Please wait...
HomeForumInternationalItalianproblemi di accesso.
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
problemi di accesso.

Locked

#1 by paperina62 » Mon Mar 29, 2021 06:51

Ditemi voi come è possibile che sul PC ho l'account disattivato, ma non sul tablet!
Ormai usiamo tutti più device, non capisco tutte queste difficoltà ultimamente.
Ho già scritto all'help e attendo risposta.
Non utilizzo il sito contemporaneamente su vari device, o su PC o su tablet.
Qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia?
Alle volte mi hanno disattivato l'account mentre richiedevo paypal, poi su richiesta me lo hanno riattivato
Non mi è stato fornito un motivo valido del perché accade ciò

:?:
paperina62
Posts313
Member Since19 May 2015
Last VisitToday
Likes Given159
Likes Received80/60

#2 by AnnaItalia » Mon Mar 29, 2021 09:26

io uso mio account ySense sui 4dispositivi, 2 laptop e 2 smartphone, ma non ho mai avuto problemi. un paio di volte mi ha bloccata YourSurveys scrivendo che uso vpn e poi che mi hanno localizzato compilare i sondaggi lontano dalla mia città di residenza (entrambe cose non vere, dopo le spiegazioni mi hanno sbloccata)
AnnaItalia
Posts1,500
Member Since1 Apr 2019
Last VisitToday
Likes Given738
Likes Received663/478

#3 by paperina62 » Mon Mar 29, 2021 10:01

AnnaItalia wrote: io uso mio account ySense sui 4dispositivi, 2 laptop e 2 smartphone, ma non ho mai avuto problemi. un paio di volte mi ha bloccata YourSurveys scrivendo che uso vpn e poi che mi hanno localizzato compilare i sondaggi lontano dalla mia città di residenza (entrambe cose non vere, dopo le spiegazioni mi hanno sbloccata)

È una situazione veramente estenuante. Oggi ho completato due offerte, ma pur risultando pagate nei rispettivi siti, non risultano accreditati.
Oggi il bonus me lo sogno! Sono veramente arrabbiata.
paperina62
Posts313
Member Since19 May 2015
Last VisitToday
Likes Given159
Likes Received80/60
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 17, 2021 14:25:40 EST