Please wait...
HomeForumPosts by zioboni

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by zioboni

UN ALTRO SONDAGGIO TRUFFA » Post #1

Sat May 13, 2017 23:40 in Italian

So che esiste una sezione sondaggi, ma è troppo piena e include una guida al 1° posto.
Segnalo, una volta di più, la perdita di tempo per sondaggi-truffa.
Ho appena perso 20 minuti a riempire caselline di un sondaggio Your Surveys sui brand di moda donna-uomo-bambino. Era piuttosto articolato, bisognava contrassegnare e leggere attentamente, ricordare le marche (ne chiedevano 5 per donna-uomo-bambino)
Dopo che mi son rotta la testa si è interrotto tutto, molto velocemente per impedirti di fare lo screenshot, con la comunicazione che sono spiacenti, se vuoi abbiamo un altro sondaggio (daccapo? dopo 20 minuti?)
Per la centesima volta dico che sfruttare così il tempo della gente è vergognoso, per pochi centesimi, poi!
Veramente vergognoso.

Sondaggi truffa » Post #3

Fri Oct 14, 2016 00:13 in Italian

Infatti sta diventando poco producente, non si può pretendere che la gente passi ore a completare sondaggi che non vengon nemmeno pagati. Denota assoluta mancanza di rispetto, e Clixsense non è esente in questi giochini miserevoli.

Sondaggi truffa » Post #1

Fri Oct 14, 2016 00:01 in Italian

Complimentoni, ancora oggi un bel sondaggio con domande di qualificazione, giochini con le frecce direzionali (+-), 20 minuti di rottura di scatole ... "WE ARE SORRY" al 97% del test, dopo che mi sono stordita a rispondere ... Grazie CLixsense, sempre meglio !

Ads » Post #20

Mon Aug 08, 2016 02:46 in Italian

Sono arrivate adesso, ma "senzxa interessi", sono quelle ordinarie. quindi ieri ci ho perso. Magnifico

Ads » Post #19

Mon Aug 08, 2016 02:39 in Italian

Io ho fatto esattamente 7 centesimi ...

Click Premium oggi » Post #9

Sun Aug 07, 2016 22:53 in Italian

No non esagero. Un sondaggio Samplicio 2,40 $ sparito nel nulla, l'altro giorno Opinion World 0.85 completato e non pagato, condisci il tutto con altri sondaggi di mezzora l'uno mai retribuiti.
Apri il ticket e ti rispondono "invia lo screenshot", sapendo che non è possibile.
La chiami serietà ? Mancava solo questa furbata (detta:manutenzione) delle ads sparite ..

Click Premium oggi » Post #6

Sun Aug 07, 2016 12:14 in Italian

Sono le 21.13 e i 4 ads da 0.1 non sono apparsi. Sta diventando un sito poco serio.

Click Premium oggi » Post #1

Sun Aug 07, 2016 03:19 in Italian

Non ho visto le 4 ads a 0.1 previste dall'iscrizione Premium. Sono le h 12.30 ca ora italiana, e non sono ancora comparse.
Volevo sapere se voi le avete ricevute.

BASTAAA » Post #1

Wed Aug 03, 2016 04:04 in Italian

Non me ne frega niente se esiste una sezione "sondaggi" ... mi dento presa per i fondelli è già il 3* sondaggio che completo e non viene pagato ... opinion surveys, fatto adesso, 20 minuti del mio tempo buttato via. Mando i ticket e non rispondono.
Veramente ne ho piene le scatole

Sondaggi completati + Guida » Post #11878

Fri Jun 17, 2016 23:21 in Italian

Stessa cosa appena fatto sondaggio supermercati completato 100% e alla fine "unfrotunately ecc ecc".
il 1 aprile mi hanno fregato un altro sondaggio.
Ho inviato ticket e mi hanno risposto che sono spiacenti, senza le coordinate del sondaggio non possono indagare oltre (mna oggi ho preso nota e ho inviato un altro ticket).
Non c'è verso di completarne uno Samplicio (sono sempre gli stessi, se non hai il cancro e sei disoccupato non ti ammettono, ricevo sempre gli stessi ai quali non posso qualificarmi, essendo in buona salute e disoccupata).
Questo è l'aspetto più deludente di Clixsense, i referrals dopo qualche mese abbandonano, aggiungendo la scarsa serietà.
Prendere in giro le persone che si impegnano 20 minuti per fare un sondaggio senza essere retribuiti è veramente vergognoso.

Riduzione guadagno? » Post #1

Tue Apr 05, 2016 00:00 in Italian

Come può succedere ... sino a ieri sera avevo 4 usd nel balance, non ho fatto sondaggi (anzi, ne ho completato uno mai pagato e l'assistenza mi ha detto che dovevo fare uno screenshot), non ho fatto offerte, ma mi sono ritrovata il balance decurtato.
Quindi non ci possono essere riduzioni per offerte non ritenute valide ecc..perché ?

