Please wait...
HomeForumInternationalItalianoffers sample cube su theoremreach non pagano
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
offers sample cube su theoremreach non pagano

Post Reply

#1 by debbiemj » Sat Jul 24, 2021 02:08

Salve
ho riscontrato da un bel pò di tempo che su theoremreach tutte le offers di samplecube non pagano più e non si può nemmeno segnalare il problema , come si faceva un tempo. Ho provato a scrivere all'assistenza , ma hanno risposto che loro non possono fare nulla.
Qualcuno degli admin mi può dare una risposta per favore?
Lo trovo molto ingiusto perchè ogni giorno si perdono molti cents, attualmente nessuno ti ridà i cents persi (come accadeva tempo fà). Inoltre si perde anche la possibilità di completare la checklist specialmente nel fine settimana quando ormai è diventato un deserto di sondaggi e offers.
Tutti i cents persi sono registrati su theoremreach e sarebbe molto facile verificare e accreditarli.
Spero di ricevere una risposta e una soluzione.
Grazie. Buon weekend.
debbiemj
Posts19
Member Since30 Nov 2012
Last Visit5 Aug 2021
Likes Given3
Likes Received4/3

#2 by miko79 » Mon Jul 26, 2021 11:25

non pagano, sulla pagina di tr vedo come guadagno 2 cent ma nel profilo non vengono accreditati anche se le offerte risultano completate
miko79
Posts280
Member Since24 Jul 2014
Last VisitToday
Likes Given90
Likes Received69/61

#3 by ippo94 » Sun Aug 01, 2021 02:34

Stesso problema oggi
ippo94
Posts26
Member Since15 Aug 2018
Last VisitYesterday