Please wait...
HomeForumPosts by Fogwalker

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Fogwalker

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6231

Sun Mar 10, 2019 09:06 in Italian

Offerta Ultimate Minecraft Quiz (0.05$) su Wannands.

Mojang - D (Markus Persson - Cave Game - Mobile - Enderman
Golem - Creeper - Skeleton - Wood - Pickaxe
Bucket - The Nether - Rotten Flesh - Bones - Spectator
True - 30 - 12 - 3 - 5

Non serve condividere su Facebook.
Cercate sempre di verificare le risposte, perché può capitare che cambino alcune domande o il loro ordine.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6227

Sat Mar 09, 2019 18:00 in Italian

Offerta Ultimate Roblox Quiz (0.05$) su Wannands.

Builderman - C (Jailbreak) - Roblox - Powering Imagination - Robux -
Tix - 200 - Builder's Club Badge - Homestead Badge - Veteran Badge -
Administrator Badge - Bricksmith Badge - True - Natural Disaster Survival - Work at a Pizza Place -
Scuba Diving at Squill Lake - Town of Robloxia - Apocalypse Rising - Roblox Studio - Roblox University.

Non serve condividere su Facebook.
Cercate sempre di verificare le risposte, perché può capitare che cambino alcune domande o il loro ordine.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6225

Mon Mar 04, 2019 07:23 in Italian

nottinghill82 wrote: Buonasera, riscontrate anche voi dei problemi con l'offer More TV Time?

Problemi di che tipo?
A parte il fatto che ci si perde troppo tempo (parere personale, ovviamente), a me sembra che funzioni normalmente.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #880

Thu Feb 21, 2019 09:32 in Italian

mrndcn wrote: Grazie mille per tutte le info. Per questa volta ho scelto Payoneer. Ho provato a cercare una fonte ufficiale sulla cancellazione delle tariffe PayPal da carta, ma non sono riuscita a trovare nulla.

Come fonte ufficiale, forse puoi consultare le Condizioni d'Uso di Paypal. Nell'allegato 1 (Tabella delle Tariffe), al punto A1.1 vedrai che la Tariffa per Transazioni Personali Nazionali è gratuita, è un po' scarno, ma non fa distinzioni tra i metodi di finanziamento.
Per inciso, sempre lì, alla sezione 9.1 (attività non consentite) punto 19, vedrai che non è consentito l'anticipo di contanti. Come dicevo, secondo me, con le prepagate non "sarebbe" anticipo di contanti... ma bisognerebbe sapere come la pensano loro. :roll:

La notizia è esposta in modo più articolato in vari articoli reperibili online, te ne metto qui alcuni, ma se cerchi ne troverai altri: Smartworld - Hardware Upgrade - Tech from the Net

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #878

Thu Feb 21, 2019 06:48 in Italian

mrndcn wrote: Avevo già un conto Payoneer, ma non l'avevo mai utilizzato perché prima guadagnavo meno e in ogni caso prelevavo spesso quindi mi sono subito buttata sull'opinione tango. Ho provato a trasferire da PayPal a PayPal sia con metodo amici sia non e in ogni caso veniva decurtata la cifra che dici tu. Ma questo 3.7% cosa è? È una tariffa che prende Paypal? Ad un certo punto visto che conveniva ho cominciato a fare solo buoni Amazon e Zalando smerciandoli a tutta la famiglia in cambio della stessa somma in denaro, ma nel lungo termine e fuori dal periodo natalizio è difficile da fare. Ora ho chiesto il cashout con Payoneer, ma una volta arrivati lì i soldi, non si paga a trasferirli sulla mia carta? Io ho una carta con IBAN di intesa San paolo.

Comunque fammi sapere se è hai pagato qualche commissione. A me interessa sapere se ci sono commissioni quando trasferisci i soldi da un PayPal all'altro e non dal secondo PayPal al tuo conto/carta.

