Please wait...
HomeForumPosts by stegio29

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by stegio29

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2194

Thu Feb 23, 2017 09:39 in Italian

JillianV wrote: PayPal ha bloccato il conto di ClixSense perché a fine 2016 la politica su ptc e guadagno online è stata rivista. Il blocco non è immediato e per questo è avvenuto mesi dopo (come potrebbe succedere per altri siti simili a ClixSense che pagano con PayPal). Gli admin hanno provato più volte a raggiungere un accordo con PayPal ma dall'altra parte non c'è stata disponibilità.

grazie. peccato perché clixsense era il miglior pagatore e paypal era la moneta elettronica fra le più accettate.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2192

Thu Feb 23, 2017 08:46 in Italian

forse lo hanno già chiesto, ma come mai non pagano più tramite paypal?

sondaggi non avviabili » Post #1

Mon Oct 10, 2016 07:25 in Italian

quando clicco su uno dei sondaggi che mi compaiono nella schermata mi esce la scritta che il sondaggio non è più avviabile. perché?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #765

Wed Feb 03, 2016 23:04 in Italian

Mi è arrivato il centesimo di conferma, ma ancora niente pagamento. Come mai?

cambio nazione. » Post #3

Fri Dec 18, 2015 23:30 in Italian

grazie. lo faccio subito perché se tutto va bene la permanenza sarà per sempre.

cambio nazione. » Post #1

Wed Dec 16, 2015 08:46 in Italian

per motivi di lavoro adesso vivo in Spagna, vorrei sapere come poter cambiare lo stato di residenza nel profilo visto che mi blocca i sondaggi non riconoscendo lo stato di connessione come Italia.
grazie in anticipo per la risposta.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #294

Mon Aug 10, 2015 22:15 in Italian

di solito avvengono il lunedì ed il venerdì, se adesso ha cambiato non lo sapevo.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #292

Mon Aug 10, 2015 21:41 in Italian

il pagamento che doveva arrivare ieri sera non è arrivato, sapete dirmi il perché?

pagamento non ricevuto » Post #3

Sat Jul 11, 2015 02:50 in Italian

grazie.
speriamo che vada a buon fine per lunedì sera, che con questi soldi carico il cellulare.

pagamento non ricevuto » Post #1

Fri Jul 10, 2015 23:48 in Italian

ieri mattina, orario italiano, ho richiesto il pagamento che di solito arriva in Italia di sabato mattina o martedì mattina, visto il fuso orario, come mai questa volta non mi è arrivato ed è ancora segnato come pending?
grazie per la risposta.

Problema con sondaggio » Post #1

Wed May 06, 2015 02:39 in Italian

cosa devo rispondere?

Vincite alla ClixGrid » Post #1767

Wed Feb 04, 2015 09:24 in Italian

anch'io vinco ogni tanto, pensa che la settimana scorsa nello stesso giorno ho vinto 2 volte le 5 opportunità bonus (quindi ho avuto 40 click in un giorno) e per ultimo click, il quarantesimo, ho vinto 0,25 $.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Apr 18, 2021 23:57:36 EST