Please wait...
HomeForumInternationalItalianBuon Natale a tutti!
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Buon Natale a tutti!

Locked

#1 by marishella » Fri Dec 25, 2020 02:40

Voglio augurare a tutti gli amici Italiani sul sito - Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Vorrei che il 2020 - un anno difficile e incomprensibile - prendesse tutte le cose brutte e non tornasse mai più
Vorrei che il 2021 portasse nelle vostre case solo sorrisi, salute e positività, prosperità e amore!

Purtroppo quest'anno l'amministrazione del sito non si è nemmeno congratulata con gli utenti per le festività, e questo è un segnale di mancanza di sensibilità e considerazione verso tutti gli utenti, che contribuiscono al lavoro del sito.

Sul futuro di questo sito: ho deciso di lasciare questo sito nel 2021. Durante tutto l'anno, ci si aspettava che l'amministrazione del sito aggiungesse qualcosa ai sondaggi (nuovi router, video, ecc.) C'erano solo promesse, ma alla fine non è successo niente. Appen ha anche annunciato la sua partenza da siti di terze parti, quindi non ha senso rimanere qui su un sito in cui ci sono pochi sondaggi ,o sondaggi a basso costo e non ci sono task da Appen (non è colpa di YS) e neanche miglioramenti sul sito di YS .

Buona fortuna e buoni guadagni a tutti voi!
Grazie a tutti ragazzi!
marishella
Posts1,370
Member Since7 Jul 2017
Last VisitToday
Likes Given737
Likes Received828/510

#2 by Rosie725 » Fri Dec 25, 2020 07:15

grazie a te per il tuo post e per gli auguri, a cui mi unisco e che ricambio!

Io credo che rimarrò su YS anche se i miei guadagni sono irrisori: il fatto è che non so bene dove altro rivolgermi per guadagnare online, anche su altri siti non mi va benissimo.

Buone feste a tutti e auguri di ogni bene per il futuro!
Rosie725
Posts33
Member Since4 Apr 2019
Last Visit17 Sep 2021
Likes Given5
Likes Received8/7
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Sep 19, 2021 04:07:41 EST