Please wait...
HomeForumPosts by Ivan82online

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Ivan82online

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1485

Wed Dec 16, 2020 07:46 in Italian

Io la vedo da settimane questa task dei ciclisti in lista ma non l'ho nemmeno mai aperta. Ormai sapendo come funziona appen (già da quando aveva altre denominazioni) le task a sondaggio o comunque a risposte libere le evito come la peste a parte rari casi in cui si sono esposti prima altri senza conseguenze. Comunque, anche senza che siano centinaia gli utenti coinvolti, di solito è rassicurante non essere un caso unico a prendere flag con una certa task. Credo siano rarissimi i casi di gente che, beccata una flag, se l'è tenuta a vita. Probabilmente nessuno. Nei casi peggiori passano settimane o anche più di un mese ma di solito la tolgono sempre. Da esperienze recenti con le flag posso dire che comunque da quando sono diventati appen sono mediamente più veloci col supporto rispetto ai tempi biblici per ogni cosa di quando si chiamava crowdflower o f8. Di solito le flag vengono tolte tra il mercoledì e il venerdì come giorni.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1483

Mon Dec 14, 2020 08:03 in Italian

In questo periodo ogni tanto escono le Steinbach - Image Categorization potenzialmente veloci e con paga allettante. Peccato che io non le capisco proprio. Sempre buttato fuori in quiz mode con 40 o 60%. Solo una volta sono passato con 80 e comunque fuori alla terza pagina. Trovo che sia troppo ambigua la distinzione tra narrow, medium e wide. Vedo che a marishella riescono benissimo queste task. Beata lei...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1457

Wed Nov 25, 2020 01:26 in Italian

davesurf wrote: ancora :lol:

Your work on Job 1549052 has been flagged by the Task Author. Please check your Job History for more details.
Tue, 24 Nov 2020 16:47:42

Si, l'ha ridata pure a me! Evidentemente all'autore di questa task non stava bene che per lo staff di appen la flag fosse ingiusta e da rimuovere. Ho riaperto già da ieri pomeriggio il ticket ma ancora nessuna risposta. Spero non ci mettano una settimana pure stavolta. Mai capitato prima in 6 anni di ribeccare una flag sulla stessa task dopo tolta...mò non vorrei che aver fatto il quiz mode di sta maledetta task mesi e mesi fa sia una spada di Damocle che ogni volta che a questo autore gli gira ci riappioppa la flag e tocca andare avanti a prendi e togli ancora per molto...

Flag appena rimossa. Stavolta ci hanno messo solo 24 ore circa. Speriamo che l'autore di questa task si sia rassegnato definitivamente con le sue flag ad ca..um :D

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1451

Fri Nov 13, 2020 05:25 in Italian

ixsam26 wrote: 1679191 Duplicate Fashion Product Identification Task 45 48 49 97%
1679118 Duplicate Fashion Product Identification Task 68 71 73 97%
1673266 Help Us Find Business Names And Addresses - 2C Part 2 37 37 41 90%
1669811 Help Us Find Business Names And Addresses - 2C 77 69 81 85%
1673186 Help Us Find Business Names And Addresses - 2A Part2 29 32 33 96%
1672120 Help Us Find Business Names And Addresses - 2B (A) 18 20 23 86%
1672121 Help Us Find Business Names And Addresses - 2B (B) 11 14 15 93%
1669809 Help Us Find Business Names And Addresses - 2A 2 4 6 66% questo l ho cannato

Complimenti. Avevo letto da altre parti che ieri sera sono tornate le duplicate in versione massiccia. Ovviamente io non le ho potute nemmeno vedere perché a causa di quella flag assurda ho perso il terzo livello. Essendo stata una cosa massiccia e ingiusta son quasi certo che la leveranno ma purtroppo è di quei casi cui vanno per le lunghe e intanto si perdono anche quei rari giorni in cui torna qualcosa di fattibile per guadagnare in modo semplice e veloce...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1448

Thu Nov 12, 2020 05:12 in Italian

davesurf wrote: ho appena ricevuto una flag per una task che non ho mai aperto.
i.postimg.cc/HW7rtMbt/task.png

