Please wait...
HomeForumPosts by bofospring

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by bofospring

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2170

Mon Jan 04, 2016 02:31 in Italian

Anche io sto nella stessa situazione e credo che non possiamo fare proprio niente. Bisogna solo aspettare che ci siano offerte.

Tasks: informazioni utili » Post #2012

Fri Jan 01, 2016 03:37 in Italian

me ne sono accorto.... :(

Pagamenti: info e testimonianze » Post #655

Thu Dec 24, 2015 10:48 in Italian

WOW!!! hanno pagato anche me! Richiesto martedì sera e ricevuto oggi! Ci hanno fatto il regalo di Natale oppure non vogliono avere debiti da riportare nell'anno nuovo :D AUGURI A TUTTI!!!

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2153

Thu Dec 24, 2015 10:44 in Italian

Eehh..l'avevo capito che si trovavano solo su smartphone o tablet...peccato che io non ho né l'uno né l'altro!

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2147

Thu Dec 24, 2015 05:42 in Italian

Anche io. Se poi, gli unici due non pagano........ :cry:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2144

Thu Dec 24, 2015 02:06 in Italian

Ma oggi i video su Wooby non pagano?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #631

Sat Dec 19, 2015 08:38 in Italian

Si, pagheranno. Ma i tempi si stanno dilatando di molto...anche 15-20 giorni tra un pagamento e il successivo, anche perchè non si può chiedere un pagamento prima di 7 giorni dalla richiesta precedente e poichè adesso bisogna aspettare circa 7 giorni per essere pagati, ecco che ci sono almeno 15 giorni tra un pagamento ed un altro.

Sondaggi completati + Guida » Post #6694

Thu Dec 17, 2015 13:09 in Italian

Io non sono MAI riuscito ad accedere ad un sondaggio CINT.....ma a quale target si rivolgono?

Sondaggi completati + Guida » Post #6579

Thu Dec 10, 2015 03:15 in Italian

Io ho mandato un ticket ogni sondaggio e me li hanno pagati tutti come se li avessi completati. Questa mattina, invece, mi chiede ancora di inserire tutti i dati personali, come fosse la prima volta, poi..gira, gira, gira...e non si carica niente. Ah si...girano anche...ci siamo capiti no?

Tasks: informazioni utili » Post #1929

Wed Dec 09, 2015 09:37 in Italian

Qualcuno mi sa spiegare il mistero delle tasks? Mi spiego: metti, ad esempio, che in una task ci siano 60 lavori...perchè dopo che ne ho fatte 2 mi si dice che ho fatto il massimo consentito? Qualche volta addirittura solo dopo aver fatto e superato il "quiz mode"? Grazie

Sondaggi completati + Guida » Post #6553

Wed Dec 09, 2015 02:31 in Italian

Stessa cosa pure oggi. però, a forza di mandare tickets, 2 da 33 centesimi me li hanno pagati lo stesso. A me, se non risolvono il problema e pagano ugualmente, sta bene..contenti loro.... :)

Sondaggi completati + Guida » Post #6533

Tue Dec 08, 2015 03:51 in Italian

Da qualche giorno non riesco ad accedere ai sondaggi PeanutLabs...dopo aver cliccato "Ho capito, portami al sondaggio" mi compare una pagina con scritto "Transaction complete". Succede solo a me? Mando sempre dei ticket segnalando il problema, ma non succede niente. Quello che è ancora più strano è che il sondaggio resta aperto.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #598

Fri Dec 04, 2015 10:50 in Italian

Mi unisco ai mugugnamenti per l'allungarsi dei tempi di pagamento...prima pagavano istantaneamente, poi il lunedì ed il giovedì, poi solo il mercoledì ed adesso? Quando gli pare! E' da martedì che aspetto...venerdì è quasi passato, poi ci saranno sabato e domenica. E, ad andare bene, se ne riparleà lunedì. Sette giorni mi sembrano troppi, però, rispetto ad altri siti, questo paga (almeno finora).

Pagamenti: info e testimonianze » Post #597

Fri Dec 04, 2015 10:47 in Italian

L'extrabonus ti viene caricato alla fine di ogni giornata (almeno così dovrebbe essere). Controlla ogni giorno.

Tasks: informazioni utili » Post #1909

Thu Dec 03, 2015 14:35 in Italian

anche a me succede così. Ho mandato vari tickets, ma rispondono in maniera vaga (guarderanno...chiederanno...) Fatto sta che dopo il quiz mode non si riesce ad andare avanti.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2121

Thu Dec 03, 2015 02:05 in Italian

Come hai fatto? Se leggi i post immediatamente precedenti alla tua domanda, vedi che a noi non si caricano! Comunque, certo che valgono per il bonus!

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2112

Tue Dec 01, 2015 01:55 in Italian

Ma a voi i video Watch & Earn si caricano? perchè a me resta sempre la finestrella completamente nera!

video Watch & earn » Post #1

Mon Nov 30, 2015 01:53 in Italian

Ma a voi, i video watch & earn si caricano? A me compaiono (solo con Chrome), ma poi non si caricano...resta la finestrella nera.

Tasks: informazioni utili » Post #1871

Tue Nov 24, 2015 10:24 in Italian

Secondo voi, chi è che redige le tasks in italiano? Secondo me, è uno che, prima di fare questi giochetti su internet, dovrebbe studiare l'italiano..e parecchio pure!!! Ho provato a fare quella sui twit e l'islam e mi ha buttato fuori dopo il "Quiz mode", anche se avevo l'85% e due risposte le ho contestate. Poi ho provato quella sui cambi di ruolo e questa l'ho abbandonata io per manifesta idiozia ed ignoranza da parte del redattore. BASTA, non farò più tasks in italiano. Preferisco quelle in inglese, anche se fatico a decifrarle.
P.s...Quando ritornano gli scontrini?

Sondaggi completati + Guida » Post #6175

Tue Nov 17, 2015 02:47 in Italian

Stessa cosa è successa a me. Io ho mandato il ticket, ma tanto hanno sempre ragione loro! :evil: Per la cronaca, ierimi ha hanno tolto 77 centesimi senza nessuna spiegazione.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 21, 2019 04:46:02 EST