Please wait...
HomeForumPosts by AnnaItalia

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by AnnaItalia

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1135

Today, 15:29 in Italian

Richiesti ieri (domenica) 50$ su paypal, ricevuti già stasera :)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2702

Today, 12:41 in Italian

PeanutLabs 0,64$ su passeggini/seggiolini bebè comfort, in modalità asta, 4min

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2691

Today, 11:23 in Italian

io ho fatto oggi solo 1 peanut e nemmeno questo è stato pagato...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #602

Today, 07:48 in Italian

JillianV wrote: 1444696 "(It) Guara Il Video E Rispondi Alle Domande(1004-2)", livello 1.
Completate 5 work mode + 1 in quiz mode.

fatti, peccato che solo 5

facile anche questo task
1442673 Brand Of A Company Validation 11 15 15 100% lvl 3 0,17$ quiz + 10task

Blocco yoursurveys » Post #3

Yesterday, 17:36 in Italian

mi hanno bloccato una volta per 3 settimane, ma di solito dopo pochi giorni rispondono e sbloccano. devi mandare un ticket a loro.
non ho notato maggior numero di sondaggi al mattino, su clixsense arrivavano di solito verso le 7-8, dopo mezzogiorno, dopo le 16 e verso le 20, su ysense arrivano negli orari diversi, un po al mattino presto, alcuni verso pausa pranzo, tanti alla sera. e facile è trovare i sondaggi di notte, quando gli americani lavorano e in Italia maggior parte di utenti dorme, quindi i sondaggi non spariscono dopo pochi minuti come di giorno ma rimangono appesi per un po

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2672

Fri Oct 11, 2019 14:20 in Italian

i miei figli (anni 8 e 9) sanno che faccio i sondaggi, a volte li fanno con me, specie quelli su sorpresine kinder, giochi collezionabili da edicola o pubblicità per bimbi. sono curiosi come me e li piace vedere le novità. tanto vedono le stesse cose in tv, qui possono anche dare la loro opinione se li piacciono o meno e perché. ho fatto fare questo peanut da 92 cent dove c'era mezzo minuto di pubblicità da guardare, senza nemmeno le domande dopo. mio figlio si è divertito ed era contentissimo che ha guadagnato i suoi soldini, le monetine dal mio portafoglio sono finite subito nel suo salvadanaio :D io non ci vedo nulla di male, questi video registrati servono per le ricerche di mercato, non saranno pubblicati in giro. e io sono una che non mette sui social vari tipo fb insta e simili le foto di miei figli ;)

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #599

Fri Oct 11, 2019 07:50 in Italian

lollopaha wrote:
AnnaItalia wrote: 1444093 (It) Guara Il Video E Rispondi Alle Domande(1004-1) 8 16 17 94%
il task con i video, cambiate le domande di controllo e la correzione ingiusta, fa fare quiz + 7task da 0,35$
Fatto anche io e stessa correzione sbagliata immagino, comunque a fine task la % mi è tornata a 100 anche con un "errore", magari hanno corretto
edit, visto ora, tanto è una task che non incide sulla accuracy (purtroppo)
si, ho segnalato la correzione sbagliata e anche a me hanno aggiustato e aumentato fino a 100%, fa niente se non vale per le stats, importante che fa guadagnare ;) per aumentare l'accuracy è buono questo task 1443649 Nba Allteams_train lvl 1, al 100% sempre anche se non segni tutti gli sponsor sulla foto

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #596

Fri Oct 11, 2019 04:33 in Italian

Alla fine mi ha caricato questo:
Server Error
Figure Eight's servers are currently experiencing extreme load and can't serve up the page you requested.
Please try again in a few minutes by hitting the browser's Reload button.
troppa gente che fa i task, lo si vede spesso perchè i task facili sono sempre occupati, speriamo che aggiungono dei lavori

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #595

Fri Oct 11, 2019 04:24 in Italian

stregaebasta wrote:
stregaebasta wrote: Oggi non mi funzionano le task, sono la sola?
Arrivata la risposta : server error!
stamattina ho fatto dei task dal pc verso le nove, adesso sono in giro solo con cellulare e ho provato a guardare se ci sono i task ma mi da solo: LOADING. PLEASE WAIT...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #592

Fri Oct 11, 2019 03:18 in Italian

1444093 (It) Guara Il Video E Rispondi Alle Domande(1004-1) 8 16 17 94%
il task con i video, cambiate le domande di controllo e la correzione ingiusta, fa fare quiz + 7task da 0,35$

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2643

Thu Oct 10, 2019 17:19 in Italian

azazelcaos wrote: yoursurvey sta impazzendo, mi ha abbassato la quality score a casaccio in sti giorni
io ad agosto avevo 188, adesso sono a 131...

