Please wait...
HomeForumPosts by donchisci2003

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by donchisci2003

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2238

Mon Sep 16, 2019 17:46 in Italian

4 SONDAGGI TOLUNA COMPLETATI E NON PAGATI ADESSO SONO DAVVERO INC....... !!!!
NON STO QUI PER LAVORARE A GRATIS !!!!

MANDARE TICKECT CON TUTTE LE INFO CHE VOGLIONO E' IMPOSSIBILE
SI DESSERO UNA REGOLATA PERCHE' SONO STUFO DI QUESTA SITUAZIONE

sondaggi non pagati » Post #3

Thu Sep 12, 2019 11:41 in Italian

redstar8 wrote: Salve a tutti,
da giorni sto riscontrando il problema di sondaggi conclusi, ma non vengono accreditati.
Ho segnalato il problema allo staff di Ysense, ma ho solo ricevuto risposte vaghe.
Qualcuno sa che cosa sta succedendo ?
Grazie
Stessa cosa, ho finito diversi sondaggi e non c'é riscontro remunerativo, nulla !!!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1808

Thu Aug 22, 2019 08:58 in Italian

IO credo che dobbiamo dargli almeno 2 mesi di tempo prima di tirare una linea e decidere. D'altronde non sono degli sprovveduti, visto che gestiscono altri siti simili e hanno tutto l'interesse a mantenere questo pacchetto mondiale di utenti.
Come dice Jillian, bisogna dargli il tempo di implementare tutti gli strumenti che erano presenti su Clixense. IN questo mese in effetti era opportuno risolvere le problematiche dei metodi di pagamento e poi, una volta risolto questo aspetto, ci si puo' concentrare sui routers da integrare e tutto il resto.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1736

Mon Aug 19, 2019 13:40 in Italian

DaddyCool48 wrote:
abcd2012 wrote: Ad agosto io ricordo e sempre stata una fiacca la gente sta in ferie a settembre aumenteranno

Ma il problema è che oltre alla mancanza di sondaggi ad agosto che potrei anche capire,ti squalificano sempre senza nemmeno alcune domande almeno per me,mentre prima non avveniva sempre.Certo magari c'erano 7 sondaggi ne riuscivo a farne 2 ma adesso 0 .

Se ti puo' consolare, sono sulla stessa barca anch'io. Solo poche persone non stanno risentendo di questo cambio e sono coloro che lavorano con le task e hanno sempre un certo numero di sondaggi.
L'anno scorso ad agosto io ho guadagnato molto, non é vero che si é battuta la fiacca (parlo di soli sondaggi)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1721

Mon Aug 19, 2019 08:22 in Italian

A me nulla di nulla da diversi giorni, direi quasi una settimana che non arriva niente ma solo sondaggi farlocchi, e la settimana precedente disastrosa anch'essa.
A quanto pare non é una cosa isolata o forse dipende dal tipo di distribuzione dei sondaggi che stanno facendo, fatto sta che non sto facendo proprio NULLA da diverse settimane ormai !!
Spesso arrivano una sfilza di sondaggi ma non ti fanno fare nemmeno il pre test
Che dire, la frustrazione si inizia a far sentire !!!

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #316

Sat Aug 10, 2019 04:34 in Italian

JillianV wrote: Pian piano stanno risolvendo problemi e bug urgenti (solo per citarne alcuni: sistemato Addon, sbloccato l'accesso ad utenti che non riuscivano neanche a loggarsi, sbloccato alcune funzioni del forum per i mod, ecc...).
Alcuni di questi problemi non vi riguardano, va bene, ma non per questo dobbiamo ignorare il fatto che li abbiano risolti.

Stanno finalizzando gli accordi con Payoneer e Skrill e hanno inserito i buoni Amazon.it.

Stanno lavorando per migliorare panel e offerwall.

Insomma: non mi sembra non stiano facendo nulla, stanno lavorando attivamente al sito. Non ci vuole una settimana per ricreare ClixSense (online dal 2007); i miglioramenti e il ritorno delle vecchie caratteristiche li vedrete. Ma dovete aspettare, ci sono anche altre cose da risolvere.

