Please wait...
HomeForumPosts by tartina

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by tartina

problema secondo nome » Post #27

Wed Aug 14, 2019 23:46 in Italian

Mi hanno pagata :D

problema secondo nome » Post #20

Fri Aug 09, 2019 23:27 in Italian

Ho scritto il primo ed il secondo nome attaccati, ed il secondo nome non mi è finito accanto al cognome. Lo stesso ho fatto su Paypal (scrivere i due nomi attaccati) e sono riuscita a richiedere il pagamento. Speriamo bene!

problema secondo nome » Post #3

Mon Aug 05, 2019 23:02 in Italian

Ciao. Ho lo stesso problema anche io. come posso risolvere? Grazie

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2264

Sat Feb 25, 2017 06:49 in Italian

cata2331 wrote: "Se invece non hai un conto postale ti basta sapere che il il codice SWIT/BIC di Poste Italiane per il Bancoposta è il seguente BPPIITRRXXX. Con questo codice può ricevere pagamenti in euro anche da quei soggetti che lo richiedono. Quando devi ricevere un bonifico controlla sempre che l’Iban che stai per comunicare sia corretto."

Lo metti proprio cosi con "xxx" e generico.
Grazie mille :-)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2245

Sat Feb 25, 2017 02:44 in Italian

Ragazzi, perdonate la mia abominevole ignoranza, ma ho bisogno di un consiglio: Ho una postepay evolution e sto cercando di creare un account payoneer. Nella compilazione mi chiede codice bckswift. La carta l'ho attivata due giorni fa e non ho un estratto conto. Questo codice dove lo posso trovare? Grazie mille

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4756

Thu Feb 23, 2017 00:58 in Italian

Fatta e accreditata subito l'offerta cepu.

Ho un'altra domanda da farvi....ho queste offerte in pending. Come capisco quando mi saranno accreditate? se vado sul punto interrogativo non mi compare nulla

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2142

Mon Feb 20, 2017 01:40 in Italian

Cint ad invito su caldaie. accreditato dopo qualche minuto :thumbup:

Ads insufficienti » Post #8

Thu Feb 16, 2017 02:30 in Italian

claire1234 wrote: È normale che oggi non riesco a completare la checklist per il bonus perché mi manca un ad?

Non so come fare a questo punto...

È successo anche a me ieri

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4654

Sat Feb 11, 2017 02:30 in Italian

JillianV wrote: Offerta "Tiscali" da 0.53$ su KiwiWall, basta registrarsi. Accredito dopo qualche minuto.
Riceverete una telefonata e probabilmente qualche e-mail dalla società quindi regolatevi di conseguenza.

Grazie per la segnalazione. Accreditata dopo qualche minuto :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1909

Mon Feb 06, 2017 12:41 in Italian

pellega09 wrote:
axlnet wrote: Your Surveys da 23 cent. su Amazon,facile e veloce

io fatto con cint ma ancora non mi e' stato pagato
attendo fiduciosa

buttata fuori pure da questi....giornata nera...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1903

Mon Feb 06, 2017 07:12 in Italian

Cina ad invito sui deodoranti....buttata fuori metà sondaggio

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1840

Thu Feb 02, 2017 02:17 in Italian

forno1964 wrote: Beati voi accidenti...io non riesco a far sondaggi da oltre 1 settimana !!!! E si che ne capitano, ma sempre sbattuto fuori !!!!

:cry: :evil: :shock: :evil:

A chi lo dici....mai capitato un periodo di magra del genere

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4568

Sat Jan 28, 2017 01:42 in Italian

Ragazzi segnalo su Kiwiwall un, offerta che si chiama trova prestito ( o qualcosa del genere). Viene accreditata dopo pochi minuti. Buona giornata :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4555

Thu Jan 26, 2017 08:11 in Italian

Caros27 wrote: tartina è fattibile.
Io non ho sbloccato Arachne ma un altro che non ricordo. vai avanti su quelle da 6 energy e sblocca quello su cui hai più soul stones.

