Please wait...
HomeForumPosts by riccardo08

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by riccardo08

Sondaggi completati + Guida » Post #11254

Fri Jun 03, 2016 05:47 in Italian

Sondaggio su OW su persone più affidabili (politici, pompieri ecc) e altro che non ricordo.
Completato con tanto di "Grazie per aver partecipato al sondaggio" ma solita schermata di sondaggio non completato :evil:

Sondaggi completati + Guida » Post #11229

Thu Jun 02, 2016 14:13 in Italian

Sondaggio su dei volantini ricevuti da uno store online. Dichiarato 1 minuto, effettivo 30 secondi :D su OW

Tasks: informazioni utili » Post #4059

Thu Jun 02, 2016 09:45 in Italian

Alewoolf wrote: quando sei di livello zero ne hai poche disponibili, è normale. Continua fino a guadagnare i tre badge tenendo alta l'accuracy e vedrai... ;)

Perdonami ma già ho completato parecchie tasks, l'accuracy è oltre l'80%. Forse perché è da tanto tempo (mi sa un anno) che sono inattivo?

Tasks: informazioni utili » Post #4057

Thu Jun 02, 2016 09:34 in Italian

Salve a tutti ragazzi, scrivo perché ho un dubbio sulle mie tasks. Non ne trovo mai una anche se il mio profilo di Crowdflower è il seguente Immagine
Anche se prima è comparso una task "Twitter Demographics" ma sono già finiti.

Tasks: informazioni utili » Post #1431

Sat May 16, 2015 14:45 in Italian

Cosa dovrei fare/pensare/rispondere?

Sondaggi completati + Guida » Post #4262

Wed May 13, 2015 06:30 in Italian

Ho fatto un sondaggio sui profumi, con tanto di visita virtuale nel negozio :lol:
Arrivo alle solite domande finali (numeri figli, reddito annuo ecc), pagina con "Complimenti, hai finito il sondaggio" o quello che era, e sbam, mi compare la pagina di SSI con l'errore scritto in più lingue.
Fatto screen delle domane finali del sondaggio, pagina di "congratulazioni" e pagina dell'errore e mandato un ticket.

Tasks: informazioni utili » Post #1400

Mon May 11, 2015 15:24 in Italian

Io non capisco.. ho fatto più di 200 lavori, ho la precisione a 81% e sono livello 0

Sondaggi completati + Guida » Post #4230

Fri May 08, 2015 04:59 in Italian

menippo wrote: stravagante sondaggio YS
semplice e veloce,riguardante le auto-bmw la mia scelta-
chiedono se vuoi partecipare a questionario
che ti verrà inviato via mail...
inseriti i dati-non molto reali-reindirizzato verso...il nulla :x
attendo mail per conseguente ticket

dimenticavo,pannello Gfk

Fatto lo stesso "sondaggio" appena adesso, messo email e mi hanno subito accreditato i soldi. Ovviamente il buon senso vuole che io vada a completare il sondaggio che mi hanno inviato per email :mrgreen: lo farò dopo dai :thumbup:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1642

Sat Apr 04, 2015 16:28 in Italian

einreiher wrote: Segnalo video da sei minuti su OfferToro.

Da me non c'è

Sondaggi completati + Guida » Post #3901

Fri Apr 03, 2015 16:25 in Italian

einreiher wrote: Sondaggio Opinion Surveys, piattaforma Global Test Market: scartato.

Sono riuscito ad entrare io, ma scartato. Vabbé :D

Tasks: informazioni utili » Post #1270

Thu Apr 02, 2015 17:11 in Italian

xanterone wrote: Fatto task giapponese da 0.31, sono riuscito a farne 26. :thumbup:

Io solo 4. Mi hanno buttato fuori perché ho messo che la pagina non c'era visto che non si caricava e data "Nessuna connessione con il server" e non era la mia linea.
Loro "No, era livello 2", ma che cavolo!

Tasks: informazioni utili » Post #1261

Wed Apr 01, 2015 18:31 in Italian

Qua sto facendo record

Tasks: informazioni utili » Post #1258

Wed Apr 01, 2015 17:40 in Italian

Quanti di voi si è stufato di selezionare Yes, 20-39, Female, Black ? ahaha :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #1252

Tue Mar 31, 2015 13:21 in Italian

Salve a tuti, sto facendo la Task sulle fatture. Mi sono bloccato, mi serve una mano:

Praticamente devo mettere i dati delle fatture, ma questa non me la accetta e non so perché.

Fattura da controllare

Miei dati

Perfavore, prima che scada il tempo D:

EDIT: se mettto 88.6 sul primo Amount non mi da più Incorrect

Tasks CrowdFlower (ci sono/non ci sono) » Post #5

Tue Mar 31, 2015 13:08 in Italian

Ok grazie, proverò a scrivere.

Comunque mi è comparsa una Task e mi sono bloccato, mi serve una mano:

Praticamente devo mettere i dati delle fatture, ma questa non me la accetta e non so perché.

Fattura da controllare

Miei dati

Perfavore

Tasks CrowdFlower (ci sono/non ci sono) » Post #3

Tue Mar 31, 2015 09:15 in Italian

Ciao, grazie per la risposta. Ti lascio uno screen dei miei Contributor ID.. tengo a precisare che ho fatto più di 10$ di Tasks su ClixSense, parecchio tempo fa.
Sai dirmi già cosa dovrei scrivere nel ticket?

Tasks CrowdFlower (ci sono/non ci sono) » Post #1

Tue Mar 31, 2015 06:00 in Italian

Salve, vi scrivo perché avrei un problemino, vado subito al dunque. Sulla pagina Tasks di ClixSense non mi compare niente di Avaiable Jobs, ma se vado sui Potential vedo che ci sono Jobs da livello 1, ed io sono livello 1. Credo che Clixsense non riesca a "leggere" correttamente il mio account di CrowdFlower.
Vi allego uno screen di CrowdFlower.

Domanda su Guadagni da refferals » Post #1

Mon Jan 07, 2013 11:13 in Italian

Ciao a tutti, volevo chiedere un paio di cose riguardanti i guadagni dai refferals:

so che si guadagna una percentuale dalle Offers che i refferals completano, ma questo vale solo per il primo livello o per tutti e 8 i livelli?

questa cosa del primo livello-tutti e 8 vale anche per tutte le altre commissioni come: i PTC, Referral Signup per i Premium, Advertising Sales e le Tasks?

Grazie in anticipo per le risposte

clix grid » Post #2

Sun Dec 16, 2012 05:20 in Italian

Io un bel 2.000 clicks senza vincere NIENTE <.<

Completare sondaggi. Chi ci riesce? » Post #46

Thu Dec 13, 2012 11:05 in Italian

milan81 wrote: Ho completato un sondaggio SSI ma non ho ricevuto niente, ho l'impressione che dovrò contattare l'amm.re

Che credenziali hai messo??
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Aug 25, 2019 00:27:15 EST