Please wait...
HomeForumPosts by Yusef2010

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Yusef2010

Sondaggi completati + Guida » Post #8706

Fri Apr 01, 2016 05:25 in Italian

8 inviti da semplicio, tutti buttata fuori dall'inizio fino a quello da $1,45 mi hanno fatto vedere un video su mister muscolo e poi basta, subito accreditato... assurdo

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2382

Mon Mar 07, 2016 02:37 in Italian

io ne ho appena visti 3 e tutti e tre sono stati accreditati sia come bonus giornaliero che come cent! :D

Tasks: informazioni utili » Post #2197

Fri Jan 29, 2016 18:04 in Italian

Ho completato 12 schede della task 845368 (quella delle aziende, enti che falliscono) ma me ne hanno accreditate e contate solo 4 nella mia dashboard, perchè?

Tasks: informazioni utili » Post #2183

Thu Jan 28, 2016 10:47 in Italian

Non riesco ad accedere alle tasks, quando clicco su Tasks in alto dalla mia dashboard mi compare si la pagina relativa ma al posto dei lavori da svolgere c'è una specie di enorme fiore nero, ed in fondo mi indica che ho 16 lavori da poter fare ma non me li fa vedere.
Succede anche a qualcun'altro, sapete dirmi cosa devo fare?
Grazie

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2163

Tue Dec 29, 2015 13:22 in Italian

Ho appena visto un video in SuperRewards con pagamento 0.91 cents, l'ho guardato tutto ma ho visto che risulta in pending. come mai? I video di solito non li pagano subito?

E poi non me l'ha nemmeno segnato nella lista giornaliera.

E' successo a qualcun'altro?

Grazie

***Promo Natalizia 2015*** » Post #19

Mon Dec 28, 2015 00:45 in Italian

Ma sono solo io o capita anche a voi che in questi giorni non ci siano video???

Sono già 3/4 giorni che non riesco a completare la lista giornaliera per avere i bonus perchè ai sondaggi non mi lascia proprio accedere (già da principio mi dice che non ho i requisiti) e i video non ci sono!!!!

E' mai possibile??? oppure lo fanno di proposito così non devono erogare il bonus maggiorato del periodo di natale?

Sono perplessa

Tasks: informazioni utili » Post #1957

Sat Dec 12, 2015 00:49 in Italian

Ciao scusa, ma se io non ho un account facebook allora non posso fare le task?
Io qualche anno fa facevo clixsense poi ho smesso ed all'epoca non era necessario facebook...

Grazie

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #582

Wed Dec 04, 2013 08:11 in Italian

pure io ieri 5 video e vai
che bello :lol:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #581

Wed Dec 04, 2013 08:11 in Italian

waw waw waw
0.8 $ in vi :clap: :xlol: :xthumbdown: deo

vincita clixGrid » Post #12

Tue Dec 03, 2013 19:03 in Italian

nulla speriamo domani
:mrgreen:

0 tasks! -.- » Post #12

Thu Nov 14, 2013 17:33 in Italian

Io nel pomeriggio sono entrata ed ho trovato una task che diceva di avere 504 avalable, poi ho cliccato e mi ha detto che non c'erano lavori disponibili :shock:

Niente tasks per noi.... :? :roll:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Aug 21, 2019 07:19:55 EST