Please wait...
HomeForumInternationalItalianRise of Kingdoms
Topic Rating:

Jump to
Members LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianMalayArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Rise of Kingdoms

Post Reply

#1 by tacchinoandrea » Wed Aug 05, 2020 23:46

Ciao,
questo sotto, tra virgolette, è un copia e incolla della mail che Ysense ha postato sulla mia casella il 18 giugno scorso:

"Hey Andrea!
Like playing games? Like to earn $20?
Earn $20 with Rise of Kingdoms
Then we have the perfect offer for you on ySense...
To earn a fun and friendly $20 with Rise of Kingdoms:

1. Click HERE and you'll be taken to your ySense account
2. Download and open Rise of Kingdoms on Apple or Android devices
3. You must be a NEW user to the app
4. Reach Level 17 to earn your $20 reward!

Note: It can take up to 7 days for your $20 to be credited to your ySense account.
You must complete ALL of the steps above to earn your reward

Play & Earn Now"

Il livello 18, quindi ben oltre l'obiettivo, l'ho superato 10 giorni fa e, sicuramente, ero "a NEW user to the app"!
Ovviamente non ho ancora visto neanche l'ombra di un cent e sembra che Ysense, rispondendo alle mie rimostranze, non sia in grado di far nulla.
Dal canto mio invece, sto facendo della buona pubblicità... non si dovrebbe dare ospitalità a chi non mantiene le promesse. A rimetterci sarà, alla fine , la reputazione di Ysense.
Ciao a tutti.
tacchinoandrea
Posts21
Member Since3 Feb 2016
Last Visit10 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received8/7

#2 by gio_2003_ » Wed Aug 05, 2020 23:56

tacchinoandrea wrote: Ciao,
questo sotto, tra virgolette, è un copia e incolla della mail che Ysense ha postato sulla mia casella il 18 giugno scorso:

"Hey Andrea!

Note: It can take up to 7 days for your $20 to be credited to your ySense account.

Play & Earn Now"

Il livello 18, quindi ben oltre l'obiettivo, l'ho superato 10 giorni fa e, sicuramente, ero "a NEW user to the app"!
Ovviamente non ho ancora visto neanche l'ombra di un cent e sembra che Ysense, rispondendo alle mie rimostranze, non sia in grado di far nulla.
Dal canto mio invece, sto facendo della buona pubblicità... non si dovrebbe dare ospitalità a chi non mantiene le promesse. A rimetterci sarà, alla fine , la reputazione di Ysense.
Ciao a tutti.

Stesso identico problema, aperto ticket, aspettiamo i famosi 10 business days.
gio_2003_
Posts294
Member Since18 Aug 2014
Last VisitYesterday
Likes Given239
Likes Received84/65

#3 by sirue » Thu Aug 06, 2020 02:55

tacchinoandrea wrote: Ciao,

"Hey Andrea!

Play & Earn Now"

Ciao a tutti.

Anche io lo sto facendo e sono ormai agli ultimi potenziamenti. La mail che ho avuto io chiedeva direttamente il livello 18 e inoltre leggendo qua sul forum pare che l'obiettivo dovesse essere completato in 25 giorni anche se sulla mail non era menzionato. La tua esperienza mi fa preoccupare, altri invece sono stati pagati.
sirue
Posts22
Member Since9 Jun 2020
Last Visit19 Jan 2021
Likes Given7
Likes Received13/9

#4 by tacchinoandrea » Sat Aug 08, 2020 10:16

Ciao. Ho disinstallato l'app Rise of Kingdoms. Tempo perso. Ysense non paga!
tacchinoandrea
Posts21
Member Since3 Feb 2016
Last Visit10 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received8/7

#5 by sirue » Sat Aug 08, 2020 11:06

L'ho finito ieri, appena arrivata al livello 17 mi è immediatamente arrivata una mail di ysense che mi comunicava il pagamento tra sette giorni, e vedo i venti dollari anche in "pending". Hai mandato uno screenshot con il livello del municipio a ysense?
sirue
Posts22
Member Since9 Jun 2020
Last Visit19 Jan 2021
Likes Given7
Likes Received13/9

#6 by tacchinoandrea » Sat Aug 08, 2020 23:48

Ho mandato tutto.
tacchinoandrea
Posts21
Member Since3 Feb 2016
Last Visit10 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received8/7

#7 by AnnaItalia » Sun Aug 09, 2020 04:12

sirue wrote: L'ho finito ieri, appena arrivata al livello 17 mi è immediatamente arrivata una mail di ysense che mi comunicava il pagamento tra sette giorni, e vedo i venti dollari anche in "pending". Hai mandato uno screenshot con il livello del municipio a ysense?

anche a me è stato pagato senza problemi, dopo 7 giorni in pending accreditato.

tacchinoandrea non è che sei arrivato al lvl 17 di municipio dopo i 25gg dal momento che hai scaricato il gioco? c'era anche il limite di tempo per raggiungere il livello richiesto, anche se non l'hanno specificato nella e-mail
AnnaItalia
Posts1,409
Member Since1 Apr 2019
Last Visit22 Jan 2021
Likes Given684
Likes Received634/456

#8 by tacchinoandrea » Mon Aug 10, 2020 23:55

Alla fine hanno accreditato quanto mi spettava. Avrebbe dovuto essere una cosa automatica e veloce ma non è stato così.
tacchinoandrea
Posts21
Member Since3 Feb 2016
Last Visit10 Aug 2020
Likes Given0
Likes Received8/7

#9 by paperindepaperi » Mon Sep 28, 2020 10:45

Scusate io ho aderito a questa offerta pochi giorni fa. Ma per livello 18 da raggiungere si intende quello del municipio ??
Se è così mi sembra un'impresa titanica, come si fa ?
paperindepaperi
Posts14
Member Since11 May 2012
Last Visit3 Oct 2020
Likes Given0
Likes Received7/5

#10 by brask2000 » Sun Oct 11, 2020 02:32

curiosita'. Quante ore al giorno stai attaccato al PC?
brask2000
Posts44
Member Since30 Jan 2012
Last VisitYesterday
Likes Given50
Likes Received4/4

#11 by sirue » Mon Oct 12, 2020 05:12

paperindepaperi wrote: Scusate io ho aderito a questa offerta pochi giorni fa. Ma per livello 18 da raggiungere si intende quello del municipio ??
Se è così mi sembra un'impresa titanica, come si fa ?

Se ti può essere d'aiuto nel thread "Offers: guida e testimonianze" c'è una mini guida per riuscire a completare la sfida e varie testimonianze e consigli. In due/tre settimane comunque si riesce.
sirue
Posts22
Member Since9 Jun 2020
Last Visit19 Jan 2021
Likes Given7
Likes Received13/9

#12 by xanterone » Mon Oct 12, 2020 10:34

Non te lo dirà nessuno ma sicuramente bisognerà fare acquisti per poter completare l'offerta.
xanterone
Posts673
Member Since23 Jan 2014
Last VisitToday
Likes Given109
Likes Received164/129

#13 by Wspiritwolfw » Sat Nov 14, 2020 02:50

Ciao, ragazzi , io ancora sono in attesa, ma realmente non lo vedo nemmeno in pending, ma dove verifico questa ?
Completato al lvl 17 , mandato screen e nome utente ma ancora ad oggi dopo 7 giorni nulla .
Wspiritwolfw
Posts5
Member Since3 Mar 2019
Last Visit1 Jan 2021
Likes Given0
Likes Received2/1
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are EST - Server Time: Jan 25, 2021 20:50:18 EST