Please wait...
HomeForumPosts by valedux2003

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by valedux2003

Il nostro stato » Post #115

Mon Jun 24, 2013 08:16 in Italian

Mi aggiungo anche io va! :thumbup:

Vostre esperienze con i Surveys » Post #4

Fri Jun 15, 2012 01:16 in Italian

brask2000 wrote: ciao, anche io ho compilato dei tasks, spesso dipende dalle tue risposte che devono essere giuste almeno con una percentuale del 80% ,a volte anche del 100%. Inoltre ,in simultanea, centinaia di utenti come te stanno compilando i tasks,che quindi vanno ad esaurirsi. Basta che controlli le statistiche, in basso alla pagina. Ti consiglio di continuare a farli, perchè con l'esperienza migliori, e ovviamente.... guadagni.
Buon lavoro :mrgreen:

si parlava dei sondaggi presenti tra le offers non di tasks

dispositivi mobili » Post #1

Thu Jun 07, 2012 02:40 in Italian

Altra curiosità che non sono riuscito a togliermi leggendo il regolamento.
Sono accettati i click da dispositivi mobili (smartphone, tablet)?

Ref indiretti » Post #1

Wed Jun 06, 2012 07:09 in Italian

Curiosità: come mai clixsense non affitta o vende refers come fanno praticamente tutte le altre ptc? Cioè perchè ha fatto questa scelta?

N.B. non sto dicendo che voglio ref indiretti. E' solo una curiosità. Clixsense è la ptc con cui guadagno di più sebbene non debba stare ad impazzire nel gestire i ref acquistati.

Cashbar » Post #5

Thu Apr 19, 2012 03:38 in Italian

DaviDevil wrote:
In che senso "marcata neobux"? Intendevi "Clixsense"? :P

Nel senso che l'ha proposto anche su quel forum e nel fare copia e incolla si è dimenticato di cambiare il nome

Vincite alla ClixGrid » Post #50

Wed Feb 15, 2012 07:23 in Italian

cigolavolante wrote: Riguarda solo me o ultimamente si vince meno spesso?

si è così...ma credo sia dovuto al fatto che clixsense sta crescendo molto in questo periodo e quindi ci sono molti più utenti che provano a vincere qualcosa

Tasks » Post #27

Mon Jan 30, 2012 12:58 in Italian

certo che sono strani sti tipi....prima mi hanno bloccato su tutti i tasks e ora mi mandano sto messaggio "You're doing an awesome job! You're one of our star writers. Keep it up!". Boh si decidessero se vado bene o meno

Tasks » Post #16

Sun Jan 29, 2012 02:52 in Italian

cmq i task su executive e non-executive directors sono tutti sbagliati!!!! Uffa!!! Ma le vanno a leggere poi le risposte che diamo quando dobbiamo chiarire perchè abbiamo sbagliato?

Tasks » Post #8

Fri Jan 27, 2012 07:01 in Italian

DaviDevil wrote:
valedux2003 wrote: spiegaci un po' che io non sto capendo. Sto provando a fare la prima ma non ho capito come funziona.
Clicco sul task e poi mi appare una pagina con scritto Thanks for your hard work! e non mi fa fare null'altro
Quando ti esce quella scritta significa che non ci sono TASK disponibili.
Aspetta 15 minuti e riprova a cliccare il TASK finchè non ti escono le istruzioni per compleatarlo.

strano perchè qualcuna da farne ce n'è però non me la fa fare. Comunque sto facendo quelle da 10cent ed è proprio un lavoretto niente male. Con un po' di copia e incolla ho fatto 30centesimi

Tasks » Post #4

Fri Jan 27, 2012 05:58 in Italian

DaviDevil wrote: Certo che sì!
Quelli in lingua inglese sono per tutti i membri internazionali: io ne ho gia' completati un po' e mi sono stati accreditati :)

spiegaci un po' che io non sto capendo. Sto provando a fare la prima ma non ho capito come funziona.
Clicco sul task e poi mi appare una pagina con scritto Thanks for your hard work! e non mi fa fare null'altro

Vincite alla ClixGrid » Post #20

Thu Jan 12, 2012 12:47 in Italian

ThunderBleach wrote: Vinti ieri 0.10 $ e 0.25 $ e oggi ancora 0.10$!

ecco perchè io non sto vincendo più nulla! :twisted:

Vincite alla ClixGrid » Post #8

Tue Jan 03, 2012 02:15 in Italian

cigolavolante wrote: Ho appena vinto 5 possibilità in più e 2,50$! Gran bella giornata! :)

grande cigola! 2.50 li ho vinti anche io una volta. Cmq con questa storia dei tentativi in più ad ogni vincita sono stati furbissimi quelli di clixsense.

Lancio una domanda un po' a tutti: ma vi è mai capitato di vincere due premi (di qualsiasi valore) nello stesso giorno?

Salve. Benvenuto! » Post #4

Wed Dec 14, 2011 05:02 in Italian

benvenuti ad entrambi! :D

Convenienza premium? » Post #18

Mon Dec 05, 2011 04:17 in Italian

bho non so che dirti, io ricordo di averlo spedito, di aver confermato che la risposta non era presente nelle faq. Comunque ne ho aperto un altro e il problema mi è appena stato risolto. Ora vado a cliccare!

Convenienza premium? » Post #16

Sun Dec 04, 2011 12:13 in Italian

no non erano 100 in tutto. Subito dopo l'upgrade il contatore contava 36 ads mi pare, 34 da 1 centesimo e 2 da un millesimo. Oggi ho ricevuto i 4 click da un centesimo garantiti e basta. E al ticket nessuna risposta.
Mica può significare qualcosa il fatto che l'upgrade mi è stato assegnato dal mio sponsor?

-----edit:
sono andato a controllare il ticket.....è sparito! O.o

Convenienza premium? » Post #11

Sat Dec 03, 2011 03:37 in Italian

ticket inviato ieri pomeriggio. al momento nessuna risposta. nel frattempo ho vinto per la prima volta a clixgrid 10cents!

Convenienza premium? » Post #9

Fri Dec 02, 2011 12:27 in Italian

anche io premium. Solo una domanda: non dovevano esserci un centinaio di ads da 1 centesimo da cliccare subito dopo aver fatto l'upgrade? A me ne sono uscite solo 34.
Usciranno in seguito?

cancellazione account » Post #3

Thu Dec 01, 2011 05:05 in Italian

ok grazie mille

cancellazione account » Post #1

Wed Nov 30, 2011 10:12 in Italian

Un paio di domande. Il testo di un ticket per chiedere supporto lo scrivo in italiano o in inglese?
La domanda che mi interessa è: è possibile cancellare il proprio account e poi iscriversi di nuovo da zero? ovviamente perdo il balance ma non importa..

Primo pagamento » Post #3

Tue Nov 29, 2011 09:28 in Italian

cigolavolante wrote: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ma guarda come ci si ritrova! Grande cigola, io non ancora ci arrivo al payout...l'allievo che sorpassa il maestro! :clap:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Mar 30, 2020 22:43:12 EST