Please wait...
HomeForumPosts by titti81

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by titti81

Sondaggi completati + Guida » Post #3153

Thu Feb 05, 2015 11:01 in Italian

luigib18 wrote:
pellega09 wrote: sondaggio os su toro
sulla bronco ..qualcosa
non solo ho detto che nella mia famiglia qualcuno soffre di questa malattia..non me l'hanno pagato :oops:
ho aperto un ticket
uffa!

Anch'io ho fatto questo sondaggio e sono arrivato alla fine. Mi è uscita una pagina con i ringraziamenti per aver completato il sondaggio, ma era una pagina di solo testo senza alcun link per continuare e non me l'ha accreditato. Ho comunque mandato un ticket a Clixsense con lo screenshot e sto aspettando
Il mio però non era su Toro, ma su Clixsense - Opinion Survey

completato anche io ieri notte su Opinion survey e non pagato. stessa schermata finale e sono in attesa del supporto clixsense ormai da quasi 24 ore :?

pagato ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1646

Wed Feb 04, 2015 12:17 in Italian

pellega09 wrote: qualcuno ha fatto kings era su toro?
e' difficile arrivare al livello 7?

non funziona, dice che non è per la nostra localita O.o peccato ci sia scritto IT
comunque nel caso ti funzionasse trovi i passaggi qualche pagina indietro , servivano circa 10 minuti

Tasks: informazioni utili » Post #978

Fri Jan 30, 2015 08:33 in Italian

mi appaiono 2 sole task ed una non funziona uffiiiiiiiiiiiiii :(

a voi si apre il menu di vendor name in questa task??
Job ID: 682479
Job Title: Extract Item Details from Invoice! (transcription) - Much Easier Now!

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1568

Thu Jan 29, 2015 12:04 in Italian

Gioco Grepolis da 0,25 su trialpay , basta registrarsi e raggiungere i 500 punti ( serve una mezz'oretta di gioco seguendo le varie missioni proposte)

accreditato dopo aver mandato ticket

Tasks: informazioni utili » Post #973

Thu Jan 29, 2015 09:59 in Italian

:( io sono messa peggio, ho perso tutti e 3 livelli che avevo sino all'ora di pranzo per il mio primissimo e ingiusto MAYOR FLAG su una task in cui ho fatto 2 errori su 4 task totali completate (682435 Help us determine sentiment toward the Coca-Cola #MakeItHappy Ad campaign. ) e che ho contestato perchè secondo me ingiusti sotto la risposta stessa,non ho mandato ticket perchè spesso serve a poco, e
ora non capisco il perchè di questo flag e non mi han ancora risposto :(

Intanto ho chiesto aiuto per riavere sino alla disputa del flag i badge sino al livello 2 come dovrebbe essere in base alle nuove regole del 19 gennaio, speriamo risolvano, bloccati a livello zero non si puo far proprio nulla .. non mi pare giusto che mi abbian levato i primi 2 badge quando sono i primi a segnare in tabella che mi spetta -.-

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1560

Wed Jan 28, 2015 13:23 in Italian

nuovo giochino su trialpay "epic-chicken griller " da 0,06 $, basta giocarvi sino all'accredito

fatta anche offerta altroconsumo su adscent ma non accreditata, devo aspettare 24 ore per inviare ticket, ma è normale non aver ricevuto neppure la mail di conferma d'iscrizione? ho solo potuto fare lo screenshot della schermata finale di registrazione :(

mail di conferma ricevuta dopo varie ore

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1538

Mon Jan 26, 2015 10:19 in Italian

redd10 wrote:
luigib18 wrote: Ma anche a voi TokenADS ha una grafica completamente rinnovata e numerosi giochi clickandpay? Chiedo conferma perchè circa un anno fa sempre con TokenADS avevo una grafica totalmente diversa, avevo tentato di vedere un video e mi aveva detto che stavo usando un proxy sospendendomi l'account. Mi ero connesso però con iPhone usando il browser Puffin, che , ho saputo dopo, utilizza un proxy. Ora mi son connesso normalmente con il solito Firefox su Mac come sempre

Confermo. Graficamente nuova, un sacco di giochini click and pay e il sondaggio SSI paga di più! Daje!

di piu?? a me da 47, prima era da 50 :((

Sondaggi completati + Guida » Post #3110

Mon Jan 26, 2015 10:18 in Italian

idem per me con lo stesso sondaggio ad invito da 1,40, fortunatamente avevo fatto lo screenshot e l'ho inviato al supporto non resta che aspettare.