Sì, quella (3,4% + 0,35 fissi) è la tariffa che prendeva Paypal per il trasferimento ad amici, solo quando veniva fatto da carta di credito. Ti confermo che adesso l'hanno eliminata: i 50 euro che mi ha mandato mio fratello l'altro giorno sono arrivati "puliti" sia sul mio conto Paypal che, dopo, sul mio conto corrente.
Occhio però che non so se Paypal veda di buon occhio questi trasferimenti, se sono fatti allo scopo di spostare soldi dalla carta al conto: temo che loro li considerino un "anticipo di contante" (anche se con le prepagate non lo è, secondo me), cosa che normalmente è soggetta a commissioni anche abbastanza alte.

Quando trasferisci da Clixsense a Payoneer ci sono 2 $ fissi di commissione, ma quando trasferisci USD da Payoneer a un conto corrente (o a una carta con IBAN, che per loro è un conto corrente) in EUR, viene applicata solo la commissione sul cambio di valuta. Ma quella la paghi anche con Tango, se fai una Mastercard in Euro. Il trasferimento minimo da Payoneer a conto è di 50 euro.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #876

Wed Feb 20, 2019 14:11 in Italian

mrndcn wrote: Buonasera a tutti. Uso Clixsense da quasi un anno e sin ora ho sempre utilizzato due modi per riscuotere, ossia buoni Amazon e carta prepagata Mastercard in euro. Quando scelgo questa seconda opzione collego la carta ad un secondo account PayPal inviando poi la somma al mio PayPal. Quando trasferisco questi soldi da un PP all'altro perdo sempre almeno il 3 - 4 % nonostante io scelta l'opzione "amici" di PP, senza considerare che si perde già qualcosa nella conversione in euro. Queste commissioni vengono applicate perché è una somma piccola (in media 75 dollari) o a prescindere? Che altra modalità potrei utilizzare per un prelievo medio mensile di 75 100 dollari senza troppe commissioni?


Fino a poco tempo fa, il trasferimento di piccole somme tra amici era gratuito se fatto dal saldo Paypal o da conto corrente bancario, mentre era soggetto a tariffa (se non erro: 0,35 € + il 3.4% dell'importo). Ma da qualche tempo (forse da fine gennaio o inizio febbraio, non sono sicuro) è diventato gratuito anche da carta, almeno in area euro.
Almeno per ora, le Mastercard in Euro credo siano incluse, anche se forse la sede fiscale è a Gibilterra. Se ti interessa te lo confermo in un paio di giorni: mio fratello mi ha mandato dei soldi via Paypal proprio ieri, ma ovviamente non mi sono ancora arrivati.

Nel caso volessi cambiare, come ho scritto sopra, secondo me l'alternativa praticabile è Payoneer: ci sono 2 dollari fissi di commissione al prelievo da Clixsense e solo la commissione sul cambio valuta al trasferimento da Payoneer al conto corrente (minimo 50 dollari). Nessuna spesa di tenuta conto, l'importante è non chiedere la loro Mastercard, che costa un'enormità (una cosa tipo 30 euro all'anno).

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #874

Wed Feb 20, 2019 05:46 in Italian

ale24gen76 wrote: Buongiorno a tutti!
A quanto sembra c'è stato un cambiamento delle condizioni di utilizzo della Tango: sembra che da ieri sia possibile usarla solo per acquisti online e non sia più permesso usarla per caricare la carta Hype. Qualche titolare di carta Hype che ha richiesto e ricevuto Tango ieri/oggi/nei prossimi giorni potrebbe verificare, per favore?
Grazie mille!

Io ne ho prese ieri due da altra fonte (ma il sito è sempre prepaiddigitalsolutions) e ti confermo che non mi è stato possibile caricarle su Hype (Check-digit errato).

Non ho modo di conoscerne il motivo, ma la mia idea è che sia legato al fatto che hanno modificato il sito prepaiddigitalsolutions. Quelle carte, in teoria, non avremmo potuto usarle su Hype nemmeno prima, secondo me, perché non hanno mai avuto il 3D Secure Code o, almeno, la verifica veniva fatta in modo "diverso" dal solito. Può darsi che col nuovo sito il sistema di Hype abbia cominciato ad "accorgersi" della verifica 3D Secure Code non corretta. Ovviamente posso sbagliare, qualcuno sostiene che si tratti solo di un problema temporaneo di Hype. Vedremo.