Referrals: informazioni e consigli » Post #258

Thu Oct 10, 2019 14:18 in Italian

gio_2003_ wrote: Piccola domanda: i nuovi iscritti non danno più alcun incentivo su Ysense?
in qualche vecchio post leggevo che facevano guadagnare 1 cent anziché 10, ma ho appena trovato un nuovo ref ma non ho ricevuto alcun compenso...
a me per alcuni pagano 1 cent, per altri nulla :?

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #591

Thu Oct 10, 2019 07:49 in Italian

piroscafo wrote: Ogni tanto arriva una Flag
stamattina mi son trovato questo :
JOB ID: 1441493 = THANK YOU - SEPTEMBER TOP CONTRIBUTORS :)
You've been selected as our TOP contributors of September 2019!! Join this survey job and enter to win some prizes! - Figure Eight Contributor Community
però questo lavoro non lo vedo in lista , aspetterò e lo farò
già una volta mi era capitato che avevo vinto maglietta , ma mai arrrivata

anch'io vedo questo avviso di top contributors se apro i task ma ID di task non si trova, forse arriva più avanti. poi non so che top contributor sono se ho guadagnato forse nemmeno 10$ a settembre con i task ahahahaha

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2636

Thu Oct 10, 2019 07:38 in Italian

Yoursurveys ad invito 1,51$ su travel credit card prepagate, lungo 20min, accreditato

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2634

Thu Oct 10, 2019 06:42 in Italian

cint ad invito 0,81$ su supradyn, solito inizio con webcam e tante pubblicità, trailer di un film a scelta, scelta di prodotti da acquistare, domande sul prodotto, tot 15min, accreditato subito

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #589

Wed Oct 09, 2019 17:38 in Italian

1443649 Nba Allteams_train lvl 1 3cent, tornato task facile su sponsor nba, peccato che questa volta paga solo 3cent, il mese scorso pagava 10cent per le stesse cose

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #588

Wed Oct 09, 2019 14:05 in Italian

lollopaha wrote: 1443017 Homes - Kitchen And Bathroom Quality liv 1 $0.02

Task che mi fa arrabbiare per le correzioni, però è abbastanza facile, forse un pò lunga per il pagamento, ma ottima per il bonus giornaliero (è ricorrente e mi sembra abbia sempre gli stessi pro e contro).

a me piace li guardare le case, alcune hanno degli arredi bellissimi ;) però è pagata pochissimo visto che cmq devi guardare i dettagli su tantissime foto

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2618

Wed Oct 09, 2019 08:14 in Italian

filippom wrote:
axlnet wrote: CINT ad invito da 78 cent. sui biscotti Loacker,abbastanza veloce
fatto e non pagato oltre ai toluna non mi stanno pagando piu nemmeno i cint e gli yoursurvey......mah

quello su Loacker mi ha buttato fuori forse a metà, dopo tante domande

cint 0,61$ su supermercati (nel mio caso Esselunga, Carrefour, Eurospin), lungo ma pagato

yoursurveys e toluna per ora pagati tutti dopo aver inviato numerosi ticket

pochi sondaggi anche per me da ieri

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #580

Tue Oct 08, 2019 07:08 in Italian

DoppiaD wrote: Dopo 4 mesi finalmente mi sono sbloccato dal livello zero, e visto che ho 97% di percentuale ho sbloccato tutti e 3 i livelli. Ora la domanda, c'è da qualche parte qui sul forum, magari anche nei post dietro, dei post in cui ci sono le task facili da fare, o almeno una spiegazione di alcune task? Perchè vedo che molte sono di un complicato unico, ed altre all'apparenza semplici, poi si rivelano al contrario, facendomi perdere %.
Grazie delle risposte! :)
Complimenti! Anch'io da poco solo salita dal lvl 0 direttamente al lvl 3, ma avevo solo 87% di accuracy, 97% come te mi sa che hanno in pochi. Per capire la difficoltà dei task puoi guardare rating - quei pallini a destra nell'elenco di task, quelli facili hanno di solito 4 o 5pallini, difficili 0 o 1. Facili di sicuro sono quelli Trascribe Information, Duplicate, Categorize, Entity Highlighting, Are These Youtube Videos About, Guarda il Video, Find The Quantity And Price.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2599

Mon Oct 07, 2019 16:27 in Italian

janas73 wrote: Io il 2 ottobre avevo inviato ticket per un sondaggio YourSurveys di 1,69 $ non pagato, avevo inviato tutti gli screenshots anche dell'importo, oggi Brian mi scrive di aver accreditato l'intero importo del sondaggio, vado a vedere ma è solo 1,16 $, si sara' sbagliato??? Che faccio gli scrivo di nuovo o lascio perdere?
ma sei sicuro/a che era di 1,69$? hai lo screenshot che lo conferma? anche a me non è stato sempre pagato l'importo quello che ho scritto, una volta tipo 40cent in più, l'altra 25cent in meno. ma io non ho fatto niente, già è tanto se mando i ticket per segnalare l'importo non accreditato. ma se hai le prove puoi sempre mandare un nuovo ticket chiedendo perché hai ricevuto 53cent in meno
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 14, 2019 22:02:40 EST