Please wait...
HomeForumPosts by coscater

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by coscater

Clic woobi » Post #4

Mon Dec 19, 2016 14:10 in Italian

JillianV wrote: Penso si riferisca al Woobi video player che a volte appare nell'Account Summary.

Credo che il video venga accreditato solo una volta per utente/indirizzo IP. Per questo motivo, anche riguardandolo più volte, la visualizzazione non viene conteggiata.

Esatto, quindi dovrei averlo già guardato in passato, eppure non me ne ricordo... Però se tiene traccia dell'IP o anche dell'utente non dovrebbe essere un video che viene presentato solo a coloro che non lo hanno guardato in precedenza, cioè anche mesi prima?

PS: i due video guardati nei due giorni erano differenti, non era lo stesso. Solo il secondo giorno ho cliccato più volte sullo stesso video ma non ho avuto l'accredito. Questo era solo per essere precisi

Clic woobi » Post #1

Fri Dec 16, 2016 14:28 in Italian

Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho cliccato sul "testo" celeste di un'offerta woobi e ho ricevuto 1 cent, mentre oggi ho cliccato più volte lo stesso tasto, che mi ha fatto vedere un video di 2 secondi su una promo di una fiesta ford ma non ho ricevuto alcun centesimo, per cui la domanda è: c'è qualche motivo per cui non ricevere questo accredito? C'è qualche problema nella durata del video, magari troppo breve per dare anche solo 1 cent o c'è proprio qualche problema?

Segnalazione ads inesistenti? » Post #4

Fri Oct 28, 2016 11:09 in Italian

Allora, proprio normale non mi pare. A me non è mai successo che capitasse.

Quanto alla cache e tutto il resto, ogni tanto pulisco tutto ma in questi giorni non l'ho fatto. Per ora comunque ho riaperto browser e sito e pare che tutto sia tornato normale, ma tengo sotto controllo per vedere cosa succede, ed eventualmente riferirò.

Segnalazione ads inesistenti? » Post #1

Fri Oct 28, 2016 06:56 in Italian

Salve a tutti. Da ieri mi sta accadendo un fatto strano: sull'add-on e nella pagina degli ads di clixsense mi appare la presenza di un ad che in realtà non c'è. Sarebbe uno sticky azzurro ma se controllo non c'è alcunché da cliccare. Qualcuno sa dirmi perché? E' capitato ad altri?

Ads finti?? » Post #11

Mon Oct 17, 2016 14:39 in Italian

Solo per cronaca: Alle 23,36 ho cliccato uno sticky e il risultato è sempre lo stesso.

Se risolveranno il problema vorrei capire qual è stata la causa.

Ads finti?? » Post #5

Mon Oct 17, 2016 13:45 in Italian

JillianV wrote: Va e viene. Alcune ads accreditano senza problemi, altre no.
Ho appena inviato due segnalazioni, aspettiamo che rispondano e/o risolvano.

Di solito infatti funziona tutto, a volte è lento nel caricamento degli ads, ma funziona. Ma se alcuni ads non si caricano o contano 30 secondi e poi il cent non c'è e si ripete più volte sa di presa in giro, anche se nessuno vuol dubitare della serietà complessiva del sito

Ads finti?? » Post #1

Mon Oct 17, 2016 13:14 in Italian

Ciao a tutti. Spero di non aver doppiato un argomento già trattato, ma siccome mi è appena capitato due volte ho deciso di postare ciò che mi è appena capitato.

Avevo cliccato pochi minuti fa un ad standard e ora uno micro: in entrambi i casi mi è apparso un messaggio tipo "unexpected error occurred...", ma non ricordo bene. Insomma, pare che per qualche errore il timer non mi ha contato i secondi e non mi è stata neppure data la possibilità di ricliccare gli ads, perdendo così 1,1 cents. Benché fosse già accaduto 2-3 volte in passato, queste cose non mi sembrano per niente normali.

Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa? Grazie :x :x :x

PS: gli annunci mi erano stati riproposti, fatto che di per sé già mi pare strano, ma più strano ancora è che per la seconda volta mi ha dato messaggio di errore e ancora una volta mi sono preso la fregatura

:twisted: :twisted: :twisted:

Sondaggio fatto e non pagato » Post #10

Mon Jul 18, 2016 08:29 in Italian

Ciao a tutti. Io non sono solito fare sondaggi qui perché di solito li faccio tramite email ricevute, ma proprio ora ho tentato di farne alcuni e ho capito che è meglio lasciar stare.
Il motivo è che tu fornisci dei dati e che poi pare che venga selezionato un sondaggio buono in base ai dati forniti, salvo poi andare avanti e scoprire che? Che al momento non ci sono sondaggi buoni per te!!!!!! Ma come! Mi è stato appena selezionato il sondaggio con tanto di argomento (nel mio caso riguardava il web, l'economia e non ricordo cos'altro) e poi mi si dice che non ci sono sondaggi??? Boh! Via email a volte accadono cose analoghe o che il sondaggio non sia concluso per messaggi come quello che indica che sono già arrivati al limite per quel tipo di utenti (magari dopo aver completato un discreto numero di domande) ma situazioni come quella di oggi mi paiono senza senso. Morale? Non credo convenga fare questi sondaggi, sia per situazioni paradossali sia per il tempo che a volte è richiesto, spropositato per la remunerazione offerta... che a quanto sembra non arriva sempre

di dove siete? » Post #77

Fri Jul 15, 2016 06:01 in Italian

Anche io ROMA. Ciao a tutti

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2777

Thu Jul 14, 2016 02:24 in Italian

Anche ora io ho visto il video della lg su token ads e come ieri non me lo hanno pagato. Su matomy non ne parliamo: di video neppure a parlarne... :(

Video non accreditato!!!! » Post #1

Wed Jul 13, 2016 14:49 in Italian

Ciao a tutti. Ho appena guardato un video (l'unico) disponibile da parte di token ads, quello della lg. Dovevo solo guardarlo e così ho fatto (2 VOLTE!!!!) fino alla fine, ma ho visto che il misero cent di ricompensa non è stato accreditato.

Vorrei sapere se è già successo ad altri e se sì solo con token ads o anche con altri sponsor. Non è per il cent, ma per il tempo e le volte che uno dedica alla visione quando pensa che il mancato accredito sia "colpa" sua. Ringrazio chi risponderà. :( :( :(

Utilizzo di reti condivise per gli ads » Post #3

Wed Jul 13, 2016 02:51 in Italian

pellega09 wrote: non credo ci siano problemi
i problemi ci sono solo se usi proxy
in genere sconsigliano reti condivise per il fatto che altri nello stesso momento sono connessi con la stessa wifi quindi stesso ip e con account diversi..
quindi dovrebbe capirare che in vacanza becchi uno che sta usando clixsense nello stesso momento e con la stessa wifi..be tutto e' possibile nella vita ;)

Veramente dove andrò credo che non solo non sappiano cos'è una ptc ma è anche poco probabile che usino la wifi pubblica. Si tratta di una wifi comunale che, come detto, forse è molto poco usata. Il mio cruccio è capire se clixsense può capire che è una rete pubblica e sapere se altri la usano per altri siti, non per clixsense.
Il punto è che non ho notato se era possibile usarla. La ptc famosa (quella verde, non so se è chiaro) lo vieta chiaramente e si rischia di essere bannati lì...

Utilizzo di reti condivise per gli ads » Post #1

Tue Jul 12, 2016 14:43 in Italian

Ciao a tutti. Come da titolo vorrei sapere se ci sono problemi di ban o di altro tipo se la visualizzazione degli ads avviene su smartphone o tablet tramite ret wi fi o di altro tipo ma condivise. Purtroppo non mi pare che questo dettaglio ci sia scritto, e siccome ad agosto dovrò assentarmi un po' di giorni per le vacanze mi piacerebbe cliccare appunto con l'uso di una wi fi pubblica e poi chiedere pure il payout, tanto per farmi un piccolo regalo.

Ringrazio che saprà darmi rispondermi

Ads fantasma??? » Post #3

Wed Jun 22, 2016 13:59 in Italian

Ilariona78 wrote: È capitato anche a me adesso, ma anche altre volte soprattutto nel caso degli ads rosa (quelli che valgono di più). Boh!