Poco male, secondo me, almeno per Clixsense: tornerò ad usare Payoneer, col quale già in passato mi sono trasferito i guadagni di CS su Hype (o su altro c/c) senza alcun problema. L'unica differenza è nei 2 dollari di commissione, che con Tango non si pagano, ma facendo prelievi più raramente e lasciando accumulare i soldi su CS pesano pochissimo (senza contare i 25$ della promozione Payoneer, che si prendono una tantum e solo dopo 1000 dollari di prelievi).

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #869

Sat Feb 02, 2019 11:12 in Italian

onlylalla wrote: Se qualcun potesse dirmi se ha risolto (e come) il problema del trasferimento dei fondi da Skrill alla Postepay, vi sarei oltremodo grata.
A me continuano a tornare nel riepilogo conto dopo un giorno, anche se il trasferimento inizialmente compare nelle transazioni. Grazie!

Io non uso Skrill, né Postepay, quindi non ho esperienza personale... ma ho letto che da un po' di tempo Skrill utilizza un sistema di trasferimento di denaro relativamente nuovo (OTC = Original Credit Transaction) e che alcune banche e carte non che non lo supportano sono diventate incompatibili con Skrill. Hai provato a chiedere alle Poste?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6219

Thu Jan 31, 2019 08:12 in Italian

nottinghill82 wrote:
Ma funziona regolarmente o ogni tanto non compare il tasto "Play Now"?

Anch'io non la uso (troppo tempo), comunque quando l'ho provata il tasto Play Now l'ho sempre trovato... ma a volte non si vedeva e ho dovuto far scorrere il frame in alto con la barra di scorrimento, per visualizzarlo.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7612

Mon Jan 21, 2019 10:56 in Italian

magnetinik wrote: Survey Parameters are not set properly.

:silent:

E' successo anche a me, alla fine di un lungo sondaggio a invito Samplicio (1.60$) sulle batterie di pentole.

Ho aperto un ticket, inviando sia la schermata conclusiva del sondaggio, che ringrazia per aver completato e invita a cliccare per chiudere il sondaggio, sia la successiva schermata dell'errore... credo poco in un esito positivo, ma tentar non nuoce.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #867

Mon Jan 21, 2019 06:52 in Italian

robifac wrote: Buongiorno,
mi sono registrato a Payoneer, legandomi al mio Conto Corrente, ho capito che posso trasferire denaro sullo stesso conto corrente ma non mi è chiaro purtroppo come fare a trasferire il denaro accumulato sul mio account clixsense nella carta payoneer.
Grazie dell'aiuto

Come ha già scritto JillianV, presumo che tu non abbia richiesto la carta Payoneer in fase di registrazione, visto che hai connesso il tuo conto corrente. Aggiungo che, sebbene credo sia possibile richiedere la carta successivamente, pur avendo collegato il conto (io non ci ho mai provato, ma nel menù all'interno di Payoneer ho a disposizione un link per farlo) ti sconsiglio di farlo, perché la carta Payoneer ha costi annuali abbastanza elevati.
Se hai bisogno di trasferire i tuoi guadagni da Clixsense su una carta di credito non collegata al tuo conto corrente, ci sono sistemi più economici.

Invece, per trasferire il denaro accumulato sul tuo account Clixsense nel tuo conto Payoneer (da dove poi potrai poi trasferirlo sul tuo conto corrente o su una carta/conto, magari gratuita) ti basta chiedere un pagamento dal tuo Account Summary, scegliendo Payoneer come sistema di pagamento.

Test prodotti? » Post #4

Thu Nov 08, 2018 07:04 in Italian

Diversi mesi fa ne avevo fatto uno su delle merendine... e poi ne ho effettivamente ricevuto una confezione.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #834

Thu Nov 08, 2018 06:47 in Italian

Anche secondo me, i conti correnti collegati a Payoneer devono essere intestati alla stessa persona a cui è intestato l'account.

