Please wait...
HomeForumPosts by magicko84

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by magicko84

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #317

Sat May 20, 2017 10:11 in Italian

Salve, vedo, con mia delusione, che hanno tolto il metodo di pagamento su PayPal. Dato che manco da parecchio volevo sapere come mai. Dato che io posseggo solo questo metodo di pagamento e non ho altro.

Grazie.

Sondaggi completati + Guida » Post #12753

Wed Jul 13, 2016 11:13 in Italian

axlnet wrote: Completato sondaggio ad invito Toluna su Sky rivolto ai non abbonati Sky,facile e veloce

Io invece credo che dovevo mettere si alla domanda hai un abbonamento alla PayTv? Infatti mi hanno sbattuto fuori :)

Però mi è arrivato subito un altro su Londra di Simplicio da 19 Cents, l'ho completato e subito accrditato. Con Simplicio però ho un conto in sospeso, infatti non mi hanno accreditato ben 7 dollari, ho fatto due sondaggi un di 4 e l'altro di 3 dollari e dovevo aspettare 1 mese per essere pagato, bene alla fine, il giorno prima del pagamento mi sono arrivate due messaggi da Clixsense dove mi dicevano che non mi sarebbero stati accreditati i soldi e che non sapevano il motivo. I sondaggi li ho completati entrambi bene, perchè in entrambi alla fine mi è apparso la finestra Congratulation.
Oggi invece me li hanno accreditati subito i 19 cents, evidentemente quelli di Simplicio avevano paura che mi sarei arricchito con 7 dollari ed hanno deciso di non darmeli proprio. Valli a capire.

Sondaggi completati + Guida » Post #11971

Tue Jun 21, 2016 12:56 in Italian

Bene questo è il secondo sondaggio che Simplicio non mi paga. Il primo era da 4,90$ correttamente completato e meno di 5 minuti fà mi è arrivata la segnalazione di Clixsense che anche l'ultimo sondaggio di Simplicio da 2,90$ anche questo correttamente completato. Motivazioni non ce ne sono da parte di Simplicio e mi domando il perchè visto che entrambi i sondaggi mi hanno portato via 30 minuti per essere completati. In totale dovrei avere da Simplicio circa 7$ che non vedrò ne ora ne mai.

Questo è il messaggio che mi ha inviato Clixsense. Ora visto che mi mancano poco meno di 8 cent per arrivare a 18$, dopodichè sono indeciso se rimanere ancora, e vorrei rimanere visto che questi soldi li investo per il mio canale di youtube comprando key di giochi, headset, componenti per il pc, ecc. Ma se continuano così a me non mi rimangono altro che le ADS da fare perchè a clixgrid non vinco mai niente ap arte le chance in più, le offerte sono dall'anno scorso che non mi pagano più, le uniche cose che faccio sono i sondaggi che sono più redditizzi.

We're sorry to inform you that the Samplicio.us Project #337898 that you completed on 19 May 2016 for $2.90 has been denied, therefore we cannot credit you.

No specific reason has been given but this normally happens if your answers did not meet the required quality. Reasons for reversal include, but are not limited to:

• Failed quality control/test questions;
• Answering the survey too quick;
• Duplicate completed survey found (e.g. same IP or device);
• Information given not matching your demographics;
• Giving untruthful or contradicting answers;
• Not giving detailed answers where required;
• Giving nonsense/bogus answers;
• It's clear that random answers or straight-lining occurred on multi checkbox questions.

While doing a survey please take your time to read and respond to each question truthfully with accurate information. You should read every question and respective answers carefully while making sure you understand them in order to provide quality answers.

Please remember that giving poor quality answers will invalidate your surveys, even if you see the congratulations screen in the end. You may also lose access to further surveys if you receive too many reversals.

Thank you for your understanding.

Sondaggi completati + Guida » Post #10040

Thu May 05, 2016 07:37 in Italian

Meglio se le mandi in inglese, anche se le istruzioni sono nella nostra lingua.

Sondaggi completati + Guida » Post #10037

Thu May 05, 2016 07:35 in Italian

Come da copione

Questa è l'email di un sondaggio da fare che mi hanno inviato due ore fa ma la notifica mi è arrivata 5 minuti fà su gmail

E questa è la Risposta appena aperta la pagina.

Sorry, the link you clicked has expired and is no longer valid.
Click here to look for other opportunities.

