Please wait...
HomeForumPosts by capriolo51

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by capriolo51

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1142

Tue Dec 13, 2016 05:16 in Italian

È Vero che Clixsense Non manda direttamente i Sondaggi Ma Li Gestisce Ma Un minimo di controllo secondo Me dovrebbe Esserci da parte di Clixsense dopo tutto è il Loro Nome che gira e è in primo piano.
Tralasciamo il Discorso del Programma dei Video che dal dopo Haker e il rischio Zunami in Italia sono impossibili da Visualizzare o meglio proprio NON Esiste Più.
E il programma Bonus che prima raggiungevo sempre Ora è diventato una chimera.
MA IL TOP dei TOP È Sui Sondaggi Oggi ho ricevuto 14 (DICASI QUATTORDICI ) Inviti in una sol colpo a Partecipare, NON CI CREDERETE SONO STATO SCARTATO DA TUTTI (Da alcuni sono stato escluso senza rispondere a una domanda).
E è oramai settimane che va questo andazzo Mi Arrivano inviti su inviti e poi vengo regolarmente SCARTATO.
SI POTREBBE OBBIETTARE CHE SONO UN NEOFITA DEI SONDAGGI E INVECE NO, Sono minimo da dieci anni sono iscritto a Quasi tutti i Siti di Sondaggi (circa 15tra cui anche Toluna ) con piena Soddisfazione Mia e dei Siti, E Sottolineo che una cosa Così è a essere buoni e a dir poco INCREDIBILE.
Leggo di tanti che sono Felici e Super contenti di fare Sondaggi con la Web-Cam.
Personalmente la web l'ho disinstallata perche Non Mi sta Bene che oltre ai già parecchi dati sensibili che Ci sono in giro ci siano pure le immagini
E C'e anche il rischio Concreto che con programmi specifici riescano ad accenderla e Spiarti a Tua insaputa e in quel caso ciao ciao privacy e MEGA RISCHI SULL'IDENTITÀ

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2878

Tue Sep 20, 2016 02:44 in Italian

non so se succede anche a voi Dopo l'aggiornamento e ancor prima dell'attacco haker non ricevo piu video ho mandato un tickets ma lo ritengo inutile perchè danno solo risposte convenzionali e retoriche senza nessuna Utilità A me ad esempio è la seconda volta che rispondono se non ci sono annunci vuol dire che in questo momento nel tuo paese non ci sono annunci peccato che quel momento duri da qualche mese e mi rifiuto di pensare che in 3/4 mesi non ci sia un video da visualizzare

Soldi decurtati dal mio account » Post #7

Fri May 06, 2016 06:43 in Italian

Io sono iscritto da parecchio e l'altro giorno mi è successa la stessa cosa ma io avevo un messaggio (una piccola busta rossa in alto alla sinistra del Tuo Nick) dove mi dicevano che avevano fatto un reversal e elencavano i probabili motivi per cui era stato fatto Dal Committente del Sondaggio nel Mio caso CINT

Problema con sondaggio » Post #3

Wed Feb 11, 2015 03:38 in Italian

e già tutte le volte è stà storia io anche oggi due sondaggi continuano a chiedere dati (che poi usano ) e poi sorry di qui sorry di là ma se hai già compilato un sondaggio i dati li hai quindi manda i sondaggi Mirati a quel targhet di persone

task e sondaggi » Post #10

Sun Nov 30, 2014 05:38 in Italian

Ciao Ragazzi Mi Chiedo perchè Vista la Mega Evoluzione che hà avuto Clixsense in questi anni
Non c'è ancora il sito completamente in Lingua (nel mio caso Italiano)
Conosco pochissimo L'Inglese e pur con tutta la buona volonta per le task e il Bonus spesso sono Tagliato fuori e
Così uso questa Strategia : Faccio prima gli Ads poi le Offerts (se ci sono video) e Solo se completo le Offerts Faccio Sia il Forum che la Grid per arrivare al Bonus Voi che ne pensate????

Auguri » Post #4

Thu Dec 26, 2013 12:03 in Italian

BUONE FESTE A TUTTI AUGURISSIMI

Sondaggi completati + Guida » Post #173

Thu Dec 19, 2013 00:35 in Italian

Io con i Sondaggi purtroppo hò ben due problemi il primo è che sù parecchi dei siti presenti qui su Clixsense Io sono iscritto da anni, il secondo problema è la lingua per Mè che non conosco l'inglese è praticamente impossibile, infatti anche con le Task hò problemi con la lingua chissà se su Clixsense metteranno anche l'opzione scegli la Tua lingua preferita come c'è in tanti siti !!!!!!

