Please wait...
HomeForumPosts by alessandra61

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanNederlandsGreekHindiUrduBengaliFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by alessandra61

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5122

Sat Feb 10, 2018 05:47 in Italian

A me é capitato già due volte con lo stesso sondaggio. Emozionata per l'invito, non mi ero resa conto di averlo già fatto qualche giorno fa (non pagato) e quindi ripetuto anche oggi (sempre non pagato). A me comunque ha permesso di arrivare in fondo, ho anche espresso il mio gradimento sul sondaggio e... niente :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2007

Mon Feb 13, 2017 13:53 in Italian

Anche io sondaggio in inglese che sembrava un piccolo esame per essere assunti presso qualche azienda: non pagato. Altro sondaggio su servizi finanziari lungo e con tanto di commento finale su come è andato: non pagato anche questo. Boh?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1628

Thu Feb 09, 2017 10:47 in Italian

lo credo e lo spero anche io, altrimenti per tutte le ptc in rete sarebbe il collasso.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1805

Sun Jan 29, 2017 11:51 in Italian

Scusate, sono stata invitata oggi a ben 5 sondaggi GFK, iniziavano tutti allo stesso modo, tutti con domande sui viaggi e tutti, dopo circa 10 minuti e dopo aver risposto ad un numero più che consistente di sondaggi, mi buttavano fuori dicendo che non ero qualificata per quel sondaggio, ma vi sembra giusto? Purtroppo non ho preso i numeri di quei sondaggi (tra parentesi avevano tutti dei compensi presunti diversi anche se sembravano essere lo stesso sondaggio)

Tasks: informazioni utili » Post #7171

Mon Jan 23, 2017 02:40 in Italian

Irreversibile wrote:
alessandra61 wrote: Ciao a tutti, ciao Jillian e grazie per il bel lavoro di spiegazione che hai fatto. Sono iscritta dal 9 dicembre e ancora non ho mai visto una task disponibile nella lista. So che dici che ci possono volere anche settimane per poter partecipare alla prima task, ma mi chiedo se è stato per tutti così o se c'è qualcosa che non ho capito devo ancora fare. Grazie mille
Alessandra

tutti partono dal livello 0, è normale che ci siano poche/rare task e pure brutte e mal pagate, ma codeste task quando ci sono devono essere fatte con la massima attenzione per procedere ai livelli più alti. Tutti noi ci siamo passati quindi non demordere.

Grazie ci proverò :P

Tasks: informazioni utili » Post #7169

Sun Jan 22, 2017 16:41 in Italian

Ciao a tutti, ciao Jillian e grazie per il bel lavoro di spiegazione che hai fatto. Sono iscritta dal 9 dicembre e ancora non ho mai visto una task disponibile nella lista. So che dici che ci possono volere anche settimane per poter partecipare alla prima task, ma mi chiedo se è stato per tutti così o se c'è qualcosa che non ho capito devo ancora fare. Grazie mille
Alessandra
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Oct 19, 2019 00:09:55 EST