Please wait...
HomeForumPosts by gagost

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gagost

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5940

Tue Mar 06, 2018 09:39 in Italian

valentinaTS wrote: Ice Cream Picture Puzzle
con
C A D B D
B C(?) C(?) C(?) A
ho fatto sol 70%

C - A - D - B - D - B - A - D - C - B

100%

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5891

Wed Feb 21, 2018 09:29 in Italian

Disney Quiz Challenge

Walt Disney - Seven - 15 - Sydney - Sneezy & Dopey

100%

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5889

Wed Feb 21, 2018 08:50 in Italian

Marzia86 wrote: Super Easy Quiz! su wannads

sun - milky way - uranus - natural object in the sky - storm (?) - mars - heliosphere - lo (?) - dwarf planet - uranus

80% e non valido, avrei dovuto cliccare su "prova un altro test" ma invece ho chiuso e non mi fa rifare l'offerta (dice che devo riprovare domani. Chi vuole provare, credo che le 2 sbagliate possano essere quelle indicate, ma non ci giurerei.

100% con:
sun - milky way - uranus - it rotates in the .... - a storm - mars - heliosphere - Enceladus - Pluto relegated to ...- uranus

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5861

Wed Feb 14, 2018 15:38 in Italian

Marzia86 wrote:
Fogwalker wrote:
Marzia86 wrote: Easy English Spelling Bee!

whisper - palace - hummingbird - restaurant - principal - vegetarian - referee - village - python - foreign
willn't - thief - caribbean - auction - receipt - **ho cliccato senza leggere** - broccoli - bicycle - playwright - any
February - baguette - temperature - embaracced - Arctic - who's books... - pomegranate - handkerchief - psychiatrist -Pharaoh
prosciutto - weird - rhythm - prejudice - pterodactyl - Otorhinolaryngology - Archaeologist - apple in the garden - go skiing today - axolotl

Great, you scored 90%! ACCREDITATO

whisper - palace - hummingbird - restaurant - principal - vegetarian - referee - village - python - foreign - willn't - thief - caribbean - auction - receipt - the teacher had... - broccoli - bicycle - playwright - any - february - baguette - temperature - embarassed - arctic - who's books... - pomegranate - handkerchief - psychiatrist - pharaoh - prosciutto - weird - rhythm - prejudice - pterodactyl - otorhinolaryngologist - archaeologist - there's less apples... - okay, who do you... - axolotl

Great, you scored 95%! (quindi 2 sono sbagliate, ma non ho idea di quali siano)

Accreditato

Offerta presente in Wannads Offerwall (Easy English Spelling Bee!) $0.0400
Ci sono un paio di domande diverse da quelle qui indicate, io ho chiuso col 93% e mi è stato accreditato dopo qualche minuto

Le 3 domande diverse sono:
25 Which of these is an example of personification? le stelle...
32 Which of these is an example of a simile? my love ...
33 Which of these is NOT an example of a paradox? this is the ...
Great, you scored 98%! NON ACCREDITATO

Sono certo che la risposta considerata errata sia da ricercare tra i 3 nuovi quesiti.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5046

Fri Feb 02, 2018 11:44 in Italian

Frankj71 wrote:
smeraldo1000 wrote: Buon giorno, capita anche a voi di ricevere il sondaggio di "Your Surveys" relativo alle agenzie di viaggio e quando si è verso la fine (non esiste la barra della percentuale eseguita) al completamento della pagina che consiste nello spostare i vari loghi delle agenzie in un riquadro apposito per le proprie conferme, finito il tutto, non appare il rettangolo con sopra vai che ti consente di passare alla pagina successiva.
Visto che mi è capitato questo sondaggio più di una volta, minimo 5 volte, chiedo conferma agli iscritti del forum.
Grazie per una risposta.

E' un problema di zoom della pagina web. Basta ridurre lo zoom, cioè rimpicciolire la pagina (tieni premuto il tasto ctrl e gira la rotella del mouse) e vedrai che tutto si aggiusta. :thumbup:

Stesso problema, le ultime volte ho provato a modificare le impostazione come tu hai suggerito di fare ma invano.

Utilizzo Windows 8 e google chrome.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5028

Thu Feb 01, 2018 17:19 in Italian

axlnet wrote: Reversal di un Samplicio da 1.33 $ del 17 Gennaio,qui da una settimana oltre a non fare piu' un sondaggio mi tolgono pure $,prendiamola con leggerezza,e' meglio

idem per il reversal

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4983

Thu Jan 25, 2018 11:03 in Italian

Globaltestmarket da 1.33 $ su gli yogurt in particolare Danacol. Accreditato.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4970

Wed Jan 24, 2018 10:05 in Italian

Globaltestmarket da 1.33 $ sui movimenti di ieri. Accreditato.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5775

Wed Jan 24, 2018 09:38 in Italian

Marzia86 wrote: Easy English Spelling Bee!