Vincite alla ClixGrid » Post #941

Mon Dec 16, 2013 02:53 in Italian

ragazzi anche oggi 16 dicembre 2013 la Grid Mi hà premiato prima con in 5 chance in più poi dopo aver fatto i 60 al terzo tiro del premio un bel Congratulatio's ecc.... 0.10 che aggiunti agli altri di questi giorni mi fanno dire UN GRAZIEEEEEEEE GRANDE GRANDE ALLA GRANDE CLIXSENSE

vincita clixGrid » Post #10

Tue Dec 03, 2013 12:05 in Italian

Ragazzi sono Finalmente contento la Grid in questo ultimo periodo Mi hà dato soddisfazioni prima un 5 chance in più poi uno 0.10 qualche giorno dopo addirittura 1$Si proprio un bel dollarone e poco fà il ragalino di Natale un bel 0.25 Grazie Clixsense

Vincite alla ClixGrid » Post #454

Sun Apr 28, 2013 09:43 in Italian

Ragazzi Clamoroso questo non Mi era mai Successo stavo facendo i 50 ads della Grid e UDITE UDITE HÒ VINTO TRE VOLTE in una sola Partita PECCATO che per TRE volte Hò Vinto 5 Chancs Morale 65 clik zero cent PECCATO Sarà per là prossima volta

Vincite alla ClixGrid » Post #346

Thu Mar 07, 2013 11:13 in Italian

Magick84 Tieni duro i sondaggi non li fà fare neanche a Mè Io pensavo perchè su quasi tutti quei siti di sondaggi sono iscritto per quanto riguarda Clixsense Io hò fatto la premium mà non avendo ref è dura arrivare al Po ma questa è una delle poche PTC oneste Io attualmente sono alla pari (hò recuperato l'investito) Mà prima o poi Ti PREMIA

Vincite alla ClixGrid » Post #343

Tue Mar 05, 2013 04:00 in Italian

Ciao a tutti Premetto che avendo fatto più 2000 click senza aver Vinto niente se non quaLche coppa con 5 possibilità in più Ero Molto Molto Critico sù ClixGrid e più volte avevo espresso la Mia delusione e il Mio Malumore e Disappunto Quì sul forum parlando con il moderatore Skyne84 e Lui come sempre fà Mi invitava a non demordere ad insistere che rea solo questione di fortuna ecc..... A essere sinceri non ci credevo molto pensavo che fossero cose poco credibili e tutti modi di dire retorici. E invece NÒ, AVEVA RAGIONE LUI ed Io mi ritrovo con PIACERE a fare il MEA CULPA e a chiedere perdono se hò pensato male. Ragazzi Io dopo un mese circa dà quelle chiacchierate e i click giornalieri HÒ vinto una prima volta un bel0$1.00 dollarone bello tondo un'altra volta uno $0.25 e questa mattina uno 0.10 E QUESTO GRAZIE A Skyne84 CHE CON I SUOI INCORAGGIAMENTI NON MI HÀ FATTO MOLLARE CIAO A TUTTI

Vincite alla ClixGrid » Post #324

Tue Feb 19, 2013 11:18 in Italian

Ragazzi io più e più volte mi sono lamentato per la GRID , Ritenendomi una persona corretta Mi sembra giusto segnalare e sottolineare che Ieri è arrivato il Mio momento e dopo duemila e passa click hò VINTO 1.00 e come sempre accade la soddisfazione della Vincita hà cancellato non solo l'amarezza mà anche il ricordo delle sconfitte, SONO CONTENTENTO

Vincite alla ClixGrid » Post #316

Wed Feb 06, 2013 12:50 in Italian

ciao anche io hò fatto tempo fà la tua stessa domanda anche io non hò mai vinto nulla e anche io hò avuto la risposta che ai avuto Tu. Dopodichè l' hò fatto altre due o tre volte poi hò mollato.Oggi non avevo niente dà fare l'hò rifatto ovviamente stesso risultato ciao

CLIX GRID » Post #21

Thu Jan 10, 2013 02:55 in Italian

Ciao skynet84 scusa se sono qui ancora a disturbare mà volevo farti un'altra domanda, hò cercato di fare quello che mi hai suggerito sia sulle tasck che sulle offerts hò cercato come ai detto le bandierine statunitensi mà non hò capito come fare e dove le trovo. Per non dilungarmi un'altra volta ti saluto claudio