Jillian io parlo di strumenti già implementati con la pubblicazione del nuovo sito Ysense e non di strumenti nuovi che ovviamente ci vuol del tempo per costruirli ed implementarli e sui quali bisogna pazientare. La mia vuole essere una critica costruttiva affinché questo sito e nuovo proprietario dia trasparenza perché per lui siamo una fonte di guadagno e viceversa.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #314

Sat Aug 10, 2019 04:03 in Italian

JillianV wrote: Tecnicamente, da quanto ho capito: non hanno preso il sito di ClixSense e rimosso alcune funzioni.
Il sito di ySense l'hanno proprio creato (chiaramente basandosi su ClixSense e importando dati da esso, questo certo). Capirete che semplicemente modificare un sito e ricreare un sito con tutte le funzioni che erano state aggiunte nel giro di anni...beh, richiedono tempistiche diverse.
Alcune nuove caratteristiche come PayPal e Amazon.com (problematiche a parte) erano subito disponibili perché Prodege li utilizza già su altri suoi siti. Le altre che erano uniche su ClixSense? Sono da implementare di nuovo.

Vi potreste chiedere perché fosse necessario tutto questo. Personalmente il contratto di vendita non l'ho letto (giustamente :lol:) e comunque non sono esperta in materia...ma immagino che le clausole legali, dettate da entrambe le parti (e anche quelli generali proprio per questi casi) non fossero poche.
Stiamo parlando di Jim (admin esperto) che ha venduto a Prodege (anche loro esperti, con business di successo online da anni); poco ma sicuro che ne sanno più di me in materia :lol:

Secondo me hanno solo comprato il pacchetto utenti e non hanno voluto il sito per accordi economici sconvenienti per la nuova società e per ragioni di impostazione diverse. Io non sono un esperto in attività commerciali su questo settore e non entro nel merito degli accordi di vendita di Clixsense, pero' una cosa voglio dirla in merito all'interfaccia che hanno creato e che non mi piace. Chiedono una serie di informazioni all'utente (nel form di reclamo) quando qualcosa va storto nel compilare un sondaggio ( e con Ysense vedi caso succede spesso e volentieri ) , compare un messaggio di errore, specie quando si é completato e ci si aspetta che venga pagato, dopo che un utente ha speso 20 e piu minuti per completare ogni fase . Ora io mi chiedo, ma ogni volta che clicchiamo su un sondaggio dobbiamo avere e spendere tempo per prendere nota di un sondaggio che non sappiamo se va in porto? Dobbiamo perdere altro tempo per conservare ID survey, prezzo pagato etc ?? Ma siamo diventati matti? Clixsense era talmente corretto con noi utenti che se volevi inviavi uno screenshot del messaggio di errore ma spesso e volentieri non vi era nemmeno bisogno perché se il sondaggio veniva pagato dal provider ti veniva inviato l'accredito ed era Clixsense che in maniera del tutto trasparente ti diceva in quale data, il numero di riferimento del sondaggio che avevi compilato ed il prezzo accreditato nel campanello degli avvisi, cosi se tu ne avessi tenuto traccia potevi depennarlo e avere contezza del tuo lavoro svolto. Per finire, quando ti arriva un accredito di un sondaggio compilato non sai quando lo hai compilato e a quale sondaggio ci si riferisce. La politica di gestione e di trasparenza in questo senso degli utenti e del loro lavoro svolto non mi piace e mi auguro che cambi presto perché cosi non si va lontano.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #146

Sat Aug 03, 2019 08:25 in Italian

Premetto, non voglio far polemiche e cerco di fare un ragionamento obiettivo e costruttivo.
Io son presente dal 2007 sull'ormai ex Clixsense, ho visto una marea di cambiamenti su questo sito e tutti, dico tutti, erano migliorativi o aggiuntivi. Per diventare quello che era Clixsense aveva impiegato anni ed anni.
Lo adoravo perché lo avevano arricchito di moltissimi strumenti utilissimi agli utenti, finanche la chat, che non era granché, ma anch'essa utile per piccole conversazioni e chiarimenti tra utenti e utenti e moderatore; per non parlare della gestione dei reclami con una pagina web che teneva conto delle repliche in tempo reale senza per questo consultare la posta elettronica. Potrei continuare all'infinito, perché quel sito era diventato un gioiellino.
Le aspettative da questo stravolgimento, diciamocelo, sono tutte in negativo, perché hanno tolto una marea di strumenti che facevano di Clixsense uno strumento ""professionale" di alto livello che pochi siti web del settore hanno.
Ovviamente adesso non possiamo che augurarci che questo nuovo admin e team ripristino tutti gli strumenti che avevano fatto salire agli allori il vecchio ma adorato Clixsense.
Spero di non rimpiangere quel vecchio ma efficentissimo sito e di poter dire tra qualche mese di Ysense che sia diventato uno strumento professionale all'avanguardia.

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #11

Thu Aug 01, 2019 08:32 in Italian

Vorrei capire che fine hanno fatto i sondaggi in pending che fino ad ieri avevo, perché sulle stat alla voce corrispondente sono stati azzerati e non li vedo neppure accreditati sul balance.

