Please wait...
HomeForumPosts by minasoldano

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by minasoldano

Tasks: informazioni utili » Post #8123

Wed Aug 16, 2017 02:02 in Italian

FoldFiesta199 wrote: Ma non è che dietro queste flags senza senso( perchè non esiste flaggare in quiz mode) c'è dietro un disegno di eliminare una buona fetta di utenza da parte dei task authors?

Cioè, potrebbe anche darsi che jose rodriguez e i suoi companeros ( nome a caso ), che con le tasks guadagnano piu' di un ingegnere nucleare nel proprio paese, abbia deciso di mettere in circolo delle tasks al solo scopo di eliminare la concorrenza. Come le polpette avvelenate per i cani,per capirci.

Io ho perso un badge una decina di volte sempre in quiz mode, in teoria il buonsenso direbbe che il quiz mode non dovrebbe minacciare l'accuracy generale di un utente, perché non è uno sfaticato che risponde a casaccio ma semplicemente non ha capito le istruzioni; in pratica invece a me mi hanno contato pure il quiz mode per abbassarmi l'accuracy, e guardacaso erano proprio le task più remunerative che erano bacate. E poi restavano solo le task da 1 centesimo per riacquistare il badge.
Inoltre in decine di task remunerative, proprio utenti italiani di questo forum dopo il quiz mode (non remunerato) venivano sbattuti fuori, cioè ci è comparso il messaggio che non c'era altro lavoro in quella task, mentre nella stessa task quelli del forum internazionale ne facevano oltre il centinaio.
Sarà che sono io che penso sempre male.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #171

Tue Aug 08, 2017 02:58 in Italian

JillianV wrote: Io seriamente non capisco. Appena trovo una nuova task, leggo le istruzioni, tento di capire se sono in grado di completarla ma prima di iniziarla leggo i posts relativi ad essa sul forum. Se altri 10 utenti segnalano che la task ha correzione ingiuste, è difficile, è mal programmata, ecc...poco ma sicuro che quella task la chiudo e non la provo nemmeno.
Perché dovrei ignorare volutamente i consigli utili di altri utenti? Perché dovrei ostinarmi a completare tutto ciò che capita così, "alla cieca", quando le risorse per informarmi meglio ci sono e sono facilmente accessibili?

Non so, mi sembra di ripetere sempre le stesse cose.
Sono accorgimenti che metto in pratica anche io, quando ne ho la possibilità consiglio io stessa sondaggi/offerte/tasks validi, altri utenti collaborano e danno suggerimenti utili, ecc...
Io davvero non capisco.

Davvero non capisci? Allora forse te lo posso spiegare io. Tu posti continuamente sondaggi che hai ricevuto e svolto, tu e altri 2-3 utenti. Certo non voglio che smettiate, perché come dici tu contengono suggerimenti su come essere ammessi ai sondaggi. Ma che mi dici quando quelle offerte di sondaggi non ti compaiono proprio? A me per esempio, non so perché, su 10 sondaggi che vengono segnalati nel forum me ne compaiono sì e no 2 oppure 1. Eppure mi faccio il giro di tutti i panel più o meno ogni 10 minuti. Che altro devo fare?
Tu non capisci perché semplicemente compilando quei sondaggi tu guadagni quei 20 dollari al giorno. Io invece qui standoci appiccicata tutto il santo giorno è tantissimo se ne faccio 3.
Tu non puoi capire che significa avere come possibilità di guadagno solo quelle task da 1 centesimo.
Allora mi sembra un po' troppo semplicistico dedurre che io e gli utenti come me siamo stupidi e pigri.

malfunzionamento ClixSense » Post #4

Fri Aug 04, 2017 09:12 in Italian

Fogwalker wrote:
minasoldano wrote: C'è un motivo per cui CLixSense continuamente mi sbatte fuori e mi costringe a riloggarmi? A distanza di pochi secondi? Succede a qualcun altro?

Quando fai il login, metti la spunta a "Remember Me"?

Sì ma infatti è un mese che sono qui. fino a ieri sera era tutto perfetto, oggi è un disastro. Immagino che non stia succedendo a nessun altro. Forse è la mia linea internet boh.

malfunzionamento ClixSense » Post #1

Fri Aug 04, 2017 02:21 in Italian

C'è un motivo per cui CLixSense continuamente mi sbatte fuori e mi costringe a riloggarmi? A distanza di pochi secondi? Succede a qualcun altro?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3619

Thu Aug 03, 2017 14:37 in Italian

Aleandrus wrote:
Caros27 wrote: E il sondaggio ad invito sui materassi in tedesco mi mancava...cmq è andato! 0,23 portati a casa :lol:

Ricevuto sia in Tedesco, a 0,23 tramite YourSurveys, sia in Italiano, a 0,37 tramite Cint.