CLIX GRID » Post #20

Tue Jan 08, 2013 15:11 in Italian

Grazie non mancherò di seguire i consigli ciao Sono andato a vedere mà non sò come fare a trovare gli utenti con la bandierna americana me lo spieghi per cortesia

CLIX GRID » Post #18

Tue Jan 08, 2013 07:45 in Italian

Ciao Io non ne faccio una questione di quanto vengo remunerato, dico solo che se invece di non vincere niente per tanto tempo e poi vincere 5 $ in un colpo solo preferisco vederli spalmati in più vincite sù più giorni, così avrei lo stimolo e l'incentivo a tornare il giorno dopo a ritentare, in sostanza sarei fidelizzato e mentre ora faccio là Grid solo se hò del tempo che mi avanza, con l'altro sistema cercherei e troverei il tempo per farla. Per capirci è lò stesso principio viene utilizzato sulle Slot Machine ovvero perdi perdi perdi Vinci riperdi riperdi Rivinci ecc.... alla fine vince sempre là Slot, mà così facendo uno si appassiona perchè il giocatore è portato per natura a ricordare là viincita e a scordare le perdite. Comunque così è non ci posso far nulla, quindi continuerò se hò tempo a farla così altrimenti là lascio stare per qualche giorno senza rimpianti. Un altra domanda Vorrei invece porti approfittando della Tua disponibilità. Visto che sei un molto più esperto di mè sù Clixsense Ti chiedo perchè le Task e le Offert spesso non si possono fare non parlo dei sondaggi perchè sù quei siti e su quasi tutti gli altri sono già iscritto con ottimi risultati. Parlo dei video e le altre cose tutte le volte che tento di fare Mi dice che spiacenti non abbiamo offerte per il Vostro Paese in questo momento Percè ??? con grazie per pazienza claudio

CLIX GRID » Post #16

Tue Jan 08, 2013 06:38 in Italian

ciao sono andato a vedere e se non hò sbagliato il posto dove leggere (in alto a destra) sono 1825 ovvero quasi 37 giorni a 50 banners al d^ senza avere niente ciao

CLIX GRID » Post #14

Mon Jan 07, 2013 15:30 in Italian

Ciao laureate111 e Ciao skynet84, a laureate111 dico grazie per aver condiviso il Mio dubbio. A skynet84 che a guardare il numero dei post presumo sia un Moderatore, dico che senza ombra di dubbio Clixsense è una delle più serie, corrette e affidabili ptc in circolazione, infatti come dici è sul mercato dà più di 5 anni con risultati lusinghieri mà ciò non toglie che primo si può sempre migliorare secondo ci sono altre ptc altrettanto serie e affidabili (Neobux, incentria, cliksa ecc...) Io che guardo sempre con curiosa attenzione le per mè novità avevo già guardato la lista dei vincitori (ovvio) mà dopo aver scorso l'elenco mi chiedo è vero che per la legge dei grandi numeri ogni giorno si riparte punto e a capo con il gioco delle probabilità, mà è mai possibile che con tanti tentativi fatti, al di là numero delle volte che hò vinto non hò mai preso un premio diverso dai 5 banners in più, è possibile che mai un 5 cent, o 10 banners. Ciò non toglie che reputo clixsense una grande ptc altrimenti non avrei fatto l'upgrade, mà così come è stata una delle prime ad introdurre criteri di onesta e serietà penso che se trovasse un sistema più equo sulla CixGrid non solo vedrebbe un impennata delle partecipazioni mà assisterebbe alla corsa delle altre ptc ad adeguarsi al suo sistema. con le scuse per essermi dilungato un ciao da claudio

CLIX GRID » Post #11

Sun Jan 06, 2013 09:40 in Italian

Una domanda (provocatoria) Mà conviene fare la ClixGrid ?? Sono cinquanta banner al giorno Io l'hò fatta parecchie volte sia in giorni consecutivi che a distanza di tempo. Risultato il Massimo che hò Ottenuto è stato la famosa coppa con 5 possibiltà in più (ovvero 5 click in più). A questo punto penso che Se invece che regalare tutti questi click, Mi fossi iscritto anche ad un'altra PTC ora sarei già al Payout. Voi che ne pensate !!!!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 14, 2019 00:33:33 EST