Please wait...
HomeForumPosts by terrybogard74

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by terrybogard74

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1007

Tue Aug 13, 2019 03:56 in Italian

paperina62 wrote:
JillianV wrote: Richiesto: 08 agosto
Ricevuto: 12 agosto :thumbup:

Ma c'è anche quello da $250? :?:

si hanno messo anche quello :)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #996

Sat Aug 10, 2019 10:00 in Italian

gracexx wrote: io purtroppo ho sbagliato ho richiesto le gift cards amazon ma ora mi ritrovo questi buoni in dollari e quindi ho perso 10 dollari nel vuoto perché tanto non potrò mai nè spenderli nè riaverli nella valuta euro... quindi tanti sondaggi e tempo andato perso, una delusione pazzesca.

puoi usare airtm ti da la possibilità di convertire i buoni in cash. trovi delle guide su youtube

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #986

Fri Aug 09, 2019 12:24 in Italian

arrivato pagamento di 100$ oggi :D

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #970

Tue Aug 06, 2019 14:38 in Italian

marishella wrote:
Earn Free Cash Online | Make Extra Money With ySense

Withdrawal

a quindi nn segna piu' pending ma withdrawal ok grazie

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #968

Tue Aug 06, 2019 14:10 in Italian

ho richiesto il pagamento su paypal di 100$ dove si vede che è in pending?

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #216

Tue Aug 06, 2019 04:49 in Italian

milan81 wrote: Con Paypal si può prelevare con una normale Postepay, che non ha costi annui

io oltre alla postepay mi sono fatto la prepagata di paypal cosi' posso trasferire anche importi bassi es 50€ senza avere commissioni, al contrario di postepay che al di sotto si 100€ paghi la commissione

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #962

Tue Aug 06, 2019 04:38 in Italian

JillianV wrote: Ricevuto pagamento su PayPal! :clap:
Richiesto il 2 agosto, ricevuto la notte tra il 5 e il 6 agosto!

beneeeeeeeeeeeeeeee ottima notizia :D

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #950

Mon Aug 05, 2019 11:07 in Italian

JillianV wrote:
terrybogard74 wrote: JillianV info, te che hai fatto la prova con paypal ti sono arrivati sul conto?

Non ho ancora ricevuto il pagamento, è ancora presto.
Sono piuttosto sicura che mi verranno accreditati $25 sul conto PayPal. Altrimenti non avrebbe senso chiederci di avere PayPal verificato, tutti i dati che coincidono, ecc...

sisi assolutamente era x info :) grazie mille x la risposta

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #948

Mon Aug 05, 2019 10:59 in Italian

JillianV info, te che hai fatto la prova con paypal ti sono arrivati sul conto?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #734

Tue May 21, 2019 06:42 in Italian

AnnaItalia wrote:
XxDarkiexX wrote: SpeakUp router 0.30 poche domande sulla propria situazione finanziaria

Samplicio.us invito 0.19 su avvenimenti importanti accaduti negli ultimi 100 anni, velocissimo, purtroppo però dopo aver cliccato il tasto invia per completare il questionario la pagina rimane ferma e non rimanda a ClixSense :cry: pero la maggior parte delle volte quando accade Samplicio.us ha sempre provveduto a riaccreditare il compenso.

lo stesso sondaggio onepoll ad invito da 0,26$ si ferma al 95% survey progress e non c'è più il tasto per andare avanti

si anche a me stessa cosa :(

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #893

Thu Mar 28, 2019 06:40 in Italian

JillianV wrote: E' da un po' che non pubblichiamo testimonianze con screenshot...ecco il mio ultimo pagamento! :D :$ :thumbup:

che dire.....complimenti :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #136

Thu Mar 14, 2019 07:18 in Italian

axlnet wrote: CINT ad invito sulla birra Carlsberg finito ma non accreditato,il solito error Support,ormai ci devo convivere con questa cosa

anche a me stessa cosa :(

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #862

Wed Dec 26, 2018 13:53 in Italian

lollopaha wrote: Tango Card richiesta il 24... e oggi già processata...wow!
Grazie Clixsense!

è natale :D

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7389

Tue Dec 11, 2018 14:10 in Italian

stessa cosa a me :evil:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #826

Tue Oct 30, 2018 05:45 in Italian

puoi vedere con airtm con quel sito puoi convertire qualsiasi cosa dai bitcoin a buoni amazon (nn so quelli ita ma americani si) e altro in paypal o altri metodi. io sto aspettando due buoni amazon in dollari da altro sito x poi convertirli sul conto di airtm che poi quando ho un poi di soldi posso spostarli su paypal. se vuoi info riguardo ad airtm trovi qualcosa su youtube

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #469

Thu Aug 24, 2017 03:30 in Italian

raga info ma con payoneer si possono trasferire fondi alla paypal prepagata visto che ha l'iban?

Pagamento PayPal o PostePay » Post #9

Tue Aug 01, 2017 03:55 in Italian

alessio92 wrote: Grazie per la disponibilità. c'è un modo di collegare eventualmente questa visa o mastercard di tango anche a postepay ? attualmente non ricordo chi di postepay o paypal permette anche di fare ricarica telefonica, allora pensavo se la cosa poteva essere fattibile ?

no su postepay mi sa che nn si puo' ma seguendo questa guida Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze | ClixSense Forum(Discussione_in_allestimento)_Pagamenti#2 la colleghi a paypal e da li puoi effettuare le ricariche telefoniche. avevo letto che qualcuno le aveva fatte sicuramente ti verrà confermato

Pagamento PayPal o PostePay » Post #7

Mon Jul 31, 2017 04:54 in Italian

alessio92 wrote: perfetto, quindi non devo registrarmi sul sito di tangocard "https://www.tangocard.com/ ", ma semplicemente chiedere a clix di darmi i soldi su tangocard e mi creà lui una carta virtuale, corretto ?

si ti confermo anche io ho richiesto il pagamento con tango card e ho caricao il conto su amazon senza registrazione al sito tangocard

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #64

Mon Jul 17, 2017 08:48 in Italian

onlylalla wrote: Poco fa riaprendo ho trovato il sito con la nuova grafica. Non è cambiato molto, è tutto molto intuitivo, l'unico appunto che posso fare (almeno secondo il mio punto di vista) è la mancanza del balance visibile fisso su tutte le pagine. Basta passare il mouse sulla freccetta di fianco alla tua icona per vederlo, ok, ma io l'avrei preferito fisso... ;)

io lascio ancora il clixaddon almeno è tutto visibile almeno x ora :)

Pagamento con Tango card » Post #9

Sun Jul 16, 2017 01:45 in Italian

adrianixoli wrote: Grazie per le informazioni, la richiesta l'ho fatta il 9 Luglio cosi che devo ancora aspettare.

puo' essere che ti arriva domani essendo che contano i gioni lavorativi, alla fine anche a me è arrivata :)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 15, 2019 00:16:07 EST