Wow 2 volte, complimenti. Quello in tedesco l'ho chiuso, ma per fortuna è arrivato l'altro. Infatti adesso con i 37 centesimi di dollaro che mi ha dato Cint non vedo l'ora di comprarmi un materasso in scatola :lol: :lol:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #436

Thu Aug 03, 2017 11:35 in Italian

JillianV wrote: Tutti le altre richeiste di pagamento (Skrill, Payoneer e Tango card) vengono processate senza problemi.
Che voi sappiate ci sono limiti di importo con la TANGO CARD? Si possono prendere importi non arrotondati tipo 32,7 dollari (cioè non è che poi me li arrotonda a 32 o 30)? Grazie in anticipo dell'info.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3589

Tue Aug 01, 2017 07:27 in Italian

Fogwalker wrote:
gio_2003_ wrote: Sondaggio Toluna sullo sport e sul calcio in generale, finito, con varie domande di controllo, fatte con cura. Arrivato al 100% -> Scartato... :twisted:

Ma anche a te, con la schermata di quota full, ha aperto una nuova scheda in cui cercano di vendere un abbonamewnto a un sito di streaming? :lol: :lol: :lol:

questi sono fuori di testa. sperano che veramente con questi sondaggi pagati a 80 centesimi di dollaro se va bene perché ci sono anche quelli a 20 cent, veramente credono di raggiungere le persone giuste, quelle coi danari, quelle disposte a spendere e spandere per i loro prodotti, veramente credono di venderci abbonamenti, gratta e vinci e macchine di lusso, veramente ci credono!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3585

Mon Jul 31, 2017 17:04 in Italian

axlnet wrote: Mi hanno accreditato un CINT da 93 cent. del 29 giugno,non ricordo quale sia,detto questo,sono giorni un po' poveri sia di sondaggi e task,speriamo ci sia una ripresa al piu' presto

E proprio tu ti lamenti? :D Di tutti i sondaggi che stai completando tu nell'ultima settimana, a me ne saranno comparsi 1 su 10, parlo di quelli comparsi, perché completati saranno 1 su 50.

Tasks: informazioni utili » Post #8091

Mon Jul 31, 2017 03:15 in Italian

Pamelachan wrote: Comunque oltre alle task da 1-2 centesimi che io per principio non faccio ( non sono una schiava!), non ci sono task da una settimana circa o almeno quelle che ci sono sono buggate e piene di errori.. mha

Ciao Pamelachan, non so a che livello sei di Crowdflower ma le task da 1-2 centesimi (consiglio rivolto a tutti) servono per salire di livello; sì capisco che ci si sente schiavi, ma poi quando hai il badge 2 o 3 ti arrivano anche le task da 24 centesimi o più.
In genere scelgo quelle con un rating almeno di 3 pallini perché bisogna rassegnarsi al fatto che anche se ce la metti tutta qualche errore te lo trovano sempre, in genere del tutto ingiusto, che ti zaffa via anche il 15% di accuracy; quindi io scelgo quelle facili altrimenti si rischia di peggiorare le proprie statistiche guadagnando niente e perdendo solo tempo.
Un altro caso in cui conviene fare anche purtroppo le task da 1 centesimo è quello di ieri, domenica, in cui non sono riuscita a beccare nemmeno uno straccio di sondaggio; avendo però completato un'offerta da 2$, ma una sola, ho dovuto integrare con le task per non perdere il bonus. E ieri è stata tragica, per me c'erano solo le task da 1-2 cent.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5141

Mon Jul 31, 2017 03:05 in Italian

Offerta TRIALPAY gioco Time to be a Hero da 200 clixcents per arrivare a livello 6. Pagata immediatamente al raggiungimento del livello.
C'è anche l'offerta da 135 clixcents per arrivare al livello 5.
Il gioco si fa su facebook, non c'è niente da installare, è abbastanza noiosetto ma facile; dandosi da fare il livello 5 si raggiunge in 1,5/2 giorni; per il livello 6 ci vuole più tempo ma più che altro perché il gioco è lento e noioso, non per la difficoltà, quindi scegliete voi se preferite cliccare sull'altra offerta. Del resto 2$ è tanto per giocare, comunque non c'è problema se ci si mettono anche 5 giorni come ho fatto io :( si viene pagati lo stesso.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3559

Thu Jul 27, 2017 02:54 in Italian

Sì sì ti confermo che sei arrivato alla fine del sondaggio e che a tutti noi succede di arrivare alla fine e non essere pagati (schermata "non sei idoneo" dopo la conferma che il sondaggio è finito).
Ma non succede a tutti con gli stessi sondaggi, quindi non devi far altro che continuare a provare altri.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3557

Thu Jul 27, 2017 02:48 in Italian

frasinara wrote: anche io sono stato pagato...era sulla birra Moretti...e forse avrete scelto un'altra birra e come spesso capita ve l'ha fatto finire e poi vi ha squalificato

Penso di no perché se lui/lei sa che era sulla grafica delle bottiglie allora è arrivato sicuramente molto avanti nel sondaggio e successivamente non c'erano altre domande su quale birra si beve oppure no.