Offers: guida e testimonianze » Post #91

Mon Jun 03, 2019 17:14 in Italian

XxDarkiexX wrote:
donchisci2003 wrote:
XxDarkiexX wrote:
donchisci2003 wrote: Ho completato l'offer ma non ho avuto accreditato i 49 cents ((((
Ho inviato ticket a clixsense, la quale mi ha risposto dicendomi che non possono intervenire, quindi, ho inviato email direttamente a offertoro sperando che mi accrediti quanto dovuto anche se ci credo poco che lo facciano.

Ciao donchisci! L'ho appena ricompletata da Adscend a 0.48 e accreditata subito, prova a completarla da li :)

OK, grazie ma devo per forza registrarmi a un servizio ? O devo solo cliccare sul pulsante registra e basta?

Devi semplicemente cliccare su registra nulla di più :) nessuna registrazione è richiesta

non sono stato pagato ((((

TASK livello 0 . Per tutti i principianti » Post #32

Mon Jun 03, 2019 04:33 in Italian

MI date gentilmente dei suggerimenti su cosa c'era da cercare in questa task? E come farlo?

Dev Job: Confirming If A Person Is On The Management Structure Fo...
$0.0114
Showing 1 to 1 of 1 entries

Dovevo cercare su Google le due informazioni e i titoli di due persone?

TASK livello 0 . Per tutti i principianti » Post #31

Sun Jun 02, 2019 10:24 in Italian

AnnaItalia wrote: task livello 0 senza mattone quindi che conta per le statistiche per livelli Does The Sentence Contain This Information? 2cent da rispondere a poche domande

troppo tardi zero task

No matching records found
Showing 0 to 0 of 0 entries
ufffffffffffffffffff

Offers: guida e testimonianze » Post #89

Sun Jun 02, 2019 08:01 in Italian

XxDarkiexX wrote:
donchisci2003 wrote: Ho completato l'offer ma non ho avuto accreditato i 49 cents ((((
Ho inviato ticket a clixsense, la quale mi ha risposto dicendomi che non possono intervenire, quindi, ho inviato email direttamente a offertoro sperando che mi accrediti quanto dovuto anche se ci credo poco che lo facciano.

Ciao donchisci! L'ho appena ricompletata da Adscend a 0.48 e accreditata subito, prova a completarla da li :)

OK, grazie ma devo per forza registrarmi a un servizio ? O devo solo cliccare sul pulsante registra e basta?

Offers: guida e testimonianze » Post #87

Sun Jun 02, 2019 02:40 in Italian

XxDarkiexX wrote: Free2move 0.49 su OfferToro - scarica l'applicazione, clicca sull'icona del portale in alto a destra e clicca su registra (nessuna registrazione richiesta) per Android

Ho completato l'offer ma non ho avuto accreditato i 49 cents ((((

TASK livello 0 . Per tutti i principianti » Post #29

Sat Jun 01, 2019 16:12 in Italian

AnnaItalia wrote:
donchisci2003 wrote: Per chi inizia con le tasks é davvero dura ! Comprendere tasks pagati molto poco e che non aiutano nelle stats non sono il max, ma ne vale cmq la pena per capire questo lavoro che cambia ad ogni task.
HO detto che ci sarei entrato in punta di piedi e cosi sto facendo, senza sbruffare e lagnarmi, perché come tutti coloro che hanno iniziato, sicuramente hanno attraversato le stesse difficoltà e messoci la stessa pazienza nel crescere in questo lavoro. Piccoli passi si stanno facendo. Oggi 8 task x 6 cents ciascuno hanno fruttato 48 cents. Un grande risultato per iniziare !!
Prego sempre coloro che sanno di fornire anche consigli che sembrano stupidi ma per chi non sa sono sempre oro colato.

Grazie

hai fatto le tasks dove devi incollare business name e indirizzo? sono facili ma purtroppo troppi ingiustamente non accettati, hanno degli errori, tipo P.O.BOX contato come l'indirizzo stradale oppure segnato che l'indirizzo non si trova invece sul sito c'è. ma comunque sono le task buone per allenarsi con l'inglese e imparare le abbreviazioni degli stati americani ;) e poi 6 cent non sono pochi e li contano tutti rispetto a quelli da 1 cent

Ecco perché l'accurance sfiora il 75-70 % , io credo di averli fatti in modo corretto ma si vede che o sbaglio io o ci sono errori nei link che la task comunica

