Please wait...
HomeForumPosts by misskarlet

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by misskarlet

video nuovo » Post #6

Mon Jul 01, 2013 16:14 in Italian

oggi ci ho provato, ma tutti mi hanno mostrato la scritta non disponibile :(

video nuovo » Post #3

Mon Jul 01, 2013 10:55 in Italian

sì esatto proprio lui, ma in effetti c'era una scritta a cui non ho badato, forse bisognava fare qualcos'altro...

video nuovo » Post #1

Mon Jul 01, 2013 10:29 in Italian

oggi ho trovato un video mai visto da cliccare in Token ì, non mi hanno acrreditato niente ma mi sa che ho sbagliato qualcosa, ne sapete niente?

postare i pagamenti su ems » Post #3

Wed Jun 05, 2013 08:59 in Italian

Che comunque non è obbligatoria....

premium » Post #11

Mon May 27, 2013 05:31 in Italian

Scusate ma non ho capito bene una cosa: come si possono recuperare i soldi spesi x il premium? L'unica cosa certa sono i 3 ads in + (quindi, conti alla mano, considerando anche di collegarsi quasi tutti i giorni, sono circa 9-10 euro), ma x il resto? Io ho solo un ref quasi mai attivo...

Survey for Moms » Post #1

Thu Apr 18, 2013 08:52 in Italian

Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi come funziona questo tipo di sito di sondaggi? A parte la prima volta che ho inserito i miei dati, ora mi chiede sempre di iscrivermi e non solo di fare il login, logicamente mi dice che la mail è già nel loro data base e non mi fa continuare :( Grazie a chi sa spiegarmi

offerte » Post #3

Mon Apr 08, 2013 08:39 in Italian

Confermo sempre ma niente :(

offerte » Post #1

Mon Apr 08, 2013 07:34 in Italian

Ma solo a me le offerte di supersonic, matomy e molte altre non vengono pagate? Mi sono iscritta a varie cose che promettevano cent x la registrazione ma non mi viene mai accreditato niente :-(

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #28

Thu Mar 28, 2013 12:57 in Italian

e provare ad installare Chrome? non sei obbligato ad usarlo come predefinito ma ad esempio solo con clixsense. Cri

Vincite alla ClixGrid » Post #293

Tue Jan 08, 2013 05:36 in Italian

Curiosità sulla Clixgrid: secondo voi la casella che vince un premio è sempre la stessa per tutti o ogni volta è random? Mi spiego meglio, se oggi la casella 9/5 ha un premio di 0,50, è così x chiunque clicca su 9/5 o i premi sono randomizzati all'apertura della casella?
Grazie

simbolo strano » Post #1

Thu Nov 29, 2012 09:41 in Italian

Avete idea di cos'è ed a cosa serve quel simbolino tipo quello dell'infinito, a sinistra del nick name nella schermata principale? Grazie

Vincite alla ClixGrid » Post #202

Thu Oct 18, 2012 05:18 in Italian

Incredibile! Dopo giorni e giorni senza vincite, ieri ho vinto 3 volte!! (Certo, solo 0,10 x volta ma non mi era mai successo:-) )

Tool bar » Post #1

Thu Oct 11, 2012 03:58 in Italian

Ciao a tutti, vorrei se possible avere qualche informazione in + sulla toolbar di clixsense.
In particolare:
- ho provato a scaricarla ed installarla, ma lo fa automaticamente su Internet Explorer mentre io uso Mozilla Firefox, e non riesco ad installarla su di esso;
- è vero e in che modo farebbe guadagnare di +?
Grazie
Cristina

Accredito Daily Checklist Bonus » Post #5

Thu Aug 23, 2012 11:25 in Italian

mmm cosa sarebbe la Daily Checklist Bonus?? :-(

games » Post #1

Thu Aug 23, 2012 11:09 in Italian

domanda stupidina: qualcuno di voi usa i giochi che ci sono su Clixsense? Ne avete uno preferito?

SONDAGGIO NON PAGATO » Post #1

Mon Aug 06, 2012 05:32 in Italian

E' passata + di un'ora e del pagamento del sondaggio Opinion Surveys — Daily Survey nessuna traccia.
Chiaramente completato con successo come da apposita schermata :( :(
Senza contare che finalmente oggi stavo x riuscire a completare un sondaggio da 1 euro, e x un mio errore non c'è + stato verso di ricaricare la pagina, conclusione sondaggio finito in niente.
Ma quello completato e non pagato???

sondaggio IDz Surveys — Daily Survey » Post #1

Mon Jul 30, 2012 07:48 in Italian

Ciao a tutti! Qualcuno sa spiegarmi perchè oggi ho complitato fino in fondo il sondaggio proposto, con tanto di parola finale criptata e schermata con "grazie per aver compliato il sondaggio" ecc ecc, ma quando ho cliccato su YES alla richiesta di clicsense se sondaggio completato, non ho avuto risposta positiva e quindi nessun accredito??? ;(

Vostre esperienze con i Surveys » Post #12

Wed Jul 04, 2012 08:35 in Italian

skynet84 wrote: surveyhead nemmeno uno, sarebbe quello da 1 dollaro.
vorrei sentire altre esperienze in merito se è possibile

Secondo me non esiste, mai comparso nessun sondaggio su SurveyHead :(

Vostre esperienze con i Surveys » Post #11

Wed Jul 04, 2012 08:35 in Italian

skynet84 wrote: surveyhead nemmeno uno, sarebbe quello da 1 dollaro.
vorrei sentire altre esperienze in merito se è possibile

Secondo me è inesistente, a me dice da mesi "siamo spiacenti ecc." Mai comparso nessun sondaggio :(
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Nov 13, 2019 12:19:13 EST