Sondaggi completati + Guida » Post #8766

Sat Apr 02, 2016 23:28 in Italian

Io non ho ricevuto nulla per un sondaggio Amazon eseguito ieri, nonostante fosse andato tutto benissimo
Ho aperto un ticket, divertitevi a leggere la risposta ..demenziale

I'm sorry but I'm not able to properly identify this survey. Whenever you have a problem with a survey you need to report it as soon as possible with as many details about the survey as possible, including at least the survey id (if available), the reward amount and the offer/provider name. You should also include screenshots of the final pages for proof. Thank you.

Sondaggi completati + Guida » Post #8698

Fri Apr 01, 2016 00:12 in Italian

Anche io ho fatto Amazon ma non mi hanno pagata !

Ricompense survey » Post #2

Fri Apr 01, 2016 00:08 in Italian

1 aprile - scherzetto ? - ho competato un sondaggio lunghissimo e non mi è stato accreditato, nonostante il "congratulations" finale.
Comincio a rompermi, i video pure, ne accreditano 1 su 5 o 6 ....

VINTO 10 DOLLARI !!!! » Post #1

Thu Dec 31, 2015 00:12 in Italian

Prima volta ! My God...stentavo a crederci !!!!!

WOWWWWWWWWWW

DI NUOVO SUI SONDAGGI » Post #1

Sat Dec 21, 2013 03:17 in Italian

Ciao,
Spero che qualcuno, oltre a me, rimbrotti un po' questo sito per i sondaggi.
A parte l'essere discriminati (a questo stan tentando di porre rimedio, in qualche modo) come italiani, che ci vediamo passar davanti sondaggi da 4 $ non accessibili in Italia, MA TROVO INDECOROSO VERAMENTE FAR PERDERE TEMPO ALLA GENTE con sondaggi che, completati in ogni fase, "misteriosamente" si bloccano al momento dell'accredito.

Anche stamattina ho completato un sondaggio di SSI riguardante le vendite online (Amazon), e, dopo aver chiuso le battute finali, guarda un po', ti bloccano tutto e non ti viene accreditato nulla.

Clixsense ovviamente declina ogni responsabilità, dando la colpa alla società di sondaggi:almeno avessi la certezza che i dati da me inseriti non siano utilizzati !

Mi fa una rabbia (e purtroppo lo fanno!) partecipare a sondaggi dove si viene truffati...tu rispondi, collabori, ci metti impegno e poi...le tue risposte son valide, ma il compenso no !!!

ragazzi, fatevi sentire perchè sono certa di non essere l'unica ! (Ovviamente apro l'ennesimo ticket son il supporto)

Cmq, un sorriso e BUON NATALE A TUTTI !

Sondaggi come Samplicio.us » Post #10

Sat Sep 28, 2013 06:46 in Italian

Ciao

Anche io sono stata fregata da Simplicious, dopo aver finito tutte le domande mi è apparsa una scritta "non sei qualificato".

Naturalmente ho scritto al supporto con le mie rimostranze: è indice di scarsa serietà.

Ho tuonato anche sul fatto che i paesi anglofoni sono di gran lunga i favoriti, a discapito di altri paesi (leggi: Italia).
Clixsense effettivamente ha confermato (se volete posso incollare lo scambio di "tickets" avvenuto).

Inoltre hanno accampato la scusa (avvilente, davvero) che sono stata penalizzata perchè ho completato il sondaggio in 4 minuti, mentre le regole (reperibili nelle condizioni di utilizzo del sito) impongono che NON SI DEVE ESSERE VELOCI e un sondaggio deve essere completato in non meno di 15 minuti.

Manco a dirlo sono delusissima, di certo non rinnoverò più il mio upgrade quando scadrà e mollerò tutto.

Referral da ... » Post #28

Wed Jul 03, 2013 08:11 in Italian

skynet84 wrote: io ne faccio 35 dollari senza referenti
:mrgreen:

Ciao, sono Marina.
Mi chiedo senza referral come fai.....io ho 1 solo referral (tra l'altro demotivato, no offerte, no mini job ecc).
Ho fatto l'upgrade ma guadagno, se ci sono video, 50/60 cents/giorno.

Infatti diventare premium non mi è servito a nulla: appena iscritta ho fatto sondaggi (poi diventati inaccessibili), di tutto e di più...e ho guadagnato 7 $ in 9 giorni.
Da quando sono premium ne ho guadagnati 4 in più di 2 settimane...

Non sono molto soddisfatta, detto francamente.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Apr 17, 2021 23:31:37 EST