Please wait...
HomeForumInternationalItalianSurvey bloccati
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Survey bloccati

Locked

#1 by antonioamaranto » Mon Mar 29, 2021 11:31

Salve a tutti. Da giovedì 25 marzo ho un problema. Non riesco più ad accedere nella sezione Survey, in cui mi compare questa scritta:

We've noticed that some of your responses are not being provided as directed or are inconsistent with previous responses.
While our Quality Assurance Team reviews your responses, we're restricting your access to Surveys.

Why are "surveys not for me"?

Please take your time to read and respond to each survey question truthfully with accurate information. The reason you are given the opportunity to make money online with surveys is because the researchers need your valuable input. If you are not being honest, your answers are not useful and you'll quickly find yourself with no surveys to complete.

Your survey sessions are to be kept strictly confidential and you cannot share with anyone any of its content, including texts, images, videos and your answers. This also means that you cannot show others what answers to give that may help them qualify, through any method (e.g. videos, forums, articles, chats, etc).

Ho cercato sin da subito di mettermi in contatto con Ysense, ma non ho mai ricevuto risposta fino ad oggi. Aggiungo, inoltre, che questo blocco mi pare alquanto ingiustificato in quanto ho sempre risposto onestamente e con assoluta sincerità a tutti i sondaggi. Ancor più fastidioso il fatto di non aver ricevuto nemmeno uno straccio di risposta malgrado le mie segnalazioni.
Vorrei gentilmente sapere se c'è un modo per risolvere questo problema o se qualcuno ha avuto esperienze simili. Grazie in anticipo
antonioamaranto
Posts27
Member Since6 May 2020
Last VisitYesterday
Likes Given15
Likes Received10/7

#2 by paperina62 » Mon Mar 29, 2021 11:53

Non so che dirti, a me bloccano l'account ogni mese.
Il mio penso sia un bug.
paperina62
Posts315
Member Since19 May 2015
Last VisitToday
Likes Given160
Likes Received80/60

#3 by magnetinik » Mon Mar 29, 2021 20:39

@ antonioamaranto

Sono nella tua stessa situazione dal 27 marzo. Hai aperto un ticket? Io l'ho fatto immediatamente ma non ho ancora ricevuto risposta (pare occorrano 10 giorni lavorativi). Comunque non siamo i soli: sul forum internazionale altri utenti lamentano lo stesso problema, per cui suppongo si tratti di un errore tecnico. Aspettiamo.
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021
Likes Given120
Likes Received126/94

#4 by antonioamaranto » Tue Mar 30, 2021 05:13

Si, ho aperto un ticket ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta. E mi sembra alquanto strano, visto che tutte le volte che in passato avevo aperto dei ticket avevo sempre ricevuto risposta almeno entro un giorno.
Mi auguro sia un errore tecnico, anche perchè non penso proprio di aver risposto in maniera disonesta ai sondaggi.
Aspettiamo, sì, ma i giorni passano e nessuno si fa sentire... E questo mi dà da pensare
antonioamaranto
Posts27
Member Since6 May 2020
Last VisitYesterday
Likes Given15
Likes Received10/7

#5 by magnetinik » Tue Mar 30, 2021 23:02

Ancora nulla di nuovo. Non vorrei dire che è finita ma ho paura che sia finita.

Ti dà da pensare? C'è poco da pensare. Questo sito subisce una lenta e inesorabile decadenza da quando è diventato "ySense". Se ci tolgono l'opportunità di guadagnare coi sondaggi senza alcun motivo, vuol dire che siamo all'ammazzacaffè, non alla frutta.
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021
Likes Given120
Likes Received126/94