Beccata anch'io. Mi stavo documentando su un forum straniero e adesso son passato qui. Tantissima gente ha preso la minor flag oggi su questo lavoro uscito tra fine febbraio e marzo per cui credo e spero verrà tolta a tutti a breve. Comunque da quando f8 (o crowdflower in origine) è passata ad appen va sempre peggio. Lavori disponibili scarsissimi o comunque troppo difficili e sottopagati. Personalmente da tempo non guadagno in un mese nemmeno quello che prima facevo in meno di una settimana. Ora pure flag retroattive per lavori vecchi come il cucco dove si era pure stati espulsi in quiz mode...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1358

Fri Jul 17, 2020 03:26 in Italian

Quella sugli articoli mi ha dato completata a 13. Evidentemente c'era un tempo minimo che però, specie quando sono da smartphone, non noto anche perchè scendendo giù non vedo più il timer della task a differenza che dal pc. Forse il minimo era 2 minuti ma quando entri nel meccanismo è facile che voli. Peccato, parecchi cent persi in tempi di magra...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1285

Thu May 28, 2020 12:26 in Italian

Io pure, mai trovate ste chatbox anche nel momento stesso in cui altri le stanno facendo. Peccato. L'unica mia ancora di salvezza con le task è quando escono nuovi id delle Argument Assessment visto che bene o male sono entrato nel meccanismo (per quanto confuso) dell'autore. Per il resto da mesi è una carestia, già da prima di diventasse Appen...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1265

Sun May 24, 2020 12:14 in Italian

Io stavolta ce l'avevo fatta chiudendo con un'accuracy dell'83% e max sempre a 63. Adesso che la task non è nemmeno più in elenco ho controllato nella mia history jobs e ho visto che l'autore mi aveva ritoccato l'accuracy al 92%. Evidentemente è pure l'autore stesso ad avere le idee molto confuse sulle risposte che si aspetta da noi...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1256

Sat May 23, 2020 01:06 in Italian

francysix wrote:
Sara8000 wrote: Anch'io sono arrivata a 63, inizialmente espulsa dopo 3 task, e poi ripescata a sorpresa. La task è ancora lì, ma non c'è modo di accedere.

Ho controllato ma nulla non l hanno ricorretta x cui sono ancora espulsa..e'la seconda domanda che la trovo ambigua !!! Potreste darmi qualche delucidazione se si può..grazie !!

Premesso che è stato difficile anche per me e che ho fatto i miei errori, sono arrivato alla conclusione che il no alla seconda domanda va messo quando la frase in italiano è troppo banale, non aggiunge un'opinione. Del tipo "le donne non dovrebbero combattere perchè è giusto così" e stop oppure quando chi ha scritto in italiano non aveva capito l'argomento, tipo che riguardo al targeted killing argomenta di uccisione di animali. Di sicuro mi sono accorto che l'italiano scadente non era una motivazione per mettere no quando il senso della risposta era un ragionamento ben fatto.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1251

Fri May 22, 2020 14:59 in Italian

Da stamattina la task sta ancora lì con rating basso e paga aumentata, segno che evidentemente stavolta non si riesce farla facilmente come i precedenti id. Consiglio a chi è stato espulso di ricontrollare l'accuracy perchè l'autore ancora la corregge. Io me la ritrovo all'89% adesso, peccato non me faccia svolgere altre. Evidentemente 63 è il max anche se dà il messaggio che non ci sono più lavori disponibili invece di quello che ho completato tutto il lavoro. Spero domani riapra anche a me se restano ancora lì...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1246

Fri May 22, 2020 01:11 in Italian

1583789 Argument Assessment - Italian - 21.5.20 63 58 68 85% 2020-05-22
L'hanno resa più difficile perchè adesso corregge la seconda opzione dove la risposta, il più delle volte, è molto soggettiva. Ero stato espulso un paio di volte ma, dopo pochi minuti, l'autore correggeva l'accuracy e sono riuscito a farne finchè ce n'erano disponibili

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1237

Sun May 17, 2020 15:59 in Italian

AnnaItalia wrote: 1581590 Evidence Assessment - Italian - 17.5.20 - H 1 2 5 40% 2020-05-17 0
1581593 Evidence Assessment - Italian - 17.5.20 - M 8 9 12 75% 2020-05-17 0

a me questa volta è andata peggio dell'altra, soli 70cent guadagnati e accuracy abbassata. pazienza

aspetto i task con i video ;) :roll:

Quelli di tik tok? Peccato che non escono più da mesi, temo sia finita la pacchia ormai... Comunque queste Evidence Assessment non ispirano per nulla neanche me: stavolta espulso in un id con 40% ma l'altro l'avevo passato con l'80%. L'espulsione mi è comunque arrivata anche lì dopo 3 pagine. Stavolta le correzioni le ho viste ma non cambia molto: frasi in italiano troppo contorte e le regole per cui le frasi siano da accettare oppure rifiutare restano poco chiare, troppe variabili... Io le faccio perchè ho una percentuale talmente alta di accuracy generale e numero di tasks svolte che ormai le espulsioni e percentuali basse mi sono praticamente ininfluenti allora anche quando riesco a farne poche e poi vengo espulso guadagno un minimo senza perderci nulla. Sennò non varrebbe nemmeno la pena compromettersi le statistiche dell'account (per chi deve gestirsele). Meno male che stamattina prima di mezzogiorno sono tornati 2 id di Argument Assessment. Non ho potuto segnalarle perchè mi ci sono fiondato senza soste finchè ormai erano finite. Comunque sono già 2 domeniche che le trovo verso quest'ora, dopo che hanno smesso di uscire durante la settimana

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1227

Wed May 13, 2020 11:39 in Italian

Ma voi che avete passato il quiz mode, per caso avevate messo che erano tutte e 5 "accettabili" (intendo alla prima delle 2 domande)? A me sembra di ricordare che in entrambi gli id per 2 volte ho messo rifiutato (o quel che era) perchè mi sembrava che non c'entrassero con l'argomento. Mi sta venendo il dubbio che forse ho sbagliato lì ed erano comunque da considerare attinenti all'argomento della frase in inglese

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1222

Wed May 13, 2020 07:58 in Italian

Espulso in entrambi gli id col 60%. Visto che, per due volte, tre su cinque le ho prese deduco di non essere a livello di non averci capito proprio nulla. Peccato che quando le task espellono in quiz mode non si abbia diritto a vedere le correzioni per imparare dai propri errori. Quindi davvero non saprei esprimermi, gli esempi lasciavano un pò di confusione. Era molto meglio la vecchia versione di queste task che era più semplice e pagava pure di più...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1217

Tue May 05, 2020 07:19 in Italian

Forse le ho viste un pò tardi. Era dopo pranzo, entrando subito le viste e mi son fiondato a farle velocemente. Comunque 38 (37 tolto il quiz mode) non mi lamento, anzi! Ragazzi speriamo davvero che questo genere di task continui a lungo ad essere riproposta a questa media di ogni 2 o 3 giorni perchè con la carestia attuale di appen sono l'unica salvezza. Senza più la flag automatica finalmente si può riuscirne a fare tante da un singolo id se si ha la fortuna di prenderlo presto e si va veloci.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1214

Tue May 05, 2020 05:01 in Italian

marishella wrote: ciao) ancora))
1577155 Argument Assessment - Italian - 5.5.20 - 1 20 cents 3 livello

Sono riuscito a farne 38 finchè non mi ha dato il messaggio che non ce ne sono più disponibili. È già il secondo id consecutivo che non flagga più quindi credo si possa dire che finalmente l'autore ha corretto quel problema.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1212

Mon May 04, 2020 15:57 in Italian

davesurf wrote: Scusatemi, ma è normale perdere il livello 1 mantenendo il 2 e 3?

E' un bug temporaneo che ogni tanto capita. Si sistema sempre da solo spesso anche in meno di un ora e senza nemmeno bisogno di aprire ticket.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1209

Sun May 03, 2020 12:13 in Italian

Fatto anch'io pure l'altro id di Argument Assessment - Italian stavolta 27 per me senza flag. Magari l'autore si è svegliato e ha capito che è il caso di togliere il parametro oscuro che ha impostato per far scattare la flag automatica...Speriamo!

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1207

Sun May 03, 2020 08:36 in Italian

1576357 Argument Assessment - Italian - 3.5.20 13 17 17 100%.
Flaggato e in attesa di rimozione come al solito...
Già tolta. Altra cosa che ormai ho capito di come funziona il meccanismo è che la flag su queste task viene tolta alle 14 o 18 in punto. Non so se funziona a scaglioni di ogni 4 ore dopo, cioè alle 22, 2 di notte ecc...

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #1206

Thu Apr 30, 2020 09:03 in Italian

Tolta adesso la flag pure a me. Direi che aver testato il meccanismo torna utile. Se questo tipo di task ritorna ogni tot giorni la si può fare tranquillamente anche se flagga sicuro perchè tanto nel giro di poche ore viene rimossa.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 17, 2021 14:31:02 EST