Please wait...
HomeForumPosts by gagost

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gagost

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7334

Mon Dec 03, 2018 13:28 in Italian

Completed Survey Reversed - We're sorry to inform you that the CINT Project #269411 that you completed on 13 Aug 2018 for $0.18 has been reversed. Your account has been

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7280

Mon Nov 26, 2018 16:09 in Italian

miko79 wrote: Pagato un samplious del 20 novembre che non mi era stato accreditato

Idem

Missing Survey Credited - You have now been credited $0.93 for the Samplicio.us Project #3384390 that you started on 20 Nov 2018 but did not credit at the time.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7086

Fri Oct 19, 2018 18:27 in Italian

milan81 wrote: Ho dovuto lasciare a metà il sondaggio sui multivitaminici perché c'è un bug nella parte in cui devo scegliere un prodotto dallo scaffale e non mi fa andare avanti

Cliccando su un prodotto si apre una lente nel cui interno ci sono le opzioni per selezionare la quantità e la conferma di acquisto.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6787

Mon Sep 10, 2018 14:28 in Italian

Anna467 wrote:
marishella wrote: SAMPLE CUBE 0,70
ITEM: la vita in generale(ed anche riguardo auto)
LUNG: 8 min
Mai avuto sondaggi sulla vita in generale ,sto notando che non mi danno più nulla,m'invitano e poi mi dicono che non sono adatta,mi fanno perdere tempo e poi mi mandano via ,spero sia un periodo

Evidentemente il profilo che hai dichiarato viene ritenuto poco interessante.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6762

Thu Sep 06, 2018 15:21 in Italian

axlnet wrote: Altro sondaggio da piu' di 2 $ Samplicio sull'Open Banking finito e sbattuto fuori,ormai siamo al furto

Io invece sono riuscito a portarlo a termine (2.13 $).

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6174

Sat Aug 25, 2018 14:31 in Italian

pellega09 wrote: suggerisco offerta CEPU su wannads
iscrizione e accredito immediato, $1,60

"Registrati con informazioni valide. Rispondi alla telefonata e mostra interesse nel master. Riceve le informazioni in modo soddisfacente i dati saranno contratti. Studenti con un diploma universitario."

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6569

Mon Jul 30, 2018 18:47 in Italian

axlnet wrote: Sbattuto fuori all'ultimo in un Samplicio da 4 $ sugli impianti fotovoltaici,una beffa....

Stessa tua esperienza.

Oggi mi è ricapitato in Peanut_Labs però il compenso era di soli 58 cent.
Penso di avere capito dove era l'inghippo, verso la fine viene chiesto di selezionare, in un elenco di una ventina di opzioni, quali erano le meno importanti per valutare le caratteristiche delle batterie di accumulo, penso che era una "domanda trappola" perchè segnando che tutte erano importanti, rispetto alla volta precedente, ho potuto completare il sondaggio.
La qualifico come domanda trappola perchè oggettivamente alcune caratteristiche delle batterie di accumulo sono meno importanti di altre.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6427

Wed Jul 11, 2018 09:39 in Italian

axlnet wrote: Your Surveys ad invito da 63 cent. sulle politiche europee in particolare sull'accoglienza,abbastanza veloce

Idem ma con lo sconto (59 cent.).

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #6129

Wed Jun 06, 2018 13:06 in Italian

Frankj71 wrote:
abcd2012 wrote: certo pure io ho risposto in inglese...ma probabilmente non capivano la lingua :D

A me invece è stato accreditato. Nella domanda finale ho scritto abbigliamento sportivo (ovviamente tradotto col traduttore di google).

Dopo l'esperienza negativa di ieri oggi mi è stato riproposto, nella domanda finale ho seguito il tuo consiglio e mi è stato regolarmente accreditato.
Grazie.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6129

Sun Jun 03, 2018 16:56 in Italian

Seathestars wrote: Sono l'unico che non riesce più a trovare offerte su Wannads e KiwiWall ? Da almeno 10 giorni.

Da me tutto regolare (google chrome).

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5766

Sun Apr 22, 2018 07:10 in Italian

sofia2016 wrote: ......

Poi, un sondaggio sul tè freddo, continua a caricare per 15 minuti. Sono stato bloccato all'immagine 3. PeanutLabs

Con google chrome nessun problema.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5729

Wed Apr 18, 2018 13:50 in Italian

seethestars wrote:
XxDarkiexX wrote:
seethestars wrote: Riporto testualmente la domanda iniziale di un sondaggio Samplicio.us:

"è mai stato parte di un incidente mortale?"

se sono morto come faccio a rispondere...Mah!!!

credo intenda fare riferimento al fatto di essere stati mai coinvolti o meno in un incidente in cui si ha avuto il rischio di perdere la vita non dell'essere morti per davvero ahahah anche se a primo impatto può trarre in inganno e sembrare così :D :D :D

per loro l'italiano sarà anche un optional, ma non per noi ;)
comunque ho risposto "si" e sono stato buttato fuori, quindi volevano uno vivo :D

Poteva essere una domanda di controllo come quella che chiedeva se si aveva preso il tè con la Regina di Inghilterra.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5700

Mon Apr 16, 2018 10:23 in Italian

forno1964 wrote:
Frankj71 wrote:
Fogwalker wrote:
gagost wrote:
Fogwalker wrote:
gagost wrote:
Frankj71 wrote:
gleen87 wrote: buttato fuori all'ultimo su samplicio 2,13$ programmi tv

Anch'io. Stesso sondaggio fatto 10 minuti fa; pareva andasse tutto liscio e alla pagina finale... fregatura! :evil:

Lo stesso.