#6 by Doremix » Tue Apr 06, 2021 05:50

Salve, mi accodo alla discussione perché anch'io ho la dashboard delle survey bloccata dal 25 marzo.
Ho contattato il supporto e mi hanno detto che l'avrebbero riattivata, ma non lo hanno fatto. Hanno detto, invece, che ho risposto in maniera errata alle domande di controllo, cosa assolutamente non vera.
Ho fornito tutte le informazioni possibili a riguardo, ma, alla mia replica di controllare meglio, non hanno risposto affatto.
Ho letto che molti hanno questo problema e non credo dipenda dagli utenti. Non si può fare nient'altro? Non c'è nessuno che può fare una segnalazione più specifica al riguardo?
Doremix
Posts19
Member Since3 Jul 2014
Last Visit20 Sep 2021
Likes Given1
Likes Received20/7

#7 by rotinaro » Tue Apr 06, 2021 09:08

mi associo alle doglianze, membro dal 2008 e mai mi sono trovato in una situazione così avvilente
rotinaro
Posts61
Member Since12 Apr 2008
Last Visit2 Sep 2021
Likes Given4
Likes Received17/12

#8 by magnetinik » Tue Apr 06, 2021 09:23

Tra 2 giorni scadranno i 10 giorni lavorativi entro i quali avrebbero dovuto rispondere. Se non si smuoverà nulla li tempesterò di email. Dovranno riattivarmi i sondaggi per sfinimento.
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021
Likes Given120
Likes Received126/94

#9 by ragazzodoro1 » Tue Apr 06, 2021 15:29

magnetinik wrote: Tra 2 giorni scadranno i 10 giorni lavorativi entro i quali avrebbero dovuto rispondere. Se non si smuoverà nulla li tempesterò di email. Dovranno riattivarmi i sondaggi per sfinimento.

Idem ...stessa situazione.....
ragazzodoro1
Posts123
Member Since22 Jun 2014
Last VisitToday
Likes Given21
Likes Received31/20

#10 by magnetinik » Wed Apr 07, 2021 20:46

Bene, allora facciamolo tutti insieme. Credi che 10 email al giorno possano bastare? Cosa dici? 15? Uhm... Okay.
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021
Likes Given120
Likes Received126/94

#11 by ragazzodoro1 » Thu Apr 08, 2021 02:20

magnetinik wrote: Bene, allora facciamolo tutti insieme. Credi che 10 email al giorno possano bastare? Cosa dici? 15? Uhm... Okay.

Io ne ho già mandate 2 senza risposta...mi spiace tanto...non mi sono iscritto proprio ieri.....
ragazzodoro1
Posts123
Member Since22 Jun 2014
Last VisitToday
Likes Given21
Likes Received31/20

#12 by antonioamaranto » Thu Apr 08, 2021 03:01

Anche io sto continuando, quasi giornalmente, d inviare email per segnalare il problema, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta
antonioamaranto
Posts27
Member Since6 May 2020
Last VisitYesterday
Likes Given15
Likes Received10/7

#13 by magnetinik » Thu Apr 08, 2021 05:10

Continuate. Almeno 3 email al giorno, una dppo colazione, una dopo pranzo e una dopo cena.
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021
Likes Given120
Likes Received126/94

#14 by ragazzodoro1 » Thu Apr 08, 2021 09:39

magnetinik wrote: Continuate. Almeno 3 email al giorno, una dppo colazione, una dopo pranzo e una dopo cena.

Non si può chiedere l'aiuto di qualcuno che abbia più possibilità di convinzione rispetto a noi poveri e innocenti? Visto che ci hanno bannato senza prove non sarebbe male se intervenisse qualcuno amministratore italiano.......
ragazzodoro1
Posts123
Member Since22 Jun 2014
Last VisitToday
Likes Given21
Likes Received31/20

#15 by magnetinik » Thu Apr 08, 2021 21:56

Tieni presente che a nessuno frega nulla se ti sono stati bloccati i sondaggi. È un tuo problema, e in quanto tale devi risolvertelo. È brutto ma è così. Pertanto, tempesta il supporto di richieste. Io sto inviando una email al giorno, la mattina appena mi alzo. Naturalmente spero di vedere i sondaggi nuovamente attivi, perché questo blocco per me è totalmente immotivato. Se non accade nulla da qui a qualche settimana, io ritiro tutto e tanti saluti. Mi spiace solo che tanti altri utenti siano stati colpiti da questa mannaia ingiustamente. Se vuoi, puoi continuare a fare sondaggi su Offers/Revenue Universe: ci sono due panel di sondaggi Samplicio, che pagano rispettivamente 25 e 22 centesimi a sondaggio. Meglio di nulla. Io sto cercando di arrivare a $50, dopodiché ritiro il malloppo e - spero di no - adios!
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021
Likes Given120
Likes Received126/94

