Please wait...
HomeForumPosts by stefaniaeluna

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by stefaniaeluna

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #356

Tue Aug 13, 2019 08:07 in Italian

qualcuno ha capito cosa e' l ultimo metodo di pagamento messo nel cashout cioe' il reward link? mi pare di avere capito che e' solo per il brasile e siano carte regalo ma non capisco..grazie

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #264

Thu Aug 08, 2019 10:10 in Italian

ciao io gli ho scritto chiedendogli informazioni su amazon e mastercard e mi hanno risposto che stanno mettendo skrill e payoner e quindi ne so' quanto prima visto che no mi hanno detto niente altro...intanto sono ferma con sondaggi e attendo sperando in bene

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #144

Sat Aug 03, 2019 07:51 in Italian

JillianV wrote:
nottinghill82 wrote: e per quanto riguarda more tv time? oggi sarebbe stato utilissimo...

stefaniaeluna wrote: sarebbe bello sapere se almeno stanno prendendo in considerazione il fatto di rimettere amazon.it e tango card (mastercard e visa) oppure lo escludono...chissa'

Ma l'avete già suggerito direttamente al team di supporto?
Magari vi risponderanno con una risposta standard ma almeno in questo modo sapranno che qualcuno è interessato.
Provate a spiegare anche perché pensate siano buone idee, che possano interessare più utenti, ecc...

MoreTimeTV, Jungle OfferWall o i video in generale sono offerte che secondo me potrebbero interessare; nella pagina "ySense Offers" andrebbero bene. Il team stesso ha chiesto suggerimenti riguardo le offer che volete vedere in quella pagina; andate e proponete :D

Amazon.it? Ottimo, facciamo anche Amazon.de, Amazon.fr, Amazon.es, ecc...Personalmente non mi interessano tutti ma se dobbiamo richiedere Amazon in € tanto vale avere scelta per noi e per gli altri.
jillian io non ho inviato tiket pensando che altri utenti lo avessero fatto questo per non fare in tanti sempre la stessa domanda infatti ho appena messo un post per sapere questa cosa..grazie

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #143

Sat Aug 03, 2019 07:49 in Italian

scusate io vorrei sapere se qualcuno ha gia' segnalato al team di supporto (il link riportato a inizio del post immagino) se hanno intenzione di rimettere tango card (mastercard-visa) e amazon it per regolarmi se continuare a fare sondaggi visto che non ne faccio piu' non potendo fare il cashout...solo questo poi si prendano tutto il tempo necessario ci mancherebbe..questo solo per non inviare piu' tiket per lo stesso problema e intasare di domande per nulla

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #945

Fri Aug 02, 2019 19:15 in Italian

giody wrote: Ho provato il prelievo paypal , diverse volte niente , mi dice password errata.
ciao leggi il post pubblicato da jillian poco fa' sugli aggiornamenti importanti sembra stiano cercando di risolvere

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #116

Fri Aug 02, 2019 19:04 in Italian

sarebbe bello sapere se almeno stanno prendendo in considerazione il fatto di rimettere amazon.it e tango card (mastercard e visa) oppure lo escludono...chissa'

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #40

Thu Aug 01, 2019 15:36 in Italian

mau2705 wrote:
stefaniaeluna wrote: che dire io dovevo richiedere il pagamento ma a quanto pare perdo tutto visto che paypal non posso aprirlo e con amazon da quello che leggo non si puo'' piu' comprare...avendo tolto il pagamento con la mastercard e visa sono disperata non si fa' cosi' avrebbero dovuto avvertire prima che ritiravo il pagamento e mi toglievo dal sito cosi' perdo tutto

Secondo me devono ancora sistemare, prima compariva anche Payoneer adesso l'hanno tolto, spero che metteranno anche Amazon.it
grazie mi rincuori speriamo bene :)

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #38

Thu Aug 01, 2019 15:30 in Italian

janas73 wrote:
janas73 wrote: Non riesco a vedere i metodi di pagamento..dove si trovano?

