Please wait...
HomeForumPosts by zatox89

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by zatox89

Il nostro stato » Post #387

Thu Oct 08, 2015 22:09 in Italian

Aggiornami pure !! :)

Another Payment » Post #1

Tue Nov 04, 2014 15:26 in Payment Proofs

Thanks Admin !! :)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #75

Tue Nov 04, 2014 11:11 in Italian

Oooollèèè !!! :D

mancano Ads? » Post #7

Thu Oct 30, 2014 05:55 in Italian

Dai che devo completare la Daily Checklist :D :lol:

Vincite alla ClixGrid » Post #1553

Wed Aug 20, 2014 23:34 in Italian

Altri 0.25 $ vintiiiiii !!!!!! :D :thumbup:

Aiuto giochi che non vengono pagati » Post #4

Tue Aug 19, 2014 14:55 in Italian

JillianV wrote: Ciao fabrizio444, benvenuto sul forum :)
Puoi comunque provare ad inviare ticket a Matomy, ma ti consiglierei di provare anche altri offerwall per completare offerte (a me personalmente piace molto TrialPay).

Te lo consiglio anch'io. Difficilmente non accreditano i giochi, anche se spesso bisogna raggiungere un determinato livello nei giochi per far capire al sistema che hai giocato più di 2 minuti (traguardo richiesto per l'assegnazione dei clixcents). Inoltre il supporto di Trialpay è veloce e quelle poche volte che ho dovuto scrivergli per un problema mi hanno risposto in tempi brevi ed assegnato i clixcents ;)

Vincite alla ClixGrid » Post #1551

Sun Aug 17, 2014 16:47 in Italian

Altri 0.25 $ oggi !! Agosto fortunato :)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #6

Wed Aug 13, 2014 14:38 in Italian

Complimenti !! :)

Vincite alla ClixGrid » Post #1548

Tue Aug 12, 2014 15:40 in Italian

Altri 0.25 $ pure per me !! :D

Alla grande in questi giorni !! :thumbup:

Vincite alla ClixGrid » Post #1546

Mon Aug 11, 2014 15:29 in Italian

Oggi altri 0.10 $ :)

Vincite alla ClixGrid » Post #1545

Sun Aug 10, 2014 13:50 in Italian

Io 0.25 $ :)

EDIT: Altri 0.25 $ vinti !!! :o

Vincite alla ClixGrid » Post #1535

Mon Aug 04, 2014 15:35 in Italian

You have just won $0.25!!!

Miracolooooo !!! :lol:

JillianV wrote: La Grid è completamente casuale: potreste non vincere nulla per settimane oppure vincere più volte nello stesso giorno.

ClixSense non ha nulla a che fare con la % di vincita: è questione di pura fortuna e perseveranza :thumbup:

Ti correggo: siccome ho un amico con una PTC, so per certo che si possono decidere le percentuali di vincita non solo per ogni singolo premio, ma anche per ogni singolo gruppo di utenti, nel caso di Clixsense sono due gruppi: free e premium. :)

Vincite alla ClixGrid » Post #1525

Wed Jul 23, 2014 04:36 in Italian

Ma devono aver abbassato le percentuali di vincita perchè non è possibile che con 60 possibilità giornaliere siano quasi 2 settimane che non vinco nulla! :(

1000$ in 1 anno! » Post #18

Sat Jul 19, 2014 01:52 in Italian

SirMicio wrote: Perché si?

Preferisco Payza con il suo 1% o il Check da 1$.

Oppure, il migliore di tutti, in assoluto, senza enti centrali, decentralizzato e con tasse minime o nulle: BITCOIN.