whisper - palace - hummingbird - restaurant - principal - vegetarian - referee - village - python - foreign
willn't - thief - caribbean - auction - receipt - **ho cliccato senza leggere** - broccoli - bicycle - playwright - any
February - baguette - temperature - embaracced - Arctic - who's books... - pomegranate - handkerchief - psychiatrist -Pharaoh
prosciutto - weird - rhythm - prejudice - pterodactyl - Otorhinolaryngology - Archaeologist - apple in the garden - go skiing today - axolotl

Great, you scored 90%! ACCREDITATO

whisper - palace - colibrì - a restaurant - principal - vegetarian - referee - a village - python - foreign - can't - thief - Caribbean
an auction - receipt - jogging ..... ????? - broccoli - bicycle - playwright - any ???? - February - baguette - temperature
embarrassed - the Arctic - Whose ....???? - pomegranate - handkerchief - a psychiatrist - Pharaoh - prosciutto - weird
rhythm - Prejudice - Pterodáctyl - otorhinolaryngologist - archaeologist - i get fewer .....???? - with whom did....????
axolotl
Great, you scored 88%! NON ACCREDITATO

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5765

Thu Jan 18, 2018 10:58 in Italian

triapay:
jumping john's
star jumps
jumpy's
fun jumps
Wesley Snipes
It turned a girl orange
Egitto
Turkey
it is the only ......
15 secolo

Great, you scored 100%!

Lifetime
One-time leader og the mongol hordes
Star-nosed mole
it's the most popular additive in the us ?????
the lady
tom ?????
combinatrix
Vandali
the harari
Norway
You scored 90% in the General Knowledge Quiz

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4919

Wed Jan 17, 2018 13:33 in Italian

axlnet wrote:
lilchicha wrote: Persona.ly 0,35 su catene di take-away abbastanza facile

Fatto anch'io ma un Samplicio da 1.33 $,in particolare Deliveroo e Foodora,lungo

Idem Samplicio da 1.33 $.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5753

Tue Jan 16, 2018 11:02 in Italian

OFFERTA TRIALPAY Quick 2 Minute Quiz! 0,05

pinguino imperatore
melanzane
iroquois
helicobacter pylori
there is only one gift you should accept on a first date - jewelry!

100% accreditat

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4845

Tue Jan 09, 2018 07:22 in Italian

vanhoegh wrote: mi sto incominciando al alterare..caramelle chiuso alla fine..ora trasporti chiuso alla fine... :thumbdown: che palle..
per quanto riguarda i trasporti 4 $ stessa esperienza.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4809

Fri Jan 05, 2018 06:42 in Italian

lucas76 wrote: Samplicio $2.67 su prodotti per animali domestici.

Idem, in pending (accr. 05.02.2018).

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5687

Wed Dec 27, 2017 04:02 in Italian

pellega09 wrote: io su kiwi non vedo piu nulla...vuoto
ma solo a me?

In questo momento:
Total offers found: 15

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4733

Wed Dec 20, 2017 08:25 in Italian

flackyjo wrote: Samplicio da 1,99 sulle sigarette, sondaggio terminato, clicco sul tasto "termina il sondaggio" e ... "we are sorry". Maledetti!!!

Idem

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4674

Thu Dec 14, 2017 07:41 in Italian

5 sondaggi Coca Cola con webcam (1x0,27 4x0,53), 5-6 minuti caduno.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4644

Tue Dec 12, 2017 11:51 in Italian

lucy22 wrote: Su peanut labs sobdaggio interminabile su farmaci per influenza, mi ringrazia per aver terminato il sondaggio (non ho fatto screenshot purtroppo), per poi dirmi "the survey is tipo busy, try again later", quindi niente accredito, sono arrabbiatissima per averci buttato quasi un'ora vicino

Stesso messaggio, ho fatto aggiorna pagina e mi è stato subito accreditato.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5628

Wed Dec 06, 2017 09:22 in Italian

Christmas Quiz

1 the us president
2 it is the best selling Crhistmas song ....
3 straw
4 to keep kids quiet in church
5 holly
6 none were mentioned
7 death
8 three
9 a coin
10 hide the brooms
11 the good news of Jesus birth ???
12 5th january ?????
13 boomers ok
14 a strip of expolosive ????
15 8 ??????
16 when a kid asks a difficult question ok
17 the netherlands ok
18 kurisamu keki ok
19 michelle obama ok
20 buzz, your girlfriend .... meow

85% esatte, non accreditato.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4300

Tue Nov 07, 2017 03:31 in Italian

magnetinik wrote: Ora che sono finiti lo posso anche dire: cercavano persone che avessero non oltre i 25 anni. Ho fatto vari tentativi per capirlo: in uno ho inserito 30 e mi hanno sbattuto fuori, in un altro ho inserito 25 e mi hanno accettato. Naturalmente non ho proseguito perché in webcam si vede che non ho 25 anni. Stavo pensando di fare come Fantozzi al concorso, con capelli tinti ed effetto abbronzatura. :mrgreen:

Ieri sono riuscito a completare alcuni sondaggi che richiedevano l'utilizzo della webcam ed i 25 anni li ho superati da un bel pezzo (ho dichiarato la mia vera età).
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 19, 2019 11:09:28 EST