Aleandrus wrote: Attenzione: 978771 - Samplicio.us - 0,49$ - Ricevuto tramite invito.
Completato facilmente(prende 2-4m, sulla birra; richiede un giudizio sulla nuova grafica delle confezioni), arrivato alla pagina finale che mi ringraziava per la mia opinione e mi invitava ad aspettare qualche secondo per vedere accreditata la mia ricompensa, mi è poi comparsa la schermata di default che mi diceva di non essermi qualificato :(

A me è successo tante volte. Purtroppo ci dobbiamo passare tutti. Secondo la mia esperienza aspettati che succeda almeno una volta a settimana e almeno una volta per ogni operatore di sondaggi.
Io una volta ho perso tutto dopo aver risposto ad un sondaggio lunghissimo 2 ore.

Però a me il sondaggio sulla birra è andato senza problemi.
Altro sondaggio sul botox non ricordo l'importo. fatti di seguito senza problemi. Stamattina sembra andare alla grande (mi sono appena svegliata e già ne ho presi 2 :D)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3549

Wed Jul 26, 2017 13:14 in Italian

Io non so da che dipende ma non vedo tutti questi sondaggi che voi vedete, eppure faccio ogni 5 minuti il giro di tutti i surveys fissi + peanut e persona, yoursurveys non sapevo nemmeno che esistesse. sinceramente non ho capito dove ho sbagliato nel fare il profilo. Perché a voi vengono i sondaggi e a me no? Non è che vengo esclusa, non mi compaiono proprio. Eppure ci sono, li vedo nominati qui nel forum ma io di quelli che sono stati nominati oggi, per esempio, ma pure ieri, ne ho visti solo 2 o 3.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3508

Sat Jul 22, 2017 10:04 in Italian

Ieri gli inviti sono arrivati a raffica, oggi non c'è assolutamente nulla.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #140

Sat Jul 22, 2017 04:02 in Italian

irondano wrote:
coscater wrote:
irondano wrote: ..per ora....ClixSense e' meno performante!


Sono d'accordo con te, se le uniche fonti di guadagno resteranno i sondaggi e i task, almeno a giudicare dall'espulsione che avviene a sondaggio avanzato o alla fine, quando il corrispettivo promesso dovrebbe essere ormai garantito...

Infatti e' su questo che volevo si concentrasse la mia discussione....sui Refs era solo un piccolo pezzo(che un utente ha tirato in ballo)...La mia principale fonte di guadagno qui...sono sondaggi e video!I sondaggi e' vero che sono piu' numerosi..ma e' anche vero che....su 15 ne porti a termine 2....e NON PERCHE' NON SI E' QUALIFICATI....quindi chiederi piu' controllo anche sui sondaggi "farlocchi".I video.....sono spariti dai radar!!!!
E sapete perche' non faccio le tasks?perche' pure li...devi sempre stare a discutere....e la cosa che piu' me sta sulle scatole..che vogliono avevere ragione.....chi d italiano non sa UNA CEPPA!!!Senza contare il layout della pagina Home....un incasinamento totale!Quindi.....torno a ribadire che..per ora ClixSense e' piu' debole!!!Almeno per me!

Io sono d'accordo su irondano su quanto sia frustrante sia fare i sondaggi sia fare le task.
Non sto dicendo che deve tornare il sistema PTC.
Però ho come l'impressione spesso che il business dei sondaggi sia un po' una fregatura per l'utente. Spessissimo si viene espulsi alla fine del sondaggio senza avere accredito. Proprio ieri mi è successo, dopo 20 minuti a rispondere al sondaggio mi è pure comparsa una schermata "il sondaggio è terminato con successo, clicca qui per l'accredito", io ho cliccato e mi è comprarsa un'altra schermata "peccato, non corrispondevi al profilo".
E sempre ieri o l'altro ieri ne ho fatto uno da 3$ e passa che "adesso verificheranno le mie risposte e se gli piacciono me li danno altrimenti no". E io che prove ho che le mie risposte erano vere? Chi glielo fa fare a darmi i soldi? potrebbero benissimo tenersi i dati e rigettare il sondaggio.
E secondo me molte società lo fanno.
Perché tanto se io mi arrabbio e me ne vado, dietro di me c'è la fila di altri disperati che vorrebbero fare sondaggi, e pure se si sparge la voce che con i sondaggi non si guadagna, qualche nuovo arriverà sempre e i vecchi non si arrenderanno.
Senza parlare del fatto che lo stesso sondaggio viene proposto da più società con paghe diverse. Lo stesso sondaggio che dovrebbe darmi 3$ e passa dopo 5 minuti me l'ha proposto un altro operatore a 0.75$.