Sondaggi completati + Guida » Post #10028

Thu May 05, 2016 06:36 in Italian

Ho ricevuto questo messaggio da ClixSense, dopo un mese che ho completato con successo un sondaggio di Semplicio. Non ricordo l'argomento del sondaggio. Comunque erano 4.00$ che dovevano darmi il 9 di questo mese.
Leggete che roba.

"We're sorry to inform you that the Samplicio.us Project #316873 that you completed on 8 Apr 2016 for $4.00 has been denied, therefore we cannot credit you.

No specific reason has been given but this normally happens if your answers did not meet the required quality. Reasons for reversal include, but are not limited to:

• Failed quality control/test questions;
• Answering the survey too quick;
• Duplicate completed survey found (e.g. same IP or device);
• Information given not matching your demographics;
• Giving untruthful or contradicting answers;
• Not giving detailed answers where required;
• Giving nonsense/bogus answers;
• It's clear that random answers or straight-lining occurred on multi checkbox questions.

While doing a survey please take your time to read and respond to each question truthfully with accurate information. You should read every question and respective answers carefully while making sure you understand them in order to provide quality answers.

Please remember that giving poor quality answers will invalidate your surveys, even if you see the congratulations screen in the end. You may also lose access to further surveys if you receive too many reversals.

Thank you for your understanding."

Cioè vaffanculo. Non ho messo risposte a casaccio o sensa senso, ho messo risposte che a me sembravano giuste e la maggior parte, in pratica, erano tutte domande del tipo "Quanto sei daccordo con questo tipo di Affermazione?" E tu devi rispondere mettendo il segno di spunta a "Per niente daccordo" "Poco daccordo" "Daccordo" "Pienamente Daccordo"
Sono molto deluso da Semplicio. Ora ne ho tre di sondaggi da fare, spero che vadano a buon fine, perchè ultimamente non solo via mail mi mandano sondaggi che appena li apro o mi buttano fuori ancor prima di caricare il sondaggio, oppure mi mandano sondaggi che io ho già fatto e quindi non mi fanno entrare, o sondaggi già scaduti. Ma su CluxSense non appena clicco subito mi dice che non sono idoneo.
Che tristezza che sono diventati i sondaggi di ClixSense ultimamente, almeno per me. Oggi sono incazzato sul serio.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #768

Thu Feb 04, 2016 07:20 in Italian

Ma una volta ricevuto il centesimo di conferma io devo fare qualcosa sul mio conto paypal oppure devo semplicemente aspettare il pagamento dell'intero importo?

Sondaggi completati + Guida » Post #5985

Fri Nov 06, 2015 11:44 in Italian

Io ho completato un sondaggi di Simplicio di 4$, ma non mi hanno ancora pagato, infatti il pagamento è in ping. Sapete più o meno quando mi posso accreditare questi 4$?

Comunque Clixsense me li ha lo stesso conteggiati, infatti completando tute le richieste ho accumulato un bonus di 20 centesimi.

Sondaggi completati + Guida » Post #2036

Tue Sep 23, 2014 14:29 in Italian

Sondaggio Completato:
Samplicio.us ad invito
Tipo: Assicurazioni per la tua azienda
Valore 2.33$
Durata sondaggio 30 min.

Da quando hanno messo questi tipi di sondaggi questo è il primo che sono riuscito a fare dal valore oltre gli 0.83$ di SSI

Matomy video » Post #5

Tue Sep 23, 2014 09:18 in Italian

Io non riesco a capire, ma da dove li vedete i video Matomy? Io sono appena andato nella sezione video e da quando sono iscritto che ho sempre il messaggio che non ci sono video nel mio paese.

Radio Loyalty » Post #2

Sat Apr 05, 2014 07:17 in Italian

Infatti, io ci ho provato ieri sera per mezz'ora dopo mi è uscito un codice da copiare e dopo avere cliccato submit mi si è chiusa la pagina della radio. Ho confrmato alla domanda che ho portato a termine l'offerta, ma mi appare scritto che non ho completato l'offerta.

Chi sà cosa bisogna fare per portare a casa l'offerta Radio Loyalty è pregato di spiegarcelo grazie :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #113

Wed Mar 26, 2014 19:28 in Italian

Grazie per l'email Jillian, ho da poco inviato l'email descrivendo il problema e gli ho anche allegato uno screen dove c'è l'errore. Speriamo che vada tutto per il bene.