Se non hai un conto corrente attivo, puoi sempre fare una carta/conto gratuita, senza spese di gestione, e collegarci quella: basta che abbia un iban e possa ricevere bonifici dall'estero e Payoneer la considera un conto corrente a tutti gli effetti. Io, ad esempio, ho collegato a Payoneer la carta/conto Hype (oltre a un conto corrente "normale") e ci ho ricevuto pagamenti senza nessun problema. Fra parentesi, fino al 31 dicembre è attiva la promozione per Hype: chi si iscrive tramite il reflink di un utente attivo, riceve 10 euro in regalo dopo la prima ricarica della carta. Il limite è che Hype Start, cioè la versione gratuita, consente ricariche solo fino a 2.500 euro all'anno... ma per i guadagni di Clixsense a me bastano e avanzano abbondantemente (magari non fosse così :lol: ).

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6180

Sun Sep 30, 2018 09:08 in Italian

Su Wannads offerta Barbecue Weber, 0.13 $ accreditati immediatamente su Wannads (come al solito, perché l'accredito risulti anche su Clixsense ci vogliono alcuni minuti).

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #812

Wed Aug 01, 2018 13:17 in Italian

paperina62 wrote: Gentile cliente
Grazie per aver contattato il servizio clienti Skrill.

Come comunicato nella mail precedente i Suoi prelievi verso carta Visa tornano indietro perché l'emittente della carta non riesce ad accettare questo tipo di pagamenti.
Se Lei non ha alternativa di prelievo e se l' ultimo prelievo torna, ci può contattare per chiusura conto e rimborso.

Cordiali saluti,
Teodora
Il team di Skrill

Ecco quale sarebbe il motivo per cui non riesco più a inviare il denaro alla mia Postepay base.
A me non convince, ma se finora è sempre riuscito, cosa è cambiato nel frattempo? :shock:

Prova a chiedere alle Poste... anche se il loro helpdesk talvolta è tragico. :roll:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #807

Wed Aug 01, 2018 06:28 in Italian

stefaniavalerio wrote: ti ringrazio ma mi chiedo perke' fare tribolare aprendo carte e conti per avere denaro reale quando bastava creare una card visa o mastercard sia virtuale che fisica e poi uno sceglieva quello che preferiva

Non credo che Clixsense possa distribuire carte di credito.


stefaniavalerio wrote: detto questo fra le opzioni di pagamento che clixsense mi presenta c'e tango dwolla payoner ect ma non vedo la carta regalo che mi sembra per ora la cosa migliore come dici tu per me almeno la prima volta intanto che mi abituo al sistema..come la richiedo quando prelevero' la cifra vinta che mi pare di avere capito che e' cumulabile finche' voglio senza scadenza?

Dwolla? :o :o :o
Non mi risulta che Dwolla sia disponibile per l'Italia, dovresti avere solo tre processori di pagamento disponibili: Payoneer, Skrill e Tango Card.
Fai attenzione a non connetterti tramite VPN/VPS/Proxy, perché non è consentito e potresti avere problemi.

Le carte regalo (Amazon e Zalando) sono fra le opzioni disponibili in Italia per Tango Card.

La carta regalo Amazon ha un limite di tempo per essere utilizzata per ricaricare l'account Amazon (credo 6 mesi, ma non sono certo), a quel punto quei soldi sono sul tuo account Amazon e possono essere utilizzati entro 10 anni per gli acquisti su Amazon (ma non per pagamenti su altri siti con Amazon Pay). Essendo una ricarica del tuo account, può essere cumulata senza problemi con altre carte regalo.


stefaniavalerio wrote: e per curiositaì se decidessi piu' avanti di aprire Hype e payneer non serve avere un conto corrente allora?grazie mille

Esatto, non serve un "altro" conto corrente: per aprire l'account Payoneer serve un conto corrente bancario a cui collegarlo, ma la carta/conto Hype ha un iban e, ai fini dell'account Payoneer, è considerato esattamente come un conto corrente bancario.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #805

