Please wait...
HomeForumPosts by DaleCooper

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by DaleCooper

Certificazione Unica » Post #4

Thu May 21, 2015 17:09 in Italian

Ma davvero sarebbero da dichiarare gli eventuali guadagni da siti tipo Clixsense? Mi sono letto tutto il capitolo della guida alla compilazione del 730 riguardante il quadro D e in particolare il rigo D5, ma non mi sembra che non ci sia nulla che riguardi questo caso... al di là del fatto che parla di prestazioni occasionali e io diciamo che "lavoro" su questo o altri siti tutti i giorni dell'anno (quindi non sarebbe nemmeno occasionale, tecnicamente)... e poi se, ipotesi, ricevessi i pagamenti su un conto paypal con nome e cognome non miei ma inventati di sana pianta?

Sondaggi completati + Guida » Post #4351

Thu May 21, 2015 07:43 in Italian

Paolo1965 wrote: Fatto sondaggio e accreditato: un po' lunghetto ma semplice

nadialume wrote: io lo stesso fatto e all'ultima risposta mi ha setto sorry e non mi ha pagato nulla

Fatto anche io, su OfferToro per, mi pare, 94 cent, dopo mezz'ora abbondante ed essere arrivato a ben oltre il 90%: "Thank you for your participation but you currently don't match any survey, please try again later." e quindi non accreditato... bah :evil:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2462

Sat May 09, 2015 08:41 in Italian

Anche il mio è stato verificato, ma non è stato sufficiente. Continua a controllare che non ti venga comunque disabilitato, anche dopo che ti è stato messo in pending il pagamento dell'offerta (e che dallo stato di "Pending" non cambi in un rosso "Denied" :().
Magari durante il weekend è difficile che ti venga accreditata (messa in pending) l'offerta, prima di mandare ticket potresti provare ad aspettare e vedere se nella giornata di lunedì si smuove qualcosa...

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2460

Sat May 09, 2015 07:51 in Italian

Quello che devi fare (pare ormai abbastanza appurato) è non farti disabilitare il conto su 888, puoi verificarlo accedendo al tuo conto e se ti compare un messaggio del tipo "il tuo conto è stato disabilitato per motivi di sicurezza" contattare l'assistenza di 888 (dovrebbe esserci un numero verde)... o rischi di perdere l'accredito dell'offerta e di venire bloccato dall'offerwall (nel mio caso persona.ly), anche se fai tutti gli screenshot del mondo per dimostrare di aver aderito e completato l'offerta correttamente e onestamente.

Vincite alla ClixGrid » Post #1936

Thu May 07, 2015 05:00 in Italian

Anche oggi 10 cent

Vincite alla ClixGrid » Post #1933

Wed May 06, 2015 03:33 in Italian

10 cent

persona.ly » Post #9

Tue Apr 28, 2015 08:10 in Italian

Eh. Vabbè. Amen. Non dico che non mi scoccia la cosa, ma a questo punto alzo le mani. Andrà meglio la prossima volta. (così, tanto per, non c'entra niente con l'argomento, ma a proposito di "sfortuna", l'ordine di lightinthebox tramite l'offerta su (credo) trialpay, fatto a dicembre e rispedito il 5 marzo, non è mai arrivato. :| )

[edit 30/04/2015]
Arrivato LightInTheBox! LOL :lol:
[/edit]

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2353

Tue Apr 28, 2015 05:21 in Italian

Questa è l'ultima volta che scriverò di 888/Persona.ly, lo prometto!

Dopo aver scritto per la miliardesima volta a persona.ly, questa volta dicendo che mi andava bene che non mi pagassero ma che almeno mi sbloccassero l'account, questa è la risposta:
"We are sorry, but once again, the provider (not 888 directly) has deemed your completion as a fraud."
Ma quindi, chi cavolo sarebbe il provider?

persona.ly » Post #7

Sun Apr 26, 2015 06:24 in Italian

Risposta da Persona.ly, dopo avergli rimandato l'email (ho aperto un nuovo ticket visto che hanno cancellato quello precedente) dove 888 conferma che il mio account è a posto e di chiedere a Persona.ly il pagamento che mi hanno negato:

"As we said on previous replies, the provider of this offer who works with 888 has rejected and marked the deposit you have done.
Therefore you were blocked.
We can't credit for something the provider rejected."

Non ho parole.
Mi sembra evidente, come tra l'altro avevo ipotizzato fin da subito un mese fa, che chi è in malafede sia proprio Persona.ly.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2337

Sun Apr 26, 2015 06:02 in Italian

Risposta da Persona.ly, dopo avergli rimandato l'email dove 888 conferma che il mio account è a posto e di chiedere a Persona.ly il pagamento che mi hanno negato:

"As we said on previous replies, the provider of this offer who works with 888 has rejected and marked the deposit you have done.
Therefore you were blocked.
We can't credit for something the provider rejected."

