche, per fortuna ci sono anche quelli che funzionano.

malfunzionamento ClixSense » Post #3

Fri Aug 04, 2017 05:52 in Italian

minasoldano wrote: C'è un motivo per cui CLixSense continuamente mi sbatte fuori e mi costringe a riloggarmi? A distanza di pochi secondi? Succede a qualcun altro?

Quando fai il login, metti la spunta a "Remember Me"?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3629

Fri Aug 04, 2017 05:50 in Italian

gleen87 wrote: sapete come si fa a controllare i punti di you survey?

Ogni volta che cerchi di fare un sondaggio Your Survey puoi vedere il Quality Score in alto a destra.
Se non hai inviti YS e vuoi controllare il punteggio, ti basta avviare l'offerta Your Survey su Trialpay (ad esempio).

Se vuoi vederlo in dettaglio, clicca sul Quality Score.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #440

Fri Aug 04, 2017 05:13 in Italian

Non ho capito cosa c'entra il valore del dollaro. Se tu richiedi 100$, avrai una Visa da 100$ qualunque sia il valore del dollaro contro euro. Semmai, puoi aspettare il momento buono per utilizzare la carta (se la usi per acquisti in euro)... no? :?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5146

Thu Aug 03, 2017 07:49 in Italian

frasinara wrote: scusa fog ma tu quando hai fatto l'offerta?...Io il 5-7 e dovendo partire tra 1 settimana vorrei regolarmi se devo delegare qualcuno x la consegna......ma ti avvisano prima della consegna?

e visto che ci sono mi conferi i 60 giorni dal momento che fai l'offerta x la disdetta?

thanks

Io l'ho fatta il 29/6.
A me non hanno avvisato prima della consegna... o io non me ne sono accorto.

Se vuoi disdire prima che facciano ulteriori addebiti (ben piu' alti di 2 euro) sulla carta, devi farlo entro 60 giorni.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5143

Thu Aug 03, 2017 07:00 in Italian

Tina68 wrote: Per informazione oggi mi è arrivato a casa il tablet dell'offerta relativa all'iscrizione ad Altroconsumo :clap: :clap:

E' arrivato stamattina anche a me, non mi sembra neanche male (anche se certamente non è un top di gamma). :thumbup:

Già che ci sono, confermo che si può fare con la Visa di Tango Card: io ho usato quella. Mi hanno addebitato (e restituito subito) 0.01$ per verificare la bontà della carta e 2.39$ quasi un mese dopo, scaduto il termine per il recesso.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3610

Thu Aug 03, 2017 04:48 in Italian

claire1234 wrote: Ragazzi ma anche a voi il quality score di YS va a ritroso?
Ero partita da circa 130 se non ricordo male, e ora sono a 100...
In pratica è andato man mano calando, di 1-2 punti alla volta.

Tutti i quality score di YS erano stati riportati a 100 (sia quelli che erano più alti, sia quelli che erano più bassi) alcuni mesi fa. Se l'abbiano rifatto recentemente non saprei dirlo, io non me ne sono ancora accorto.

Che sia calato un po' alla volta, invece, è strano: dovrebbe salire di 1 ogni volta che si porta a termine un sondaggio e calare di 10 ogni volta che si sbaglia la risposta a una domanda di controllo.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #168

Wed Aug 02, 2017 05:12 in Italian

claire1234 wrote: Ma soltanto a me da quando c'è stato l'aggiornamento il sito non risponde al primo click del mouse?
Nel senso che quando clicco per esempio su Task devo cliccare almeno due volte perché la prima non succede nulla.
Vorrei capire se è un problema del mio PC o succede ad altri

Usi un portatile con touch pad e mouse?

Non si apre la pagina di Trialpay, sono l' unico? » Post #6

Wed Aug 02, 2017 04:03 in Italian

Se non vi si apre, aggiornate il browser o provate con un altro browser (Chrome, Firefox...), perché Trialpay funziona regolarmente.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3594

Wed Aug 02, 2017 03:40 in Italian

Poco fa ho fatto il sondaggio Toluna sui vini frizzanti, arrivato alla fine mi appare una classica pagina di errore (It's not you... eccetera) che ho visto spesso all'inizio dei sondaggi, ma vedevo per la prima volta alla fine. :o
Ho provato a ricaricare la pagina con F5... e tutto è andato a posto: pagina di congratulazioni e accredito. :D

Quindi, se vi capita quella pagina di errore, provate e ricaricare la pagina... non è detto che serva, ma tentare costa poco.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Jul 13, 2020 05:03:23 EST