Ieri mi è capitato lo stesso con SSI su tokenads e non voglion accreditarmelo nonostante la schermata finale di ringraziamento del sito -.-

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1509

Sat Jan 24, 2015 12:18 in Italian

pellega09 wrote:
titti81 wrote: secondo me su supersonic son stati solo furbi a rifiutarli tutti e gli screenshot non li han neppure guardati dando a tutti la stessa risposta preformata, infatti nel mio data e ora eran presenti sulla barra di window, comunque anche se non si puo rispondere direttamente facendollo sempre dal form si ha lo stesso numero di ticket quindi dovrebbe risultare successivo al precedente; io ora ho risposto allegando anche la mail del preventivo, stiamo a vedere
a me hanno detto di riaprire il ticket...ma da dove??
da supersonic vedo solo rifutato ma non me lo fa riaprire

come hai fatto con il precedente , dovrebbe apparirti una scritta sotto la frase rifiutato e da li clicchi e riscrivi

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1505

Sat Jan 24, 2015 10:20 in Italian

secondo me su supersonic son stati solo furbi a rifiutarli tutti e gli screenshot non li han neppure guardati dando a tutti la stessa risposta preformata, infatti nel mio data e ora eran presenti sulla barra di window, comunque anche se non si puo rispondere direttamente facendollo sempre dal form si ha lo stesso numero di ticket quindi dovrebbe risultare successivo al precedente; io ora ho risposto allegando anche la mail del preventivo, stiamo a vedere

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1368

Tue Jan 13, 2015 03:42 in Italian

luigib18 wrote:
JillianV wrote: Qualche ora fa ho completato l'offerta "Allianz" di TrialPay dallo smartphone (da computer non l'avevo).
Paga 0,10$, bisogna inserire targa e data di nascita, scegliere un'opzione e farsi inviare il preventivo via mail.
L'offerta non accredita subito, ma dopo 1-2 ore, senza dover inviare ticket.

Ora c'è anche da PC, fatta ora. 8 clixcents

l'offerta si trova pero ora su PERSONA
accredito immediato

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1317

Thu Jan 08, 2015 08:37 in Italian

nuova offerta "Crocierissime" su Offer Toro da 0,57 $

accredito immediato dopo aver eseguito un preventivo su una crociera a caso

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1192

Sun Dec 21, 2014 15:28 in Italian

ptclove91 wrote:
JillianV wrote: ptclove91, succede quando stai per effettuare il pagamento tramite PayPal?
E' successo anche ad un altro utente qui sul forum.

A me quella scritta è apparsa per pochi secondi, poi mi ha fatto proseguire senza problemi.
Potrebbe essere il browser? Io uso Firefox. Non saprei dirti cos'altro potrebbe essere.
Prova a chiedere al team di Matomy: invia ticket oppure mail (support@matomy.com).

proverò a cambiare browser... Ma devo rifare la registrazione o posso usare quella che ho fatto ora?

io ero gia registrata quindi non fa differenza, e anche se all'inizio non risultava completata fornendo i dati al supporto ora è in pending ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1178

Fri Dec 19, 2014 10:31 in Italian

completate su Matomy le offerte con acquisto:

- Miniinthebox, ho ricevuto poco dopo aver completato l'acquisto 102 clixcents,
- Lightinthebox, risulta visualizzata ed ho mandato mail all'assistenza con lo screenshot dell'acquisto fatto tramite il loro sito, speriamo bene

mi chiedevo però, ma non dovrebbero raddoppiare i compensi come per i video che da 1 come scritto nella offers ne danno 3?? per miniinthebox ho ricevuto solo quanto diceva l'offerta :/

Sondaggi completati + Guida » Post #2833

Thu Dec 18, 2014 11:08 in Italian

nikka89 wrote:
pie00 wrote: appena buttata fuori da un sondaggio samplicio dopo aver risposto no alla prima domanda "lavori nei settori banca o assicurazioni?"

Appena buttata fuori dallo stesso samplicio dopo aver risposto sì :D

io l'ho portato a termine

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1128

Wed Dec 10, 2014 07:34 in Italian

sono state pubblicate 2 nuove offerte su Persona.ly:

- Westwing da 0,26$
- Showroom Privee da 0,31 $

per entrambe è necessaria solo l'iscrizione al sito
accredito immediato

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1123

Tue Dec 09, 2014 09:20 in Italian

Nuova offerta Geniallod su Supersonic da $0.20 , basta fare un preventivo

Sondaggi completati + Guida » Post #2760

Sun Dec 07, 2014 11:57 in Italian

se ci sei arrivata dalla tab SURVEY la risposta è si, verra pagata di nuovo altri 0,83 in caso di completamento, perchè i sondaggio yuor survey sono ripetibili infinite volte ( 5 volte per quelli di opinion world e 1 sola per opinion survey nelle 24 ore)

se invece ci sei arrivata tramite la offer di trialpay non continuare perchè rischi di non venir pagata

Sondaggi completati + Guida » Post #2740

Thu Dec 04, 2014 08:14 in Italian

redd10 wrote: E questo loyalty bonus l'hai sempre avuto Titti? Da me SSI dà solo 38 o 39 cent :/

che io ricordi si, prima era solo piu alto il valore iniziale del sondaggio

Sondaggi completati + Guida » Post #2738

Thu Dec 04, 2014 07:03 in Italian

pellega09 wrote:
titti81 wrote:
pellega09 wrote: scusate ma a voi SSI di tokenads da quanti clixsense e'?

38 piu 15 di bonus

cioe???
a me era da 26 e ora e' passato a 25
e che bonus danno che io non ho? :cry:

su tokenads a me appare cosi
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 25, 2021 10:43:15 EST