A questo punto era un business molto più onesto fare il tuo clicc da un centesimo che ti veniva dato comunque.
Capisco che il problema qua è solo dell'utente finale, non di chi guadagna sui referrals, visto che senza fare nulla guadagna su uno che magari ci è stato ore per prendere un centesimo. Il suo unico problema è trovare altra gente da buttare dentro a questo sistema.
Il problema è dell'utente finale che vorrebbe guadagnare su quello che fa.
Alla fine è come il sistema piramidale, guadagna chi riesce a porsi in cima della catena e gli ultimi sono svantaggiati.
Niente di polemico verso nessuno, è solo un discorso generale.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3495

Fri Jul 21, 2017 10:23 in Italian

adriana1203 wrote:
Aleandrus wrote:
george_stobbart wrote:
Fogwalker wrote: Sondaggio CINT a invito da 0.22$, sulle carte di credito. Veloce.

Mi ha escluso alla fine

Anche a me...ero al 100% di completamento, ho risposto all'ultima domanda riguardo i miei guadagni annui e mi hanno buttato fuori. Sono dei fetenti! :evil: :evil: :evil:

solitamente questo genere di sondaggi sono destinati ai ricconi ;) :silent:

Sì perché loro si illudono che i ricconi stanno qui a fare i loro sondaggi, 40 centesimi per mezz'ora o più di domande assurde.
Ditemi quale marca di auto è visionaria.
Ma visionaria di cosa? Qui l'unica visione col binocolo sono i soldi che loro non smollano mai.

Success Stories » Post #230

Thu Jul 20, 2017 16:03 in Italian

JillianV wrote: $5.000 guadagnati finora su ClixSense!

:clixsense: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

in quante vite

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #95

Mon Jul 17, 2017 22:19 in Italian

Volevo dire una cosa: la vera sfiga è che questa conversione è avvenuta proprio in un periodo in cui ci sono pochissimi sondaggi (sabato quasi nulla, domenica zero boero, anche oggi si sono visti con il binocolo) e le task sono abbastanza noiose o toste per i principianti. Sicché per uno nuovo/iscritto da pochi giorni clixsense sembrerà la desolazione totale. Stando così le cose sarà ancora più difficile procurarsi referrals attivi.
Tutta questa situazione non c'era la settimana scorsa, quando c'è stata una marea di sondaggi e task facili (io per esempio ne ho beccata una da 83 centesimi).
Riguardo al layout ci devo fare ancora l'occhio, certo che a prima vista mancano un po' di informazioni ma forse le devo solo andare a cercare.

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #94

Mon Jul 17, 2017 22:19 in Italian

coscater wrote: Per il momento credo che starò a guardare, poi deciderò cosa fare, anche se questa cosa di trasferire su tango card e poi a paypal con le commissioni da una all'altra mi lasciano perplesso per quello che alla fine ne potrei ottenere...
Anch'io ho usato tango card, per darti un'idea ho fatto una da 8 dollari (ora non sarebbe più possibile, il minimo è 10).
Passaggio da clixsense a tango card: 0 spese.
Aggancio tango card a paypal: 0 spese (ma mi hanno addebitato 1 dollaro e 95 per validare la carta e me li hanno restituiti in giornata, tanto per dire che per qualche ora il mio saldo è stato 6,5 dollari e non 8).
Ricarica telefonica da 5 euro, mi sono stati addebitati 5,94 dollari quindi il costo di conversione è stato di 0,94 dollari.
Considerato che quei 94 centesimi di dollaro sono diverse ore di task, è un botto, ma purtroppo credo che sia il metodo con cui ci sono meno trattenute rispetto a tutti gli altri metodi di riscossione.
I costi di conversione ci sono comunque in tutti i metodi.
Spero che il mio esempio ti sia utile, ora sta a te fare i tuoi conti per vedere se ti conviene. ;)

Hello there. I'm a new user » Post #1

Sun Jul 09, 2017 10:21 in Member Introduction

I just want to say hi to all. I'm new to this site and I'm new to the PTC world. I like very much this site, especially tasks. So far I'm not too good but I hope to improve my skills. Good $$ to everyone.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 19, 2021 03:47:23 EST