Please wait...
HomeForumPosts by titti81

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by titti81

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #914

Thu Jun 06, 2019 13:20 in Italian

watana wrote:
AnnaItalia wrote: Qualcuno di voi ha fatto il sondaggio con webcam su trailer di re leone? carino e abbastanza veloce, confermato e quando sta reindirizzando per ricompensa compare la solita pagina di squalifica

samplicio.us ad invito 0,72$ su politica italiana

surveytime su offers personaly fatti due sondaggi, in teoria dovrebbero pagare 0,62$ su clixsense più 1$ su paypal ciascuno, accreditato solo uno su clixsense, per il secondo hanno chiesto i dati per paypal, hanno mandato il codice di verifica via sms ma nulla, 1$ su paypal non si vede. avete l'esperienze in merito?

idem fatto ma non pagato

appena fatto e pagato, biosgna restare immobili e con buona luce

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7766

Thu Feb 14, 2019 10:24 in Italian

axlnet wrote:
miko79 wrote:
Kripto2018Alan wrote: Speak Up da o,47 cent sugli apparecchi per raddrizzare i denti (in particolare Invisalign).
Finito; ma alla fine invece di rimandarmi alla pagina per il feedback mi passa alla mia pagina predefinita del browser (nel mio caso "google")

fatto su samplecube da 1.68 e sbagliato a reindirizzare anche me, speriamo lo paghino dopo

Stessa cosa anche per me,trovato anche su Speak Up ma a meta' mi ha buttato fuori,insomma sondaggio non pagante

io ho completato e mi ha correttamente reindirizzato e pagato ( fatto su firefox)

Tasks: informazioni utili » Post #9048

Mon Feb 11, 2019 11:39 in Italian

axlnet wrote:
marishella wrote:
axlnet wrote:
marishella wrote: a tutti chi non ha fatto 1328124 [Istruzioni Aggiornate] Aiutaci A Collegare Le Entità Alle Voci D...
$0.50 14991

Ad oggi di 15.000 task disponibili ne hanno fatte poche,ce ne sono ancora 12224 da fare,perche' non riaprono la task anche a noi che abbiamo raggiunto il limite? Visto che la task va a rilento le finiamo noi molto volentieri...speriamo che l'autore della task ci faccia questo regalo

il limite ad ora è di 92, le ho raggiunte stamattina ma non ne fa far altre, peccato molto facile e ben paga[/qu

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7425

Mon Dec 17, 2018 12:32 in Italian

axlnet wrote: Speak Up da 49 cent. su argomenti vari compreso l'uso della cannabis,abbastanza veloce

fatto ad invito su ow da 0.65$

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7386

Tue Dec 11, 2018 12:04 in Italian

miko79 wrote: PureSpectrum da 1.25 finito e non pagato

io l'ho appena terminato e mi è stato pagato, era sulle bevande acquistate negli ultimi gg e loro esperienza di acquisto

Tasks: informazioni utili » Post #8934

Wed Dec 05, 2018 15:20 in Italian

io comunque questa task non l'ho capita :( sbattuta fuori al quiz mode col 60%

Tasks: informazioni utili » Post #8913

Tue Nov 27, 2018 15:43 in Italian

axlnet wrote: 1317637 Provide Your Opinion On Solar Outdoor Lighting 42 cent.

In questa task - sondaggio il tasto Submit non riesco a premerlo,qualcuno e' riuscita a farla questa task?

no, non funziona, si lamentano anche nel forum internazionale

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7181

Tue Nov 06, 2018 14:43 in Italian

idem stesso reversal anche per me ... che stranezza gia in 3.. mi sa son paccati loro non le risposte

Tasks: informazioni utili » Post #8898

Thu Oct 25, 2018 18:32 in Italian

ricevuta anche io, mi sono iscritta, è un forum vuoto

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6184

Tue Oct 02, 2018 10:05 in Italian

pintu1981 wrote:
titti81 wrote: Offertoro Netflix $1 Promo 520 ClixCents
( accredito dopo circa 2/3 ore

La pagina rimanda a un iscrizione a netflix per 1E ma poi reindirizza a radioclub.cc in cui inserire i dati della carta di credito ( utilizzata una normale prepagata Hype) , scalati 0.22 validi per 1 periodo di 1 settimana di abbonamento, da disdire quindi entro questo termine

hai già dato disdetta?

no ancora no, penso di farlo oggi o domani, entro i 7 giorni della prova, mi han cmq restituito i soldi della verifica carta