Forse è lo stesso che continua a segnalare a me ancora adesso... mah!!!! :x :x

Ads fantasma??? » Post #1

Wed Jun 22, 2016 13:51 in Italian

Ciao a tutti. Giusto ora, mentre scrivo, mi viene segnalato un ad sticky che in realtà non c'è. Devo dire che benché di rado è già capitato, ma vorrei sapere, se possibile, a cosa si devono questi ads fantasma, grazie :x

Apertura sito con chrome » Post #15

Thu Jun 16, 2016 10:54 in Italian

Oggi ho eseguito un trattamento con malwarebytes, seguito poi da uno con la versione gratuita di advanced system care (che ha integrato molto, devo dire, l'operato di malwarebytes) e pare che finalmente possa riaccedere a clixsense con chrome. Meno male; alla fine poteva esserci qualche programma molesto che è stato scacciato. Comunque alla fine la cosa migliore forse sarebbe un bel ripristino di windows.

A proposito: qualcuno sa suggerirmi se ci sono programmi più specifici per ripulire il registro di windows? Forse potrei ancora guadagnare in velocità di avvio del pc...

Apertura sito con chrome » Post #13

Thu Jun 09, 2016 12:40 in Italian

azazelcaos wrote: prova anche adwcleaner al massimo

adwcleaner? cancella gli adware? Oggi ho provato con una scansione con avast e poi mi sono ritrovato una versione, ora vecchiotta, di ccleaner, che mi ha eliminato oltre 1GB di dati vecchi, sia su win che sui browser... però con chrome le cose sono sempre a zero... Credo che proverò pure a disinstallare chrome, ma non prima di aver fatto qualcosa con uno di questi programmini che mi sono stati consigliati...

Apertura sito con chrome » Post #11

Thu Jun 09, 2016 04:20 in Italian

axlnet wrote: Revo uninstaller elimina anche le voci di registro del programma installato,puoi provare anche la scansione con avast sicuramente,comunque tempo fa non riuscivo ad accedere ad un sito pay to click a cui sono iscritto,cambiando i dns ho risolto i problemi,su internet puoi trovarne molti

ok, grazie. Proverò un po' di questi suggerimenti e vediamo cosa succede :)

Apertura sito con chrome » Post #9

Wed Jun 08, 2016 13:48 in Italian

axlnet wrote:
coscater wrote: Non so che dire: ho svuotato la cache ma non ho risolto niente. Non è un gran problema, ma il fatto di dover tenere aperti 2 browser mi da fastidio.

Ma pensandoci bene: il problema non potrebbe essere dovuto in qualche modo legato al fatto che chrome non supporta più il mio sistema operativo (Vista)? Se fosse questo il punto è strano, che con mozilla me lo apre normalmente.... bah!!!

:o :o :o :o :o

Non credo sia il sistema operativo anche perche' io ho Windows Xp e non ho nessun problema,prova a fare una scansione anti malware con software tipo Spybot o Malwarebytes,oppure puoi disinstallare Chrome con Revo Uninstaller versione gratuita e reinstallarlo nuovamente,se hai ancora problemi prova il browser Dragon sviluppato da Comodo quelli dell'antivirus che è praticamente identico a chrome con qualche miglioramento ,se poi hai ancora problemi prova a mettere dei DNS nuovi,io ad esempio uso 8.8.8.8 e 8.8.4.4,di piu'non so....

se invece faccio una scansione apposita con avast può cambiare qualcosa? oppure i programmi che mi suggerisci sono più specifici?

Riguardo alla disinstallazione, revo cosa fa esattamente in più rispetto alla disinstallazione da pannello di controllo?

Il browser di comodo mi incuriosisce: è >"leggero" e maneggevole come chrome?

Però inserire dns nuovi mi preoccupa, specie perché ho problemi col modem e poi perché quel 8.8.8.8 già l'ho visto più volte nelle varie menate con i problemi di connessione, e me lo mostrava il pc da solo, senza che glielo inserissi io...

Apertura sito con chrome » Post #8

Wed Jun 08, 2016 13:38 in Italian

magnetinik wrote: Potrebbe dipendere da qualche plugin installato. Nella barra degli indirizzi digita:

Code: Select All
chrome://extensions/

Disattiva i plugin uno a uno e vedi se cambia qualcosa.

Ho verificato i plugin ma ce ne sono solo 4: clixaddon, avast, quello della ptc e della nielsen, che si occupa di rilevazioni sull'uso di internet (uno spyware consapevolmente installato in pratica), ma con tutti chrome ha sempre funzionato, quindi mi pare strano doverli disattivare... :?

Aggiornamento: ho seguito il tuo consiglio ma proprio niente. Forse devo disinstallare chrome e provare a reinstallarlo...
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Jul 13, 2020 03:10:07 EST