Ok. Grazie mille. Ci proverò

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1767

Thu Jan 26, 2017 06:07 in Italian

Tina68 wrote:
Caros27 wrote: Fatto...o almeno provato a farlo. E dopo 30 minuti di caricamenti audio interminabili...buttato fuori senza neanche una valutazione della prova! Vabbè...piangerò sulla mia laurea in lingue e letterature straniere x consolarmi :lol:

Anchio buttata fuori dopo aver letto e registrato tutto per bene, mi dice che il sondaggio non e' più disponibile. :cry: :x

idem. ed è successo lo stesso con un sondaggio ad invito, completato fino in fondo....sbattuta fuori :thumbdown:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4549

Wed Jan 25, 2017 23:57 in Italian

dalsim86 wrote:
JillianV wrote: "Hero Wars" su TrialPay pagante 0.40$ quasi immediatamente.
E' un gioco online su Facebook, bisogna sbloccare 6 eroi.

Seguite il tutorial, evocate i personaggi disponibili e potenziateli, controllate se potete ottenere ricompense dalle Daily Quests e continuate le missioni fino a che non sbloccate il quinto eroe.
Una volta ottenuto il quinto eroe è inutile proseguire le missioni difficili della campagna; tornate indietro e completate quelle facili (preferibilmente da 6 energy) che vi permettono di ottenere le soul stones di Arachne. Ottenete 30 soul stones di Arachne ed evocatela dal menù Heroes per ottenere facilmente il sesto personaggio :D :thumbup:

Se non avete abbastanza energy (fulmini azzurri) per combattere, cliccate sull'icona energy e utilizzate gli smeraldi per avere un refill.

ma le soul stones di Arachne in quali missioni le trovate? al quinto eroe ci sono arrivata ma da li non mi sbloc

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4546

Wed Jan 25, 2017 07:27 in Italian

stregaebasta wrote: cell non compatibile!
Idem :thumbdown:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4513

Thu Jan 19, 2017 01:13 in Italian

ale24gen76 wrote:
tartina wrote:
ale24gen76 wrote:
cata2331 wrote: Trovate ..entrano mano mano che li fai ...

ma non ho capito dove mandare lo screan

su loro sito su in alto or ticket al offertoro ?

Fai lo screenshot, lo pubblichi in un qualsiasi sito di image hosting, tipo postimage.io, poi clicchi sul pulsante blu Send confirmation che vedi nella pagina del sito di ads, compili il form mettendo anche il link dello screenshot che hai postato (quando salvi lo screenshot dagli un nome molto breve, perchè altrimenti nel form ti dà errore)

Dov'è il pulsante blu send confirmation? proprio non lo trovo :?:

In alto nella pagina del sito che hai aperto cliccando sul'offer in Toro

L'ho trovato, grazie per la dritta, però per ora non ha accreditato nulla.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4506

Wed Jan 18, 2017 06:56 in Italian

ale24gen76 wrote:
cata2331 wrote: Trovate ..entrano mano mano che li fai ...

ma non ho capito dove mandare lo screan

su loro sito su in alto or ticket al offertoro ?

Fai lo screenshot, lo pubblichi in un qualsiasi sito di image hosting, tipo postimage.io, poi clicchi sul pulsante blu Send confirmation che vedi nella pagina del sito di ads, compili il form mettendo anche il link dello screenshot che hai postato (quando salvi lo screenshot dagli un nome molto breve, perchè altrimenti nel form ti dà errore)

Dov'è il pulsante blu send confirmation? proprio non lo trovo :?:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4410

Fri Dec 30, 2016 03:03 in Italian

watana wrote:
tartina wrote:
ribbon wrote: App Agoda da oltre 5 $ in pending da Adscend

Come ci sei riuscito? avrò inviato circa tre tiket ad adscend ma non mi hanno dato retta :?: :-(

Ciao, a me hanno risposto al ticket dopo un giorno, ed oggi mi ritrovo in pending 3.73$, riprova e controlla l'email in spam. Ti ricordi di me? sono la sorella della tua ref :lol:

Ciao
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Aug 20, 2019 07:41:39 EST