Please wait...
HomeForumPosts by misskarlet

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by misskarlet

Sondaggi completati + Guida » Post #7892

Wed Mar 02, 2016 05:55 in Italian

Domanda: ieri ho completato un sondaggio che non mi hanno pagato. Avevo un'altra offerta completata e con il sondaggio avrei avuto il bonus. Dato che ho mandato il ticket, nel caso dovessero approvarmelo e pagarmelo, riceverei anche il bonus di ieri o il guadagno andrebbe a contribuire per il bonus nel giorno di pagamento?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3473

Wed Feb 24, 2016 13:19 in Italian

faccio proprio così :( ma è necessario effettuare anche un login?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3471

Wed Feb 24, 2016 11:11 in Italian

perchè a me hotelscan non accredita niente da nessun panel nonostante abbia svuotato più volte la cashe? :(

app (x Jillian) » Post #1

Tue Jan 26, 2016 08:13 in Italian

che ne dite (jillian?) di fare una sezione apposita per le app? Quali pagano e quali no, quali sconsigliate, ecc.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1416

Thu Dec 18, 2014 05:50 in Italian

in ufficio ho i video che si aprono ma non si vedono e non mi viene accreditato niente :( avete dei consigli/trucchi?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1135

Thu Dec 11, 2014 09:00 in Italian

Sono esasperata: questa mattina ho completato l'offerta Persona di showroonprivee, con tanto di mail di conferma, non mi è stata accreditata, ho mandato il ticket con la prova allegata. Siamo a 12 mail, continuano a dirmi di aprire un ticket, io lo apro e loro lo chiudono dicendo "spero che tu sia soddisfatta"chiaramente senza accreditarmi niente. Mi sento molto presa in giro :-(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1093

Mon Dec 01, 2014 10:15 in Italian

su persona si potrebbe scegliere la voce video (ad esempio da giorni ne vengono indicati 2), ma non succede niente, rimane la solita schermata delle offerte. Succede anche a voi?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #994

Thu Nov 20, 2014 07:11 in Italian

idem, e non solo si è abbassato il prezzo ma adesso compare la scritta "This Offer rewards with up to a 24 hours delay." che prima non c'era :(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #985

Thu Nov 20, 2014 04:40 in Italian

Forse l'avete già scritto da qualche parte, ma come faccio a mandare un ticket a supersonic x un'offerta non accreditata se tale offerta non compare nell'elenco delle offerte completate o cliccate?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #966

Tue Nov 18, 2014 05:49 in Italian

grazie Jillian, purtroppo l'offerta oggi non c'è + :(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #964

Tue Nov 18, 2014 04:59 in Italian

ieri sera ho fatto l'offerta di meetic su Persona, ho anche gli screenshot delle mail di conferma ecc. non ho avuto l'accredito ma nemmeno risulta tra le offerte completate o in corso sulla pag di persona
Quindi come faccio ad aprire un ticket o una protesta? Grazie a chi sa aiutarmi

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #932

Fri Nov 14, 2014 06:54 in Italian

oggi sono almeno 3 ore, ma non so se tiene conto anche dei tempi della pubblicità Anch'io ho aperto altre finestre lo tengo aperto, ogni tanto ci gioco ma sicuramente in 3 ore ho superato i 2 min veri e propri ma niente :(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #930

Fri Nov 14, 2014 04:46 in Italian

misskarlet wrote: non riesco a capire dove sbaglio, ho provato a prendere le offerte di supersonic, due di quelle in cui si clicca solamente e si gioca, battle-fish e halloween. Ho giocato per diverso tempo (certo, senza grossi risultati di tempo e punteggio, sempre gameover), non ho chiuso le pubblicità, eppure nessun accredito :(

Nessuno sa darmi lumi in merito? Con voi ha funzionato? Ho provato anche in giorni diversi senza risultato

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #919

Thu Nov 13, 2014 07:18 in Italian

Englishtown: chiede l'indirizzo paypal, siamo sicuri che non prelevino soldi?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #828

Thu Nov 06, 2014 11:06 in Italian

non riesco a capire dove sbaglio, ho provato a prendere le offerte di supersonic, due di quelle in cui si clicca solamente e si gioca, battle-fish e halloween. Ho giocato per diverso tempo (certo, senza grossi risultati di tempo e punteggio, sempre gameover), non ho chiuso le pubblicità, eppure nessun accredito :(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #792

Thu Oct 30, 2014 08:52 in Italian

mi sono iscritta a GratisPoints ma niente accredito, ho anche mandato un ticket con screenshot, ma se prima almeno compariva nella lista delle offerte come "non completata" ora è sparita proprio e nessun accredito.
Ho sbagliato qualcosa? E' capitato anche a voi?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #673

Mon Oct 20, 2014 05:43 in Italian

cherry pie: gioco da almeno 20 min ma niente, bisogna arrivare ad un livello particolare? A voi lo hanno accreditato?

Sondaggi completati + Guida » Post #2075

Sun Sep 28, 2014 12:20 in Italian

da 2 gg vengo invitata ad un sondaggio che richiede l'installazione di un tool, ho sempre rifiutato perchè non mi fido ma forse sono troppo diffidente. Qualcuno l'ha fatto? Grazie

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1170

Mon Sep 01, 2014 10:22 in Italian

vedo ora che, come se non bastasse, mi risultano tra gli accreditati, cosa non vera :(

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1169

Mon Sep 01, 2014 10:18 in Italian

Mi riferivo ai TokenAds, ne ho trovati 3 ma nessuno mi ha pagato, e li ho già guardati 3 o 4 volte :( Proverò a cliccare sulle icone dei social networks ma credo di averlo già fatto. Grazie
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 15, 2019 05:59:29 EST