Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi Toluna » Post #1

Yesterday, 02:20 in Italian

A markupday84 e agli sviluppatori servirebbe un elenco di tutti gli utenti che, da quando ClixSense è divenuta ySense, non hanno più ricevuto nessun sondaggio Toluna; neanche uno.

Se è il vostro caso, per favore scrivete qui. Grazie.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7830

Yesterday, 02:00 in Italian

mau2705, non hai letto la primissima schermata del sondaggio:

A me nella history risulta "Completed" ma senza ricompensa per ora. C'erano un bel po' di domande di controllo nel sondaggio, sicuro di averle lette tutte?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7827

Fri Mar 05, 2021 13:01 in Italian

Toluna ad invito da $0.29. Una domanda, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7799

Wed Mar 03, 2021 07:41 in Italian

@paperina62 mi spiace ma non saprei dirti. Qual è il messaggio d'errore, di preciso?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7797

Wed Mar 03, 2021 06:51 in Italian

Toluna ad invito da $0.29 su carta igienica. Facile, molto veloce (2-3 minuti), accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7794

Wed Mar 03, 2021 05:52 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 su social media. Facile, veloce, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7774

Tue Mar 02, 2021 04:17 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 su vini. Facile, veloce (6-7 minuti), accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7761

Mon Mar 01, 2021 05:42 in Italian

Peanuts Lab ad invito da $1.13 su integratori/multivitaminici. Facile, abbastanza breve e scorrevole, accreditato subito.

Toluna ad invito da $0.29 su previsioni per il futuro, impatto della pandemia, utilizzo app/social, ecc... Facile e abbastanza breve ma domande ripetitive e noiose. Comunque accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7759

Mon Mar 01, 2021 04:57 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 su prodotti igiene e bagno/doccia. Facile, 6-7 minuti, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7757

Sun Feb 28, 2021 00:56 in Italian

YourSurveys ad invito da $2.96. Visione e parere del primo episodio (40 minuti circa) di una docuserie che verrà trasmessa prossimamente. Accreditato subito.

Il sondaggio dura circa 50 minuti ma per la maggior parte di esso bisogna solo guardare l'episodio...non male per una domenica mattina, abbastanza rilassante. Le domande prima e dopo l'episodio sono facili e abbastanza scorrevoli.

Completato anche un Toluna ad invito da $0.29 su acquisti alimentari in generale e spesa online/in negozio. 1-2 minuti, accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7736

Wed Feb 24, 2021 07:14 in Italian

Samplicio.us ad invito da $0.53 su gioielli. Facilissimo e velocissimo (4-5 domande), accreditato subito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7734

Wed Feb 24, 2021 05:26 in Italian

Revenue Universe Offers Not Crediting

ySense è al corrente del problema delle offerte e dei sondaggi Revenue Universe non accreditati. Stanno lavorando per risolvere la situazione.

Tutti i guadagni confermati presenti su Revenue Universe verranno accreditati su ySense appena il problema sarà risolto.

theoramreach non paga » Post #12

Wed Feb 24, 2021 05:25 in Italian

Revenue Universe Offers Not Crediting

ySense è al corrente del problema delle offerte e dei sondaggi Revenue Universe non accreditati. Stanno lavorando per risolvere la situazione.

Tutti i guadagni confermati presenti su Revenue Universe verranno accreditati su ySense appena il problema sarà risolto.

Offers: guida e testimonianze » Post #406

Sat Feb 20, 2021 04:18 in Italian

Da OfferToro potrebbe accreditare con un bel po' di ritardo. In ogni caso, mi sembra che OfferToro abbia rimosso la possibilità di inviare ticket per offerte da pochi cents...ma non sono sicurissima, dovrei riverificare.

Per i quiz consiglio AdGate, anche se pagano solo 1 cent. (a volte 2 o 3 cents quando c'è la promo o nei weekend).
Magari non lo stesso quiz (Valentine's Puzzle) dato che probabilmente risulterà già tra i tuoi cookies e per questo potrebbe non accreditare.
Prova un altro quiz su AdGate.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7707

Sat Feb 20, 2021 02:32 in Italian

Se avete difficoltà ad ottenere il bonus, ci sono sempre i quiz da 1 cent su AdGate.
Digitate il nome del quiz su Google e guardate i video su Youtube per sapere le risposte. Accreditano subito quando si raggiunge il 100%.
Non completate tutti i quiz in una volta sola, fatene uno quando vi serve il bonus e lasciate gli altri per necessità future.

Questo post era abbastanza off-topic, mi scuso, ma stavate discutendo del bonus qui. Per continuare a discutere delle offerte (come i quiz citati) per favore utilizzate il thread apposito.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7698

Fri Feb 19, 2021 14:39 in Italian

Samplicio.us ad invito da $0.35 su sostenibilità. Facilissimo e brevissimo (2 minuti), accreditato subito.
Era un sondaggio SightX, la piattaforma che ogni tanto ultimamente propone questo tipo di sondaggi brevi. Speriamo di completarne altri.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7675

Fri Feb 19, 2021 03:25 in Italian

axlnet wrote: Toluna ad invito da 73 cent. sulle automobili,finito, striscia verde ma non accreditato

Completato anche io, un'oretta e mezza fa, subito accreditato regolarmente.
Dato che hai raggiunto la striscia verde, invia ticket con screenshot (anche se immagino l'avrai già fatto).

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7629

Sun Feb 14, 2021 03:12 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 velocissimo.
Una domanda e iscrizione ad un altro panel di sondaggi. Dopo la registrazione e la conferma dell'e-mail ho cliccato sul tasto "avanti" per completare il Toluna e mi è stato accredito subito :thumbup:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7594

Mon Feb 08, 2021 06:55 in Italian

Toluna ad invito da $0.73 su yogurt. Facile, abbastanza veloce (6-7 minuti) e accreditato subito.

Ho finito il sondaggio quando la barra di avanzamento era a metà...pensavo mi avesse squalificata invece tutto bene.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7590

Sun Feb 07, 2021 05:00 in Italian

Samplicio.us ad invito da $0.23 su pentole e padelle. Velocissimo e facilissimo, accreditato subito.

E' il primo sondaggio SightX che riesco a completare. Negli scorsi giorni avevo notato che alcuni brevi sondaggi Samplicio.us girassero su questa piattaforma ma evidentemente non rientravo nel target cercato perché venivo squalificata. Oggi mi è andata bene; spero di completare altri sondaggi così prossimamente.
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Mar 7, 2021 13:00:37 EST