TASK livello 0 . Per tutti i principianti » Post #27

Sat Jun 01, 2019 13:34 in Italian

Per chi inizia con le tasks é davvero dura ! Comprendere tasks pagati molto poco e che non aiutano nelle stats non é il max, ma ne vale cmq la pena per capire questo lavoro che cambia ad ogni task.
HO detto che ci sarei entrato in punta di piedi e cosi sto facendo, senza sbruffare e lagnarmi, perché come tutti coloro che hanno iniziato, sicuramente hanno attraversato le stesse difficoltà e messoci la stessa pazienza nel crescere in questo lavoro. Piccoli passi si stanno facendo. Oggi 8 task x 6 cents ciascuno hanno fruttato 48 cents. Un grande risultato per iniziare !!
Prego sempre coloro che sanno di fornire anche consigli che sembrano stupidi ma per chi non sa sono sempre oro colato.

Grazie

TASK livello 0 . Per tutti i principianti » Post #26

Thu May 30, 2019 17:11 in Italian

azazelcaos wrote: /tasks.figure-eight.work/dashboard
/tasks.figure-eight.work/profile
/tasks.figure-eight.work/jobs/history

3 link sempre utili, la dashboard che permette di vedere i livelli e quello che serve, il profilo che serve in alcuni lavori per controllare il proprio ID e settare dove venire pagati -clixsense- , e la job history per tenere sotto controllo i lavori svolti, tra l'altro il consiglio spassionato e' di usare la Clixadon con l'avviso sulle task settato a 1 fino a che sei di livello 0.

:mrgreen:

Grazie per il tuo contributo
Spero ci aiuterai a crescere giorno dopo giorno e condividere le vostre conoscenze in questo settore.

TASK livello 0 . Per tutti i principianti » Post #23

Thu May 30, 2019 09:23 in Italian

marishella wrote:
donchisci2003 wrote: Non ci crederete ma ho guadagnato il mio primo cent con la mia prima task
Sicuramente vi verrà da ridere ma per me é un'enorme soddisfazione !!
No vale nulla sulle stat da quello che ho capito ma aver conquistato un primo traguardo é un passo avanti per il sottoscritto.

wow!!! Bravissimo! Sono molto contenta per te!!! Continua cosi!
Pian pianino, ma arriverai ai livelli!

Importante, fai solo le task, quale tu capisci, se hai dubbi, meglio passare e aspettare)

Continuo scrivere se saranno le task di livello 0 che sono facile e senza "mattone" )))
Jillian mi perdonaaaaaaaaa, ripetto : ho la mia lingua "italiana" )) :lol: :lol: :lol: e grazie che hai spiegato meglio se io) ;)

Ma meglio se scrivo cosi, e do piccoli suggerimenti ad altri, perchè veramente sono moolto contenta per altri che iniziano il loro viaggio verso le task!)

In bocca al lupo !) :thumbup: :thumbup:

Grazie per il tuo aiuto, non preoccuparti, ti fai capire in italiano. Se poi c'é qualcosa di sbagliato o non corretto Jillian interverrà o anche altri esperti. Alla fine di questo livello zero, e cioé quando passero' a livello uno (se mai succederà), cerchero' di fare sintesi e magari con l'aiuto di Jillian potremo fare una mini guida per tutti coloro che entrano in punta di piedi nelle tasks. Cosi potro' anche io essere d'aiuto verso altri. Speriamo soltanto di avere costanza !!

TASK livello 0 . Per tutti i principianti » Post #21

Thu May 30, 2019 08:53 in Italian

Non ci crederete ma ho guadagnato il mio primo cent con la mia prima task
Sicuramente vi verrà da ridere ma per me é un'enorme soddisfazione !!
No vale nulla sulle stat da quello che ho capito ma aver conquistato un primo traguardo é un passo avanti per il sottoscritto.

TASK livello 0 . Per tutti i principianti » Post #20

Thu May 30, 2019 08:43 in Italian

AnnaItalia wrote:
donchisci2003 wrote:
Adesso inizio una task sui colori dei vestiti anche se vedendo gli esempi mi sembra tutto astruso. Saro' io che sto rimbecillendo hahahahahahaah

stai attento, nel quello di colori i bottoni, le cerniere e le catene non contano, solo la stoffa ;) io che non leggo bene le istruzioni inciampo sempre con questi dettagli ;)

Sei arrivata troppo tardi Anna, ho già sbagliato hahahahahahaha
Caspita per uno alle prime armi come me per rodare ci impieghero' almeno un anno !!!
Ma pazienza , spero soltanto di non fare errori talmente grossolani da farmi buttar fuori da F8
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 22, 2019 04:15:49 EST