Chiedo se vale la pena segnalarlo.

Idem: accettato, fatto fino alla fine, fatte le domande statistiche finali... e quota full. :roll: :roll: :roll:

Personalmente, non perderò tempo a scrivere un ticket (tanto quando va così non credo ci sia nulla da fare), passo oltre. Ma se vuoi provarci..... :)

Nel mio caso il msg era:

trace code: - LE-E1002, Message: - Error: 300 Parameters are not set properly
300 means: - Already Rederected and Same IP Found

No, allora è un'altra cosa.

Per me nessun errore: alla fine, invece della schermata di congratulazioni, è apparsa quella che dice che il sondaggio ha già avuto abbastanza risposte ed è stato chiuso.

Ma se il sondaggio aveva già raggiunto il numero di partecipanti stabilito, perchè non chiuderlo subito alla prima domanda, invece di farci fare l'intero sondaggio e senza ricompensa???

Chissà come mai eh ?
Intanto si prendono le ns risposte come un sondaggio completo....vedi un po'....tutto gratis !
;)

L'avevo tempestivamente segnalato, vi riporto la risposta che ho ricevuto (traduzione by google chrome):

"Ciao, per migliorare la qualità dei risultati del sondaggio e prevenire future inversioni, dobbiamo limitare l'accesso ai sondaggi a indirizzi IP univoci. Ciò significa che non consentiamo che lo stesso sondaggio venga completato dallo stesso indirizzo IP più di una volta al giorno. Sfortunatamente alcuni ISP condividono lo stesso indirizzo IP con più utenti contemporaneamente. Il tuo IP è stato utilizzato di recente per accedere a ClixSense e tentare un sondaggio. Se si dispone di un indirizzo IP statico, non sarà possibile partecipare a questo sondaggio. Altrimenti potresti provare a riavviare il tuo modem internet per ottenere un nuovo IP.
Grazie "

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5695

Mon Apr 16, 2018 09:36 in Italian

Fogwalker wrote:
gagost wrote:
Frankj71 wrote:

Anch'io. Stesso sondaggio fatto 10 minuti fa; pareva andasse tutto liscio e alla pagina finale... fregatura! :evil:

Lo stesso.

Idem: accettato, fatto fino alla fine, fatte le domande statistiche finali... e quota full. :roll: :roll: :roll:

Personalmente, non perderò tempo a scrivere un ticket (tanto quando va così non credo ci sia nulla da fare), passo oltre. Ma se vuoi provarci..... :)

Nel mio caso il msg era:

trace code: - LE-E1002, Message: - Error: 300 Parameters are not set properly
300 means: - Already Rederected and Same IP Found

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5692

Mon Apr 16, 2018 09:24 in Italian

Frankj71 wrote:

Lo stesso.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6038

Fri Apr 06, 2018 05:46 in Italian

vanhoegh wrote: cioe' ieri ho fatto unbox offerta con superrewards 3.03 (clixcents in 15 minuti ed ovviamente neanche l'ombra)
oggi apro clixcent e non c'e' piu' superrewards :lol: :lol: :clap:

Puoi specificare meglio dove si trovava l'offerta che hai riportato?

Grazie.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5585

Sun Apr 01, 2018 17:06 in Italian

XxDarkiexX wrote:
titti81 wrote:
ale24gen76 wrote:
yellowbeppe wrote:
XxDarkiexX wrote: Peanutlabs 0,48 sulla sicurezza e la privacy dei dati personali (completabile solo in lingua inglese)

Idem fatto e non pagato :oops: Segnalato sul loro panel alla voce Transition

idem, fatto e non pagato, ora segnalo anch'io... visto che siamo in tanti!

completato anche io , pagina di congratulazioni del sondaggio stesso e poi reindirizzata a peanuts come NON é STATO UN ABBINAMENTO :thumbdown:

Cavolo mi spiace :thumbdown: comunque quoto che più si segnala meglio è.. speriamo bene dai :)

Stesso problema anche per me, l'ho segnalato allegando lo screenshot della videata finale ed oggi (Pasqua) ho ricevuto questa risposta (in italiano):

"Sfortunatamente una volta che una transazione è contrassegnata come piena o schermata / squalifica, non siamo in grado di premiare quel sondaggio specifico (il nostro strumento di accreditamento ci impedisce di farlo). Detto questo, come un gesto di supporto, siamo andati avanti e ti abbiamo accreditato per un'altra transazione aperta nella tua attività di account con noi."

Ho controllato ed ho constatato che mi hanno accreditato 0,40 $.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5549

Wed Mar 28, 2018 15:20 in Italian

marishella wrote: Samplicio invito 1,20
ITEM: web cam, video
Lunghezza: 4 min)))

Ancora idem

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5548

Wed Mar 28, 2018 15:19 in Italian

sarah199065 wrote:
gagost wrote:
marishella wrote: Samplicio invito 1,47
Item:..... guardare video(web camera)
Lunghezza:3 min :clap: :clap:

Idem

cu ce browser ca eu am incercat si chrome si opera si nu merge :cry: :cry: :cry:

Chrome

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5544

Wed Mar 28, 2018 14:20 in Italian

marishella wrote: Samplicio invito 1,47
Item:..... guardare video(web camera)
Lunghezza:3 min :clap: :clap:

Idem
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 20, 2019 04:46:35 EST