Ho trovato, non c'è più TangoCard?
nemmeno io lo vedo piu' sono disperata io usavo solo quello

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #37

Thu Aug 01, 2019 15:25 in Italian

che dire io dovevo richiedere il pagamento ma a quanto pare perdo tutto visto che paypal non posso aprirlo e con amazon da quello che leggo non si puo'' piu' comprare...avendo tolto il pagamento con la mastercard e visa sono disperata non si fa' cosi' avrebbero dovuto avvertire prima che ritiravo il pagamento e mi toglievo dal sito cosi' perdo tutto

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1359

Tue Jul 30, 2019 09:34 in Italian

a me e' scomparso personal ly dai sondaggi e avevo parecchi sondaggi in sospeso che mi dovevano pagare

al loghin non mi appare piu' il form » Post #8

Mon Jul 01, 2019 11:28 in Italian

ciao problema non risolto ancora non vedo i miei dati all accesso....ho paura che se mi si cancellano poi non posso piu' accedere ma non succede a nessuno?

al loghin non mi appare piu' il form » Post #7

Wed Jun 12, 2019 08:43 in Italian

stefaniaeluna wrote:
gabrieloswaldo wrote: me esta sucediendo lo mismo alguien le a pasado'''
hola si solucionas me avisas? yo tambien agradezco
ok por ahora el problema que esperamos nos ayude

al loghin non mi appare piu' il form » Post #6

Mon Jun 10, 2019 07:54 in Italian

stefaniaeluna wrote:
JillianV wrote: Io di solito accedo cliccando sul ClixAddon e sul tasto "Sign In".
ho provato anche cosi' ma non cambia nulla...uffy grazie
scusami se apro piu' post per la domanda suglielementi traccianti ma non riesco a risolvere

firefox scudo violetto » Post #1

Mon Jun 10, 2019 07:53 in Italian

ciao se usate firefox anche aa voi e' apparso uno scudo violetto nella barra strumenti? avete sbloccato sia i cookie che gli elemti traccianti o avete lasciato il blocco? grazie

al loghin non mi appare piu' il form » Post #5

Mon Jun 10, 2019 07:47 in Italian

gabrieloswaldo wrote: me esta sucediendo lo mismo alguien le a pasado'''
hola si solucionas me avisas? yo tambien agradezco

al loghin non mi appare piu' il form » Post #4

Mon Jun 10, 2019 07:45 in Italian

JillianV wrote: Io di solito accedo cliccando sul ClixAddon e sul tasto "Sign In".
ho provato anche cosi' ma non cambia nulla...uffy grazie

al loghin non mi appare piu' il form » Post #1

Sun Jun 09, 2019 19:28 in Italian

ciao da un po' di tempo al login non mi appare piu' il form riesco ad accedere avendo memorizzato i dati in precedenza ma non vorrei che si perdessero e non potessi piu' entrare..a qualcuno e' successo? ho provato a riaggiornare varie volte e entrare da altre pagine ma nulla...grazie

elementi traccianti » Post #4

Sun Jun 09, 2019 09:47 in Italian

mi e' sembrato di capire che e' una nuova protezione di firefox speriamo che qualcuno usi questo bronswer e mi consigli

elementi traccianti » Post #3

Sun Jun 09, 2019 09:22 in Italian

AnnaItalia wrote:
stefaniaeluna wrote: spero di non sbagliare aprendo un nuovo argomento ma non sapevo dove altro postare mi e' apparso nella barra di ricerca in alto del bronswer una specie di scudo piccolino violetto quando apro i sondaggi e mi dice cliccando che c'e' un blocco dei cookie traccianti degli elementi ma devo sbloccarlo? non mi era mai apparso prima..praticamente bloccati i tentativi di tracciamento grazie!buona giornata a tutti!

non ne ho idea, ma per fare i sondaggi devi essere d'accordo per cookies. ma te li fa fare lo stesso i sondaggi, nonostante il blocco dei cookies? se no, sblocca.
ciao di sondaggi ne facevo gia' pochissimi e ora ancora meno e appunto non vorrei fosse per questo motivo la mia paura e' che mi dice che possono rintracciare la mia pasword e altri dati pure le carte di credito togliendo lo sblocco temo non si tratta solo di cookie...booo magari e' un avviso normale ma nessuno lo sa' visto che non mi rispondono...grazie lo stesso

elementi traccianti » Post #1

Thu Jun 06, 2019 05:12 in Italian

spero di non sbagliare aprendo un nuovo argomento ma non sapevo dove altro postare mi e' apparso nella barra di ricerca in alto del bronswer una specie di scudo piccolino violetto quando apro i sondaggi e mi dice cliccando che c'e' un blocco dei cookie traccianti degli elementi ma devo sbloccarlo? non mi era mai apparso prima..praticamente bloccati i tentativi di tracciamento grazie!buona giornata a tutti!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 20, 2019 10:41:05 EST