Please wait...
HomeForumPosts by gagost

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by gagost

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #539

Tue Apr 30, 2019 16:56 in Italian

AlbertoLuca wrote: Sbaglio o gl'inviti ai sondaggi sono raddoppiati negli ultimi anni?Dall'estate 2017 ho usato pochissimo la piattaforma e non mi ero accorto di questa cosa.
Questo mese ho fatto il record di guadagno personale su :clixsense: da quando sono iscritto svolgendo solo i sondaggi e con il bonus giornaliero mentre prima l'avevo fatto completando anche le tasks.

Idem per quanto riguarda il record mensile di guadagno personale (circa 111 $).

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #468

Tue Apr 23, 2019 14:58 in Italian

XxDarkiexX wrote: Persona,ly 0.55 su marche di alcool di alto livello consumate negli ultimi 12 mesi

Samplicio.us invito 0.26 su assistenti vocali, abbastanza veloce

Idem.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #464

Tue Apr 23, 2019 10:49 in Italian

marchesepaolo wrote: ennesimo sondaggio sulla tecnologia in azienda terminato e reindirizzato su un altra pagina
:evil: :evil: :evil: :evil:

Se è quello sui robot in azienda sono riuscito a completarlo, poi in pending.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #455

Mon Apr 22, 2019 10:59 in Italian

axlnet wrote: Pollfish da 36 cent. sulla propria postazione lavorativa non accreditato

Idem.

Offers: guida e testimonianze » Post #55

Mon Apr 22, 2019 10:04 in Italian

lollopaha wrote: ma l'offerta del more tv time è stata disabilitata proprio in questi giorni di magro o è un problema solo mio?

Problema comune.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #448

Sun Apr 21, 2019 04:24 in Italian

paperina62 wrote:
gagost wrote:
janas73 wrote: Oggi quando clicco sugli inviti YourSurveys mi esce scritto "This survey has expired." Capita anche a voi?

Confermo.

Succede anche a me da qualche giorno. Ho segnalato, ma ancora nessun cambiamento. Alle volte anche due sondaggi contemporaneamente.

e continua ad alternarsi con l'altro:

We are experiencing some technical issues, please try again.
Server Error
An internal server error occurred

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #441

Fri Apr 19, 2019 07:51 in Italian

janas73 wrote: Oggi quando clicco sugli inviti YourSurveys mi esce scritto "This survey has expired." Capita anche a voi?

Confermo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #406

Tue Apr 16, 2019 15:36 in Italian

DaddyCool48 wrote: L'ho fatto anch'io quel sondaggio,qualcuno ha fatto sondaggi yoursurvey io oggi su 5 tutti mi hanno dato errore sia con chrome che firefox,era già capitato ma poi aveva rifunzionato.

Confermo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #403

Tue Apr 16, 2019 09:36 in Italian

axlnet wrote: CINT ad invito da 42 cent. sui treni ad alta' velocita' non accreditato,mi da il solito errore

Accreditato, al termine c'era da cliccare un link.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #384

Fri Apr 12, 2019 15:38 in Italian

Marzia86 wrote:
gagost wrote:
AlbertoLuca wrote: Cint ad invito sulle Ferrovie dello Stato finito ma non accreditato.A fine indagine mi dava la schermata di congratulazioni di Telepanel con un link sotto da cliccare ma io non l'ho fatto.Andava cliccato per caso?

Andava cliccato.

io ho cliccato ma mi ha mandato alla pagina "we're sorry!" :thumbdown:

Io ho cliccato e il sondaggio si è chiuso positivamente.

Offers: guida e testimonianze » Post #40

Fri Apr 12, 2019 15:36 in Italian

archeotrip wrote: A me continua a non funzionare e uso il solito wifi di casa :(

Ho constatato che quel messaggio sporadicamente appare ancora.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #381

Fri Apr 12, 2019 11:22 in Italian

AlbertoLuca wrote: Cint ad invito sulle Ferrovie dello Stato finito ma non accreditato.A fine indagine mi dava la schermata di congratulazioni di Telepanel con un link sotto da cliccare ma io non l'ho fatto.Andava cliccato per caso?

Andava cliccato.

Offers: guida e testimonianze » Post #38

Fri Apr 12, 2019 08:57 in Italian

nottinghill82 wrote:
gagost wrote:
nottinghill82 wrote:
gagost wrote:
nottinghill82 wrote: Salve, mentre completavo l'offerta More Tv Time è comparsa questa frase "Our system detects that you are using fraudulent IP, VPN or proxy. Please use your real IP."
Cosa fosso fare?

A me era capitato quando mi connettevo con la wifi di Italo, Trenitalia, Grandi Stazioni, ecc.

io sono a casa, come sempre :?

Allora ho provato con una connessione "liscia" e mi compare il tuo stesso messaggio, penso che sia un problema loro.

Allora bisogna aspettare!

Ora funziona benissimo sia da cell che da pc.

Offers: guida e testimonianze » Post #36

Fri Apr 12, 2019 08:37 in Italian

nottinghill82 wrote:
gagost wrote:
nottinghill82 wrote: Salve, mentre completavo l'offerta More Tv Time è comparsa questa frase "Our system detects that you are using fraudulent IP, VPN or proxy. Please use your real IP."
Cosa fosso fare?

A me era capitato quando mi connettevo con la wifi di Italo, Trenitalia, Grandi Stazioni, ecc.

io sono a casa, come sempre :?

Allora ho provato con una connessione "liscia" e mi compare il tuo stesso messaggio, penso che sia un problema loro.

Offers: guida e testimonianze » Post #34

Fri Apr 12, 2019 07:14 in Italian

Cosa fosso fare?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #208

Sun Mar 24, 2019 17:05 in Italian

XxDarkiexX wrote: Opinion Surveys fisso 0.75 velocissimo su visite dal dentista effettuate negli ultimi 2 anni, rivolto ai figli di età dai 13-17

Idem.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #154

Sun Mar 17, 2019 08:43 in Italian

axlnet wrote: CINT ad invito sull'olio extravergine di oliva Monini finito ma non accreditato,solito errore

Finito e accreditato (google chrome).

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #26

Wed Feb 20, 2019 14:08 in Italian

axlnet wrote: Fuori all'ultimo anche da un Cint da 73 cent. su Arcelor Mittal,l'astinenza continua

Nel mio caso sono riuscito a terminarlo con relativo accredito.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7487

Wed Dec 26, 2018 17:43 in Italian

lollopaha wrote: accreditati due Samplicio di metà novembre (allora non pagati), grande Clixsense!

Idem.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #7411

Fri Dec 14, 2018 15:33 in Italian

lollopaha wrote:
axlnet wrote: Speak Up da 33 cent. sull'unione Europea finito ma non accreditato,alla fine mi esce la scritta Non è possibile ricompensare questo sondaggio per questioni di qualità!

Ciao, fatto adesso e pagato: sono stato attento al discorso qualità per il tuo post ma non ho trovato nessuna domanda a trabocchetto... misteri

Fatto un'ora fa e pagato, ricordo che c'erano delle domande simili alle quali era facile, se non si era attenti, dare delle risposte contraddittorie.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 16, 2019 07:35:22 EST