Please wait...
HomeForumPosts by federico2

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by federico2

Tasks: informazioni utili » Post #8711

Fri May 25, 2018 12:11 in Italian

ho provato di tutto anche iscrivermi nuovamente con la stessa email e con una nuova ma non c'è stato niente da fare.

Tasks: informazioni utili » Post #8708

Fri May 25, 2018 08:47 in Italian

A me è finita pure peggio essendo iscritto su Crowdflower tramite facebook dal 2014 non riesco piu' ad entrare e se provo ad inserire l'email del mio account Facebook sul loro login mi risponde in automatico che questa non esiste.

Tasks: informazioni utili » Post #8658

Wed May 09, 2018 10:21 in Italian

Ma almeno voi riuscite ad entrare io è ormai da piu' di 10 giorni che non riesco piu' a loggarmi a F. di M..... visto che hanno eliminato completamente il login tramite il profilo Facebook ed io mi ero iscritto al fu Crowdflower proprio tramite Facebook . Se poi provo ad inserire l'email di facebook sul login di F. di M..... mi risponde che non esiste l'email.
Da diverso tempo oramai provavano ad eliminarci scoraggiandoci tramite task vergognose , flag allucinanti ed adesso hanno trovato un sistema molto piu' diretto e senza fronzoli.

COMPLIMENTI A FIGURE di MER....DA.

Tasks: informazioni utili » Post #8638

Sat May 05, 2018 13:39 in Italian

popeye68 wrote: io non riesco proprio più a loggarmi!!!!
ho cancellato cookies e tutto il resto ma mi dice che la mail è inesistente!! Ho anche provato a fare una nuova iscrizione ma non funziona!!!! Assurdo!!!! se poi vai nel sito di F8 non c'è neanche la possibilità di richiedere assistenza!!!

Sono nelle tue stesse condizioni cioe', non riesco piu' ad entrare con facebook e se provo a mettere l'email di facebook nel login di F. di m..... mi dice che non esiste. 5 anni a fare task con il 91 % di accuratezza ed il terzo livello cancellati in un attimo senza nemmeno la possibilita' di capire e chiarire con qualcuno. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI !!!!

Tasks: informazioni utili » Post #8632

Thu May 03, 2018 09:39 in Italian

Praticamente chi si era iscritto a Crowdflower tramite facebook , come me oltre 5 anni fa , non puo' piu' entrare a fare le task con la nuova piattaforma ed è costretto a creare un nuovo conto con la notevole differenza pero' che comincia da zero e non dal livello precedentemente raggiunto con il conto vecchio. CHE BELLA COSA!!!
Altro che figura 8 ........figura di m.........

Tasks: informazioni utili » Post #8486

Wed Jan 17, 2018 21:16 in Italian

axlnet wrote: 1225362 Individuare Concessioni Di Benefici A Settori Dell'economia Italiana

Buttato fuori da questa task italiana con il 40% di accuracy, ho risposto esattamente alle domande..ma niente...non ho parole

anch'io espulso col 40%.....

Tasks: informazioni utili » Post #8431

Wed Dec 13, 2017 10:38 in Italian

hai perfettamente ragione. Se solo potessi conoscere questi altri siti che dici tu..... :roll:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3952

Mon Sep 25, 2017 06:54 in Italian

Innovate ad invito da $0.80 su console videogiochi. Sbattuto fuori alla velocita' della luce :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #8260

Wed Sep 20, 2017 11:01 in Italian

Judge The Sentiment Of Weibo News Ho provato a farla con scrupolo e concentrazione massima cercando di sbagliare il meno possibile e credevo di aver fatto un lavoro abbastanza preciso. INVECE :

Sbattuto fuori nella modalita' quiz col 26% di accuratezza . Ma non finisce qui perche' oggi mi ritrovo una ADMIN FLAG sullo stesso lavoro.

