Please wait...
HomeForumPosts by DaddyCool48

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by DaddyCool48

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2282

Today, 06:59 in Italian

Si dai speriamo,anch'io ora oggi due toluna da 73cent non pagati ovvio.Certo che se li pagassero tutti insieme sarebbe stupendo mah chi vivrà vedrà :lol:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2274

Yesterday, 17:52 in Italian

janas73 wrote: Toluna ad invito da 73 cent velocissimo, solo 2 minuti, l'ho completato ma non mi è stato accreditato

L'ho fatto anch'io ma il mio era moolto lungo e non accreditato,oggi comunque giornata no niente sondaggi ne offers :(

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #456

Tue Sep 17, 2019 09:55 in Italian

Ma tutto può essere però vedendo la quantità di task fatte 404!!! azz raga mi sembra un numero spropositato soprattutto perché le ha fatte in un giorno,mi sento di concordare con raffo1964 però ci deve essere anche qualcos'altro perché va bene la bravura e l'impegno ma sti numeri danno davvero da pensare eh :roll:

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2244

Tue Sep 17, 2019 09:50 in Italian

Ma magari certo che se poi li doverssero pagare tutti mi pare un po improbabile,io penso che ci sia un groosso bug e che al team di Toluna non gliene freghi niente.Oggi anche yoursurveys da i problemi sono 10minuti che sto provando a farne uno da 1,35$ ma ogni volta mi rimanda alla pagina di ysense e il sondaggio è sempre li boh :o

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2237

Mon Sep 16, 2019 17:13 in Italian

mau2705 wrote: Dopo 4 sondaggi Toluna non pagati, li faccio in caso di un rimborso, ho azzeccato un Peanut di 0.53 cent, sul riciclo, 10 minuti

Ahah :lol: continuo a farli anch'io per lo stesso motivo,però è più una speranza che altro.Oggi purtroppo solo un cint da 1,74$ e nient'altro niente offers o peanuts lab :(

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #450

Mon Sep 16, 2019 17:09 in Italian

Allora io non sono bravo a fare le task va bene ma rimango di sasso a vedere i guadagni che riescono a fare utenti come bealana,non riesco proprio a capire come ci riescono capisco che ci si deve impegnare ma quante ore al giorno ci vogliono?e poi le task vengono fatte su ysense o no?.Perché mi sembra strano che utenti che hanno il liv.3 ne fanno pochissime e guadagnano poco e altri con lo stesso livello hanno dei guadagni incredibili facendo le task normalmente come gli altri mah :?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2232

Mon Sep 16, 2019 10:56 in Italian

Fatto cint da 1,74$sulle moto brevissimo e poi un toluna da 0,73$ come al solito non pagato,Mi sa che di risolvere il problema non gliene frega niente.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2217

Sat Sep 14, 2019 17:32 in Italian

Ciao qualcuno mi può dire cosa vuol dire la scritta critical alert sotto il numero nella pagina yoursurveys?io ho 88 prima avevo 100 non è che mi escludono dai sondaggi e ce qualcosa che posso fare.Grazie.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2216

Sat Sep 14, 2019 17:27 in Italian

Oggi giornata no solo un tap research da 31cent e 2 theorem research da 1 cent l'uno :(

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2213

Sat Sep 14, 2019 10:07 in Italian

Toluna da 73cent sui televisori non pagato come al solito,speriamo che quanto ha riportato marishella sia vero altrimenti l'unica soluzione per quanto poco piacevole è non farli più.Attendiamo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2205

Fri Sep 13, 2019 17:15 in Italian

Complimentiio io ho provato ma mi ha sbattuto fuori :(

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #502

Fri Sep 13, 2019 13:44 in Italian

Ah comunque skrill ce veramente come metodo di pagamento,a parte questo il sito è penoso i toluna non vengono pagati e anche yoursurveys spesso non funzionano,poi l'aver tolto anche la chat è stato anche quello uno sbaglio.Mah qui va sempre peggio.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2200

Fri Sep 13, 2019 13:37 in Italian

MI dispiace mau275 purtroppo anche per me non va bene,oggi è stata una botta diciamo di "fortuna" ;) ma di solito riesco a guadagnare solo pochi centesimi.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #426

Fri Sep 13, 2019 13:35 in Italian

Grazie marishella ci proverò ha ragione sui tempi di aggiornamento avevo fatto un altra task solo 2 ma con il 100% e adesso l'accuracy è al 71% :D

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #424

Fri Sep 13, 2019 13:22 in Italian

azazelcaos wrote:
DaddyCool48 wrote: Allora grazie a le task citate da marishella sono al 70,9% di precisione sulle domande ma non ho raggiunto il liv.1 non so perché ho queste scritte:
Hai partecipato almeno a 5 Attività differenti. Congratulazioni!
Hai risposto almeno a 100 Domande Test. Eccellente!
Il tuo Indice di Precisione è superiore al 70%.
Qualcosa ti impedisce di raggiungere il livello successivo. Continua a lavorare per acquisire esperienza e salire di livello.
Attività completate 28
DOMANDE TEST CORRETTE/RISPOSTE 121/171
Cosa devo fare ancora per salire di livello?grazie.

se l'hai appena raggiunto devi aspettare domani il riavvio del server

Si ci sono arrivato oggi speriamo

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #423

Fri Sep 13, 2019 13:21 in Italian

marishella wrote: se vedi questo messaggio significa che hai avuto certe volte expelled nel passato e devi continuare con le task per ricoprire tutti expelled
hai fatto 5 task diverse
hai risposto alle 100 domande
hai accuracy 70%
bravo!

Ah ho capito cavolo allora chissa quante task dovrò fare non si può sapere quante?ma devo fare solo quelle che vanno nella stat o anche le altre?grazie ancora

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2198

Fri Sep 13, 2019 13:07 in Italian

Si oggi sono stato proprio fortunato ma penso che su ysense per alcuni utenti è così.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #420

Fri Sep 13, 2019 12:59 in Italian

Allora grazie a le task citate da marishella sono al 70,9% di precisione sulle domande ma non ho raggiunto il liv.1 non so perché ho queste scritte:
Hai partecipato almeno a 5 Attività differenti. Congratulazioni!
Hai risposto almeno a 100 Domande Test. Eccellente!
Il tuo Indice di Precisione è superiore al 70%.
Qualcosa ti impedisce di raggiungere il livello successivo. Continua a lavorare per acquisire esperienza e salire di livello.
Attività completate 28
DOMANDE TEST CORRETTE/RISPOSTE 121/171
Cosa devo fare ancora per salire di livello?grazie.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #419

Fri Sep 13, 2019 12:48 in Italian

Ahh ho capito grazie già anche perché sono facili quindi chissa quanti utenti le fanno.Grazie marishella.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2196

Fri Sep 13, 2019 12:40 in Italian

Oggi è stata davvero una buona giornata 3 sondaggi e 1 offer guadagno totale 2,73$ :D
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 19, 2019 12:45:19 EST