Perchè secondo te i Bitcoin non sono utilizzati per riciclo di denaro?? :lol:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #360

Wed Jul 09, 2014 18:00 in Italian

dalsim86 wrote:
picc wrote: qualcuno mi spiega come si gioca?
per fare 400 punti in fretta?
grazie

ciao allora segui il tutorial fino alla fine, poi costruisci qualche edificio per conto tuo ed infine costruisci il teatro.
invece per vedere i punti basta cliccare sulla corona d'alloro in alto a sinistra e li ti esce una classifica dove vedrai scritto il tuo nickname e relativo punteggio

Io ho un metodo moooolto più semplice !! :D
Te lo spiego:
1. Segui il tutorial;
2. Appena finito il tutorial costruisci più obelischi che puoi (si, quelli dorati che utilizzano i diamanti per la costruzione);
3. Se non avrai confermato la mail, non avrai più diamanti a sufficienza per costruire obelischi sufficienti al raggiungimento dei 400 punti, costruisci quindi la decorazione con quelle 2 specie di corna giganti, quella che utilizza sia utensili che oro;
4. Quando avrai finito le risorse sarai sicuramente arrivato a più di 400 punti !! ;)

Vincite alla ClixGrid » Post #1502

Wed Jul 09, 2014 08:45 in Italian

E' una vita che non vincoooo :(
Io non chiedo tanto, ma 10 $ ogni mese almeno :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #197

Wed Jul 09, 2014 07:35 in Italian

JillianV wrote: Nuovo update "Tune in Tuesday":
Tune in Tuesday: What’s coming next? - CrowdFlower Community

La notizia più importante riguarda l'introduzone dei "Level Up Jobs", prevista nelle prossime settimane; in pratica, CF ha intenzione di rendere disponibili dei compiti specifici per agevolare il passaggio ai livelli superori :thumbup:
Sono curiosa di vedere come saranno!

Speriamo siano molto remunerativi :lol: :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #195

Tue Jul 08, 2014 16:02 in Italian

JillianV wrote: Consiglio la task "Ignoring the year, compare wine label images to see if they are the same (CrowdFlower Official Job)" (ID 505609, nessuna badge necessaria).

Paga solo 0,01$, ma è semplice, veloce e ha alta disponibilità: vi verrano mostrate due etichette di bottiglie di vino e voi dovrete valutare se sono uguali (ad esclusione dell'anno ed eventualmente della stagione, che sono dati da ignorare).
Più precisamente, dalle etichette dovrete capire se il vino contenuto nelle bottiglie è lo stesso.

Qualche esempio di etichette diverse:
- marche e vino diversi = different
- stesso vino (Barolo) ma marche diverse = different
- stessa marca ma vino diverso (Pinot Noir e Merlot) = different
- stessa marca, stesso vino, ma vigneti diversi (vineyard) = different
- stessa marca, stesso vino, ma luoghi diversi (Lodi contro Venezia) = different
- stessa marca, vino simile ma non lo stesso (Pinot Noir e Pinot Gris o vino rosso e vino bianco) = different
- caratteristiche differente (Rosé contro Brut Rosé oppure Reserve contro Grand Reserve) = different

In pratica, se vedete parole o informazioni diverse sulle due etichette, valutate per bene se esse rendono i due vini differenti o meno (ricordo che anno e stagione sono dati da ignorare).

Se le foto sono tagliate, sfuocate o le informazioni sono visibili in una sola foto, scegliete l'opzione "Can't tell". Non abusate di questa funzione e utilizzatela con giudizio: rispondere apposta "Can't tell" a tutte le domande per fare più in fretta vi costerà sicuramente un bel flag.

Detto questo, buona task! :D
Aggiungo che è una paseggiata :D

Tasks: informazioni utili » Post #189

Tue Jul 08, 2014 08:35 in Italian

Non ho Skill Tests disponibili al momento e l'ultimo che ho fatto è stato il 15 Novembre 2013..

Tasks: informazioni utili » Post #183

Tue Jul 08, 2014 05:14 in Italian

Grazie Jillian ma qualcosa non mi torna :?
Se questi sono i requisiti:

Perchè io sono ancora a lvl. 1 nonostante la mia media??
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Aug 22, 2019 16:18:03 EST