Please wait...
HomeForumInternationalItalianwannads offerte campioni
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
wannads offerte campioni

Locked

#1 by pt6727 » Thu Jan 07, 2021 04:08

Salve e buongiorno a tutti
sono nuova qui - e su ysense. Allora provo tutto per capire e c'è una cosa che non capisco.
Su wannads, ho provato le offerte di campione gratuito - non sono mai riuscita a registrarmi.
Che sia con provaloora o vialedelconsumo. stesso messaggio appare:
"Abbiamo rilevato un'attività sospetta e bloccato la registrazione. Prova di nuovo. "
Ovvio che non cambia nulla provando di nuovo.
Ho pensato che il problema veniva del fatto che il mio codice postale ha cambiato (3 anni fa...) ma molti siti hanno ancora il vecchio - lo vedo bene nei sondaggi. Io metto sempre l'attuale, a volte è rifiutato.

Mi sapete dire che cosa sbaglio? grazie
pt6727
Posts24
Member Since29 Dec 2020
Last Visit31 Aug 2021
Likes Given0
Likes Received3/3

#2 by Frankj71 » Fri Jan 08, 2021 09:57

pt6727 wrote: Salve e buongiorno a tutti
sono nuova qui - e su ysense. Allora provo tutto per capire e c'è una cosa che non capisco.
Su wannads, ho provato le offerte di campione gratuito - non sono mai riuscita a registrarmi.
Che sia con provaloora o vialedelconsumo. stesso messaggio appare:
"Abbiamo rilevato un'attività sospetta e bloccato la registrazione. Prova di nuovo. "
Ovvio che non cambia nulla provando di nuovo.
Ho pensato che il problema veniva del fatto che il mio codice postale ha cambiato (3 anni fa...) ma molti siti hanno ancora il vecchio - lo vedo bene nei sondaggi. Io metto sempre l'attuale, a volte è rifiutato.

Mi sapete dire che cosa sbaglio? grazie

Non sbagli nulla. Lascia perdere questa offerte. Non pagano mai.
Frankj71
Posts768
Member Since14 May 2016
Last VisitToday
Likes Given60
Likes Received310/240
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 17, 2021 15:59:15 EST