Ma che senso ha tutto cio'? Piu' che una piattaforma lineare dove poter guadagnare qualche spicciolo in cambio di un nostro impegno comunque serio mi sembra un percorso ad ostacoli cosparso di mine . Il bello è che non si capisce nemmeno il perche' di questo.

Tasks: informazioni utili » Post #8100

Wed Aug 02, 2017 06:50 in Italian

Ma .crowdflower sta morendo od è solo il periodo estivo?

-- poche task ( e qui non vale il detto " poche ma buone") e tutte " brutte , sporche e cattive.

__ Quando ne trovi una decente , passi il quiz almeno con un errore ( peraltro non giusto) e poi quando ti appresti a gustare i tuoi agognati miserabili centesimi spossati dalla calura estiva ti compare come un incubo l' orribile, atroce,
agghiacciante e raccapricciante scritta " There is no work currently available in this task " .

Ora dico io , che almeno ci corrispondano quei pochi e miserandi spiccioli del test quiz .

Anche se la colpa non è loro pero' ancora cosa aspetta l'amministratore di Clixsense nel discutere di questa situazione con l'amministratore di crowdfiore?

Tra poco qui ci sara' il deserto dei Tartari .......altro che invitare nuovi utenti.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3567

Thu Jul 27, 2017 10:03 in Italian

Si , molto facile e velocissimo.

Domanda d'ingresso : Lavori per l'industria Telecom?

ffffffffffffiiiiiuuu . Sbattuto fuori alla velocita'della luce.

Cercasi Task disperatamente.... » Post #1

Thu Jun 22, 2017 10:29 in Italian

Oramai nemmeno quel 20% di task , diciamo, ( decenti) si riesce a fare perche' spunta sempre la scritta There is no work currently available in this task.

Il restante 80% è " monnezza" .

Poi ,ogni tanto, spuntano " le moderate" .......ma ti riempiono di flag.

Mala tempora curruntper chi vuole fare qualche spicciolo con tutto cio'.

Tasks: informazioni utili » Post #7943

Mon May 22, 2017 09:12 in Italian

axlnet wrote: Reading Comprehension Task(Solving 6 Fill-In-The-Blank Problems) / Set 1_25

Questa paga 63 cent.a task ma sinceramente non c'ho capito niente,bisogna essere laureati in lettere quantomeno per riuscirla a fare

io l'ho fatta ieri . Passato il quiz con un solo errore ( peraltro un bug della task) e poi fatto il work in 20 minuti circa .
il massimo che ne puoi fare è 1. Sinceramente pensavo fosse piu' difficile ma alla fine s'è rilevata non cosi' complicata . Ripeto, peccato fosse unica.

FLAG sulla task " Help Us Moderate Images" perchè? » Post #11

Mon May 15, 2017 10:49 in Italian

JillianV wrote: federico2, per favore smettila di pubblicare teorie errate ed infondate.
Questi sistemi di autoregolazione e autolimitazione che menzioni ad ogni occasione (peraltro in maiuscolo, vietato sul forum) non esistono.

La teoria della limitazione guadagni non ha alcun senso, sarebbe controproduttivo per CrowdFlower in primis.
CrowdFlower e i TaskAuthor non fanno beneficenza quando pubblicano tasks, ci guadagnano anche loro dal nostro lavoro: i TaskAuthor ricevono le info e le risposte di cui hanno bisogno e CrowdFlower (che fa da tramite tra noi e i TaskAuthors) guadagna in % o per commissione.
Più i contributors lavorano, più velocemente i TaskAuthors ottengono i dati e più CrowdFlower guadagna.
Purtroppo alcune politiche di CrowdFlower devono essere riviste...ma arrivare a pensare che limitare il guadagno degli utenti sia volutamente il fine di CrowdFlower è proprio insensato.

Siamo tutti d'accordo che alcuni TaskAuthors siano ingiusti, che il sistema flags debba essere rivisto e che il supporto di CF non agisca sempre tempestivamente. Ma la questione è tutta qui, non c'è altro sotto.