Tue Jul 31, 2018 12:17 in Italian

stefaniavalerio wrote: ciao spero di postare nel posto giusto sono appena iscritta quindi poco pratica ho alcuni dubbi sui pagamenti prima di tutto mi pare di avere capito che le carte sono solo virtuali e non fisiche quindi per comperare nei negozi reali non e' possibile usarle a meno che siano collegate a un conto corrente o sbaglio? io non ho conto ne altre carte di credito quindi potro' usarle solo per comperare oneline purtroppo avrei preferito diversamente e in questo caso visto che penso usero' la tango card e' meglio la visa o la mastercard? leggevo poi un post in cui si diceva che poi e' possibile con queste carte ricaricare l account del sito in cui si compera e quindi accumulare denaro giusto?altro dubbio e' su quanto posso accumulare sul mio account clixsense prima di prelevarlo e quindi se ce' un limite di tempo per prelevarlo ..spero di non aver postato domande gia' fatte ho letto vari post ma erano chiusi e non potevo intervenire per chiarimenti...grazie

Se scegli Tango Card come processore di pagamento, al momento ci sono 4 opzioni: carta virutale Visa in dollari, carta virtuale Mastercard in euro, carta regalo Amazon e carta regalo Zalando.
Se compri su Amazon ti conviene prendere la carta regalo Amazon e usare direttamente quella. Le istruzioni che forse hai letto per ricaricare l'account Amazon con la carta Visa risalgono a quando la carta regalo Amazon non era disponibile. Stessa cosa se compri su Zalando: conviene prendere direttamente la loro carta regalo.
Fra Visa e Mastercard non credo ci siano grosse differenze, a meno che i siti da cui compri non accettino solo una delle due (io non ne conosco nessuno), personalmente sceglierei in base alla valuta: se compri in dollari su siti statunitensi, meglio la Visa, se compri in euro meglio la Mastercard... ovviamente, è solo la mia opinione.

Per quanto riguarda le altre opzioni di pagamento (Skrill e Payoneer) sono dei conti online, che possono anche fornirti un a carta fisica, ma con un canone annuo piuttosto alto (soprattutto Payoneer, ma anche Skrill), quindi può avere senso solo se hai dei guadagni stabili e abbastanza alti su Clixsense.

Comunque, se preferisci avere una carta fisica, le strade ci sono, quella che sceglierei io è questa:
- ti fai una carta/conto Hype, la versione base (che ha un limite di 2500 euro l'anno) è completamente gratuita (anzi, in questo periodo c'è una promozione per cui se ti registri usando il codice di uno che ce l'ha già ti regalano 10 euro alla prima ricarica) ed è una carta fisica, che ti arriva a casa (gratuitamente); la carta si può gestire solo da app mobile, quindi serve uno smartphone
- quando hai la carta/conto Hype, ti fai un account su Payoneer e lo colleghi alla carta Hype, anche questo è completamente gratuito (se non richiedi la loro carta di credito, sennò costa un botto), anche su Payoneer c'è una promozione: se ti iscrivi come referral di qualcuno che ha già il conto, quando hai raggiunto i 1000$ di prelievi (quindi ci vuole un po' di tempo, ma meglio di niente), Payoneer regala 25$ a entrambi.
A questo punto, quando ritiri i soldi da Clixsense con Payoneer vanno a finire sul tuo conto Payoneer (meno 2$ di commissione fissa) e da lì li prelevi sulla tua carta Hype (vengono automaticamente convertiti in euro), che è una Mastercard fisica e puoi usarla in giro per negozi.
L'unico "problema" che puoi avere è che la commissione fissa di 2$ sui prelievi "pesa" parecchio sui piccoli prelievi, quindi non conviene prelevare cifre basse con Payoneer. Ma se si aspetta di avere almeno 100$ (io di solito aspetto di averne anche 150 o 200), al contrario, la commissione è bassa.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #801

Mon Jul 30, 2018 15:17 in Italian

La Postepay ha un limite annuale, ma è piuttosto alto... 50.000 euro, se non sbaglio (per la versione standard).

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6531

Wed Jul 25, 2018 12:07 in Italian

axlnet wrote: Sbattuto fuori all'ultimo in un Samplicio da 4 $ sugli impianti fotovoltaici,una beffa....

Idem

giochi che non si aprono » Post #2

Thu Jul 19, 2018 11:15 in Italian

Al di là del fatto che fatico a comprendere perché si dovrebbe farlo, ho provato a giocare a Tetroid e ci sono riuscito senza difficoltà. Con Firefox.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 16, 2019 04:03:07 EST