Please wait...
HomeForumPosts by Sara8000

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Sara8000

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #544

Thu Sep 26, 2019 11:57 in Italian

Mi sembra oramai chiaro l'andazzo. Dispiace molto anche a me, da qualche parte nel forum credo di essermi già espressa in questo senso. Cosa aspetto ad andarmene? Payoneer, che dubito venga ripristinata, e qualche altra passata di video per arrotondare nell'attesa ;) .

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #521

Sun Sep 22, 2019 13:23 in Italian

Oggi sono riuscita a fare ben 5 task, due delle quali strappate a suon di F5. Dopo le ultime esperienze, con i sondaggi non mi va di perdere tempo. Aspetto Payoneer per scaricare questi pochi dollari. Sono molto delusa.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #444

Sun Sep 15, 2019 11:22 in Italian

Sara8000 wrote:
bealana wrote:
Sara8000 wrote: [
Dopo il quiz,mode, anche se ce ne sono 200, spariscono. Quindi, inutile affannarsi a superare il quiz mode :evil:
1433117 Duplicate Fashion Product Identification Task 119 133 133 100%
100% cosa? Il quiz mode? O sei riuscito a fare delle task?

Scusami. Oramai sono fuori di me. Io non ho task e delle poche che ho riesco a farne pochissime. Con le Duplicate non vado oltre il quiz mode: superato quello, la task mi dice che non ho più disponibilità. Sbaglio io qualcosa? Per quale motivo tu ne fai tante e io no? Davvero questi ci hanno divisi in primi ed ultimi della classe? Secondo quali criteri? Sarebbe davvero interessante conoscerli! Se tu le fai senza adottare alcuna accortezza, una di seguito all'altra, allora davvero non so cosa pensare!

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #442

Sun Sep 15, 2019 10:46 in Italian

bealana wrote:
Sara8000 wrote: [
Dopo il quiz,mode, anche se ce ne sono 200, spariscono. Quindi, inutile affannarsi a superare il quiz mode :evil:
1433117 Duplicate Fashion Product Identification Task 119 133 133 100%
100% cosa? Il quiz mode? O sei riuscito a fare delle task?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2170

Fri Sep 13, 2019 01:59 in Italian

I Toluna non pagano. Te lo confermo, piroscafo.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #385

Thu Sep 12, 2019 04:22 in Italian

marishella wrote: 1432001 Duplicate Fashion Product Identification Task 3 livello 3 cent quiz 4/5

Tu riesci a farle?

ticket » Post #2

Sat Aug 17, 2019 12:23 in Italian

Peter Eusebio (Figure Eight)

Aug 15, 10:22 AM PDT

Hi there,

Thanks for writing in and sorry for the inconvenience. Actually, Task Authors target their jobs through various methodologies, and unfortunately Figure Eight doesn’t control how these process occurs. We understand that this can be frustrating however, this is part of the nature of the platform, since Task Authors choose who works on their jobs.

It's unfortunately a pretty complex issue, which stems from the fact that Figure Eight is a two-sided marketplace where the Task Authors publish their jobs with whatever settings they want and Contributors task on the tasks they want.

Sometimes, a Task Author might use special targeting in order to only allow certain contributors to access their job. Perhaps they reviewed everyone's in a previous job and decided to target their next job to just a few of the best. Honestly, it can completely depend on what the Task Author wants to do.

One of the huge benefits of our business model (the two-sided marketplace) is that we can allow for a lot more work to be available than would be possible if we had to manage every single job ourselves. But, this comes with its own challenges, one of which is that not every job is perfectly set up. This means that sometimes, even though you are a great contributor, you may not have access to every single job.

Hope this helps clear up some of the platform's limitations. Sorry I don't have a better answer for you! If you wouldn't mind rating your satisfaction with this ticket once you're prompted to in the follow-up email, that would be great!

Let us know if you have other inquiry.

Best,
Peter

Questa è la risposta inviatami da Figure Eight al mio ticket nel quale lamentavo l'assenza di lavori (3 pagine di task, ID eterni per task ormai completate ed atre amenità). Conclusione: oggi ho solo due pagine di task e non mi sembra che mi sia stato spiegato granché, se non il fatto che gli autori delle task si scelgono i collaboratori che più gli aggradano.
Credo che, anche volendo continuare, non mi viene offerta alcuna possibilità.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #177

Wed Aug 07, 2019 11:52 in Italian

Noto adesso la scomparsa del balance e del totale dei guadagni dal mio riquadro. Altra novità!

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #176

Wed Aug 07, 2019 11:47 in Italian

Da molto tempo non mi capitava di fare tante task: 120 Hate Speech Online. Mi sembra tutto sommato un buon segnale, in questo clima un po' strano.....c'è da dire, tra l'altro, che le task che normalmente ho a disposizione sono poche e quasi impossibili per me mentre sono quasi scomparse quelle che facevo con maggiore facilità e pagate un po' meglio. Tornassero le entity :roll:

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #129

Mon Jul 01, 2019 11:04 in Italian

Ma tutte le Review Annotated Buildings sono senza Immagini?

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #123

Tue Jun 25, 2019 02:07 in Italian

Tasks non accreditate. Anche se sono pochissime, perché ne ho pochissime. Succede anche a voi?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #916

Sat May 25, 2019 05:41 in Italian

Grazie, Jillian. Spero arrivino la prox settimana!

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #914

Fri May 24, 2019 16:03 in Italian

Da qualche giorno il mio compenso tramite Payoneer è andato in pagamento, ma non è ancora presente l'accredito sul mio c/c bancario. Di solito quanto tempo passa per questa operazione? Sono in ansia :roll:

Tasks: informazioni utili » Post #9121

Thu Mar 07, 2019 11:09 in Italian

Aiutaci A Collegare Le Entità Alle Voci Di Wikipedia (It, 2018-12-04, Weekly Sample).Maxata a 542 :shock:

Tasks: informazioni utili » Post #9101

Tue Mar 05, 2019 13:26 in Italian

e neanche quest'altra: Help Us Link Phrases To Entities (Even Queries - March 2019, Pt3) :x

Tasks: informazioni utili » Post #9100

Tue Mar 05, 2019 12:49 in Italian

A me questa task (Help Us Link Phrases To Entities (Even Queries - March 2019, Pt1&2) continua a non funzionare. Ho inviato un ticket e aspetto una risposta. Ma capita solo a me?

Tasks: informazioni utili » Post #9085

Wed Feb 27, 2019 13:56 in Italian

A me la task Help Us Link Phrases To Entities non funzionava: mi riportava ogni volta al Quiz mode :roll:

Tasks: informazioni utili » Post #9066

Wed Feb 13, 2019 19:10 in Italian

Anch'io ho finito poco fa! Buonanotte a tutti ;)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #832

Wed Nov 07, 2018 17:31 in Italian

E' passato molto tempo dal mio ultimo cashout e ho persino dimenticato procedura e processore. Prima di allora avevo sempre utilizzato PayPal. Credo comunque di aver utilizzato Payoneer e di avere ancora attivo un account, perché se vado su cashout la schermata che si apre indica per l'appunto Payoneer come processore. Il mio problema è un altro: non essendo più attivo il mio conto corrente (quello utilizzato la prima volta) posso associare a Payoneer un conto corrente diverso e intestato a mia figlia?

Tasks: informazioni utili » Post #8809

Thu Sep 20, 2018 05:50 in Italian

Ma che succede? Le task non vengono pagate?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 14, 2019 22:38:11 EST