#16 by antonioamaranto » Fri Apr 09, 2021 07:07

In effetti tutto questo silenzio da parte loro, chiedere è lecito, rispondere è cortesia, porta a maturare l'intenzione di chiudere tutto e mollare. E' un peccato, ma continuare ad aprire Ysense solo per Revenue Universe lo trovo, senza offesa per nessuno, abbastanza inutile e poco sensato, oltre che frustrante.
antonioamaranto
Posts27
Member Since6 May 2020
Last VisitYesterday
Likes Given15
Likes Received10/7

#17 by magnetinik » Fri Apr 09, 2021 08:09

Se fosse un problema solo di noi italiani, si potrebbe supporre che abbiamo calpestato qualche mina nello stesso sondaggio, e allora ok, la risposta data a Doremix sarebbe sensata. Ma sant'Iddio, siamo di differenti nazionalità ad avere i sondaggi bloccati, per cui è sicuramente un bug! Non è che ci voglia una mente eccelsa per capirlo...
Cosa devono controllare poi? Qui si è colpevoli fino a prova contraria, mi ricorda un film con Richard Gere.
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021
Likes Given120
Likes Received126/94

#18 by ragazzodoro1 » Sat Apr 10, 2021 15:55

magnetinik wrote: Se fosse un problema solo di noi italiani, si potrebbe supporre che abbiamo calpestato qualche mina nello stesso sondaggio, e allora ok, la risposta data a Doremix sarebbe sensata. Ma sant'Iddio, siamo di differenti nazionalità ad avere i sondaggi bloccati, per cui è sicuramente un bug! Non è che ci voglia una mente eccelsa per capirlo...
Cosa devono controllare poi? Qui si è colpevoli fino a prova contraria, mi ricorda un film con Richard Gere.

Chissa se,cortesemente , JillianV può intercedere ai grandi capi?
ragazzodoro1
Posts123
Member Since22 Jun 2014
Last VisitToday
Likes Given21
Likes Received31/20

#19 by magnetinik » Sat Apr 10, 2021 22:01

Non credo che scomodare i moderatori possa servire a qualcosa. Intanto sono passati 15 giorni, non ho ricevuto risposta al mio ticket e di conseguenza non vedo luce in fondo al tunnel.
Un moderatore nel forum internazionale si è preso carico di informare l'admin, il che è lodevole, ma l'assoluta manzanza di comunicazioni da parte di chi gestisce il sito è sconcertante, sinonimo di poca serietà.
Oltretutto, stando a quanto detto da tale moderatore, pare che ySense faccia uso di un algoritmo per prevenire le frodi. Peccato che questo algoritmo spari a casaccio colpendo persone innocenti! Forse forse sarebbe il caso di rivederlo un attimo...
Sono sempre intenzionato a raggiungere i $50, ritirare e chiudere tutto. Mi spiace solo di aver promosso il sito per tanti anni classificandolo tra i migliori siti di guadagno online, se non il migliore. Ma quando i tuoi sforzi vengono ripagati in questo modo, non c'è davvero più voglia. Buona domenica.
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021
Likes Given120
Likes Received126/94

#20 by magnetinik » Mon Apr 12, 2021 03:09

Arrivato ora a $50 tondi tondi grazie ai Peanut Labs e subito riscossi. E adesso, iniziamo a preparare i bagagli.
magnetinik
Posts326
Member Since17 Dec 2015
Last Visit28 Jun 2021
Likes Given120
Likes Received126/94
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 23, 2021 16:15:20 EST