Non ho parole.
Mi sembra abbastanza evidente, come avevo ipotizzato fin dall'inizio un mese fa, che chi è in malafede sia proprio Persona.ly.

dopo la disputa admin flag non rimossa » Post #10

Fri Apr 24, 2015 03:11 in Italian

Mi è appena arrivata una mail dove dicono di avermi rimosso (dopo un mese e mezzo) una admin flag (una delle due ricevute nel giro di 5 minuti, e non quella di cui parlavo qualche post sopra)... ma ormai è troppo tardi! Mi terrò l'account nuovo col 95% di accuracy, alla faccia loro che flaggano a caso :/

dopo la disputa admin flag non rimossa » Post #8

Thu Apr 23, 2015 15:06 in Italian

Meglio così, dai!

dopo la disputa admin flag non rimossa » Post #6

Thu Apr 23, 2015 14:46 in Italian

Non con quell'account :P

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2315

Thu Apr 23, 2015 11:48 in Italian

A me ad ottobre william hill su trialpay è stata accreditata immediatamente (dopo aver inviato ticket perché non compariva nemmeno completata), ma probabilmente sono stato fortunato perché in genere è normsle che vada in pending con pagamento a due mesi come successo a te

dopo la disputa admin flag non rimossa » Post #4

Thu Apr 23, 2015 11:44 in Italian

Mi sa che puoi rassegnarti, a me non hanno mai tolto una admin flag che mi hanno dato su un lavoro, nonostante sia stato io stesso ad avvisarli tramite ticket del mio invio per errore di suddetto lavoro, almeno un quarto d'ora prima che mi mettessero la flag. Più corretto di così io non potevo essere, ma non è servito a nulla.

Vincite alla ClixGrid » Post #1915

Thu Apr 23, 2015 07:33 in Italian

Oggi 25 cent.
Non so, da quando ho iniziato a non completare quasi mai la checklist, vinco spesso :/

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2311

Thu Apr 23, 2015 07:19 in Italian

JillianV wrote: Dale, oltre alla traduzione in inglese assicurati di inviare anche l'originale in italiano a Persona.ly (in questo modo potranno verificare l'autenticità del messaggio e la traduzione, se vorranno farlo).

"Dear Alessandro,
I'm Fabio of 888.it costumers support. Thank you for contacting us.
I apologize for my delay in answering, we were checking on your case with the qualified office.
Regarding the bonus that our affiliate granted and later denied, I suggest you get in touch with them and request for the bonus to be paid.
Your account has been correctly verified e there are no problems with it. You can suggest the affiliate to check your account's verification with us."

Oggi ho visto che mi hanno cancellato il ticket, comprensivo di tutto il botta e risposta delle ultime 3/4 settimane, senza nemmeno rispondere. RIDICOLI!

persona.ly » Post #4

Thu Apr 23, 2015 07:14 in Italian

Non so aiutarti, anche io con l'inglese non vado d'accordo.
Comunque oggi ho visto che hanno cancellato il mio ticket (tutta la conversazione delle ultime 3 settimane) senza nemmeno dare una risposta.

Confermo: ridicoli.

persona.ly » Post #2

Mon Apr 20, 2015 07:28 in Italian

Anche io sono ancora bloccato, ho letto che alcuni sono riusciti a farsi sbloccare ma non mi è dato sapere come abbiano fatto.
Io giusto 4 giorni fa ho riaperto il ticket sul sito di persona.ly dove contesto il blocco e la negazione dell'accredito dell'offerta. Questo perché proprio 4 giorni fa ho ricevuto risposta da 888 che mi conferma che il mio conto è a postissimo e che non ho eseguito attività fraudolente (completamente in disaccordo con quanto continuamente detto da persona.ly, tra l'altro incolpando 888), e dove mi consigliavano anche di rivolgermi a persona.ly per avere l'accredito negato. Sto ancora attendendo risposta... non so, quando persona.ly mi continuava a rispondere che era 888 che aveva deciso che io ho tentato di frodarli e che non potevano farci niente perchè non dipendeva da loro, rispondevano in meno di 24 ore, ora son passati 4 giorni e nulla... sono curiosissimo di vedere cosa si inventano questa volta! Certo è che se ancora mi dovessero rispondere ostinandosi a dire che non ho completato onestamente e correttamente l'offerta, sarebbero proprio ridicoli...

In ogni caso secondo me ti conviene scrivere direttamente a persona.ly, puoi registrarti sul loro sito da qui: Signup for a new account : Persona.ly

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2302

Sun Apr 19, 2015 16:05 in Italian

Non so se si possono postare link diretti, ma se cerchi genymotion su google lo trovi subito
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 22, 2019 07:43:16 EST