Ripeto, ultimo avviso: basta con le teorie completamente errate. Non fanno altro che diffondere disinformazione e confondere gli utenti.

Cioe' , fammi capire, sarebbe una censura questa? Quindi, secondo te io dovrei entrare in questo spazio solamente per elencarne le bellezze , la funzionalita' e la magnanimita' . Della serie " facciamo finta che tutto va ben ..madama dore' "
Ma che credi di parlare ad un ragazzino?
E' un forum libero questo? E' possibile discutere delle cose che non vanno, domandarsi il perche' e cercare di condividerne i pensieri?
Qui nessuno ci regala qualcosa. Io vengo pagato ( una miseria peraltro) in cambio del mio tempo , ed in questo la parte che ci guadagna di piu' non sono di certo gli utenti.
Quindi di fronte a tutto questo mi volete pure togliere il diritto di parola?

FLAG sulla task " Help Us Moderate Images" perchè? » Post #7

Mon May 15, 2017 09:02 in Italian

Cioè , io mi impegno a fare le task con la piu' alta percentuale di accuratezza ed invece di premiarmi mi punisci. Ma che senso ha? Eppoi , a quanto vedo , è una cosa che si ripete ciclicamente in maniera massiccia e colpisce tutti gli utenti del mondo con decine di migliaia di proteste dagli stessi . Quindi ,io mi domando , come mai CROWDFLOWER non riesce ad eliminare questo problema oramai arcinoto con queste Task e con questo autore?
Io una risposta me la sono data; Un sistema di AUTOLIMITAZIONE della stessa piattaforma per calmierare i guadagni .
E' un'ipotesi quella mia ma mi sembra la piu' logica da pensare.

FLAG sulla task " Help Us Moderate Images" perchè? » Post #1

Sun May 14, 2017 11:06 in Italian

Salve. Oggi ho ricevuto questa flag sulla task in oggetto . Premetto che ne ho gia' completate 5 dello stesso genere ; le prime 2 completate rispettivamente con 97 e 98% di precisione e le ultime 3 con il 100% di precisione . Ho completato tutti i lavori con 129 task.
Vorrei sapere se è gia' successo a qualcuno degli utenti qui sul forum italiano , visto che nei forum stranieri è un problema molto noto e discusso .
Inoltre , se è possibile , vorrei capire il perche' di queste FLAG , cosa comportano ed eventualmente cosa fare per eliminare l'ammonimento secondo me molto ingiusto. Grazie

ads insufficienti » Post #9

Sat May 13, 2017 09:33 in Italian

Tu dici? Mah, fino ad ieri le uniche cose che non mancavano mai erano proprio le adv . Adesso di colpo sparite....Non vorrei fosse uno dei " famigerati sistemi di autoregolamentazione " ecc...... Eppoi dopo tanti anni ritorno e non vedo piu' Paypal come processore di pagamento. Male..male !!! Paypal è sintomo di affidabilita' , sicurezza e serieta per un sito.
E caro mio, quante ne ho viste in questi anni viaggiando .."al largo dei bastioni di Orione", cose che voi umani non potreste immaginarvi.

ads insufficienti » Post #7

Sat May 13, 2017 08:54 in Italian

pensavo fosse successo solo a me ma a quanto pare ....
Ieri , fra task e sondaggi quasi 10 euro e per le adv non ho potuto prendere il bonus. Cosa incredibile visto che queste, da sempre , sono le prime a non mancare mai. Oggi idem . DEVO PENSARE MALE?.

Tasks: informazioni utili » Post #848

Sun Dec 07, 2014 06:22 in Italian

io sono arrivato a 37 finora :$

Sondaggi completati + Guida » Post #2555

Thu Nov 13, 2014 17:24 in Italian

pardon....... :kitty:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 18, 2019 12:16:28 EST