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6179

Fri Sep 28, 2018 13:17 in Italian

Offertoro Netflix $1 Promo 520 ClixCents
( accredito dopo circa 2/3 ore

La pagina rimanda a un iscrizione a netflix per 1E ma poi reindirizza a radioclub.cc in cui inserire i dati della carta di credito ( utilizzata una normale prepagata Hype) , scalati 0.22 validi per 1 periodo di 1 settimana di abbonamento, da disdire quindi entro questo termine

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6761

Thu Sep 06, 2018 14:22 in Italian

anche io terminato 100% con tanto di ringraziamento e una volta reindirizzata a clixsense quota full :thumbdown:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6744

Tue Sep 04, 2018 13:19 in Italian

lollopaha wrote: Ciao scusate... non capisco una cosa, magari ne sapete di più:
su YourSurveys è una vita che non faccio sondaggi (sia perchè li paga meno degli altri e quindi prima li faccio altrove, sia perchè non risulto idoneo) eppure il mio "punteggio" continua a calare adesso ho un "warming" con 98 punti... e l'ultima volta che avevo guardato ero sui 120-140 mi pare.
La cosa strana è che nel riepilogo punti ho tutti +1 per i sondaggi (e un -12 con motivazione troppa velocità nel rispondere, ma sono tutti vecchi perchè è tanto che non faccipo sondaggi da loro), non ho fatto errori nelle domande trabocchetto (e infatti non risulta), ma sulla destra sotto expired sembra che ogni tot tempo vengano tolti a buffo dei punti. E' così? Ne sapete di più? Se continua di questo passo mi sa che finirò sotto la soglia di sufficienza ma non per errori o scarsa attenzione ma perchè non risulto idoneo. Mistero.
Vabbè diciamo che con YS mi cambia poco perchè li faccio altrove, era più che altro per capire.

si è cosi, dopo tot tempo i punti scadono, sia che fossero positivi che negativi

Tasks: informazioni utili » Post #8766

Sun Aug 05, 2018 06:20 in Italian

idem, tutti bannati e sospesi per questa task, impossibile da sbagliare essendo un sondaggio sui proprio dati personali -.-
aperto disputa e spedita mail, non resta che aspettare

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6426

Wed Jul 11, 2018 09:39 in Italian

lollopaha wrote: Sample cube a invito da 0,96 su amazon video completato con tanto di ringraziamenti e... pagina clixsense "we are sorry" per cui non c'è modo di protestare. che belle cose -.-

idem -.-

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6294

Wed Jun 27, 2018 11:49 in Italian

XxDarkiexX wrote: Samplicio.us invito 1.07 pagati per guardare alcuni spot, velocissimo

Ripetuto questo sondaggio per altre due volte, guadagnati 3,21 nel giro di pochissimi minuti :)

ma come avete fatto? a me lo dava solo x smartphone e aperto li non me lo ha manco fatto iniziare, esclusa gia mentre caricava

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6204

Sat Jun 16, 2018 06:27 in Italian

tap research 0.50$ 4 minuti, vuoto a rendere (vetro)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6087

Thu May 10, 2018 16:39 in Italian

Persona.ly Offerwall (iPhone X - IT) $1.40

basta iscriversi e giocare i codici, accreditata al terzo

Tasks: informazioni utili » Post #8665

Thu May 10, 2018 11:55 in Italian

ale24gen76 wrote:
axlnet wrote: 1265359 Etichetta Il Sentimento Della Frase_t_it_0-1000_7_Gld_judgements_ 0.06 a task

Consiglio questa task,facilissima,maxato a 30

L'ho aperta e richiusa perchè nel quiz mode ho visto che molti dei post da giudicare contenevano solo la parola "Positive"... :roll: L'hai considerata come commento valido?

si, non italiano e sentimento positivo. basandosi sul significato della parola indipendentemente dalla lingua

peccato che dopo la prima task in quiz mode anche la seconda fosse in quiz mode e mi abbia sbattuto fuori col 33 % :thumbdown: :thumbdown: :cry:

Tasks: informazioni utili » Post #8662

Thu May 10, 2018 09:19 in Italian

laura60 wrote: Ciao a tutti,

"To access jobs, please confirm your identity using mobile verification."

qualcuno l'ha fatto?

Io per ora mi sono fermata. Se non inserisco il numero non mi fa più entrare.

Secondo voi è la stessa cosa se si usa il numero di una vecchia sim che sta sempre spenta?

no, deve essere un numero attivo perchè ti mandano un codice di conferma da inserire, fatto tutto senza problemi gia ieri notte
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 13, 2019 22:58:16 EST