Grazie ancora :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #111

Wed Mar 26, 2014 15:47 in Italian

Ragazzi ho dei problemi a visualizzare le offerte superrewards. Praticamente quando apro la pagina mi esce un numero di errore. Anche a voi è lo stesso?

Eppure adblock l'ho disabilitato per clixsense e per tutte le sue offerte. E poi due giorni fà formattato il pc, quindi i coockie sono puliti.

Non sò che fare.

Cosa c'è di nuovo? » Post #1

Tue Mar 11, 2014 15:47 in Italian

Salve ragazzi, scusatemi per la mia aseenza, ma purtroppo ho avuto una brutta fine del 2013 e ancora peggio l'inizio di questo anno. Praticamente in 3 mesi da fine Dicembre ad inzio Febbraio ho perso mio padre per via un cancro al fegato, dopo un anno di chemio che l'acqua fresca al confronto l'avrebbe salvato.

Clixsense, come giusto sia, mi ha avvisato più volte tramita mail che se non entravo il mio account sarà cancellato.
Sinceramente non ho avuto la testa di stare appresso a clixsense ad Internet e al PC in generale. Purtroppo bisogna continuare a vivere ed a fare tutto ciò che si faceva prima, anche contro la propria volontà.

Comunque, torniamo a noi. Ho visto che ci sono delle novità partendo dalle Ads. Ho visto per esempio che ce ne sono di nuove di colore azzurro, quali sono le differenze rispetto alle altre? E che cosa c'è di nuovo in generale su Clixsense?

Grazie a chi mi risponde :)

Sondaggi completati + Guida » Post #232

Wed Jan 01, 2014 16:50 in Italian

JillianV wrote:
magicko84 wrote: Buon Anno a tutti :D

Anche a me succede che mi appare il messaggio di Java, penso che dovremo segnalarlo a Clixsense, oppure dirlo a Skynet di mandare la segnalazione.

Per il sondaggio anche a me non appena ho cliccato su Samplicio mi ha detto "Che cassio vuoi, fuori di qui" XD

Buon anno!

Ho appena segnalato il problema a ClixSense, attendiamo risposta nei prossimi giorni :)

Ah, OK grazie :D

Ah gia che ci siamo è da ottobre che le offere SuperRewards a me non appaiono, come e a chi devo fare la segnalazione per farmele ripristinare?

Sondaggi completati + Guida » Post #230

Wed Jan 01, 2014 08:48 in Italian

Buon Anno a tutti :D

Anche a me succede che mi appare il messaggio di Java, penso che dovremo segnalarlo a Clixsense, oppure dirlo a Skynet di mandare la segnalazione.

Per il sondaggio anche a me non appena ho cliccato su Samplicio mi ha detto "Che cassio vuoi, fuori di qui" XD

Vincite alla ClixGrid » Post #978

Thu Dec 26, 2013 07:48 in Italian

Prima cosa Buon Natale a tutti.

Seconda cosa, penso che non sia mai capitato prima d'ora. Oltre ai 120 clic che clixsense ci ha regalato in questi 3 giorni, ieri ne ho avuti altretanti con i 5 clic gratis in più e, se non sbaglio, sono 240 clic in tutto che ieri ho avuto e, sempre se non sbaglio, la griglia è composta da 300 quadratini. Ora voglio dire quante possibilità ci sono di vincere qualche centesimo avendo a disposizione ben 240 clic? Invece non ho visto il becco di un quattrino. E scommeterei tutti i miei soldi che i soldi erano tutti concentrati in quei 60 quadratini che sono rimasti. Se non è iella nera questa!!

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #611

Mon Dec 16, 2013 11:26 in Italian

A me è da due giorni che dopo aver visto il video da 1 ora e mezza non mi accredita niente.
+
Comunque è dadue settimane che sto fcendo faville con i sondaggi di SSI

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #595

Fri Dec 06, 2013 17:23 in Italian

Ragazzi a me il video di messi quando ci clicco sopra non mi appare il video ma mi entra in un sito che si chiama Virtual Currency To Shop, ma niente video. CHe cosa devo fare?

Radio in clixsense? » Post #3

Sat Nov 23, 2013 13:06 in Italian

Ciao Skynet, come te la passi in Romania?

Non offenderti come Italiano, ma a volte mi domando se veramente l'Africa sia il terzo mondo oppure no.

Comunque grazie per la risposta.

Ah a proposito di Romania, ma è vero che li c'è la fibra ottica a 100 Mega fissa?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Aug 17, 2019 22:42:19 EST